Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #803878
    hinata-chan
    Partecipante

    Direi che Minato sa enormemente il fatto suo!

    #803880
    cerchio
    Partecipante

    dallo spoiler più volte Minato chiede a Tobi se è Madara ma lui non rispondeeee!!!UAAAAAAATTTTTAAAAAA :D:D:D:D:D :nod::tunz::ahsisi: :asd:

    #803882
    Minato88
    Membro

    Dallo spoiler che ho letto io comunque, di Ohana, dice che l’uomo mascherato sembrerebbe non essere Madara..:stupid:

    No no ci saranno errori nella traduzione…ormai siamo tutti sicuri che sia lui lo ha detto Kishimoto……………….forse………………:tongue:

    #803883
    gio27
    Partecipante

    veramente non dice nemmeno che è tobi

    #803884
    cerchio
    Partecipante

    No no ci saranno errori nella traduzione…ormai siamo tutti sicuri che sia lui lo ha detto Kishimoto……………….forse………………:tongue:

    SI FORSE………….:asd: il cerchio stà per chiudersi:asd:

    #803886
    Minato88
    Membro

    SI FORSE…………. il cerchio stà per chiudersi:asd:

    Vedo che siamo intervenuti entrambi in tackle su queste prime affermazioni dello spoiler…Minato che gioca a indovina chi!!

    Hai i baffi? no
    Hai lo sharingan? si
    Hai più di 100 anni? no

    Allora non sei Madara (abbassando la finestrella con quella foto) :rovatfl:

    Ovviamente per sapere la verità ci vorrà ancora molto tempo, è troppo presto per sparare sentenze :sisi:

    #803888
    hinata-chan
    Partecipante

    Io son sempre stata convinta che quello fosse Madara, nel passato e nel tempo presente, ma mi è sempre rimasto un sottile velo di dubbio (avvalorato dalla maschera e dal fatto che non si vede mai in volto), ma a questo punto, il velo sta diventando una coperta!! :laugh:

    #803889
    cerchio
    Partecipante

    Vedo che siamo intervenuti entrambi in tackle su queste prime affermazioni dello spoiler…Minato che gioca a indovina chi!!

    Hai i baffi? no
    Hai lo sharingan? si
    Hai più di 100 anni? no

    Allora non sei Madara (abbassando la finestrella con quella foto) :rovatfl:

    Ovviamente per sapere la verità ci vorrà ancora molto tempo, è troppo presto per sparare sentenze :sisi:

    si si beh se l’ha detto Kishi:asd: :asd: :asd::rovatfl::ciapet:
    aspettiamo aspettiamo :asd::fagiano: :asd:

    #803890

    Io son sempre stata convinta che quello fosse Madara, nel passato e nel tempo presente, ma mi è sempre rimasto un sottile velo di dubbio (avvalorato dalla maschera e dal fatto che non si vede mai in volto), ma a questo punto, il velo sta diventando una coperta!! :laugh:

    Idem, però questo non vieta di fare i complimenti a chi ha sempre sostenuto il contrario, se Tobi non dovesse essere Madara.

    #803892
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque io non so come faccia a trattenersi Naruto dopo questa triste storia.
    Al posto suo spaccherei il mondo in due!!!

    #803893
    cerchio
    Partecipante

    và beh al di là di tutto sicuramente una presenza di Madara in un modo o nell’altro c’è e ci sarà ….
    ma la domanda di Minato mi fà venire in mente subito un altra cosa e cioè..

    perchè fà subito una domanda cosi diretta???, come mai non conoscendo il personaggio chiede subito di Madara, che sapesse qualcosa già da prima e stesse indagando????????? :sisi: :sisi:

    #803894

    Vedo che siamo intervenuti entrambi in tackle su queste prime affermazioni dello spoiler…Minato che gioca a indovina chi!!

    Hai i baffi? no
    Hai lo sharingan? si
    Hai più di 100 anni? no

    Allora non sei Madara (abbassando la finestrella con quella foto) :rovatfl:

    Ovviamente per sapere la verità ci vorrà ancora molto tempo, è troppo presto per sparare sentenze :sisi:

    Ahahah!!
    Piuttosto, se ho capito bene il capitolo finisce con il 4° che dice che ci son 2 livelli di hirashin :skept: ma cos’è? quella sua tecnica spazio tempo? Se così fosse allora starebbero usando la stessa tecnica, e quindi è vero che con lo sharingan ipnotico o eterno non centra niente! Il che non fa che alimentare i dubbi sul fatto che sia madara o meno…
    :stupid::stupid::stupid:

    #803895
    cerchio
    Partecipante

    Ahahah!!
    Piuttosto, se ho capito bene il capitolo finisce con il 4° che dice che ci son 2 livelli di hirashin :skept: ma cos’è? quella sua tecnica spazio tempo? Se così fosse allora starebbero usando la stessa tecnica, e quindi è vero che con lo sharingan ipnotico o eterno non centra niente! Il che non fa che alimentare i dubbi sul fatto che sia madara o meno…
    :stupid::stupid::stupid:

    che sia qualcuno che dall’interno abbia furtivamente studiato la tecnica del quarto????:asd:
    magari tramite lo sharingan????? :asd:

    #803896
    marci88
    Membro

    và beh al di là di tutto sicuramente una presenza di Madara in un modo o nell’altro c’è e ci sarà ….
    ma la domanda di Minato mi fà venire in mente subito un altra cosa e cioè..

    perchè fà subito una domanda cosi diretta???, come mai non conoscendo il personaggio chiede subito di Madara, che sapesse qualcosa già da prima e stesse indagando????????? :sisi: :sisi:

    Sono anche io convinto che Madara prima o poi salti fuori..:sisi:
    cmq leggendo gli spoiler ho pensato esattamente la stessa cosa Cerchio!!!:D:wink: come mai Minato fa una domanda del genere?? con tutti i “cattivi” che esistono perchè pensare subito a Madara?? che Minato avesse scoperto qualcosa??:icon_confused::icon_confused:

    #803897
    Minato88
    Membro

    Sono anche io convinto che Madara prima o poi salti fuori..:sisi:
    cmq leggendo gli spoiler ho pensato esattamente la stessa cosa Cerchio!!!:D:wink: come mai Minato fa una domanda del genere?? con tutti i “cattivi” che esistono perchè pensare subito a Madara?? che Minato avesse scoperto qualcosa??:icon_confused::icon_confused:

    Anche Kakashi appena gli viene detto che un uomo mascerato con sharingan è il colpevole dell’attacco alla volpe pensa subito che l’indiziato numero 1 sia Madara Uchiha…lo stesso fa Minato…solo che Minato glielo chiede, e successivamente quando parla con Naruto dice “Uomo mascherato”…se il suo dubbio fosse stato confermato al 100% avrebbe detto a Naruto “E’ stato Madara Uchiha”….

    …d’altro canto però la volpe lo riconosce presumibilmente come Uchiha Madara (anche se potrebbe semplicemente averlo riconosciuto in seguito a un loro precedente incontro, o aver già incontrato il possessore reale dello Sharingan destro di Tobi se ammettiamo l’ipotesi del trapianto)….

    …vedremo…i dubbi per ora restano…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.