Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #798308
    Minato88
    Membro

    siii i personaggi sono 2 :asd: e uno è chiaramente Madara, L’altro non riesco a distinguerlo molto bene, magari con photoshop dovrebbe essere possibile isolarle in maniera da distinguere i contorni con maggior chiarezza! e definire le due figure!!!
    io invece ho notato un altra cosa caro Minato :tongue: nell’immagine del Manga rispetto a quella dell’anime le code della volpe sono 8 invece che 9 e questo potrebbe portare acqua al mulino della tua teoria :D:D

    Ma dici questa immagine??

    #798314
    cerchio
    Partecipante

    Ma dici questa immagine??

    merda è vero !!:tongue: nella scan che ho io era coperta dal baloon :laugh::laugh:

    però mi son riguardato l’anime e la volpe gira la testa da una parte e dall’altra esattamente in corrispondenza delle 2 figure :D, una cosa è certa caro Minato, la notte dell’attacco della volpe non c’era solo Madara ma anche un altro personaggio ad aiutarlo e questo avvalla ancora di più la nostra teoria del cerchio-minato
    :cool::bowdown:

    #798326
    Redazione
    Amministratore del forum

    ;174912′] Piuttosto mi concentrei sulla storia del saggio dei 6 sentieri…

    La penso esattamente come te e…
    [SPOILER]La cosa particolarmente intrigante è che a questo punto naruto pare davvero imparentato con il saggio dei sei sentieri.
    Perche imparentato? Be è una mia considerazione la volpe rivede in naruto il saggio e la tecnica che usa naruto per sigillare la volpe non gli è sta insegnata da nessuno.
    Credo che il clan uzumaki in qualche modo sia imparentato con il saggio.[/SPOILER]

    #798329
    bluclaudino
    Partecipante

    Prima cosa nel manga i due tizi sugli alberi non ci sono, l’anime non lo considerate please.. Naruto è molto probabile sia imparentato col saggio dei sei sentieri, anzi ormai è quasi sicuro, e scopriremo probabilmente che anche Sasuke ne sia un diretto discendente, anche se questo già si sapeva vista la storia sugli Uchiha..

    #798330
    hinata-theron
    Partecipante

    un’idea: ma non è che Naruto non potesse sviluppare appieno i suoi poteri in ME, per esempio usare 10 e non 2 cloni per accumulare energia naturale, solo perchè la volpe in collaborazione con la sua parte malvagia non gli consentivano di raggiungere una concentrazione adatta??????
    Ne parlavamo di ciò quando ipotizzavamo sulle potenzialità legate alla possibilità di usare il chakra della volpe e l’en. naturale per portare all’enne-più-unesima potenza i senjutsu.
    E qualcuno (forse Shikaku o Alexander23) aveva detto che i limiti erano dati dalla concentrazione di Naruto…Ebbene potrebbe essere possibile che avendo domato la volontà del volpone ed eliminato il suo io malvagio, ora possa concentrarsi al max senza distrazioni interiori???
    un’idea2 e se il potere dell’eremita dei 6 mondi fosse l’analogo della ME ma con il chakra dei Byjuu???
    Della serie
    Naruto in ME “sta a” en.Naturale come Rikodu Sennin “sta a” Chakra dei 9Cercoteri

    ???????? :prrr::prrr::laugh:

    Se così fosse, il tentativo di Naruto di mischiare chakra di un byjuu con quello della natura sarebbe una cosa MONDIALE!!!! :asd::asd:

    RISPONDETE NUMEROSI!!!! :bowdown:

    #798333
    Minato88
    Membro

    Prima cosa nel manga i due tizi sugli alberi non ci sono, l’anime non lo considerate please.. Naruto è molto probabile sia imparentato col saggio dei sei sentieri, anzi ormai è quasi sicuro, e scopriremo probabilmente che anche Sasuke ne sia un diretto discendente, anche se questo già si sapeva vista la storia sugli Uchiha..

    Lo so, lo so, il manga è molto più attendibile dell’anime…vedremo se sarà il prossimo capitolo a darmi ragione :seethis: 😀

    Naruto ha indubbiamente ereditato parte delle capacità dell’eremita, ovvero il corpo e lo spirito, la sua forza nel non arrendersi mai…il fatto di aver assorbito il chakra della volpe (che ricordiamo è la parte maggiore del chakra del juubi) lo ha portato ad assomigliare misticamente al rikudo anche da quel punto di vista…ecco perché secondo me ci è stato mostrato con tali sembianze…si sta avvicinando alla completezza che (potenzialmente) può portarlo a ricoprirne il cammino…

    …ho sentito teorie che dicono che naruto diventerà il nuovo eremita (compreso di rinnegan), grazie al chakra delle bestie codate e al dono di itachi, o a una eventuale fusione con sasuke…ma a me queste cose non piacciono proprio

    Sono abbastanza critico nei confronti dell’autore sull’intreccio eremita/rinnegan/juubi/sharingan-chakra-spirito speciale, (su nagato ecc)…non so…lo sempre vista mal gestita…

    #798339
    Elle I
    Partecipante

    un’idea2 e se il potere dell’eremita dei 6 mondi fosse l’analogo della ME ma con il chakra dei Byjuu???

    RISPONDETE NUMEROSI!!!! :bowdown:

    Avevo pensato anch’io una cosa simile ma ora non la dico.

    Piuttosto volevo esporre una mia teoria riguardo quella notte che nessuno aveva detto fin’ora e che secondo me si avvicina di molto a quella vera e cioè udite udite, a liberare il kyubi non è stato Madara ma bensì… ragazzi non c’ho voglia di dirlo :tongue: 😀

    Risata diabolica: Kishishishishi.. e chi ha capito ha capito…

    #798343
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto il capitolo in inglese… Veramente notevole, molto notevole!
    ATTENZIONE! NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA: Naruto sembra che stia veramente seguendo le orme dell’ Eremita. A pagina 13 è circondato sul collo dalle tomoe che aveva pure l’ Eremita. Poi è confermato il fatto che Kushina fosse la precedente Jinchuuriki della Volpe…

    Ci sono troppe cose di cui parlare!!!

    #798349
    bluclaudino
    Partecipante

    Avevo pensato anch’io una cosa simile ma ora non la dico.

    Piuttosto volevo esporre una mia teoria riguardo quella notte che nessuno aveva detto fin’ora e che secondo me si avvicina di molto a quella vera e cioè udite udite, a liberare il kyubi non è stato Madara ma bensì… ragazzi non c’ho voglia di dirlo :tongue: 😀

    Risata diabolica: Kishishishishi.. e chi ha capito ha capito…

    Direi che pensi sia stato Tobi, che in realtà non è Madara (Il cui corpo è stato evocato da Kabuto davanti a Tobi) ma Obito salvato da Zetsu, per ordine di Madara, seguace già allora dell’irreducibile Uchiha (Notare che nel cap. 486, pag. 05, vignetta 1, Tobi si “cura” il braccio che si era mozzato tramite Zetsu)

    Aaah, ho avuto un’altro flash, oddio, non so se lo avevate già pensato, magari è stato detto 1000 volte.. Tobi sono quasi convinto che sia Obito, lo prova il fatto che il suo potere sia similissimo se non identico a quello di Kakashi (probabilmente è leggermente diversa l’utilizzazione perchè Kakashi ancora non lo sa pienamente utilizzare), che ha proprio il suo occhio

    #798355
    Jiraiya92
    Membro

    Direi che pensi sia stato Tobi, che in realtà non è Madara (Il cui corpo è stato evocato da Kabuto davanti a Tobi) ma Obito salvato da Zetsu, per ordine di Madara, seguace già allora dell’irreducibile Uchiha (Notare che nel cap. 486, pag. 05, vignetta 1, Tobi si “cura” il braccio che si era mozzato tramite Zetsu)

    Aaah, ho avuto un’altro flash, oddio, non so se lo avevate già pensato, magari è stato detto 1000 volte.. Tobi sono quasi convinto che sia Obito, lo prova il fatto che il suo potere sia similissimo se non identico a quello di Kakashi (probabilmente è leggermente diversa l’utilizzazione perchè Kakashi ancora non lo sa pienamente utilizzare), che ha proprio il suo occhio

    è già stato detto che non può essere lui. questo non lo dico io ma lo dice il terzo databook, quindi kishi in persona:sisi:

    #798362
    Elle I
    Partecipante

    Dai raga se c’è qualcun’altro.. dopodichè la sparo!
    Magari si faccia sotto anche Minato 88

    #798364
    gio27
    Partecipante

    beh kishi puo anche aver depistato tutti, per me è più che possibile che tobi sia obito, per il semplice fatto che una tecnica non ha effetto( è differente da dire non funziona) solo se la persona sulla quale la si vuole scagliare è portatore di tale tecnica e se ricordate durante l’incontro tra naruto e sasukkia, kakashi cerca di usare il ms contro tobi ma lui gli dice che sarebbe stato inutile perchè su di lui non avrebbe avuto effetto e il perchè è evidente , tobi è obito quindi avendo lo stesso occhio di kakashi è immune dal suo attacco.

    #798369
    cerchio
    Partecipante

    Dai raga se c’è qualcun’altro.. dopodichè la sparo!

    car elle se la spari sparala GROSSA, bella, sorprendente, avvincente e che ci faccia riflettere tanto :icon_eek: :asd::asd::D

    #798373
    Kirisuto
    Moderatore

    Avevo pensato anch’io una cosa simile ma ora non la dico.

    Piuttosto volevo esporre una mia teoria riguardo quella notte che nessuno aveva detto fin’ora e che secondo me si avvicina di molto a quella vera e cioè udite udite, a liberare il kyubi non è stato Madara ma bensì… ragazzi non c’ho voglia di dirlo :tongue: 😀

    Risata diabolica: Kishishishishi.. e chi ha capito ha capito…

    Che sia stato minato a liberare la volpe? :icon_confused:

    No dai aspetta …
    Si è sempre pensato fosse una catastrofe naturale, poi Jiraya ci dice che minato aveva il sospetto che dietro ci fosse qualcuno.
    Ora se il Kyubi era dentro kushina ci son due possibilità: madara ha estratto la volpe a forza oppure a causa del parto la volpe è uscita e madara dato che passava di lì ne ha approfittato. :sisi:
    O minato l’ha estratta per qualche motivo ma Madara ne ha preso il controllo con lo sharingan e l’ha utilizzata sul villaggio.

    Le possibilità che tornano con quanto detto finora nel manga sono queste insomma :look:

    #798375
    Giò83
    Partecipante

    Comunque sì, l’idea di Madara che fa uscire la volpe approfittando del momento di debolezza della madre durante il parto è qualcosa di così truce e spietato che potrebbe essere vero! Ma vi immaginate come potrebbe sentirsi Naruto? In parte fautore della rovina dei suoi genitori, e soprattutto: se vedesse Madara dopo che gli è stata detta una cosa del genere, non potrebbe capitare che rischi di tornare a destare la volontà del Kyuubi? Se quel gesto fosse stato vero, sarebbe il più subdolo che abbia mai letto in un manga!:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.