Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #798376
    OsMy
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi..scusate la mia lunghissimissima assenza ma rieccomi qui tra di voi..

    Che dire del capitolo uscito..è strafantastico..ogni capitolo che esce risulta migliore del precedente..non ho parole per esprimere la loro bellezza..kishi idolo!!:D

    Poi vorrei dire una cosa..molti pensano sia obito a nascondersi sotto la falsa identita di tobi..io non la penso cosi..durante la saga di pain..quando kakashi muore e va nell’altra dimensione incontra i suoi vecchi compagni ed il suo maestro..non so se è un sogno o cosa ma in quegli istanti appare anche obito..quindi io credo che coloro che apaiono siano i morti ritenuti cari da kakashi..certo che la pettinatura nel capitolo 486 è molto piu assomigliante a quella di obita che non a quella di madara..Apparte questo dettaglio scarterei l’ipotesi che dietro la maschera ci sia obita..secondo me è molto piu probabile ci sia il fratello di madara ma anche in questo caso ho i miei dubbi.La cosa sicura è che piano piano kishi ci mostrera tutto..forse sarano delle spiegazioni razionalmente poco credibili ma ricordiamoci che è pur sempre un manga!

    #798380
    cerchio
    Partecipante

    ma cosa succede se noi aspettiamo due settimane, ci facciamo una marea di seghe mentali, poi finalmente arriva il fatidico momento, Kushina dice a Naruto
    “Naruto devi sapere che quella notte….”
    e proprio in quel momento “Naruto yo svegliati dattebaio yo yo” Killer bee sveglia Naruto :asd::asd::asd:

    :laugh::rovatfl::icon_cry2:

    #798381
    bluclaudino
    Partecipante

    ma cosa succede se noi aspettiamo due settimane, ci facciamo una marea di seghe mentali, poi finalmente arriva il fatidico momento, Kushina dice a Naruto
    “Naruto devi sapere che quella notte….”
    e proprio in quel momento “Naruto yo svegliati dattebaio yo yo” Killer bee sveglia Naruto :asd::asd::asd:

    :laugh::rovatfl::icon_cry2:

    Questa è la migliore ipotesi che sia stata fatta.. comunque potrebbe anche svegliarlo il Dalai Lama che mi incazzerei lo stesso, mo Kushina deve parlà, bene e in fretta, cosicchè noi possiamo levarci per la prima volta in 11 anni qualche piccolo dubbio..

    #798382
    Elle I
    Partecipante

    Dai ragazzi io lo dico: per me a far uscire il kyuby è stato Naruto!! Vi do il tempo di digerire… :icon_smile: :icon_eek: :sisi: :patpat:

    #798384
    ellepi
    Partecipante

    Dai ragazzi io lo dico: per me a far uscire il kyuby è stato Naruto!! Vi do il tempo di digerire… :icon_smile: :icon_eek: :sisi: :patpat:

    IO avrei detto Danzo :sisi:

    #798401
    Elle I
    Partecipante

    E il motivo è questo: avete presente cosa successe a fukasaku quando cercò di unirsi a Naruto? Il kyuby lo rifiutò. Allora non potrebbe essere successa la stessa cosa con Naruto? Cioè il chakra di naruto interferì con quello del kyuby e allora vi lascio immaginare quello che potrebbe essere successo. Menomale che è solo un fumetto.. :shakehands:

    Francamente ipotesi come queste mi fanno venire i brividi… :afraid: :bowdown::bowdown:

    #798402
    OsMy
    Membro

    Beh il parto puo essere un ipotesi..puo essere che kushina abbia partorito naruto e cosi la volpe ne aprofitta per uscire..è come se la volpe fosse fratello di naruto 😀

    Escludo fosse stato danzo se no prima di morire l’avrebbe detto..kishi ci avrebbe fatto vedere qualcosa che collegasse il tutto facendo un discorso tra danzo e madara durante il combattimento tra danzo e sasuke in cui tobi (madara) era spettatore e invece nulla..i due sembravan nemmeno conoscersi..

    #798419
    Giò83
    Partecipante

    E il motivo è questo: avete presente cosa successe a fukasaku quando cercò di unirsi a Naruto? Il kyuby lo rifiutò. Allora non potrebbe essere successa la stessa cosa con Naruto? Cioè il chakra di naruto interferì con quello del kyuby e allora vi lascio immaginare quello che potrebbe essere successo. Menomale che è solo un fumetto.. :shakehands:

    Francamente ipotesi come queste mi fanno venire i brividi… :afraid: :bowdown::bowdown:

    Sì ma mica Naruto stava cercando di fondersi con Kushina quando era ancora nel pancione!:asd: Con la fusione il rospo non entrava nella pancia di Naruto, gli infondeva del chakra eremitico, e Naruto prima di nascere se lo sapeva già raccogliere e infondere in sua madre, beh, sarebbe stato davvero un bambino prodigio!:rovatfl:

    #798426
    Elle I
    Partecipante

    Sì ma mica Naruto stava cercando di fondersi con Kushina quando era ancora nel pancione!:asd: Con la fusione il rospo non entrava nella pancia di Naruto, gli infondeva del chakra eremitico, e Naruto prima di nascere se lo sapeva già raccogliere e infondere in sua madre, beh, sarebbe stato davvero un bambino prodigio!:rovatfl:

    Spero di non dire una boiata ma mi pareva che fukasaku e shima si fondessero proprio, passando il chakra, anche kushina e naruto erano collegati quindi non credo ci siano problemi su questo.
    Non ricordo come si chiamino quelle cose dove passa il chakra..

    ————-
    Ok allora diciamo così, anche se non si fondessero il fatto che dico io resta. Il problema è il chakra diverso. Naruto essendo attaccato alla madre poteva trasmetterle il chackra e quindi forse poteva creare quel problema lì… :icon_smile: ecco..

    #798458
    Elle I
    Partecipante

    Ok allora diciamo così, anche se non si fondessero il fatto che dico io resta. Il problema è il chakra diverso. Naruto essendo attaccato alla madre poteva trasmetterle il chackra e quindi forse poteva creare quel problema lì… :icon_smile:

    #798469

    Scusate l’ot, prima si è parlato del databook n°3, è quello che dovrebbe uscire il 24 giugno?

    #798488
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate l’ot, prima si è parlato del databook n°3, è quello che dovrebbe uscire il 24 giugno?

    OTNo, in effetti quello di cui parlavamo penso sia il 4°. Sha no sho, il terzo è Tou no sho, e raggiunge il vol. 28OT

    #798503
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusate il capitolo 499 lo avete già letto o no?
    Perchè io l’ho già letto… Mi sembra che alcuni post siano inutili se uno ha letto il capitolo!

    #798532
    Giò83
    Partecipante

    Spero di non dire una boiata ma mi pareva che fukasaku e shima si fondessero proprio, passando il chakra, anche kushina e naruto erano collegati quindi non credo ci siano problemi su questo.
    Non ricordo come si chiamino quelle cose dove passa il chakra..

    ————-
    Ok allora diciamo così, anche se non si fondessero il fatto che dico io resta. Il problema è il chakra diverso. Naruto essendo attaccato alla madre poteva trasmetterle il chackra e quindi forse poteva creare quel problema lì… :icon_smile: ecco..

    No, fidati, i due rospi non si fondono con Jiraya. Jiraya, come dice Fukasaku, non ha mai imparato ad utilizzare alla perfezione il chakra eremitico, per questo assumeva alcune caratteristiche da rospo. Fukasaku poi ha detto a Naruto che la fusione non significa diventare un uomo-rospo, come all’inizio Naruto pensava. Invece è possibilissimo che le vie del chakra siano collegate tra la madre e il feto perchè in effetti sarebbero come un unico individuo. Buona intuizione Elle I!:wink: Che non fosse quella la stessa situazione che legava Gaara a sua madre e che ha portato alla morte della donna? Mah… solo il Kishi lo sa:asd:

    #798540
    shikaku
    Membro

    […]
    E qualcuno (forse Shikaku o Alexander23) aveva detto che i limiti erano dati dalla concentrazione di Naruto…[…]

    EHI:icon_mad:Non mi accostare a pakkun sai!:icon_mad:
    Come si può confondere me(:cool:) con quel cane pulcioso (:fagiano:)?
    :asd::asd::asd:

    Tornando seri, la tua prima idea è plausibile:sisi:, ma non mi piace:tongue:
    La seconda invece…lo stesso.
    Non ci vedo nessun legame e/o analogia tra poteri del Rikudo sennin e la modalità eremitica (ma io sulle previsioni toppo di brutto sempre:asd:)

    Per le parole della volpe che accenna all’eremita aspetto la traduzione di Tanuki per capire meglio, ma credo si riferisca solo alla tecnica che Naruto usa per bloccarla.

    Per quanto riguarda la “fuga” della volpe non credo affatto che il tutto sia avvenuto quando Kushina ha partorito Naruto o durante la gravidanza, secondo me lo è stato in passato, prima che arrivasse a Konoha.
    Qualche indizio che me lo ha fatto pensare:

    -Quando Jiraiya e Tsunade parlano dei genitori di Naruto, ero-sennin manco se lo ricordava il nome della madre di Naruto; per restare così anonima nella mente di Jiraiya non credo abbia avuto un ruolo di così primaria importanza nell’attacco della volpe (o, per il rasoio di Ockham, Kishi allora non aveva ancora deciso che Kushina sarebbe stata la forza portante precedente:asd:)

    -Quelli della nuvola la rapiscono per il suo chakra particolare e non come jinchuuriki. Tra le due cose credo che la seconda sia più notevole, senza contare che di rapimento di forze portanti mi pare non si sia sentito parlare. Secondo me perchè sia considerato un fatto gravissimo, dal momento che sulla loro equa distribuzione si fonda l’equilibrio tra i villaggi ninja il suo venir meno avrebbe portato ad una guerra.

    -Il villaggio dei Vortici non esiste più.
    Questa può essere tanto una informazione data così da Kishi, senza un vero perchè quanto un indizio sul fatto che la volpe liberatasi in qualche modo abbia distrutto il villaggio e costretto dunque Kushina a trasferirsi.
    Ooooooppure, di nuovo per il rasoio di Ockham, il villaggio era stato distrutto durante la grande guerra ninja (riesco a contraddirmi da solo:asd:)

    Indizio che in realtà non è un indizio ma una cavolata…
    Kushina da piccola non ha i baffi da volpe sulle guance! :asd:

    Quindi la liberazione della volpe credo sia avvenuta nel periodo in cui era al suo villaggio di origine, ma non capisco come abbia potuto salvarsi dalla liberazione della volpe e perchè Madara abbia aspettato tanto tempo per domare la volpe e attaccare Konoha…

    P.s. Databook

    [SPOILER]In Italia sono usciti si due databook, ma in realtà il secondo è un fanbook, cioè ci sono solo cazzate per i fan, come disegni, fan art, giochini ecc. nessuna informazione di rilievo
    Quello che uscirà presto è il secondo databook (per la Panini è il terzo -_-“) che arriva praticamente fino al balzo temporale.
    Il terzo, cioè l’ultimo, che arriva fino alla saga di Itachi e Sasuke mi sa che lo vedremo fra un pò di anni:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.