Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #786115
    cerchio
    Partecipante

    RAGAZZI, ragazzi, è uscito uno spoiler in inglese su mh forzaaa qualcuno che traducaa…..

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    come si vede che c’è calma piatta:weed::weed::weed:

    parliamo un pò del tempo???? :asd:

    #786150
    Giova83
    Partecipante

    RAGAZZI, ragazzi, è uscito uno spoiler in inglese su mh forzaaa qualcuno che traducaa…..

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    come si vede che c’è calma piatta:weed::weed::weed:

    parliamo un pò del tempo???? :asd:

    Noooooooooooo…non puoi farmi questi scherzi!!!…stavo per andare a trovare lo spoiler!….:dho::dho::dho: voglio il nuovo capitolooooooo!!!!!!

    #786187
    Jiraiya92
    Membro

    sarà sicuramente fake. ma dai. ben una settimana prima!

    #786196
    Giova83
    Partecipante

    sarà sicuramente fake. ma dai. ben una settimana prima!

    ma infatti è uno scherzo…però mi sono collegato e in controtempo…e completamente in astinenza stavo per andare a cercare…poi la razio mi ha assistito…però ci sono rimasto malissimo…passerà anche questa settimana!..io per distrarmi vado al concerto del primo a roma…qualcuno ci va?…ok lo so…il mod è già pronto a richiamarmi :bowdown::bowdown::bowdown:…c’è una sezione dove posso chiederlo senza incorrere in ire funeste?:rovatfl:

    #786203
    OsMy
    Membro

    Peccato che non ci siano acnora spoiler..cavolo proprio nella mia prima settimana su komixjam doveva esserci la golden week..Grrr:icon_cry2:

    Vabbè secondo voi quando sarà possibile piu o meno leggere i primi spoiler??:icon_rolleyes:

    #786210
    Jiraiya92
    Membro

    Peccato che non ci siano acnora spoiler..cavolo proprio nella mia prima settimana su komixjam doveva esserci la golden week..Grrr:icon_cry2:

    Vabbè secondo voi quando sarà possibile piu o meno leggere i primi spoiler??:icon_rolleyes:

    martedì o mercoledì prossimo:wink:

    #786211
    shikaku
    Membro

    Peccato che non ci siano acnora spoiler..cavolo proprio nella mia prima settimana su komixjam doveva esserci la golden week..Grrr:icon_cry2:

    Vabbè secondo voi quando sarà possibile piu o meno leggere i primi spoiler??:icon_rolleyes:

    Nei tempi soliti, ma di settimana prossima…quindi martedì/mercoledì 4/5 maggio

    #786216
    OsMy
    Membro

    martedì o mercoledì prossimo:wink:

    per din direndina!!:icon_redface:

    #786291
    cerchio
    Partecipante

    Peccato che non ci siano acnora spoiler..cavolo proprio nella mia prima settimana su komixjam doveva esserci la golden week..Grrr:icon_cry2:

    Vabbè secondo voi quando sarà possibile piu o meno leggere i primi spoiler??:icon_rolleyes:

    martedì o mercoledì prossimo:wink:

    sempre che non ci sia la SILVER WEEK :asd: :asd:

    L’HO sempre detto io hai tedeschi bisognaaa farli fare i manga ai tedeschi!! altro che giapponesi ….. quelli si che sono fiscali!!!!!! niente vacanzee, pedalare, e rispettano sempre i tempi!!!!!:icon_redface: :coffe:

    #786301
    ruairidh
    Membro

    sempre che non ci sia la SILVER WEEK :asd: :asd:

    L’HO sempre detto io hai tedeschi bisognaaa farli fare i manga ai tedeschi!! altro che giapponesi ….. quelli si che sono fiscali!!!!!! niente vacanzee, pedalare, e rispettano sempre i tempi!!!!!:icon_redface: :coffe:

    e se il mangaka si ammala, trovano un sosia e glielo fanno continuare a lui. Anzi, pare ci sia proprio una legge del Bundestag in via di approvazione che vieterà ai mangaka di ammalarsi.

    #786344
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però … sembra di essere in una cittadina fantasma del farwest…

    :weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed:

    che noia :sisi:che barba:sisi: che noia:sad1:

    queste sono black week altro che golden o silver week :sad1:

    #786345
    shikaku
    Membro

    Però smettiamola di lamentarci, ve l’ho già detto ci sono anche altri thread per discutere o al massimo non scrivete nulla.
    Non facciamo che devo chiudere il thread fino a quando non usciranno gli spoiler:wink:

    #786346
    folletto
    Partecipante

    Però smettiamola di lamentarci, ve l’ho già detto ci sono anche altri thread per discutere o al massimo non scrivete nulla.
    Non facciamo che devo chiudere il thread fino a quando non usciranno gli spoiler:wink:

    Ultimo OT (almeno da parte mia)
    Un ultima cosa full metal mod..:asd: ma la settimana prossima il manga esce Doppio? .. solo per sapere .. visto che i nipponici saranno stanchi dopo una settimana di questa..:stupid::sad1: potrebbero farci anche un cadeaux :sisi:

    #786349
    cerchio
    Partecipante

    Però smettiamola di lamentarci, ve l’ho già detto ci sono anche altri thread per discutere o al massimo non scrivete nulla.
    Non facciamo che devo chiudere il thread fino a quando non usciranno gli spoiler:wink:

    eh su non ci stiamo lamentando, siamo un po sbragati, stiamo cazzeggiando un pò, :asd::icon_wink: :fagiano:

    dai che in fondo hai un cuore tenero anche tu :ahhhhh: 😀

    va bè da smettiamo:icon_cry2::icon_cry2:

    #786351
    cotrone
    Partecipante

    Secondo me, come già detto tempo fa, Naruto avrà anche la difesa da Amateratsu grazie al sigillo che Jiraya fece alla fiamma nella prima serie in occasione dello scontro fra Sasuke ed Itachi e precisamente quando Itachi usò Amateratsu per uscire dalla gola del rospo.

    ———- Post added at 16:09 ———- Previous post was at 16:09 ———-

    E il “regalino” del Genio Itachi non potrebbe essere una difesa totale da Amaterasu?

    [

    Secondo me, come già detto tempo fa, Naruto avrà anche la difesa da Amateratsu grazie al sigillo che Jiraya fece alla fiamma nella prima serie in occasione dello scontro fra Sasuke ed Itachi e precisamente quando Itachi usò Amateratsu per uscire dalla gola del rospo.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.