Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804319
    cerchio
    Partecipante

    Nahhhhh, è impossibile, da quel punto di vista è amorfo e inerte, ma per essere sicuri si potrebbe far fuori Sakura, così si prendono due piccioni con una fava :D.

    e dire che in un momento di rara lucidità stava per farlo, poi però e ricaduto nell’oblio della follia :asd: :asd:

    #804324

    e il timore è che quell’uno rimasto si replichi come i nanobot:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :asd:

    ma a sasuke non preferiva il cannellone alla lasagna??

    no, piuttosto, qualcuno mi ha fatto tornare in mente zetsu! Visto quello che dice il 4° non credo abbia bisogno del suo aiuto per infiltrarsi al villaggio, ma non è da escludere che c’entri qualcosa, magari spierà lo scontro o magari qualcosa di ancora più inimmaginabile (come clonare minato e farlo scontrare con la volpe! sparato a caso, è la prima assurdità che mi è venuta in mente, mi sto sforzando di pensare alla kishimoto…)

    Comunque adesso mi sbilancio, secondo me sto flashback dura almeno altri 2 o 3 capitoli. se siamo fortunati e kishi ci vuole regalare tanti dettagli allora anche 4!

    #804330
    bluclaudino
    Partecipante

    Teoria che avevo espresso la discussione scorsa ed è finita nel limbo dell’invisibilità :prrr:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4474-naruto-501-ipotesi-e-discussione-capitolo-19.html#post179956

    Qui si è troppo impegnati a difendere ognuno le proprio teorie, tanto stiamo cannando tutti, il Kishimoto-san ha una capoccia fatta a modo suo, ormai s’è capito:asd:

    #804339

    La sparo grossa… e se nello scontro Saskè vs Danzo, danzo fosse una copia di Zetsu? Io fo sempre pensato che Tobi fosse Danzo a dire il vero…ma ora mi sto convincendo che sia il buon vecchio Madara.

    #804340
    cerchio
    Partecipante

    Teoria che avevo espresso la discussione scorsa ed è finita nel limbo dell’invisibilità :prrr:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4474-naruto-501-ipotesi-e-discussione-capitolo-19.html#post179956

    ok diamo a ellepi quello che è di ellepi :icon_redface: e ribatteziamo l’ipotesi dal nome dei suoi fondatori come teoria di:

    ELLEPISUTO :birra:

    #804343
    ellepi
    Partecipante

    :laugh: :laugh: :laugh:

    Non è un problema di nome ma se ne poteva discutere già allora 😀

    Continuo a pensare che gli Ucicha non siano coinvolti con l’attacco di The Mask. Probabilmente non parteciperanno alla difesa del villaggio per altri motivi e per questo cominceranno a sospettarli :stupid:

    #804344
    Redazione
    Amministratore del forum

    La sparo grossa… e se nello scontro Saskè vs Danzo, danzo fosse una copia di Zetsu? Io fo sempre pensato che Tobi fosse Danzo a dire il vero…ma ora mi sto convincendo che sia il buon vecchio Madara.

    Eh, no, almeno questo è sicuro. A quelli della radice scompare il sigillo sulla lingua, Danzou è proprio morto. Anche se la cosa ancora non la capisco, questo personaggio se n’è rimasto a tramare nell’ombra per centinaia di capitoli, chissà cosa mi aspettavo da lui, poi tira fuori la testa e gliela mozzano… Mi aspettavo di più ma magari Sai avrà ancora qualcosa da dire, ora che può parlare liberamente. Ho come l’impressione che Kishi abbia rimandato molti argomenti caldi per riprendere su Naruto e raggiungere con il capitolo 500 il flash back più atteso, un doppio colpo di scena… Ora vediamo come sono andate le cose quella fatidica notte ma poi speriamo si riprendano un po’ di fila interrotte.

    #804347

    Ah, si hai ragione….scusate…

    #804355
    Redazione
    Amministratore del forum

    la domanda che mi viene in mente è :
    Come faceva madara a sapere che il sigillo (a quantopare Copyright degli uzumaki) si sarebbe indebolito con il parto.. manca un tassello che lo collega al villaggio del vortice..

    quindi o aveva un infiltrato speciale (Danzou con cui successivamente collabora) oppure legami con il paese del vortice.
    Quando danzou trafigge la rana messaggera per non fare trnare naruto Vs Pain , penso che a lui interessasse proteggere il potere della volpe e del fatto che si distruggesse il villaggio molto meno. Potrebbe avere usato Tobi\Madara per creare scompiglio nel villaggio, successivamente ha usato questo pretesto per relegare gli uchica e poi farli sterminare! Nello scontro Danzou – Tobi i due sembrano conoscersi !

    #804356
    bluclaudino
    Partecipante

    la domanda che mi viene in mente è :
    Come faceva madara a sapere che il sigillo (a quantopare Copyright degli uzumaki) si sarebbe indebolito con il parto.. manca un tassello che lo collega al villaggio del vortice..

    quindi o aveva un infiltrato speciale (Danzou con cui successivamente collabora) oppure legami con il paese del vortice.
    Quando danzou trafigge la rana messaggera per non fare trnare naruto Vs Pain , penso che a lui interessasse proteggere il potere della volpe e del fatto che si distruggesse il villaggio molto meno. Potrebbe avere usato Tobi\Madara per creare scompiglio nel villaggio, successivamente ha usato questo pretesto per relegare gli uchica e poi farli sterminare! Nello scontro Danzou – Tobi i due sembrano conoscersi !

    Potrebbe essere che al parto di Ukumaki Mito abbia riprovato a riprendersi la volpe, visto che Hashirama era già morto suppongo (non mi pare sia arrivato alla vecchiaia visto che gli succedette Tobirama):icon_wink:

    #804364

    la domanda che mi viene in mente è :
    Come faceva madara a sapere che il sigillo (a quantopare Copyright degli uzumaki) si sarebbe indebolito con il parto.. manca un tassello che lo collega al villaggio del vortice..

    quindi o aveva un infiltrato speciale (Danzou con cui successivamente collabora) oppure legami con il paese del vortice.
    Quando danzou trafigge la rana messaggera per non fare trnare naruto Vs Pain , penso che a lui interessasse proteggere il potere della volpe e del fatto che si distruggesse il villaggio molto meno. Potrebbe avere usato Tobi\Madara per creare scompiglio nel villaggio, successivamente ha usato questo pretesto per relegare gli uchica e poi farli sterminare! Nello scontro Danzou – Tobi i due sembrano conoscersi !

    ma il villaggio del vortice è nel paese dell’acqua??
    Stavo pensando che se fosse sotto il controllo del mizukage non dovrebbero avere segreti al loro leader, no? e tutti sappiamo che tobi o madara che sia, ha qualcosa a che fare con il mizukage

    ora comincio anche a pensare che spunterà fuori danzo in questo flashback… insomma, avrà ancora una parte da recitare nella storia anche se è morto!

    #804370
    Shinigami
    Membro

    no mi sa che è una cosa a parte….cmq quando esce il 502!!!!!?!?!? settimana scorsa stava già alle 4 di mattina

    #804372
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma il villaggio del vortice è nel paese dell’acqua??
    Stavo pensando che se fosse sotto il controllo del mizukage non dovrebbero avere segreti al loro leader, no? e tutti sappiamo che tobi o madara che sia, ha qualcosa a che fare con il mizukage

    ora comincio anche a pensare che spunterà fuori danzo in questo flashback… insomma, avrà ancora una parte da recitare nella storia anche se è morto!

    Il villaggio dei vortici è su di un’isola vicina al paese del fuoco, al paese dell’acqua ma anche al paese delle nuvole… Potrebbe anche essere l’isola dove è adesso Naruto.

    [ATTACH]1697[/ATTACH]
    02.png

    #804382
    bluclaudino
    Partecipante

    no mi sa che è una cosa a parte….cmq quando esce il 502!!!!!?!?!? settimana scorsa stava già alle 4 di mattina

    Melo chiedo anch’io, daje regà, sotto col 502:D..se avessero anche il 503 non sarebbe male, visto che sono a Valencia e mi salto pure il 504:asd::asd::asd:

    #804389
    Elle I
    Partecipante

    Volevo avvisare che probabilmente il cap. di Naruto così come di OP li vedremo più tardi questa settimana perchè Mangastream ha avuto un problema con le raw. Può darsi che usciranno prima quelli degli Sf o addirittura di Vic.

    Bluclau davvero sei a valencia? Com’è la situazione lì? Fanno festa?! Dicci..

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.