Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #802865
    marci88
    Membro

    Capitolo devastante!!!:D:rovatfl:adesso ne vedremo delle belle!!!! :sisi::sisi:
    Ufficiale che lo sharigan che si “allarga” è sull’occhio del Kyuubi, e ci arriva passando dall’occhio di Kushina che si vede diventare completamente bianco..:asd:
    Insomma questo vuol dire che il controllo del Kyuubi avviene tramite un normale sharingan che allarga la pupilla???:icon_confused::icon_confused:
    Clamoroso anche il fatto che Kushina resti viva dopo l’estrazione del Kyuubi:icon_eek:…

    e poi la cosa piu importante è il fatto che il Kyuubi riconosca il tizio mascherato/Madara!!!:sbav: quindi non ci sono dubbi che è lo stesso tizio dello scontro con Hashirama, quindi quello di questi capitoli è Madara:sisi:…a meno che il “you” della volpe non si riferisca semplicemente allo sharingan…:mah::mah:

    #802866
    Jacopo
    Membro

    sono tutti così carini!!!:nod: madara dannato traditore!!! sasuke si è fatto stra inchiappettare :sisi: chissà quale sarà la vera verità…

    #802868
    cerchio
    Partecipante

    rileggendo il cap ho avuti l’impresson che dietro a questa maschera ci sia la madre di sasuke…(booooooom). l’ho sparata un po’ grossa; però mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse. l’impressione me l’ha data il fatto che il tizio cita la nascita di naruto che ha indebolito il sigillo e l’unica persona che sa della nascita (o che comunque kishimoto ci fa sapere che sa della nascita di naruto) è mikoto. (oltre ovviamente a sarutobi, la moglie, e taiji o come si chiama, e qualche anbu).

    Smentitemi vi prego (neanche a me piace l’idea).

    :icon_eek:sai che effettivamente sarebbe decisamente devastante e imprevedibile come possibilità :icon_eek:

    Naruto stà diventando un pò come “invito a cena con delitto” :asd:

    #802870
    gio27
    Partecipante

    credo che una donna abbia una voce diversa da un omaccione , quindi kushina se ne sarebbe accorta , invece continuano a riferirsi all’uomo in maschera , usando sempre parole maschili .

    #802873
    cerchio
    Partecipante

    credo che una donna abbia una voce diversa da un omaccione , quindi kushina se ne sarebbe accorta , invece continuano a riferirsi all’uomo in maschera , usando sempre parole maschili .

    vero anche questo vero…:ahsisi: :sisi:

    #802874
    Giò83
    Partecipante

    credo che una donna abbia una voce diversa da un omaccione , quindi kushina se ne sarebbe accorta , invece continuano a riferirsi all’uomo in maschera , usando sempre parole maschili .

    Eggià! Quoto. Oppure…
    “E così Mikoto disse a Sasuke:”Sono tuo padre”” (vedi south park):icon_eek::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #802875
    Redazione
    Amministratore del forum

    kushina non è ancora morta….ma è questione di tempo (poco tempo), quindi ritengo che non vedremo mai il juubi a meno chè naruto non muoia. infatti il tizio mascherato è sorpreso che kushina non sia ancora morta.

    rileggendo il cap ho avuti l’impresson che dietro a questa maschera ci sia la madre di sasuke…(booooooom). l’ho sparata un po’ grossa; però mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse. l’impressione me l’ha data il fatto che il tizio cita la nascita di naruto che ha indebolito il sigillo e l’unica persona che sa della nascita (o che comunque kishimoto ci fa sapere che sa della nascita di naruto) è mikoto. (oltre ovviamente a sarutobi, la moglie, e taiji o come si chiama, e qualche anbu).

    Smentitemi vi prego (neanche a me piace l’idea).

    Smentirti no, anche se a questo punto si può pensare che la madre di Sasuke ha anche un marito con cui si confida e…
    Però la nascita è segreta tanto per dire, già Kushina se l’è spifferata, poi ne sono a conoscenza di sicuro alcuni AMBU, l’ex terzo hokage con moglie e soprattutto i consiglieri, fra i quali c’è quel simpaticone di Danzou, tanto per dirne uno… :skept: Ma alla fine sarebbe bastata una spia a sapere tutto, non era un segreto che Kushina stesse per partorire, semmai che fosse il jinchuriki e che quello sarebbe stato un momento delicato… :sisi:
    Piuttosto il fatto che Kushina l’abbia detto alla madre di Sasuke potrebbe essere uno dei motivi del sospetto verso il clan Uchiha… E qui tanto di cappello a Kishi, una volta tanto sta curando molto nei particolari un flash back!!! Forse perché ce l’ha in mente da un’eternità… :asd:

    #802876
    fontino
    Partecipante

    c…o non ci avevo fatto caso…..:icon_eek::icon_eek:.:dho::dho::dho:

    potrebbe essere il padre (non avevo ancora letto il post di argiope) effettivamente.

    #802879
    chaplin
    Partecipante

    Dunque dunque… gli spoiler erano in po’ imprecisi… ma veritieri:sisi:
    Anche quello postato da me come incerto… :sisi:

    Kushina non è morta ma non penso abbia scampo. Il suo chakra è agli sgoccioli. Se poi aggiungiamo che Minato le sottrarrà altro chakra per mescolarlo nel sigillo di Naruto…:sisi:

    A chi si aspetta che il flashback finisca col prossimo capitolo…
    rileggo la frase finale…

    Inizia qui il primo atto della terribile storia di questo giorno.
    Previsti almeno tre atti senza intervallo per andare a far pipì? :sisi:

    #802880
    Omitna
    Membro

    Voglio vedere questo capitoloooooooooooo!!!!!

    #802883
    Jacopo
    Membro

    inoltre mi è piaciuto un sacco come kishi sta delineando il personaggio del quarto. padre protettivo, marito affettuoso, terribile coi nemici…sembra il ritratto di Cesare :asd:

    #802890
    Minato88
    Membro

    Letto il capitolo 😀 bello devo dire…prevedo che gli eventi possano dare vita a molte discussioni interessanti :tongue:

    #802892
    marci88
    Membro

    Ma scusate perchè Minato nell’ultima scan si mette il mantello da Hokage??:icon_confused::icon_eek::icon_confused: senza non so combattere??:stupid::icon_confused:

    Bò magari come diceva qualcuno prima in merito a Madara e alla sua maschera, anche Minato ci tiene a essere alla moda e elegante nei combattimenti!!:prrr::tongue::rovatfl:

    #802893
    Omitna
    Membro

    Letto il capitolo 😀 bello devo dire…prevedo che gli eventi possano dare vita a molte discussioni interessanti :tongue:

    io direi che presto o tardi rivedremo anche itachi!!

    ma una domanda mi è sorta leggendo i primi spoiler, forse si capirà vedendo l’immagine del cap, ma perché itachi dovrebbe avere sasuke in braccio??

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che sia l’altra metà del kyuubi???? magari vedendo minato che si prepara ad affrontare madara, decide di dare una mano a minato offrendo anche sasuke perché naruto da solo non può contenere l’intero chakra del kyuubi e allora decide di sigillarne metà (quella cattiva) dentro sasuke, mentre quella buona dentro naruto?!?!?

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:37 ———-

    Ma scusate perchè Minato nell’ultima scan si mette il mantello da Hokage??:

    perché è un figo!!!

    #802894
    Elle I
    Partecipante

    Finalmente si vede la famosa tecnica della dislocazione ma il suo nome mi sembra alquanto esagerato. Comunque vedendo questo capitolo mi viene in mente che a uccidere tutto il clan uchiha sia stato Madara attraverso la volpe e non Itachi. Un’ultima cosa. Il nuovo capitolo lascia sperare prossimamente per vedere il jubi dato che Naruto potrebbe anche non morire dopo l’estrazione del biju proprio come Kushina..
    Ma la domanda è: quale sarà il motivo di così tanto odio di madara verso la foglia?

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.