Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #803044
    junio
    Membro

    Cmq qualcosa di strano il corpo di Madara ce l’ha di sicuro… Ricordate quando si scontra coi sottoposti del ne di Danzo?? quando si stacca il braccio è come se nn fosse proprio un braccio umano… tra l’altro in occasione del combattimento Danzo Vs Emosuke, al taglio del braccio da parte dell’emo schizza una quantità esagerata di sangue, cosa che NN schizza dal braccio di Tobi/Madara. Per nn parlare del fatto che è come se lo sganciasse dal corpo, nullla di più… Inoltre poi qualche vignetta più avanti il braccio è di nuovo presente. Sembra un po’ come se il braccio fosse di una marionetta di Sasori. L’unica cosa che nn quadra a questo punto è che se fossse completamente artificiale nn avrebbe dovuto risentire dei microorganismi che il corpo di Torune gli lascia addosso… Sempre a proposito di braccia al cap 404 pagina 12 abbiamo un saggio dell’altro braccio di Tobi/Madara, in questo episodio riesce a bloccare la lama della spada di Zabusa senza nemmeno tagliarsi un po’…. Parte del suo corpo deve essere stata rimpiazzata con parti artificiali specie dopo lo scontro con Hashirama, il quarto, e magari qualche Uchiha durante il massacro del clan. Per quanto sia intangibile adesso nn sappiamo se prima lo fosse pure, io credo che qualche ferita grossa se la sia pur fatta.
    Per il resto anche io sono convinto che Tobi probabilmente è Madara, basti riflettere sempre sul cap 404 alla pagina 2 dove senza alcun gioco di parole Kisame lo apostrofa prima come Mizukage, e poi come Madara !!

    #803046
    Shinigami
    Membro

    Cmq qualcosa di strano il corpo di Madara ce l’ha di sicuro… Ricordate quando si scontra coi sottoposti del ne di Danzo?? quando si stacca il braccio è come se nn fosse proprio un braccio umano… tra l’altro in occasione del combattimento Danzo Vs Emosuke, al taglio del braccio da parte dell’emo schizza una quantità esagerata di sangue, cosa che schizza dal braccio di Tobi/Madara. Per nn parlare del fatto che è come se lo sganciasse dal corpo, nullla di più… Per nn parlare del fato che poi qualche vignetta più avanti il braccio è di nuovo presente. Sembra un po’ come il braccio si una marionetta di Sasori. L’unica cosa che nn quadra a questo punto è che se fossse completamente artificiale nn avrebbe dovuto risentire dei microorganismi che il corpo di Torune gli lascia addosso… Sempre a proposito di braccia al cap 404 pagina 12 abbiamo un saggio dell’altro braccio di Tobi/Madara, riesce a bloccare la lama della spada di Zabusa senza nemmeno tagliarsi un po’…. Parte del suo corpo deve essere stata rimpiazzata con parti artificiali specie dopo lo scontro con Hashirama, il quarto, e magari qualche Uchiha durante il massacro del clan. Per quanto sia intangibile adesso nn sappiamo se prima lo fosse pure, io credo che qualche ferita grossa se la sia pur fatta.
    Per il resto anche io sono convinto che Tobi probabilmente è Madara, basti riflettere sempre sul cap 404 alla pagina 2 dove senza alcun gioco di parole Kisame lo apostrofa prima come Mizukage, e poi come Madara !!

    ma io nn ho mai detto che non sia madara! dico semplicementer che quello non è il suo corpo il che è diverso! o se lo è è solo in parte ….tutto qui ^^ per il fatto che parla in terza persona scherzavo ovviamente era ironia e ho fatto riferimento alla sua megalomania paragonandolo con cesare ^^

    ———- Post added at 08:12 ———- Previous post was at 08:09 ———-

    Vabbè, mettere tra gli indizi madara che parla in terza persona è assurdo. Tutti i cattivi parlano da soli.
    Per quanto riguarda i chiodi sono solo hli agganci dell’armatura di cui si nota pure un pezzo nella terza immagine.
    Dubito stia tutto il tempo in armatura e si nota quando parla con Sasuke che indossa una semplice veste nera.

    bhè certo ovviamente un personaggio che hai dono dell’intangibilità come non può aver bisogno di 200kg di armatura…. contro le frecce so che proteggono molto bene!:sisi:

    #803063
    Querion
    Membro

    bhè certo ovviamente un personaggio che hai dono dell’intangibilità come non può aver bisogno di 200kg di armatura…. contro le frecce so che proteggono molto bene!

    Se per quello qui i ninja sono vestiti di colori sgargianti, i ragazzini vanno in guerra e nonostante esista la tecnologia di comunicazione si usano i ninja per i messaggi.
    L’armatura fa semplicemente figo, e gli autori fanno sempre cazzate.

    #803066
    junio
    Membro

    ma io nn ho mai detto che non sia madara! dico semplicementer che quello non è il suo corpo il che è diverso! o se lo è è solo in parte ….tutto qui ^^ per il fatto che parla in terza persona scherzavo ovviamente era ironia e ho fatto riferimento alla sua megalomania paragonandolo con cesare ^^

    Mmmm ma io nn mi riferivo a te…:D :tongue: ma in generale… Infatti nel sottolineare l’aspetto delle braccia anche io come te nutro qualche dubbio :sisi::sisi:

    #803086
    Shinigami
    Membro

    Se per quello qui i ninja sono vestiti di colori sgargianti, i ragazzini vanno in guerra e nonostante esista la tecnologia di comunicazione si usano i ninja per i messaggi.
    L’armatura fa semplicemente figo, e gli autori fanno sempre cazzate.

    e secondo te non potrebbero essere dei sostegni per il corpo di madara? ha perso un occhio o non lo può più usare( non penso se lo copra a cavolo) ha combattuto contro il primo e quato hokage due fra i ninja più forti e ne dovrebbe esseere uscito illeso? è vero che il manga è frutto della fantasia ma un minimo di coerenza ci vuole sempre

    come per il fatto della maschera sarebbe assurdo se si venisse a sapere che ha solo un foro “per stile”

    #803088
    Querion
    Membro

    e secondo te non potrebbero essere dei sostegni per il corpo di madara? ha perso un occhio o non lo può più usare( non penso se lo copra a cavolo) ha combattuto contro il primo e quato hokage due fra i ninja più forti e ne dovrebbe esseere uscito illeso? è vero che il manga è frutto della fantasia ma un minimo di coerenza ci vuole sempre

    come per il fatto della maschera sarebbe assurdo se si venisse a sapere che ha solo un foro “per stile”

    Potrebbe essere tutto, sicuramente non è uscito illeso da tutti i combattimenti.
    Ma l’armatura si nota tranquillamente, non capisco la polemica.

    #803091
    Shinigami
    Membro

    Potrebbe essere tutto, sicuramente non è uscito illeso da tutti i combattimenti.
    Ma l’armatura si nota tranquillamente, non capisco la polemica.

    non è una polemica verso di te… assolutamente no! non voglio essere frainteso. dico solo che sono elementi importanti o che possono risultare tali.
    acnhe perchè ad un certo punto ora che tutti sanno che è madara la maschera nn ha più molto senso; dall’altra parte è vero che sensa questo elemento noi non staremmo qui a discutere ed è sicuramente un elemento importante per la caratterisca dello stesso personaggio…e magari lo stesso kishi attende la battaglia finale.:ahsisi:

    tuttavia qualcosa mi fa credere che dietro quella maschera ci sia un personaggio a noi noto in qualche modo che non corrisponde al vero corpo di madara che magari si trova nella bara mostrata da kabutociok

    se mi sbaglio pazienza xD fatto sta che è un manga fantastico ^^

    e non so ancora se voglio che finisca per vedere la fine o meno xD

    #803096
    Querion
    Membro

    non è una polemica verso di te… assolutamente no! non voglio essere frainteso. dico solo che sono elementi importanti o che possono risultare tali.

    Non l’avevo presa come un’offesa, ma mi sembrava strano che si scambi un’armatura per sostegni, sopratutto dopo che si è visto Madara senza.

    acnhe perchè ad un certo punto ora che tutti sanno che è madara la maschera nn ha più molto senso; dall’altra parte è vero che sensa questo elemento noi non staremmo qui a discutere ed è sicuramente un elemento importante per la caratterisca dello stesso personaggio…e magari lo stesso kishi attende la battaglia finale.tuttavia qualcosa mi fa credere che dietro quella maschera ci sia un personaggio a noi noto in qualche modo che non corrisponde al vero corpo di madara che magari si trova nella bara mostrata da kabutociok

    Vedremo.

    se mi sbaglio pazienza xD fatto sta che è un manga fantastico ^^

    e non so ancora se voglio che finisca per vedere la fine o meno xD

    XD

    #803104
    chaplin
    Partecipante

    bhè certo ovviamente un personaggio che hai dono dell’intangibilità come non può aver bisogno di 200kg di armatura…. contro le frecce so che proteggono molto bene!:sisi:

    Se per quello qui i ninja sono vestiti di colori sgargianti, i ragazzini vanno in guerra e nonostante esista la tecnologia di comunicazione si usano i ninja per i messaggi.
    L’armatura fa semplicemente figo, e gli autori fanno sempre cazzate.

    Oppure il fatto che qualcuno possa sfuggire ad un attacco rendendosi intangibile non rende meno necessario uno strumento passivo di difesa (quale una corazza) che non ha bisogno di essere attivato e che svolge il suo ruolo anche nel caso di attacchi improvvisi.

    :sisi:

    #803160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oppure il fatto che qualcuno possa sfuggire ad un attacco rendendosi intangibile non rende meno necessario uno strumento passivo di difesa (quale una corazza) che non ha bisogno di essere attivato e che svolge il suo ruolo anche nel caso di attacchi improvvisi.

    :sisi:

    Madara può redersi intangibile ma non esserlo sempre, se no gli insetti non lo avrebbero avvelenato. Lui và e viene da un’altra dimensione, come Bueno, però si lascia dietro l’avatar… :stupid:
    PS: ho letto da quanche parte che nel terzo databook si dice che Tobi è effettivamente Madara e che indossa la maschera perché esiliato dal suo clan… :skept: Vi risulta? Perché se è così ci stiamo davvero ammazzando di pippe mntali inutili… :asd:

    #803198
    Jiraiya92
    Membro

    PS: ho letto da quanche parte che nel terzo databook si dice che Tobi è effettivamente Madara e che indossa la maschera perché esiliato dal suo clan… :skept: Vi risulta? Perché se è così ci stiamo davvero ammazzando di pippe mntali inutili… :asd:

    è quelolo che sto’ continuando a dire. (è proprio divertente vedere la gente che va avanti a fare supposizioni per cose che sono già state confermate dall’autore)

    per il resto madara non ha l’armatura. le viti ,che voi dite essere dell’armatura, invece tengono insieme quei pezzi che gli pendono lateralmente. sono solo delle cose per decorare il personaggio.
    madara indossa un semplice vestito, una tuta nera

    #803212
    Giò83
    Partecipante

    Non lo dice solo lui oltretutto. Ma oramai c’è una specie di isteria sull’identità di Tobi:asd:

    Dici? Ma che sito stai guardando? :asd: Sei sicuro che sia il nostro??? :asd:
    No, scherzo ovviamente… è proprio divertente vedere la gente che va avanti a fare supposizioni per cose che sono già state confermate dall’autore su un libro che non hanno ancora letto.:asd::asd:
    Comunque, Kishi ha torto, Tobi non è Madara…:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #803213
    Querion
    Membro

    per il resto madara non ha l’armatura. le viti ,che voi dite essere dell’armatura, invece tengono insieme quei pezzi che gli pendono lateralmente. sono solo delle cose per decorare il personaggio.
    madara indossa un semplice vestito, una tuta nera

    Chiamiamola come volete ma non sono supporti per parti del corpo sicuramente.

    Comunque, Kishi ha torto, Tobi non è Madara…

    Non solo, Naruto è figlio del cugino del clone figlio del figlio di Madara tramutato in orso polare.

    #803214
    Giò83
    Partecipante

    Non solo, Naruto è figlio del cugino del clone figlio del figlio di Madara tramutato in orso polare.

    Ah, ma lo sapevi già? Uffa, e pensare che credevo di essere il primo ad aver raggiunto la sentenza finale….:asd:

    #803219
    Querion
    Membro

    Ah, ma lo sapevi già? Uffa, e pensare che credevo di essere il primo ad aver raggiunto la sentenza finale….:asd:

    Eh, siamo due grandi menti :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.