Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #801977
    Elle I
    Partecipante

    Allovra, secondvo me in questo cap. molto probabilmente vedremo la faccia di Tobi tutta intera, il combattimento di Minato con lui, si saprà di più su Madara, la liberazione della volpe che si dimostrerà furba e il capitolo finirà con Minato che si appresta a fare il suo justu spazio

    #801978
    hinata-theron
    Partecipante

    minato in pochi secondi potrebbe riprendersi suo figlio

    Su questo son d’accordo con te..

    così intanto che il primo hokage le suona a madara la volpe fuori controllo viene sigillata da minato insieme a ciò che resta del chackra di kushina in naruto morendo così anche lui…

    Su questo no, è già anziano il 3° in quel periodo ed è morta la superlongeva Mito moglie del primo, lo so che non vuol dire niente questo ma è probabile che Hashirama sia già morto da un pezzo:tongue:

    #801979
    pein84
    Membro

    il primo è morto da un po’, il terzo vorrai dire

    a si :icon_eek: scusate in questo caso si il terzo anche se il terzo hokage secondo me non tiene testa a madara :sisi:
    ma non era il primo che sfidava la volpe e madra insieme ?? non dovrebbe essere vivo ?

    Su questo son d’accordo con te..

    Su questo no, è già anziano il 3° in quel periodo ed è morta la superlongeva Mito moglie del primo, lo so che non vuol dire niente questo ma è probabile che Hashirama sia già morto da un pezzo:tongue:

    però avete ragione se la moglie super vitale :asd: lui è morto da un pezzo … ok ok allora punto sul terzo anche se secondo me non tiene testa a madara … però visto che è sopravvissuto forse ce la fa XD vedremo..

    #801980
    Kamaboko
    Membro

    concludo dicendo che ancora voi date per scontato che Tobi sia Madara, nell’ultima pagina del cap Kishimoto ci lascia un mex importante come preview del prossimo cap dicendo chi si nasconde dietro la maschera, roba cosi, quindi forse verrà mostrato il vero volto e che forse non è quello di Madara come molti si aspettano.

    Io in realtà sospetto addirittura che dietro alla maschera del cap 500 non ci sia nemmeno Tobi… Non riesco a spiegarmi, altrimenti, il motivo del vistoso cambiamento di maschera: da una maschera bianca e nera (che ricorda in parte le tipiche maschere Anbu) sarebbe passato ad una maschera arancione (che ora sappiamo essere molto simile al famigerato simbolo del paese dei vortici)…

    [SPOILER]Forse Madara/Tobi è uno che si tiene sempre alla moda :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    #801984

    Su questo son d’accordo con te..

    Su questo no, è già anziano il 3° in quel periodo ed è morta la superlongeva Mito moglie del primo, lo so che non vuol dire niente questo ma è probabile che Hashirama sia già morto da un pezzo:tongue:

    Hashirama è morto punto. Altrimenti non ci sarebbe stato Tobirama Senju.
    TOBIrama senju…nooo non c’entra niente XB(e non XD)

    #801986
    Giò83
    Partecipante

    Scusa che cosa hai letto e dove?

    Scusami, mi sono espresso male…:icon_smile: volevo dire che l’ho letto nel 500 che Kushina sta raccontando il momento in cui è successo tutto, quindi la mia teoria non sarebbe giusta perchè la storia sembra incentrata su un unico atto, quindi sembra che accade tutto mentre lei partorisce.

    TOBIrama? Non mettetemi in testa altre teorie, vi preeego!:bowdown::asd: Teorie del tipo: un Tobirama morente a causa dello scontro con i ninja della nuvola, che, per essere salvato da morte certa, si allea con Madara…. :sad1: ma non oso andare oltre!:asd:

    #801987
    hinata-theron
    Partecipante

    Tobi è un personaggio attuale, 16 anni fa non esisteva. E’ qualcuno che ora si fa chiamare Tobi, allora chissà..in realtà non si sà nulla neanche su Madara, questo Tobi si è autoproclamato Madara ma fino a che uno che a Mad l’ha visto vivo e vegeto in passato, e dunque parlo dei vecchi di Konoha, non lo vede in faccia senza maschera e dice “si questo è madara” non c’è certezza.. Cosa volete che ne sappia Suke??
    Adesso io vado da qualcuno di voi e mi presento, potrei essere chiunque… :asd:

    #801988
    Elle I
    Partecipante

    Io in realtà sospetto addirittura che dietro alla maschera del cap 500 non ci sia nemmeno Tobi… Non riesco a spiegarmi, altrimenti, il motivo del vistoso cambiamento di maschera: da una maschera bianca e nera (che ricorda in parte le tipiche maschere Anbu) sarebbe passato ad una maschera arancione (che ora sappiamo essere molto simile al famigerato simbolo del paese dei vortici)…

    [SPOILER]Forse Madara/Tobi è uno che si tiene sempre alla moda :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    E chi ti dice che quell’ambu, che ricordiamo sta per ambustatore, non stesse già nella squadra degli Ambu?
    E poi chi vi dice che quel Tobi che noi vediamo non riesca a cambiare faccia a suo piacimento, ma in realtà è il vero Madara?

    Ps. ma a nessuno è piaciuto “il suo justu spazio

    #802011
    Kamaboko
    Membro

    E chi ti dice che quell’ambu, che ricordiamo sta per ambustatore, non stesse già nella squadra degli Ambu?

    “Ambustatore”?? :asd::asd::asd: Questa mi mancava!

    Comunque potrebbe anche essere. A mio parere chi porta in giro una maschera del genere (mi riferisco alla maschera del cap 500, quella bianca e nera) è molto probabile che possieda qualche relazione con l’ANBU o con la Radice.
    Tra l’altro non si riesce neanche a capire bene se la maschera b/n del 500 possieda uno solo buco (destro) o entrambi i fori per gli occhi….

    E poi chi vi dice che quel Tobi che noi vediamo non riesca a cambiare faccia a suo piacimento, ma in realtà è il vero Madara?

    Beh… Non serve avere poteri camaleontici per fare questa cosa: basta andare a comprarsi una maschera nuova!!:D…
    Comunque, utilizzando questa ipotesi (ovvero che pure Madara sia capace di cambiare faccia a piacimento), potremmo dimostrare qualunque cosa!! Magari che Madara è Kakashi…:skept:
    Difatti ritengo che Kishi abbia inserito nel manga un personaggio come Zetsu (capace di assumere tranquillamente le sembianze altrui) proprio per poter scombinare le carte in gioco a suo piacimento (per barare un po’ insomma…) e per lasciare sulle spine noi lettori.

    Ps. ma a nessuno è piaciuto “il suo justu spazio

    P.S. A me è piaciuto!! :asd::asd:

    #802016
    pein84
    Membro

    Tobi è un personaggio attuale, 16 anni fa non esisteva. E’ qualcuno che ora si fa chiamare Tobi, allora chissà..

    ma no …ma secondo me è logico che quello è il “Tobi” di 16 anni fa :sisi: però sono d’accordo sul fatto che forse dietro quella maschera non ci sia madara perchè non ci sono molte persone che potrebbero sorprendere madara come quella che ha visto nella bara … quindi o lui non è madara e quello nella bara di kabuchimaru è il vero corpo di madara oppure lui è madara ma intrappolato in un altro corpo e quello è il suo vero corpo … oppure non lo so lascio fare a kishi :asd:

    #802026

    Scusami, mi sono espresso male…:icon_smile: volevo dire che l’ho letto nel 500 che Kushina sta raccontando il momento in cui è successo tutto, quindi la mia teoria non sarebbe giusta perchè la storia sembra incentrata su un unico atto, quindi sembra che accade tutto mentre lei partorisce.

    TOBIrama? Non mettetemi in testa altre teorie, vi preeego!:bowdown::asd: Teorie del tipo: un Tobirama morente a causa dello scontro con i ninja della nuvola, che, per essere salvato da morte certa, si allea con Madara…. :sad1: ma non oso andare oltre!:asd:

    Bè, ad esempio Tobirama faceva la tecnica della resurrezione impura…

    [SPOILER]Si, ti voglio mettere altre idee in testa XD[/SPOILER]

    #802055
    Giò83
    Partecipante

    Bè, ad esempio Tobirama faceva la tecnica della resurrezione impura…

    [SPOILER]Si, ti voglio mettere altre idee in testa XD[/SPOILER]

    Beh, dai, ad ogni modo non c’è una singola tecnica di Tobirama che possa coincidere con le tecniche di Tobi… alla fantasia c’è un limite (che al momento mi sto imponendo:asd:)

    #802061
    Omitna
    Membro

    raga madonna quanto scrivete!! allora…

    direi che se ora kishi mi stacca dal racconto dello scontro tobi-yondaime prendo un volo per il giappo e lo affetto!!! tornando IT
    direi che lo scontro è inevitabile, e magari minato per salvare naruto perde attenzione sul sigillo di kushina, la volpe esce uccidendo il suo portatore, naruto viene salvato e portato lontano dal padre. più avanti tobi prenderà il controllo di kyuubi per attaccare la foglia e ci sarà il grande collegamento con la stessa scena che ricorda iruka nel primo numero di naruto, con la volpe che sovrasta la foresta e con sotto gli shinobi a tentare di trattenerla fino all’arrivo del 4°!! magari minato lascia naruto di kakashi ancora giovane dicendo di proteggerlo (kakashi sa cha minato è il padre di naruto, si veda la conversazione tra luiyamato e naruto dopo la resurrezione (sigh) di kakashi). minato torna quindi sul campo di battaglia, affronta tobi e kyuubi ma prevedendo la sconfitta in uno scontro epico, decide di togliere al suo nemico il “giocattolone” rinchiudendolo con un sigillo dentro naruto, sperando che abbia ereditato sufficientemente dalla madre per poter trattenere kyuubi!

    #802063

    raga madonna quanto scrivete!! allora…

    direi che se ora kishi mi stacca dal racconto dello scontro tobi-yondaime prendo un volo per il giappo e lo affetto!!! tornando IT
    direi che lo scontro è inevitabile, e magari minato per salvare naruto perde attenzione sul sigillo di kushina, la volpe esce uccidendo il suo portatore, naruto viene salvato e portato lontano dal padre. più avanti tobi prenderà il controllo di kyuubi per attaccare la foglia e ci sarà il grande collegamento con la stessa scena che ricorda iruka nel primo numero di naruto, con la volpe che sovrasta la foresta e con sotto gli shinobi a tentare di trattenerla fino all’arrivo del 4°!! magari minato lascia naruto di kakashi ancora giovane dicendo di proteggerlo (kakashi sa cha minato è il padre di naruto, si veda la conversazione tra luiyamato e naruto dopo la resurrezione (sigh) di kakashi). minato torna quindi sul campo di battaglia, affronta tobi e kyuubi ma prevedendo la sconfitta in uno scontro epico, decide di togliere al suo nemico il “giocattolone” rinchiudendolo con un sigillo dentro naruto, sperando che abbia ereditato sufficientemente dalla madre per poter trattenere kyuubi!

    Anche io penso che Minato, spronato a squarciagola da Kushina, vada a salvare Naruto e che questo porti la liberazione del Kyuubi e la conseguente morte di Kushina.

    Un’altra idea (che però reputo molto meno probabile) potrebbe essere: Kushina vede il figlio in pericolo e, vista la debolezza del sigillo, perde il controllo e si trasforma nella volpe a 9 code (un po’ quello che stava succedendo a Naruto quando Pain ha eliminato Hinata di fronte a lui)…

    #802068
    junio
    Membro

    Un’altra idea (che però reputo molto meno probabile) potrebbe essere: Kushina vede il figlio in pericolo e, vista la debolezza del sigillo, perde il controllo e si trasforma nella volpe a 9 code (un po’ quello che stava succedendo a Naruto quando Pain ha eliminato Hinata di fronte a lui)…

    Io personalmente considererei questa la + probabile, Minato dice che quel ninja è talmente potente che nemmeno lui ci poteva competere, che era sempre di un soffio avanti a lui, che riusciva persino ad anticiparlo. Se poi quando è nervosa Kushina perde il controllo, io immaggino che debole come era lo avrà perso di sicuro, questo spiegherebbe come mai Minato abbia utilizzato anche delle cellule di kushina per sigillare la volpe nel figlio. A messo che questo nn si sia verificato, perchè essendo Naruto nato da poco abbia ancora il cordone ombelicale attaccato, e quindi anche le cellule materne….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.