- Questo topic ha 365 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da cerchio.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2010 alle 19:08 #802749Jiraiya92Membro
il prossimo cap sarà tutto sullo scontro..bello, ma speriamo sia l’ultimo dei fleshback
speriamo invece che vada avanti ancora! anche se penso proprio di no. con il prossimo cap si concluderà la storia
7 Luglio 2010 alle 19:29 #802757BasanzPartecipantescusatemi ma con il sigillo del diavolo si estrae l’anima di qualcuno no?
secondo me minato ha bloccato il kyubi e grazie al sigillo del diavolo ha sigillato l’anima del kyubi nel suo stesso corpo inoltre ha sigillato il chakra della volpe, penso con l’aiuto del 3′ hokage in naruto con il sigillo ottagonale.
e il 3′ hokage stesso inserì in naruto del chakra di minato e del chakra di kushina prima della loro morte definitiva.
questo aiuto del 3′ è plausibile perchè spiegherebbe come ha fatto a imparare la tecnica del sigillo del diavolo, che era stata creata da minato.
riguardo alla morte di kushina penso che non sarà immediata ma quasi contemporanea a quella di minato,7 Luglio 2010 alle 19:29 #802758RedazioneAmministratore del forumCon questo capitolo spero che vengano date delucidazioni come ci si aspetterebbe, speriamo solo che Kishi non interrompa tutto facendo saltare fuori Kisame proprio sul momento rivelatore :icon_rolleyes: sarebbe una delusione totale :sad1: …. voglio sapere tutto ma proprio tutto su quella notte del 10 ottobre di 16 anni fa …. altrimenti mi arrabbio :sarcastic:
Per ritornare in tema tralasciando sosia di Little Tony problemi di flora intestinale, fermenti lattici, …. manca solo la Marcuzzi con il suo Bifidus:asd:,
Ormai è chiaro che la volpe è dotata di una volontà ed una forza che sono due cose distinte ma intrinsecamente legate a vicenda, e Naruto se impossessato della forza (chakra), il fatto come dicono alcuni è capire definitivamente cosa ha sigillato Minato :icon_confused: secondo alcune ipotesi egli a separato la volontà cattiva (?) ma stando a come ha reagito fin dall’inizio la volpe non credo che sia presente la parte buona :stupid::sisi: secondo me Kishi ci cova
Perciò penso che se fila tutto bene massimo al prossimo capitolo ci verrà rivelato anche cosa ha sigillato Minato :sisi: … imprevisti permettendo :icon_rolleyes:7 Luglio 2010 alle 23:57 #802634gray_fullbasterPartecipanteA me paiono complicazioni inutili, non solo la tua teoria Argiope, queste separazioni e tutto il resto che cosa porterebbe in definitiva? E’ questo che non riesco a spiegarmi. Non danno nulla di più alla storia.
Madara semplicemente vuole il Kyubi e lo prenderà comunque da Naruto, quindi che al suo interno sia separato il chakra o la volontà è indifferente.
sono i dettagli che renedono la perfezzione tale :sisi::sisi::sisi: poi sono comunque informazioni in più per soddisfare la curiosità dei più curiosi(:D) poi non credo muoia nessuno se naruto duri uno o due capitoli in più … poi come già detto … se minato a usato 3 sigilli contemporaneamente sigillando in naruto una parte del kiuby, un pò del chakra di kushina, un pò del suo chakra, e uno di questi lo ha portato alla morte credo non lo abbia fatto così perchè gli andava ma con uno scopo preciso
8 Luglio 2010 alle 02:44 #802845junioMembroLetto il capitolo…. Fino ad ora le possiamo solo considerare le avvisaglie, Minato è potente, ma questo madara/tobi è proprio diabolico…. E’ vero che è sempre un passo avanti a Minato… E cmq sembra che la volpe lo riconosca, ed il potere del teletrasporto sembra proprio quello dell’attuale Tobi/Madara.
La cosa migliore ad ogni modo è lo sguardo di Minato inca….to nero.. Fa paura !!
E l’altro invece se la ride…. Sono proprio 2 mostri !!8 Luglio 2010 alle 04:26 #802844RedazioneAmministratore del forum[spoiler]Non ditemi che dopo tutte le ipotesi sul MSE non consiste altro che in un allargamento della pupilla, con le tomoe dello sharingan che finiscono sotto le palpebre![/spoiler]
8 Luglio 2010 alle 05:10 #802847Giò83PartecipanteA me paiono complicazioni inutili, non solo la tua teoria Argiope, queste separazioni e tutto il resto che cosa porterebbe in definitiva? E’ questo che non riesco a spiegarmi. Non danno nulla di più alla storia.
Madara semplicemente vuole il Kyubi e lo prenderà comunque da Naruto, quindi che al suo interno sia separato il chakra o la volontà è indifferente.
Sì, ma dato che solo una persona col chakra di Kushina può sottomettere il Kyuubi, dovevano farti capire come può Naruto riuscire a sottomettere praticamente da solo la volpe. Lui non ha lo stesso chakra di sua madre, e senza la maggior parte della volontà del kyuubi riesce a tenergli testa. Secondo me Kishi vuole farci capire che se non fosse stato così, Naruto non avrebbe avuto alcuna chance di sopraffare la volpe.
[spoiler]Non ditemi che dopo tutte le ipotesi sul MSE non consiste altro che in un allargamento della pupilla, con le tomoe dello sharingan che finiscono sotto le palpebre![/spoiler]
[SPOILER]Credo che la sequenza degli occhi riguardi la volpe, non Madara, ad ogni modo attendo conferme 😉 Ma perchè stiamo scrivendo sotto spoiler?:asd:[/SPOILER]
Comunque, capitolo mozzafiato!:icon_eek: Forse meglio dello scontro Naruto vs Pain!:bowdown: Perchè mancano ben 7 giorni al prossimo numero??:icon_cry2:
8 Luglio 2010 alle 05:53 #802848ShinigamiMembrocapitolo F A N T A S T I C O!!!! anche se tobi incomincia a starmi un pò antipatico. Non combatte mai, e non si può dire che utilizzi l’astuzia perchè usa mezzucci!:icon_redface:
Ora ne vedremo delle belle poco ma sicuro: gli stavano ammazzando il figlio, la donna che ama sta morendo… tobi/madara le prenderà di santa ragione e si salverà (come al solito) con qualche stratagemma dell’ultimo momento. E ricordiamo che Minato (*__*:bowdown:) non potrà che avere come obbiettivo primario aslvare il villaggio dalal Volpe e non (purtroppo ) fare il Cu*o a zorro(alias tobi)
cmq la sequenza dovrebbbe riguardare la volpe… fatto sta che nn abbiamo ancora visto il fantomatico (ormai) MSE:skept:
incomincio a dubitare che tobi possa ancora usarlo( e quindi si spiegherebbe l’amaterasu donato a sasukkia che si è attivato alla presenza di madara… e la sua insistenza per l’attivazione del MSE…. mi sa tanto che è lui che vuole i suoi occhi!!!
8 Luglio 2010 alle 06:08 #802849NarutoYondaimeMembroIl MSE l’abbiamo visto, ma non su tobi…
8 Luglio 2010 alle 06:35 #802850ShinigamiMembroIl MSE l’abbiamo visto, ma non su tobi…
ovviamente intendevo su tobi ^^ l’abbiamo visto solo su madara che siano o no la stessa persona poco importa… fatto sta che tobi probabilmente lo ha perso nello scontro con il primo hokage; o magari lo attiva contro minato nel prossimo capitolo ^^
Detto ciò, stavo pensando (seee xD :stupid:) questi capitoli sono davvero entusiasmanti nulla a che vedere con la prima parte della serie Shippuden… tutto sommato sono felice che abbia messo un pò da parte un pò di personaggi secondari ^^ e non credo nemmeno che Naruto stia volgendo al termine – come manga intendo. Ci sono ancora così tante cose da scoprire e da raccontare:
1) potere donato da itachi a naruto
2)potere donato da Mianto a Naruto per controllare la volpe (possibile che ora nn servi più?)
3) tutto ciò che concerne tobi( e qui si possono fare interi volumi a lui dedicati…e kishi sicuramente ha molto materiale)
4)sasukkia
5) sto maledetto eremita che ogni tanto appare
6) il decacoda
7) vari ed eventualiSe kishi continua così … *__* (senza parole)
8 Luglio 2010 alle 06:45 #802852NarutoYondaimeMembroPer i personaggi secondari anch’io sono in parte d’accordo, poteva lasciare in disparte le mezze calzette come Tenten, e personaggi meno rilevanti, ma almeno Neji. Rock Lee, e SHIKAMARU li dovevi sviluppare meglio…ma ancora non è detta l’ultima, può darsi che nella guerra troviamo questi personaggi molto più fortie con brevi flashback ci faccia vedere il modo in cui sono migliorati…
8 Luglio 2010 alle 07:45 #802859fontinoPartecipantea me fa pensare sasuke in braccio a itachi…… non è che per caso sono a casa da soli e che itachi tiene in braccio il fratellino di 4 mesi perchè i suoi sono fuori a fare disastri (chiaramente alludo alla volpe non ad altro :asd:)?
8 Luglio 2010 alle 07:52 #802861Tomm@soMembroMangastream ha prodotto il cap……………..molto interessante!!!
Il chakra Uzumaki è particolare………..particolare perchè se si estrae il bijuu il jankuriuki (o come diavolo si scrive!!) non muore…………….:D!!!!
La volpe riconosce l’occhio sharingato :asd::asd:!!!
Comincio a pensare che riusciranno veramente ad estrarre la volpe da Naruto…………..tanto grazie al suo chakra non morirà e avremo il Juubi, il mostro dell’ultimo livello :prrr:!!!!
Credo che il prossimo capitolo non sarà sufficiente per spiegare tutto e forse neanche quello dopo :stupid:!!!8 Luglio 2010 alle 07:58 #802862fontinoPartecipantekushina non è ancora morta….ma è questione di tempo (poco tempo), quindi ritengo che non vedremo mai il juubi a meno chè naruto non muoia. infatti il tizio mascherato è sorpreso che kushina non sia ancora morta.
rileggendo il cap ho avuti l’impresson che dietro a questa maschera ci sia la madre di sasuke…(booooooom). l’ho sparata un po’ grossa; però mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse. l’impressione me l’ha data il fatto che il tizio cita la nascita di naruto che ha indebolito il sigillo e l’unica persona che sa della nascita (o che comunque kishimoto ci fa sapere che sa della nascita di naruto) è mikoto. (oltre ovviamente a sarutobi, la moglie, e taiji o come si chiama, e qualche anbu).
Smentitemi vi prego (neanche a me piace l’idea).
8 Luglio 2010 alle 08:02 #802863gio27Partecipantea me puzza e non poco la presenza di sasukkia neonato, già dalla nascita secondo me assume un ruolo di rompi p….e nei confronti di naruto, a questo punto chissà se kishi vorrà realmente apparentare il kyubi anche a sasukkia………… sarebbe una cosa talmente ridicola, da farmi smettere di leggere il manga.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.