Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #799180
    red dragon
    Membro

    Ti rispondo che la miriade di cloni li ha fatti in modo normale è poi è passato alla M.E. poi stando seduto naruto accumula chakra eremitico per tutta quella miriade” di MINI cloni

    dove ha imparato a usare il sigillo? scusa ma allora dove ha imparato a rimuoverlo il “vecchio” sigillo fatto da minato?

    per non parlare poi delle cose che impara dalla sera alla mattina sasuke, vabbè se lo impara sasukkia è perchè è un uchika, è l’elite, e bla bla bla. se lo impara naruto, è una cazzata :icon_confused: mhà… peccato che il manga si chiama Naruto shippuden e non Sasukkia shippuden:icon_rolleyes:

    guarda che ho criticato pure i potenziamenti insensati e frettolosi di sasuke tempo addietro.se non ricordo male pa aveva detto che non poteva creare molti cloni per non entrare in contrasto con la ME….poi quella trasformazione molto simile all’eremita…

    #799187
    LukeDC
    Membro

    guarda che ho criticato pure i potenziamenti insensati e frettolosi di sasuke tempo addietro.se non ricordo male pa aveva detto che non poteva creare molti cloni per non entrare in contrasto con la ME….poi quella trasformazione molto simile all’eremita…

    io mi chiedo solo una cosa….ma perchè diavolo bisogna sempre criticare kishi così tanto???alla fine la storia la sta inventando lui 😀 e se naruto non vi inizia a piacere più, la soluzione è semplice…basta non leggerlo più!!!
    poi non è detto che visto che i vostri flip mentali non coincidano con quelli di kishi, allora bisogna criticare….nella vita bisogna anche accettare!!!!

    scusate il mio sfogo ma le troppe critiche non le sopporto!!!! 😀

    #799188
    gio27
    Partecipante

    stavo pensando un po a tutti i portatori di demoni, e riflettendo se non ricordo male tutti a partire da gaara erano capaci di trasformarsi completamente e interagire con il demone, hanno tutti effettuato lo stesso tipo di allenamento???? fino ad ora è stato detto che solo bee si è allenato li, quindi come hanno fatto gli altri?? in particolare ricordo il 2 code che si trasforma completamente in un felino

    #799191
    MaxPayne
    Membro

    guarda che ho criticato pure i potenziamenti insensati e frettolosi di sasuke tempo addietro.se non ricordo male pa aveva detto che non poteva creare molti cloni per non entrare in contrasto con la ME….poi quella trasformazione molto simile all’eremita…

    non poteva fare molti cloni per non avere problemi con gli altri cloni al monte dei rospi che assorbono il chakra eremitico…

    quindi in teoria…quando solo il corpo originale e’ in ME e non ci sono altri cloni che assorbono il chakra eremitico puo’ creare molti cloni…

    piu’ che altro il power up di Naruto c’e’ gia’ stato prima di assorbire il chakra della volpe…visto che e’ riuscito a creare tantissimi oodama rasengan…e poi fare un rasen shuriken molto piu’ potente rispetto a quello visto contro Pain

    #799193
    Giò83
    Partecipante

    stavo pensando un po a tutti i portatori di demoni, e riflettendo se non ricordo male tutti a partire da gaara erano capaci di trasformarsi completamente e interagire con il demone, hanno tutti effettuato lo stesso tipo di allenamento???? fino ad ora è stato detto che solo bee si è allenato li, quindi come hanno fatto gli altri?? in particolare ricordo il 2 code che si trasforma completamente in un felino

    Questa è solo un’ipotesi che per ora non può avere basi solidissime.. Forse, se all’aumentare del numero di code aumenta la forza del bijuu, il monocoda e il duecode erano più facili da utilizzare. Tuttavia l’Ichibi non aveva una volontà assoggettata al portatore e forse neanche il Nibi. Come sembra dagli anime, il jinchuuriki del seicode non riusciva a controllarlo, mentre per le restanti forze portanti non sapiamo quasi nulla. Per interagire, tutti ne erano capaci, ma solo Bee collabora dichiaratamente col suo bijuu. Magari Bee è il jinchuuriki perfetto perchè è l’unico per ora che non sfrutta il suo bijuu, ma collabora con lui. Magari gli altri sanno solo “accenderli” e “spegnerli”, senza poter però ragionare con loro. Forse sta in quello il risultato di allenamenti simili, ma non uguali.

    #799194
    hinata-theron
    Partecipante

    guarda che ho criticato pure i potenziamenti insensati e frettolosi di sasuke tempo addietro.se non ricordo male pa aveva detto che non poteva creare molti cloni per non entrare in contrasto con la ME….poi quella trasformazione molto simile all’eremita…

    Io quoto alla grandissima axl83 per la spiegazione dei cloni e della ME.

    A te red dragon volevo dire che questi potenziamenti sono necessari per la trama della storia prima di tutto, secondo, Naruto si è preparato per un sacco di anni con Jiraya per controllare la volpe, ha dovuto utilizzare una chiave particolare lasciatagli dal padre ben custodita e ha dovuto usare sia chakra del padre che chakra della madre per arrivare a questo punto, insomma, capisco che effettivamente lo scontro Naruto-Kyubii sia durato poco però tutto il lavoro “sporco” che ha fatto in precedenza non è da dimenticare.
    Idem per Sasuke, i power up son dovuti a cambi radicali del personaggio, per es il passaggio da semplice sharingan a sharingan ipnotico..

    #799195
    chaplin
    Partecipante

    ma hitachi era a conoscenza del segreto delle iscrizioni , perchè potrebbe essere quello
    il dono fatto a naruto……………. forse è troppo da ken il guerriero

    Itachi non può aver letto tutte le iscrizioni… non aveva occhi abbastanza potenti :icon_wink:
    Però del fatto che a Naruto succederà qualcosa alla Ken il guerriero,
    me ne sono convinto anch’io da quando ho letto il capitolo 499
    Attraverso le iscrizioni Naruto avrà accesso ad informazioni
    rimaste nascoste anche a Madara :icon_wink:

    Fine OT:offt:

    #799212
    MaxPayne
    Membro

    Itachi non può aver letto tutte le iscrizioni… non aveva occhi abbastanza potenti :icon_wink:
    Però del fatto che a Naruto succederà qualcosa alla Ken il guerriero,
    me ne sono convinto anch’io da quando ho letto il capitolo 499
    Attraverso le iscrizioni Naruto avrà accesso ad informazioni
    rimaste nascoste anche a Madara :icon_wink:

    Fine OT:offt:

    scusate…ma cosa intendete con…”alla ken il guerriero”?

    Comunque si e’ vero Itachi non aveva occhi abbastanza potenti ma la stessa cosa vale per Madara…infatti e’ stato Pain a leggere le iscrizioni e a dare le informazioni a Madara…quindi e’ probabile che sia stato informato anche Itachi…

    #799218
    poli-san
    Membro

    Scusate, ma tirare fuori di nuovo il discorso che le forze portanti controllano la loro bestia.
    Se non sbaglio gaara quando è stato messo alle strette, durante l’attacco a konoha da parte di orocimaru, si è trasformato, ma non ne aveva affatto il controllo, anzi, era il tasso a fare quello che voleva, infatti dice, finalmente libero…

    #799227
    gio27
    Partecipante

    Scusate, ma tirare fuori di nuovo il discorso che le forze portanti controllano la loro bestia.
    Se non sbaglio gaara quando è stato messo alle strette, durante l’attacco a konoha da parte di orocimaru, si è trasformato, ma non ne aveva affatto il controllo, anzi, era il tasso a fare quello che voleva, infatti dice, finalmente libero…

    poi però quando lo caturano durante lo scontro con deidara collabora con il demone tasso che gli da anche parte di chakra. anche il due code quando viene caturata prima si trasforma completamente come bee.

    alla ken il guerriero, perchè nella saga dell’isola dei demoni lui deve decifrare una stele con i segreti di hokuto e nella prima serie anche c’è una tecnica segreta che solo alla fine riesce a contrllare.

    fine OT

    #799236
    folletto
    Partecipante

    poi però quando lo caturano durante lo scontro con deidara collabora con il demone tasso che gli da anche parte di chakra. anche il due code quando viene caturata prima si trasforma completamente come bee.

    alla ken il guerriero, perchè nella saga dell’isola dei demoni lui deve decifrare una stele con i segreti di hokuto e nella prima serie anche c’è una tecnica segreta che solo alla fine riesce a contrllare.

    fine OT

    Quindi una volta che Ken (naruto) riesce a controllare la tecnina di hokuto ( kyuubi) va a scontrarsi contro Raoul (sasuke) e alla fine sposa julia ( hinata? o sakura) e madara si sposa con orokabuto e li sposa Padre zezzu (zetsu):laugh::laugh: fine Mega OT:asd:

    #799249
    red dragon
    Membro

    Io quoto alla grandissima axl83 per la spiegazione dei cloni e della ME.

    A te red dragon volevo dire che questi potenziamenti sono necessari per la trama della storia prima di tutto, secondo, Naruto si è preparato per un sacco di anni con Jiraya per controllare la volpe, ha dovuto utilizzare una chiave particolare lasciatagli dal padre ben custodita e ha dovuto usare sia chakra del padre che chakra della madre per arrivare a questo punto, insomma, capisco che effettivamente lo scontro Naruto-Kyubii sia durato poco però tutto il lavoro “sporco” che ha fatto in precedenza non è da dimenticare.
    Idem per Sasuke, i power up son dovuti a cambi radicali del personaggio, per es il passaggio da semplice sharingan a sharingan ipnotico..

    non dico che non sono necessari…ma che sono stati fatti di fretta(in un paio di capitoli sasuke ha imparato amterasu e poi evoca susano cosi…)che naruto in 3 anni non mi fa un gran che(che cosa ha imparato in quel lasso di tempo?) ci sono voluti gli esercizi con kakaschi per iniziare a modificare il rasengan,che è stato portato a termine in una settimana nei ritagli di tempo mentre imparava la ME…
    io questo dico…poi se basta na vignetta a far diventa un dio il protagonista di un manga non so…

    #799250
    Jiraiya92
    Membro

    non mi voglio erigere a maestro ma state andando troppo OT

    ricordo a chi dice che naruto assomigli a ken il guerriero, che è una grande boiata tirata in aria e che non sta nemmeno in piedi. evitiamo questi argomenti anche perchè mi sembra che il thread non si intitoli somiglianze tra naruto e ken il guerriero

    #799254
    red dragon
    Membro

    non mi voglio erigere a maestro ma state andando troppo OT

    ricordo a chi dice che naruto assomigli a ken il guerriero, che è una grande boiata tirata in aria e che non sta nemmeno in piedi. evitiamo questi argomenti anche perchè mi sembra che il thread non si intitoli somiglianze tra naruto e ken il guerriero

    strano dal tuo avatar non si direbbe:asd:
    comunque a parte i piccoli OT…naruto in quelle sembianze…l’unica cosa e che sia discendente diretto dei senju,che erano discendenti dell’eremita dei 6 mondi che,agli uchiha aveva trasmesso l’arte oculare,e ai senju la fisicita se non ricordo male,quindi lui a ereditato cio?
    un altra spegazione?

    #799264
    MaxPayne
    Membro

    poi però quando lo caturano durante lo scontro con deidara collabora con il demone tasso che gli da anche parte di chakra. anche il due code quando viene caturata prima si trasforma completamente come bee.

    alla ken il guerriero, perchè nella saga dell’isola dei demoni lui deve decifrare una stele con i segreti di hokuto e nella prima serie anche c’è una tecnica segreta che solo alla fine riesce a contrllare.

    fine OT

    ah si giusto ora ricordo grazie…fine OT…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.