Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804390
    Kirisuto
    Moderatore

    Il villaggio dei vortici è su di un’isola vicina al paese del fuoco, al paese dell’acqua ma anche al paese delle nuvole… Potrebbe anche essere l’isola dove è adesso Naruto.

    Non credo …
    E’ un isola sotto il controllo della nuvola da molto tempo da come ne parla il raikage. La distruzione del villaggio mi pare troppo recente … dovrebbero esserci rovine …
    E invece ci sono solo templi riguardanti l’hachibi :sisi:

    no mi sa che è una cosa a parte….cmq quando esce il 502!!!!!?!?!? settimana scorsa stava già alle 4 di mattina

    Melo chiedo anch’io, daje regà, sotto col 502:D..se avessero anche il 503 non sarebbe male, visto che sono a Valencia e mi salto pure il 504:asd::asd::asd:

    Allora non cominciate subito a chiedere, perchè questa settimana fino a venerdi sabato non vedrete nulla.
    Il raw provider dei Mangastream non sarà reperibile per loro per un po’ quindi niente capitoli in inglese subito subito (la notizia è apparsa su un thread del loro forum).

    Non sclerate per i ritardi, ed evitiamo di instaurare una discussione sul fatto 😀

    Edit: ecco … già detto … :sisi:

    #804401
    bluclaudino
    Partecipante

    Volevo avvisare che probabilmente il cap. di Naruto così come di OP li vedremo più tardi questa settimana perchè Mangastream ha avuto un problema con le raw. Può darsi che usciranno prima quelli degli Sf o addirittura di Vic.

    Bluclau davvero sei a valencia? Com’è la situazione lì? Fanno festa?! Dicci..

    Parto lunedì:icon_wink:sto fino alla domenica dopo con amici, mi sa che per 12 giorni Naruto melo dimentico tranquillamente:Dquando torno mi godrò 2 bei capitolazzi da paura:sisi:ah, la festa la continueranno sicuramente, e sicuramente mi aggregherò, ti farò sapere..

    #804403
    marci88
    Membro

    Visto che il capitolo tarda ad uscire per i problemi citati, non ce la faccio più ad aspettare :dho:, vi posto questa immagine per farvi un pò arrovellare le meningi su come sarà il prossimo EMS di Sasuke!!! :icon_eek::D:D:icon_eek:
    Ditemi cosa ne pensate:asd:
    (naturalmente sono mie ipotesi, ognuno è libero di crearne di qualsiasi tipo:wink:)
    Sharingan.jpg

    #804412
    oni-baku
    Membro

    la D sarebbe la migliore cazzo!!

    #804424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo …
    E’ un isola sotto il controllo della nuvola da molto tempo da come ne parla il raikage. La distruzione del villaggio mi pare troppo recente … dovrebbero esserci rovine …
    E invece ci sono solo templi riguardanti l’hachibi :sisi:

    Mah, non ci credo troppo neanch’io a dire il vero, gli uzumaki in quel cesso di isola… Anche se la nuvola era interessata proprio a Kushina… E come mai???
    Per quanto riguarda i templi per me non sono dedicati solo all’hachibi ma a tutti i biju, quel bassorilievo nella grotta (se guardi i capitoli 495 pg 16-17 e 496 pg 2) riproduce l’hachibi e il kyuubi che si laciano contro delle sfere di chakra… :sisi:

    #804428
    Tomm@so
    Membro

    Ma mentre Narutiful procede, fuori cosa diamine sarà successo? Yamato e Bee si sono addormentati !!!!! :D…………….almeno così Kisame potrà cogliere l’occasione per mazziarli :icon_eek:!!!!……………ma soprattutto l’attacco al covo del presunto Madara avrà luogo o no? Voglio vedere KabutociocK in azione :asd:…………..e pensare che ci saranno almeno altri 2 capitoli di lampoback :stupid:………………

    #804429
    hinata-theron
    Partecipante

    e soprattutto Sasuke nel frattempo con la sua immensa furbizia sarà riuscito a trovare il modo per render cieco anche il Mangekyu Sharingan Eterno!!
    Oh è difficile fare una cosa così ma Sasuke ha talento… :rofl::rovatfl::patpat:

    #804434
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo capitolo non mi interessa particolarmente! devo dire in effetti che la storia era riniziata a piacermi e proprio ora ci mettono i flashback… che odio… meno male che c’è minato che rialza un pò il livello… la storia e l’allenamento di naruto per ora spaccano di brutto!

    #804448
    Minato88
    Membro

    Ho visto il capitolo RAW (ovvero le immagini molto bene ma c’è solo il giapponese, di cui però ho già una traduzione abbastanza buona grazie a i post della sezione spoiler)

    Metterò il mio commento a caldo sotto spoiler così chi vuole legge, e chi non vuole aspetta il capitolo domani

    [SPOILER]
    Bellino…un pò meno interessante degli ultimi ma dà pure questo i suoi spunti di discussione…per esempio: Mask man toglie il cappuccio e ha la stessa capigliatura di Tobi…anzi direi che è proprio tobi ma con una maschera diversa…quindi non ci sono più dubbi, a me sembra proprio che sia lui…

    …altra cosa Minato sembra riuscire a colpirlo col rasengan…praticamente dopo una prima schermaglia a Konhoa centro (dove tobi usa il Kuchiyose per evocare la volpe :icon_eek:) sono finiti in un bosco…qui Tobi si butta in avanti, si fa passare attraverso da Minato e prova a imprigionarlo con una catena, cosa che fallisce. A questo punto Minato fa un numero pazzesco con un kunai speciale in modo da colpire tobi proprio mentre questo sta per afferrarlo…

    Se volete il mio parere dalle immagini sembra già che maskman sia fuori gioco…ma sospetto che non finirà certo qui…potrebbe sempre essere un bushin…[/SPOILER]

    Consiglio prima di vedere il capitolo e di resitere alla tentazione di aprire lo spoiler :asd::tongue:

    #804458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che il capitolo tarda ad uscire per i problemi citati, non ce la faccio più ad aspettare :dho:, vi posto questa immagine per farvi un pò arrovellare le meningi su come sarà il prossimo EMS di Sasuke!!! :icon_eek::D:D:icon_eek:
    Ditemi cosa ne pensate:asd:
    (naturalmente sono mie ipotesi, ognuno è libero di crearne di qualsiasi tipo:wink:)

    C’è questo thread per queste cose.Qui si discute del capitolo:icon_wink:

    #804472
    marilla00
    Membro

    Volevo avvisare che probabilmente il cap. di Naruto così come di OP li vedremo più tardi questa settimana perchè Mangastream ha avuto un problema con le raw. Può darsi che usciranno prima quelli degli Sf o addirittura di Vic.

    Bluclau davvero sei a valencia? Com’è la situazione lì? Fanno festa?! Dicci..

    Ma che centra MS? KJ i capitoli non li prende più da loro quindi quando escono sul loro sito a noi poco deve importare, l’importante è che qui su Kj riescano a reperire delle raw di buona qualità per effettuare la traduzione, per il resto il capitolo credo uscirà come al solito.

    #804479
    Kamaboko
    Membro

    Ringraziando il Santo Eremita dei Sei Sentieri del Cai…. il capitolo è finalmente uscito!!
    Il capitolo per me è stato stupendo sia per il contenuto che per la grafica. Fate di tutto per leggerlo il prima possibile!!

    Per quanto avessi già spulciato da cima a fondo gli spoiler di Ohana… Non avrei immaginato che sarebbe stato tanto bello vedere disegnato su carta ciò che ci era stato anticipato…

    Insomma: voglio farvi venire l’acquolina… Andate subito a leggerlo!!

    [SPOILER]Per chi avesse già letto come me il capitolo: mi chiedo una cosa… In tutto il Manga, anche a distanza di anni, i personaggi hanno più o meno sempre lo stesso taglio di capelli: prendi Naruto, Kakashi etc. Questo in realtà credo valga praticamente per il 99% dei personaggi dei Manga (se si esclude Kuririn [Crilin] che è stato l’unico essere umano che da pelato torna ad avere una cioma enorme).

    Detto questo mi chiedo (e sembra una domanda scema però nel mio cervello ha un senso): Tobi sia oggi che 16 anni fa ha lo stesso taglio di capelli… :stupid::stupid: (e fin qui nulla di male!)
    Tuttavia quando in un flashback Tobi/Madara incontra per la prima volta Itachi, Tobi è munito di una bella cascata di capelli.

    Io allora chiedo (a chiunque non mi stia già dando del nevrotico perché sto questionando sul taglio di capelli di un personaggio inventato :rovatfl::rovatfl:) perché Kishi si è scomodato a fargli i capelli più lunghi nel flashback??? Boh… Mi sembra un dubbio legittimo e stupido allo stesso tempo :stupid:. Chi ha tempo e pietà risponda…:bowdown:[/SPOILER]

    P.S.: Minato sta diventando così figo che presto sorpasserà in popolarità Naruto…

    #804484
    Elle I
    Partecipante

    Il capitolo per me è stato stupendo sia per il contenuto che per la grafica.

    Assolutamente, capitolo strepitoso e bella grafica.

    P.S.: Minato sta diventando così figo che presto sorpasserà in popolarità Naruto…

    Minato sta diventando davvero il mio personaggio preferito.

    Bellissimo il sigillo per la barriera spazio-tempo e poi riesce pure a prendere Tobi..
    Minato mostra di avere grandi capacità di analisi, utili durante un combattimento come quello. Poi si scopre anche che la tecnica di Tobi ha un limite. A questo punto Tobi non mi pare più un personaggione perchè le uniche mosse che può fare sono quelle. Staremo a vedere…

    Ma che centra MS? KJ i capitoli non li prende più da loro…

    Ma che cosa c’entra il tuo post?!!

    #804486
    Kamaboko
    Membro

    … e poi riesce pure a prendere Tobi..

    Ecco e questo ci fa pensare (… almeno me e Minato88!).

    Tobi, diciamocelo, si è letteralmente fatto fregare: è vero che Minato è un grandissimo ninja (che tra l’altro ha dimostrato ottime doti di analisi alla Shikamaru!) ma mi sarei comunque aspettato di più dal Maskman…

    Sembra proprio che il Tobi di 16 anni fa (nonostante sia incredibilmente letale, nonostante sia dotato di poteri fenomenali che lasciano pure di stucco il 4°) sia comunque un po’ inesperto! Insomma se Tobi è Madara… allora Madara (il grande ninja dei tempi che furono) si fa fregare come un pollo!

    Il Tobi di 16 anni dopo credo (opinione mia!) sia sensibilmente più esperto e calcolatore del Tobi con la maschera bianca…

    Sarà magari che, a partire dall’inc****ta presa 16 anni or sono, si è detto: “Mmmh, forse è meglio se mi faccio aiutare da qualcuno un po’ più forte di me. Uno psicolabile tipo Nagato… :laugh:”???

    Bisogna aspettare il prossimo capitolo: si vedrà che effetti ha avuto il colpo di Minato e quanto Tobi sarà in grado di sentirsi ancora un gran figo (dopo averlo preso in quel posto :laugh::laugh::laugh:)…

    #804493
    Tomm@so
    Membro

    Minato è veramente una bomba!!! Analizza la situazione più velocemente di Shikamaru, è freddo come Sasuke e ha la potenza e l’esplosività di Naruto :icon_eek:!!! MITICO :D!!!!
    Il capitolo termina con Minato che colpisce Tobi………..stà a vedere che ha sacrificato un occhietto per pararsi il :ciapet:…………tradotto, ha dovuto usare Izanagi :icon_eek:!!!
    Per me vince Minato :rovatfl:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.