Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804496
    Redazione
    Amministratore del forum

    io rimango sempre dell’ idea che l’ uomo mascherato sia Madara ma che non sia nel suo corpo.. penso proprio che abbia usato una tecnica del tipo orociok perfezionata per mettersi al sicuro nel corpo di qualche uchiha (magari Obito).. e per questo che dice non essere perfetto.. e per il resto parla sempre di questo fantomatico EMS anche se non l’ha mai usato, e se non potesse?.. e se stesse in un corpo dove è presente lo sharingan ma ancora il ms non si fosse palesato? Avete visto usare l’Amatarasu o Susanoo a Tobi? (io non ricordo sinceramente) E poi che dire del terrore quando vede l’ evocazione di kabutociok? Chi se non il suo porto originale potrebbe incutegli paura? (bhe forse il fratello!) D’altronde Itachi ce lo aveva ampiamente detto.. Madara è un fallito 😀

    #804500
    vojote
    Membro

    2 domande
    1) il primo hokage il ninja più forte di tutti…..ma kakuzu nn gli ha strappato il cuore?? lo racconta a kakashi…

    2) quando madara(?) dice alla volpe di attaccare il suo sharingan sembra ipnotico o sbaglio? i tre tomoe sono collegati tra di loro (il cerchietto sembra troppo marcato e mi fa pensare ad un MS)…ma allora se è così nn è diverso da quello di MADARA???

    #804501

    io rimango sempre dell’ idea che l’ uomo mascherato sia Madara ma che non sia nel suo corpo.. penso proprio che abbia usato una tecnica del tipo orociok perfezionata per mettersi al sicuro nel corpo di qualche uchiha (magari Obito).. e per questo che dice non essere perfetto..

    Anche io penso la stessa cosa…madara avrà usato una tecnica per “impiantarsi” nel corpo di obito…un idea me l’ero fatta quando ho visto kakashi gaiden obito shiacciato dalla parte destra e anche il suo occhio…mentre dall’altra parte dona il suo occhio “sharingato” a kakashi!!!…dopo credevo sempre di più che fosse ksì!!!per quanto riguarda il capitolo…bello abbiamo assistito alla vittoria di minato(anche se nn è detto ancora) adesso penso che affornterà il kyuby!

    #804502
    Kirisuto
    Moderatore

    2 domande
    1) il primo hokage il ninja più forte di tutti…..ma kakuzu nn gli ha strappato il cuore?? lo racconta a kakashi…

    2) quando madara(?) dice alla volpe di attaccare il suo sharingan sembra ipnotico o sbaglio? i tre tomoe sono collegati tra di loro (il cerchietto sembra troppo marcato e mi fa pensare ad un MS)…ma allora se è così nn è diverso da quello di MADARA???

    No ci ha semplicemente combattuto assieme …
    Non gli ha preso il cuore :sisi:

    Sharingan normale, il MS di madara è diverso :sisi:

    #804503
    hinata-chan
    Partecipante

    io rimango sempre dell’ idea che l’ uomo mascherato sia Madara ma che non sia nel suo corpo.. penso proprio che abbia usato una tecnica del tipo orociok perfezionata per mettersi al sicuro nel corpo di qualche uchiha (magari Obito).. e per questo che dice non essere perfetto..

    Per me Obito è sempre stato da scartare… non credo proprio che si tratti di lui o che il “cavaliere mascherato” ne abbia in qualche modo utilizzato i poteri o il corpo… non credo proprio. Forse qualche altro uchiha, con tutti quegli occhi che dovrebbe aver collezionato… Certo che tra lui e Danzo li hanno proprio estirpati tutti (che maniaci… :stupid:; e pensare che fino a qualche tempo fa quello più maniaco era Oricicci…)

    E poi che dire del terrore quando vede l’ evocazione di kabutociok? Chi se non il suo porto originale potrebbe incutegli paura? (bhe forse il fratello!) D’altronde Itachi ce lo aveva ampiamente detto.. Madara è un fallito 😀

    Questo nomignolo è fantastico!! :rovatfl: Io ancora non sono riuscita a formulare una ipotesi che mi soddisfi sull’Edo Tensei di Kabuto… chissà…

    #804504
    Jacopo
    Membro

    letto il capitolo.certo che minato è davvero forte. dunqe per sconfiggere madara bisogna essere fottutamente veloci… e sapersi teletrasportare :sisi: a questo punto mi chiedo se naruto imparera la tecnica del lampo divino :ahsisi: cmq un rasengan nella schiena dovrebbe mettere fuori gioco madara, ma come tutti sappiamo non va così…è l’unica scelta strana che riconosco fatta a kishi :sisi:

    #804505
    Kirisuto
    Moderatore

    Cosa già notata da tutti nello scorso capitolo … ma in questo riproposta:

    Itachi: perchè mamma e papà sono dovuti andar fuori?

    :asd:
    Ora … o kishi ce li fa vedere che combattono la volpe …
    O bisogna proprio ammettere che danzo non aveva tutti i torti nel massacrare un clan del genere. :sisi:

    #804506
    cerchio
    Partecipante

    Cosa già notata da tutti nello scorso capitolo … ma in questo riproposta:
    :asd:
    Ora … o kishi ce li fa vedere che combattono la volpe …
    O bisogna proprio ammettere che danzo non aveva tutti i torti nel massacrare un clan del genere. :sisi:

    ehhhhh suuuu ma dai saranno andati al cinema :asd: :asd: :asd:

    #804507
    Kirisuto
    Moderatore

    ehhhhh suuuu ma dai saranno andati al cinema :asd: :asd: :asd:

    Si si certo … :icon_redface:
    A far chissà che :ahsisi:

    Edit: ogni volta che vedo la tavola in cui il kunai passa attraverso la testa di madara, rido :asd:

    #804508
    marci88
    Membro

    Bel bel bel capitolo!!:D:sisi::rovatfl:
    Minato è sempre più strepitoso!! Fantastico quando teletrasporta l’attacco del Kyubi:icon_eek::icon_eek:!!!
    Poi volevo far notare una cosa a proposito di questo secondo livello dell’Hiraishin no Jutsu. Allora Minato per colpire Tobi lancia il suo Kunai speciale, e nel momento in cui Tobi diventa tangibile, si teletrasporta sul Kunai e attacca col Rasengan…la domanda è: in cosa consiste il secondo livello??:icon_confused:
    a me pare uguale al primo, ovvero si teletrasporta dove c’è il kunai…:mah::mah:
    magari qualcuno sa spiegarmi meglio la situazione…

    #804513
    Shinigami
    Membro

    cmq che capitolo fantastico!!!! minato è il più grande non c’è niente da fare …ha frgato tobi o madara o chi cavolo è in un batter d’occhio 😀

    #804514
    Jacopo
    Membro

    Bel bel bel capitolo!!:D:sisi::rovatfl:
    Minato è sempre più strepitoso!! Fantastico quando teletrasporta l’attacco del Kyubi:icon_eek::icon_eek:!!!
    Poi volevo far notare una cosa a proposito di questo secondo livello dell’Hiraishin no Jutsu. Allora Minato per colpire Tobi lancia il suo Kunai speciale, e nel momento in cui Tobi diventa tangibile, si teletrasporta sul Kunai e attacca col Rasengan…la domanda è: in cosa consiste il secondo livello??:icon_confused:
    a me pare uguale al primo, ovvero si teletrasporta dove c’è il kunai…:mah::mah:
    magari qualcuno sa spiegarmi meglio la situazione…

    questa domanda ce la siamo fatta tutti credo :sisi: aspettiamo il prossimo capitolo :mah:. cmq quando Minato usa l’hiraishin per salvare la prima volta naruto dove piazza il sigillo? non si vede per nulla (oppure lo aveva già piazzato su naruto :asd:)

    #804518
    Minato88
    Membro

    Cosa già notata da tutti nello scorso capitolo … ma in questo riproposta:
    :asd:
    Ora … o kishi ce li fa vedere che combattono la volpe …
    O bisogna proprio ammettere che danzo non aveva tutti i torti nel massacrare un clan del genere. :sisi:

    Questi uchiha sono sospetti…a difendere il villaggio dalla volpe non ne ho visto neanche uno…:tongue:

    Che già allora effettivamente tramassero qualcosa?

    #804520
    marci88
    Membro

    questa domanda ce la siamo fatta tutti credo :sisi: aspettiamo il prossimo capitolo :mah:. cmq quando Minato usa l’hiraishin per salvare la prima volta naruto dove piazza il sigillo? non si vede per nulla (oppure lo aveva già piazzato su naruto :asd:)

    quella volta per salvare Naruto Minato non usa l’Hirashin, penso si affidi solo alla sua estrema velocità:icon_eek::D, infatti non ci sono ne sigilli ne kunai quando lo si vede sul muro con in braccio il neonato…

    #804525
    Elle I
    Partecipante

    questa domanda ce la siamo fatta tutti credo :sisi: aspettiamo il prossimo capitolo :mah:. cmq quando Minato usa l’hiraishin per salvare la prima volta naruto dove piazza il sigillo? non si vede per nulla (oppure lo aveva già piazzato su naruto :asd:)

    Anch’io me l’ero chiesto ma credo che in quel caso si sia trattato solo di velocità.. ma avete visto che velocità nel fare i sigilli?! Forse è superiore pure a Kakashi..

    Bel bel bel capitolo!!:D:sisi::rovatfl:
    Minato è sempre più strepitoso!! Fantastico quando teletrasporta l’attacco del Kyubi:icon_eek::icon_eek:!!!
    Poi volevo far notare una cosa a proposito di questo secondo livello dell’Hiraishin no Jutsu. Allora Minato per colpire Tobi lancia il suo Kunai speciale, e nel momento in cui Tobi diventa tangibile, si teletrasporta sul Kunai e attacca col Rasengan…la domanda è: in cosa consiste il secondo livello??:icon_confused:
    a me pare uguale al primo, ovvero si teletrasporta dove c’è il kunai…:mah::mah:
    magari qualcuno sa spiegarmi meglio la situazione…

    Allora forse la differenza sta che nel secondo il kunai viene lanciato mentre nel primo il Kunai è già a terra (per es.)..

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.