Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #802982
    Shinigami
    Membro

    E invesse :asd:

    Quando stava rivelarsi prima di essere fermato dall’amaterasu di sasuke …
    Avesse avuto un altro corpo, e non il suo, sasuke non l’avrebbe riconosciuto come Madara ma come “Tizio”.
    Quindi credo abbia ancora il suo corpo.

    Oppure, usa la stessa tecnica di orochimaru e quindi anche se usa un corpo diverso prende il suo vero aspetto.
    Io propendo per la prima, dopotutto abbiamo già visto un “vecchietto arzillo” combattere come un dannato … Kakuzu.
    Quindi … :asd:

    si ma sasukkia ha visto solo una parte della faccia… e pi altrimenti questa dannata maschera che senso avrebbe??? non voglio credere che l’unica spiegazione sia quella del ripudio del suo clan!!! kishi mi deluderebbe…e non poco

    #802988
    Kirisuto
    Moderatore

    si ma sasukkia ha visto solo una parte della faccia… e pi altrimenti questa dannata maschera che senso avrebbe??? non voglio credere che l’unica spiegazione sia quella del ripudio del suo clan!!! kishi mi deluderebbe…e non poco

    Sasuke ha visto solo un pezzo ma madara voleva fargliela vedere tutta …
    Poi è possibile che ci siano altri motivi.
    Per me ha la faccia totalmente desfatta e lo fa per un motivo estetico …
    Non vuole farsi riconoscere.
    Un uomo mascherato passa più inosservato di uno col volto deturpato … :icon_rolleyes:

    #802992
    Shinigami
    Membro

    Sasuke ha visto solo un pezzo ma madara voleva fargliela vedere tutta …
    Poi è possibile che ci siano altri motivi.
    Per me ha la faccia totalmente desfatta e lo fa per un motivo estetico …
    Non vuole farsi riconoscere.
    Un uomo mascherato passa più inosservato di uno col volto deturpato … :icon_rolleyes:

    bhè potrebbe farsela aggiustare e poi non è proprio un soggetto che passa innosservato con quella maschera e soprattutto con il mantello dell’akatsuki xD e cmq se ha il volto totalmente disfatto perchè non si impianta uno degli sharingan che possiede?:icon_cry2: odio ufficialmenet tobi xD

    #802995
    shinobi91
    Membro

    La faccia sembra comunque quella di un vecchio……


    @shinigami
    :le foto non si vedono…

    #802996
    cerchio
    Partecipante

    E invesse :asd:

    Quando stava rivelarsi prima di essere fermato dall’amaterasu di sasuke …
    Avesse avuto un altro corpo, e non il suo, sasuke non l’avrebbe riconosciuto come Madara ma come “Tizio”.
    Quindi credo abbia ancora il suo corpo.

    Oppure, usa la stessa tecnica di orochimaru e quindi anche se usa un corpo diverso prende il suo vero aspetto.
    Io propendo per la prima, dopotutto abbiamo già visto un “vecchietto arzillo” combattere come un dannato … Kakuzu.
    Quindi … :asd:

    sei mitticcoooo :laugh:
    non condivido, ma rispetto il tuo bastiancontrariesimo men

    sono sicuro che a chi ti dicesse che il mare è blu, tu risponderesti che non è blu ma che dipende dalla luce dello spettro elettromagnetico che non viene riflessa :asd: :asd:

    #802997

    Chiedo scusa ma non ho letto gli ultimi post, ma volevo far notare una cosa:
    nemmeno io ne son poi tanto convinto, però siamo sicuri che il “tobi del presente” sia lo stesso “tipo con la maschera” che attaccò con la volpe? A parte che la maschera è diversa, ma quella si può cambiare (si sa, le mode…) ma poi quello che si vede è lo sharingan e all’epoca POTEVA avercelo danzo e tecnicamente poteva benissimo sbarazzarsi degli anbu di guardia alla capanna del parto.
    Oh, sarò insistente con sto danzo ma non riesco a rassegnarmi che abbia già dato dutto quello che poteva e sia morto così da rincoglionito…

    #802999
    Kirisuto
    Moderatore

    sono sicuro che a chi ti dicesse che il mare è blu, tu risponderesti che non è blu ma che dipende dalla luce dello spettro elettromagnetico che non viene riflessa :asd: :asd:

    Dall’occhio che riceve l’informazione e dal cervello che l’elabora :sisi:
    :asd:

    Penso che sarà l’ultimo dettaglio che kishimoto svelerà :sisi:

    #803000
    cerchio
    Partecipante

    Penso che sarà l’ultimo dettaglio che kishimoto svelerà :sisi:

    COSA ??? il colore del mare???:asd::D

    #803007
    Kirisuto
    Moderatore

    COSA ??? il colore del mare???:asd::D

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Se per “mare” intendi “madara” e per “colore” “identità” allora si :sisi:

    :asd:

    #803008
    cerchio
    Partecipante

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Se per “mare” intendi “madara” e per “colore” “identità” allora si :sisi:

    :asd:

    :rovatfl::rovatfl:
    allora spero che il colore di Tobidara non sia il blu che tutti pensano, ma il colore che il mio occhio percepisce :asd: :asd: 😉

    #803012
    Omitna
    Membro

    raga per voi ho un paio di domande, probabilmente stiamo leggendo 2 manga diversi:

    da quando zetsu ha il rinnegan??… non ricordo chi ma qualcuno di voi lo ha detto da qualche parte!

    basta dire che tobi è obito… anche con questa cosa, ogni tanto se ne esce qualcuno con sta storia!

    stiamo divagando un po’ troppo!
    come anche con la storia delle altezze… direi che sono argomentazioni inconsistenti! è un caso secondo me che le altezze siano differenti da vignetta a vignetta, non so chi si è messo addirittura a contare i centimetri… a sto punto dovevate anche calcolare se c’erano sassi sotto i piedi dei personaggi, altrimenti vi si sfalsano i conti :asd:

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:54 ———-

    Chiedo scusa ma non ho letto gli ultimi post, ma volevo far notare una cosa:
    nemmeno io ne son poi tanto convinto, però siamo sicuri che il “tobi del presente” sia lo stesso “tipo con la maschera” che attaccò con la volpe? A parte che la maschera è diversa, ma quella si può cambiare (si sa, le mode…) ma poi quello che si vede è lo sharingan e all’epoca POTEVA avercelo danzo e tecnicamente poteva benissimo sbarazzarsi degli anbu di guardia alla capanna del parto.
    Oh, sarò insistente con sto danzo ma non riesco a rassegnarmi che abbia già dato dutto quello che poteva e sia morto così da rincoglionito…

    usa la stessa tecnica di attraversamento degli oggetti… una tecnica così singolare e fantastica deve essere prerogativa di un solo grande personaggio.. altrimenti diamola a tutti no? :asd:

    #803013
    folletto
    Partecipante

    O Tobi o Madara Sempre uno stramaledetto uchicha è..il Re dei maledetti l’uchicha che si salvaè il genio e unico Itachi:bowdown: :icon_cry2:

    #803014
    cerchio
    Partecipante

    Oh, sarò insistente con sto danzo ma non riesco a rassegnarmi che abbia già dato dutto quello che poteva e sia morto così da rincoglionito…

    Sono d’accordo con te anche a me spiace che il caro buon vecchio ,premuroso e amante delle rane(:asd:) Danzou abbia fatto quella fine da fesso
    caro amico mio (:asd:) consoliamoci con il fatto che trà un pò tramite Sai o qualcuno della radice ci verrà svelato qualcosa sul suo passato :sisi:

    #803015
    folletto
    Partecipante

    Sono d’accordo con te anche a me spiace che il caro buon vecchio ,premuroso e amante delle rane(:asd:) Danzou abbia fatto quella fine da fesso
    caro amico mio (:asd:) consoliamoci con il fatto che trà un pò tramite Sai o qualcuno della radice ci verrà svelato qualcosa sul suo passato :sisi:

    Infatti avete proprio ragione.. poi un personaggio come danzou, con gli “occhi” così furbetti..:rovatfl::rovatfl:

    #803016
    Minato88
    Membro

    raga per voi ho un paio di domande, probabilmente stiamo leggendo 2 manga diversi:

    da quando zetsu ha il rinnegan??… non ricordo chi ma qualcuno di voi lo ha detto da qualche parte!

    basta dire che tobi è obito… anche con questa cosa, ogni tanto se ne esce qualcuno con sta storia!

    stiamo divagando un po’ troppo!
    come anche con la storia delle altezze… direi che sono argomentazioni inconsistenti! è un caso secondo me che le altezze siano differenti da vignetta a vignetta, non so chi si è messo addirittura a contare i centimetri… a sto punto dovevate anche calcolare se c’erano sassi sotto i piedi dei personaggi, altrimenti vi si sfalsano i conti :asd:

    Infatti Tzetsu non ha il rinnegan :rovatfl: non ho idea di chi abbia detto una cosa del genere :icon_confused:
    Tobi non è Obito :sisi:
    Per la storia dei cm…..colpa mia! :asd: E comunque io stesso ho detto che sono argomentazioni discutibili e che alla fine baso tutto su una sensazione…sono argomenti che non uso come prova, ma come spunti (per quanto tirati per i capelli) di discussione con la community 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.