Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #803017
    Omitna
    Membro

    Infatti Tzetsu non ha il rinnegan :rovatfl: non ho idea di chi abbia detto una cosa del genere :icon_confused:
    Tobi non è Obito :sisi:
    Per la storia dei cm…..colpa mia! :asd: E comunque io stesso ho detto che sono argomentazioni discutibili e che alla fine baso tutto su una sensazione…sono argomenti che non uso come prova, ma come spunti (per quanto tirati per i capelli) di discussione con la community 😎

    aaaaaaaaaah ecco allora chi è l’untore!!! :asd:

    eheheheh dai dai scherzo, magari finisce che hai anche ragione… e a quel punto :bowdown:

    ———- Post added at 22:19 ———- Previous post was at 22:18 ———-

    p.s. so che non gliene frega nulla a nessuno… ma che figata sto avatar!!!

    #803018
    Minato88
    Membro

    aaaaaaaaaah ecco allora chi è l’untore!!! :asd:

    eheheheh dai dai scherzo, magari finisce che hai anche ragione… e a quel punto :bowdown:

    ———- Post added at 22:19 ———- Previous post was at 22:18 ———-

    p.s. so che non gliene frega nulla a nessuno… ma che figata sto avatar!!!

    A dire la verità appena ho riaggiornato la pagina ho detto: chissà chi è quel figo che ha usato quell’immagine :asd:

    #803019
    Omitna
    Membro

    A dire la verità appena ho riaggiornato la pagina ho detto: chissà chi è quel figo che ha usato quell’immagine :asd:

    hjahahahaha tana!!!

    p.s. grazie del “figo” :asd:

    #803020
    Shinigami
    Membro

    Trovata la risposta! “kishimoto svelerà che tobi in realtà è andreotti: difatti il divo risponde a tutti i requisiti: vecchiaia, gobbità e presunta morte. Ah, e vuole essere il capo. ”

    ah avete notato che madara ora scopre l’cchio che prima era coperto dal ciuffo emo? forse indossa la maschera per conservare questa vecchia abitudine! …non capirete mai se sono serio o meno xD

    #803021
    ellepi
    Partecipante

    … ma poi quello che si vede è lo sharingan e all’epoca POTEVA avercelo danzo e tecnicamente poteva benissimo sbarazzarsi degli anbu di guardia alla capanna del parto…

    Ma gli sharingan di Danzou non derivano dai corpi dello sterminio compiuto anni dopo? In più quello dell’occhio destro doveva essere di shishui che probabilmente ai tempi dell’invasione della volpe era ancora un ragazzino vivo e vegeto 😉

    #803022
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ero stato io ^^ cmq vedo che l’idea di controllare l’altezza qualche commento l’ha suscitato xD

    vi metto l’ “immagine incriminata”
    [SPOILER][/SPOILER]

    poi quelle famose “viti! sul corpo di tobi!
    [SPOILER][/SPOILER]
    ( qui parla anche in terza persona manco fosse cesare)
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non direi che quelle viti sono sul corpo di tobi:asd:Basta guardare nella terza che hai messo per vedere che non è così:asd:
    Comunque anche secondo me l’altezza non conta un bel niente…
    Come ha già detto qualcun’altro sarà per la vecchiaia,oppure è stato solo un errore dell’autore,che non ha fatto caso all’altezza.Comunque sia,è stato confermato da kishi in persona che lui è Madara…Io la finirei anche qui con le ipotesi su chi è Tobi:asd:
    PS:Omitna,non sarebbe una cattiva idea non usare avatar presi dagli ultimi capitoli usciti:wink:

    #803023
    jiraya90
    Membro

    hjahahahaha tana!!!

    p.s. grazie del “figo” :asd:

    ma è bellissima sta immagine:sisi:

    #803024
    Omitna
    Membro

    PS:Omitna,non sarebbe una cattiva idea non usare avatar presi dagli ultimi capitoli usciti:wink:

    sorry… ma questa meritava! 😉
    prometto di non farlo più!! :bowdown:

    mmm… rileggendo il capitolo direi che tobi è veramente un attento giocatore! ho come l’impressione che non si ritiri perché sconfitto o allontanato dal 4°, ma perché fa parte del suo disegno! ovvero far si che la volpe attacchi konoha e mettere definitivamente in cattiva luce gli uchiha. è la sua vendetta vs il clan che lo ha tradito!
    come dice minato stesso, tobi fu in grado di leggere in anticipo ogni sua mossa. e se riesci a prevedere le mosse di uno che si teletrasporta non sei certo una pippa… io penso dunque che anche se avesse semplicemente potuto prendere la volpe per se, la abbia apposta scatenata vs konoha. per i suddetti (e noti a tutti ) motivi.

    spero che nel prox cap vedremo lo scontro tra minato e tobi… voglio vederlo tutto non come quello di madara vs hashirama, che è durato una sola (epica) vignetta!

    #803026
    cerchio
    Partecipante

    piccolo OT visto che stiamo parlando di immagini avatar mi sono reso conto ora che la mia sfera ha l’occhio di Tobi :rovatfl: :rovatfl:
    :laugh: sono io Madaraaa :icon_megaball: :look:

    #803027
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma è bellissima sta immagine:sisi:

    Per favore basta con questi post.Se ne verrà postato un altro come questo lo elimino.

    #803030
    sharingan
    Membro

    chissà perchè secondo me quel genio di itachi c’entra qualcosa, ovvero, ci sarebbe un piano dietro tutto questo per proteggere naruto e lasciargli qualcosa…

    magari il famoso dono di itachi è in realtà un dono di minato…lasciato ad itachi quella sera…

    #803034
    Giò83
    Partecipante

    Si ero stato io ^^ cmq vedo che l’idea di controllare l’altezza qualche commento l’ha suscitato xD

    vi metto l’ “immagine incriminata”
    [SPOILER][/SPOILER]

    poi quelle famose “viti! sul corpo di tobi!
    [SPOILER][/SPOILER]
    ( qui parla anche in terza persona manco fosse cesare)
    [SPOILER][/SPOILER]

    Forse è la serata che volge al termine e io sono ormai letteralmente addormentato, ma dalla seconda immagine non vi sembra che Zetsu nero sappia molte cose in più su Madara che il Zetsu bianco? Poi forse è questa pagina che da sola può trarre in inganno, I don’t know…:mah:

    #803039
    Querion
    Membro

    Vabbè, mettere tra gli indizi madara che parla in terza persona è assurdo. Tutti i cattivi parlano da soli.
    Per quanto riguarda i chiodi sono solo hli agganci dell’armatura di cui si nota pure un pezzo nella terza immagine.
    Dubito stia tutto il tempo in armatura e si nota quando parla con Sasuke che indossa una semplice veste nera.

    #803040
    shinobi91
    Membro

    Secondo me il ragionamento più semplice è che Tobi sia Madara….lo dice lui stesso…

    #803043
    Querion
    Membro

    Secondo me il ragionamento più semplice è che Tobi sia Madara….lo dice lui stesso…

    Non lo dice solo lui oltretutto. Ma oramai c’è una specie di isteria sull’identità di Tobi:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.