Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #630542
    shikaku
    Membro

    #801946
    NARUTO91
    Membro

    Prima di parlare del capitolo visto che siamo arrivati a quota 500 volevo fare un omaggio a Kishimoto per l’opera che sta creando, Naruto a me piace moltissimo perchè pur essendo un anime irreale Kishimoto cerca in tutti modi di farlo diventare reale, per ogni cosa c’è una spiagazione, io credo che nessuno partendo dall’inizio si sarebbe mai aspettato di arrivare a questo punto, addirittura ci è stato spiegato anche il simbolo che portano i ninja del villaggio della foglia dietro la schiena, siamo ai livelli di Death Note, concludo facendo i complimenti a Kishimoto che sicuramente avrà preparato già nei minimi dettagli la ine del manga.
    Sul capitolo, non male, sperò forse che rivelino l’identità di Tobi, e poi mi è piaciuto l’hokage quando dice io sn diventato papà xD e Tobi quando dice tuo figlio morirà ala tenera età di un minuto xD, nel prox cap probabilmente vedremo la morte di Kushina e Minato, Kushina credo quando gli estraggono la volpe e minato quando la sigilla in Naruto!!!

    #801954
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo bomba! Non ha fatto altro che incasinare ulteriormente le cose! Grande Kishi!

    #801955
    Giò83
    Partecipante

    Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Mo’ sparo: Minato adesso affronta da solo Madara, e lo batte abbastanza velocemente. Il motivo è che hanno cosparso la stanza di sigilli che permettono la tecnica segreta di Minato di teletrasporto in ogni decimetro quadrato di pavimento della stanza. Madara, grazie ai suoi poteri, riesce tuttavia a svignarsela prima del colpo di grazia. Tuttavia, dato che il sigillo non è stato stabilizzato immediatamente, risulta compromesso e Kushina da quel momento in poi deve restare rinchiusa in una stanza perchè rischia in ogni momento di essere sopraffatta dalla volpe. Tuttavia, dato che lei è una testona, aiutata da qualcuno (che poi si rivela fare il doppio gioco o essere controllato dal Mad) riesce a fuggire un attimo dal villaggio per concedersi un po’ di tregua dalla clausura, ma mentre cammina nella foresta incontra Madara e un suo alleato, dotato anch’egli di una maschera a spirale, ma completamente arancione…

    Cose che potrebbero essere viste più avanti (magari con un flash-back di Tobi): Madara, dopo la mancata cattura del Kyuubi, capisce di essere ormai troppo vecchio per reimpossessarsi della volpe da solo e che per riottenere il kyuubi ha bisogno di un “alleato”, dotato a sua volta di MSE…

    #801957
    cerchio
    Partecipante

    secondo voi Madara avrà problemi con le braccine??? nel senso, gli verranno amputate da Minato???:look:

    #801958
    Kamaboko
    Membro

    Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Mo’ sparo: Minato adesso affronta da solo Madara, e lo batte abbastanza velocemente. Il motivo è che hanno cosparso la stanza di sigilli che permettono la tecnica segreta di Minato di teletrasporto in ogni decimetro quadrato di pavimento della stanza. Madara, grazie ai suoi poteri, riesce tuttavia a svignarsela prima del colpo di grazia. Tuttavia, dato che il sigillo non è stato stabilizzato immediatamente, risulta compromesso e Kushina da quel momento in poi deve restare rinchiusa in una stanza perchè rischia in ogni momento di essere sopraffatta dalla volpe. Tuttavia, dato che lei è una testona, aiutata da qualcuno (che poi si rivela fare il doppio gioco o essere controllato dal Mad) riesce a fuggire un attimo dal villaggio per concedersi un po’ di tregua dalla clausura, ma mentre cammina nella foresta incontra Madara e un suo alleato, dotato anch’egli di una maschera a spirale, ma completamente arancione…

    Cose che potrebbero essere viste più avanti (magari con un flash-back di Tobi): Madara, dopo la mancata cattura del Kyuubi, capisce di essere ormai troppo vecchio per reimpossessarsi della volpe da solo e che per riottenere il kyuubi ha bisogno di un “alleato”, dotato a sua volta di MSE…

    WOW!!! :icon_wink:
    Nessuno fino ad ora ha ipotizzato che 16 anni or sono sia stato in realtà il piccolo Naruto (alla veneranda età di un minuto:icon_smile::icon_smile:) ad aver inconsciamente ridotto Madara a brandelli.
    Forse è un’ipotesi troppo alla Harry Potter?

    #801959
    Redazione
    Amministratore del forum

    WOW!!! :icon_wink:

    Evitiamo questi post monoparola.

    #801963
    gcesare89
    Partecipante

    comunque l’incontro di Naruto con la madre serve anche per dagli una ventata di allegria. Ultimamente era col morale a terra

    #801967
    Giò83
    Partecipante

    WOW!!! :icon_wink:
    Nessuno fino ad ora ha ipotizzato che 16 anni or sono sia stato in realtà il piccolo Naruto (alla veneranda età di un minuto:icon_smile::icon_smile:) ad aver inconsciamente ridotto Madara a brandelli.
    Forse è un’ipotesi troppo alla Harry Potter?

    Scusami Kamaboko, trova il nome “Naruto” nella mia predizione MOLTO azzardata e ti compro una pizza!:rovatfl:

    Comunque, inizio già a credere poco a quello che ho scritto: da quello che ho letto, sembra che tutto il conflitto si esaurisca in un unico incontro… :sad1:

    #801968

    Scusami Kamaboko, trova il nome “Naruto” nella mia predizione MOLTO azzardata e ti compro una pizza!:rovatfl:

    Comunque, inizio già a credere poco a quello che ho scritto: da quello che ho letto, sembra che tutto il conflitto si esaurisca in un unico incontro… :sad1:

    Scusa che cosa hai letto e dove?

    #801969
    pein84
    Membro

    minato in pochi secondi potrebbe riprendersi suo figlio e tornare a tenere il sigillo ma dopo avrà tutte e due le mani occupate non può fare tutto da solo XD arriverà il primo hokage a combattere con madara ma in quei pochi secondi che minato ha lasciato il
    sigillo sono stati abbastanza per permettere alla volpe di uscire kushina in fin di vita dice a minato di sigillarla dentro naruto insieme alla volpe così una volta cresciuto l’aiuterà a controllarla così intanto che il primo hokage le suona a madara la volpe fuori controllo viene sigillata da minato insieme a ciò che resta del chackra di kushina in naruto morendo così anche lui…

    #801970
    gcesare89
    Partecipante

    minato in pochi secondi potrebbe riprendersi suo figlio e tornare a tenere il sigillo ma dopo avrà tutte e due le mani occupate non può fare tutto da solo XD arriverà a combattere con madara ma in quei pochi secondi che minato ha lasciato il
    sigillo sono stati abbastanza per permettere alla volpe di uscire kushina in fin di vita dice a minato di sigillarla dentro naruto insieme alla volpe così una volta cresciuto l’aiuterà a controllarla così intanto che il primo hokage le suona a madara la volpe fuori controllo viene sigillata da minato insieme a ciò che resta del chackra di kushina in naruto morendo così anche lui…

    il primo è morto da un po’, il terzo vorrai dire

    #801973
    Kamaboko
    Membro

    Scusami Kamaboko, trova il nome “Naruto” nella mia predizione MOLTO azzardata e ti compro una pizza!:rovatfl:

    Comunque, inizio già a credere poco a quello che ho scritto: da quello che ho letto, sembra che tutto il conflitto si esaurisca in un unico incontro… :sad1:

    Il “WOW” era per la tua predizione (che secondo me non così azzardata dopo tutto!).

    Il resto del post (“Nessuno fino ad ora ha ipotizzato che 16 anni or sono…”) era una mia constatazione a parte!

    #801974
    hinata-theron
    Partecipante

    Esaminiamo il capitolo: ci sono 5 anbu di sorveglianza (probabilmente per ragioni di simmetria ce n’è un sesto in basso a destra nell’immagine a pag. 12), comunque, questo ninja mascherato li fa fuori tutti, magari non è da solo o magari si, resta comunque il fatto che 5 (o 6 :laugh: ) anbu vengono fatti fuori all’istante…
    Come anche l’ostetrica e la moglie del terzo, che non mi sembra una ninja affatto scarsa, eppure davanti a Minato e Kushina è costretto al ricatto…io credo che a questo punto il tizio sia dovuto sparire (penso a questo punto solo al potere del MSE e quindi a Madara) perchè fare una gara in velocità contro il lampo giallo della foglia…non mi sembra proprio l idea migliore.. :asd:
    A quel punto Kushina è disperata e cede e il sigillo si spezza e ora…buio totale…io penso che serva almeno un’altro ninja sharingato per controllare la volpe e dirigerla verso Konoha…:mah:

    #801976
    NARUTO91
    Membro

    Alla fin fine possiamo fare tante ipotesi comunque rimane il fatto che Minato e Kushina moriranno, io non credo che Minato si riprenderà Naruto facilmente anche perchè sia lo Yondaime che Tobi usano entrambi tecniche di teletrasporto quindi sono alla pari, io credo che Kushina si sacrificherà e dirà a Minato di sciogliere definitivamente il sigillo, dopo ciò Toni scapperà e Minato userà la tecnica di sigillo su Naruto sacrificando la propria vita, concludo dicendo che ancora voi date per scontato che Tobi sia Madara, nell’ultima pagina del cap Kishimoto ci lascia un mex importante come preview del prossimo cap dicendo chi si nasconde dietro la maschera, roba cosi, quindi forse verrà mostrato il vero volto e che forse non è quello di Madara come molti si aspettano.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.