Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804294
    bluclaudino
    Partecipante

    se fosse cosi sarebbe il ninja più forte del manga, può assumere qualsiasi forma e addirittura usare tutte le tecniche anche lo sharingan e controllare la volpe!!!!! è troppo:dho::dho:

    Controllare la volpe è troppo davvero, infiltrarsi ed emularlo sarebbe possibile e fattibile, ma tutto ciò che fa the mask, com’è già stato soprannominato:asd:, è troppo per una copia di Zetsu, secondo me..

    #804297
    Kirisuto
    Moderatore

    Ohi ohi …
    Io non parlavo di copie …
    E non parlavo di tobi=zetsu …

    Dicevo, se tobi ha conosciuto zetsu prima dell’attacco avrebbe potuto far fare a lui il servizio di intelligence.
    Punto. Zetsu passa praticamente inosservato, che si sia infiltrato alla foglia prima che tobi attaccasse per racimolare informazioni su barriera anbu ecc. mi pare possibile :sisi:

    #804301
    cerchio
    Partecipante

    Ohi ohi …
    Io non parlavo di copie …
    E non parlavo di tobi=zetsu …

    Dicevo, se tobi ha conosciuto zetsu prima dell’attacco avrebbe potuto far fare a lui il servizio di intelligence.
    Punto. Zetsu passa praticamente inosservato, che si sia infiltrato alla foglia prima che tobi attaccasse per racimolare informazioni su barriera anbu ecc. mi pare possibile :sisi:

    anche io la pensavo come te :sisi: :sisi:, anche perchè la mia idea sul chi sia il cavaliere mascarato ormai lo sapete già :asd: :asd: :asd:

    [SPOILER]berlusconi :icon_eek: :rovatfl:[/SPOILER]

    #804304
    gio27
    Partecipante

    io non penso che l’uomo in maschera avesse bisogno di un infiltrato date le abilità che ha.

    #804305
    bluclaudino
    Partecipante

    Ohi ohi …
    Io non parlavo di copie …
    E non parlavo di tobi=zetsu …

    Dicevo, se tobi ha conosciuto zetsu prima dell’attacco avrebbe potuto far fare a lui il servizio di intelligence.
    Punto. Zetsu passa praticamente inosservato, che si sia infiltrato alla foglia prima che tobi attaccasse per racimolare informazioni su barriera anbu ecc. mi pare possibile :sisi:

    Abbè, così ci sta sicuramente:sisi:Zetsu si infiltra, spia la Jinchuuriki, ecc ecc..vedremo

    #804306
    ellepi
    Partecipante

    Teoria che avevo espresso la discussione scorsa ed è finita nel limbo dell’invisibilità :prrr:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4474-naruto-501-ipotesi-e-discussione-capitolo-19.html#post179956

    #804308
    marilla00
    Membro

    anche io la pensavo come te :sisi: :sisi:, anche perchè la mia idea sul chi sia il cavaliere mascarato ormai lo sapete già :asd: :asd: :asd:

    [SPOILER]berlusconi :icon_eek: :rovatfl:[/SPOILER]

    Ti quoto :asd:…
    Oggi ho sconfinato anch’io, ma su Naruto la so più lunaga di te su O.P. :cool:, l’ipotesi di Zetsu informatore per l’attacco a Khonoa è valida ma io ho un altro dubbio, come mai negli spoiler, in piena crisi del villaggio viene mostrato Itachi con baby emo e di Fugaku e Mikoto nessuna traccia, e come mai Mikoto è l’ultima persona ad aver visto Kushina prima del parto ??? Io questo fatto penso non sia una coincidenza e penso che sotto ci sia qualcosa da parte del clan Uchiha, ma forse sono paranoica :stupid:??

    #804309
    ellepi
    Partecipante

    Secondo me li hanno mostrati solo per ricordare questa stucchevole questione dei destini incrociati di Naruto e Sasuke :icon_wink:

    #804310
    cerchio
    Partecipante

    Ti quoto :asd:…
    Oggi ho sconfinato anch’io, ma su Naruto la so più lunaga di te su O.P. :cool:, l’ipotesi di Zetsu informatore per l’attacco a Khonoa è valida ma io ho un altro dubbio, come mai negli spoiler, in piena crisi del villaggio viene mostrato Itachi con baby emo e di Fugaku e Mikoto nessuna traccia, e come mai Mikoto è l’ultima persona ad aver visto Kushina prima del parto ??? Io questo fatto penso non sia una coincidenza e penso che sotto ci sia qualcosa da parte del clan Uchiha, ma forse sono paranoica :stupid:??

    :asd: ehh cara marilla qui sono nel mio ambiente naturale mi trovi come Kisame si trova quando è immerso nell’acqua:asd:
    la storia della mamma l’avevo notata anche io, ma secondo me Kishimoto sa che noi sappiamo che lui potrebbe sapere, per questo non ha fatto rispondere i genitori di Sasuke al pianto in modo che noi pensassimo, che lui pensava che …..:asd:

    #804311
    marilla00
    Membro

    :asd: ehh cara marilla qui sono nel mio ambiente naturale mi trovi come Kisame si trova quando è immerso nell’acqua:asd:
    la storia della mamma l’avevo notata anche io, ma secondo me Kishimoto sa che noi sappiamo che lui potrebbe sapere, per questo non ha fatto rispondere i genitori di Sasuke al pianto in modo che noi pensassimo, che lui pensava che …..:asd:

    In conclusione sono paranoica :icon_confused:…. però ti ricordi che dopo l’attacco a Khonoa il clan Uchiha era stato sospettato di aver avuto un qualche ruolo nella vicenda e per questo era stato segregato nel ghetto? Non potrebbe esserci un collegamento con quanto mostrato negli spoiler ??

    #804312
    pein84
    Membro

    comunque spero che alla fine di questa “saga” ci facciano vedere il mangekyou eterno di sasuke … sono proprio curioso di vedere come lo farà kishi

    #804314
    Minato88
    Membro

    Ti quoto :asd:…
    Oggi ho sconfinato anch’io, ma su Naruto la so più lunaga di te su O.P. :cool:, l’ipotesi di Zetsu informatore per l’attacco a Khonoa è valida ma io ho un altro dubbio, come mai negli spoiler, in piena crisi del villaggio viene mostrato Itachi con baby emo e di Fugaku e Mikoto nessuna traccia, e come mai Mikoto è l’ultima persona ad aver visto Kushina prima del parto ??? Io questo fatto penso non sia una coincidenza e penso che sotto ci sia qualcosa da parte del clan Uchiha, ma forse sono paranoica :stupid:??

    :asd: ehh cara marilla qui sono nel mio ambiente naturale mi trovi come Kisame si trova quando è immerso nell’acqua:asd:
    la storia della mamma l’avevo notata anche io, ma secondo me Kishimoto sa che noi sappiamo che lui potrebbe sapere, per questo non ha fatto rispondere i genitori di Sasuke al pianto in modo che noi pensassimo, che lui pensava che …..:asd:

    Già molti di noi lo avevano notato…a dirti la verità alcuni (io compreso) avevano cominciato a costruire una statua di Danzo, con un epitaffio: grazie a te ce li siamo tolti dalle balle tutti (quasi)…peccato te ne sia sfuggito uno (e ti è costato pure caro)

    …Lo credo bene che il razzismo contro gli Uchiha era talmente forte da provocare uno sterminio, basta solo vedere le reazioni del forum ai primi indizi di coinvolgimento uchiha nella storia della volpe :asd:

    Se li odiamo noi così, figurati a Konoha…e appena hanno sentito parlare di colpo di stato neanche il terzo ha potuto fermare il pogrom (almeno era questo il termine giusto? mi ricordo ancora dai miei studi di storia al liceo :rovatfl:)

    #804315
    cerchio
    Partecipante

    Già molti di noi lo avevano notato…a dirti la verità alcuni (io compreso) avevano cominciato a costruire una statua di Danzo, con un epitaffio: grazie a te ce li siamo tolti dalle balle tutti (quasi)…peccato te ne sia sfuggito uno (e ti è costato pure caro)

    e il timore è che quell’uno rimasto si replichi come i nanobot:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :asd:

    #804316
    Minato88
    Membro

    In conclusione sono paranoica :icon_confused:…. però ti ricordi che dopo l’attacco a Khonoa il clan Uchiha era stato sospettato di aver avuto un qualche ruolo nella vicenda e per questo era stato segregato nel ghetto? Non potrebbe esserci un collegamento con quanto mostrato negli spoiler ??

    e il timore è che quell’uno rimasto si replichi come i nanobot:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :asd:

    diciamo la verità…gli Uchiha farebbero diventare paranoico e razzista chiunque!! (secondo me anche il terzo sotto sotto lo era diventato :laugh:)

    Sono una razza maledetta!! :rovatfl:

    #804317
    marilla00
    Membro

    e il timore è che quell’uno rimasto si replichi come i nanobot:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :asd:

    Nahhhhh, è impossibile, da quel punto di vista è amorfo e inerte, ma per essere sicuri si potrebbe far fuori Sakura, così si prendono due piccioni con una fava :D.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.