Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #788097
    MaxPayne
    Membro

    Forum -> Naruto -> Spoiler e pics

    quando ho scritto il post non c’era ancora…

    #788098
    Redazione
    Amministratore del forum

    quando ho scritto il post non c’era ancora…

    Ah ok, pensavo non ci fossero sul sito.. solitamente le mettono anche nel sito e dato che nemmeno io le trovavo li.. ho guardato il forum e ho scritto dove trovarle! Comunque ora le trovate pure qui. 😀

    #788192
    pagliaccio
    Membro

    Mi rivolgo a tutti quelli che prima si sono soffermati sull’ultima frase di Bee. Chiaramente non avendo ancora letto il capitolo non posso affermare a spada tratta ciò che sto per scrivere, ma non è che quell’ “e poi lui…” sia riferita a Motoi e non a Naruto? E’ una di quelle frasi in sospeso e poco dirette che il nostro vecchio amico Kishi mette spesso per confonderci le idee.. Io punto sull’allusione a Motoi che viene poi rivelata per intero alla fine del capitolo con l’ammissione di Motoi di aver tentato di uccidere Bee. Quelle due frasi ci porteranno poi ad immergerci nei ricordi incrociati di Bee e Motoi…:sisi: Non sono del tutto sicuro di quello che ho scritto, ma mi ispira..:icon_smile: A voi che ne pare?

    secondo me è rimasto impressionato dal fatto che naruto dica dattebayo, e lui ha usato quella parola per fare rima.
    ho sentito che dattebayo non vuol dire nulla, ma se non vuol dire nulla perchè naruto la mette sempre a fine frase?
    e un vizio giapponese inventarsi delle parole?
    come se io terminassi ogni mia frase con patagarroso.
    mah non me lo so spiegare patagarroso.

    #788199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi rivolgo a tutti quelli che prima si sono soffermati sull’ultima frase di Bee. Chiaramente non avendo ancora letto il capitolo non posso affermare a spada tratta ciò che sto per scrivere, ma non è che quell’ “e poi lui…” sia riferita a Motoi e non a Naruto? E’ una di quelle frasi in sospeso e poco dirette che il nostro vecchio amico Kishi mette spesso per confonderci le idee.. Io punto sull’allusione a Motoi che viene poi rivelata per intero alla fine del capitolo con l’ammissione di Motoi di aver tentato di uccidere Bee. Quelle due frasi ci porteranno poi ad immergerci nei ricordi incrociati di Bee e Motoi…:sisi: Non sono del tutto sicuro di quello che ho scritto, ma mi ispira..:icon_smile: A voi che ne pare?

    :ahsisi: probabile potrebbe essere :sisi: sempre se Kishi non utilizza la tecnica del doppio inganno :asd::asd:[SPOILER]Ed io che credevo di essere l’unico a conoscere bene Kishi:asd::asd:[SPOILER]La cerchia dei Kishi Fans Boys si allarga :asd::asd::laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #788217

    Ragazzi, quando esce il capitolo?

    #788222
    Max19
    Membro

    Mi rivolgo a tutti quelli che prima si sono soffermati sull’ultima frase di Bee. Chiaramente non avendo ancora letto il capitolo non posso affermare a spada tratta ciò che sto per scrivere, ma non è che quell’ “e poi lui…” sia riferita a Motoi e non a Naruto? E’ una di quelle frasi in sospeso e poco dirette che il nostro vecchio amico Kishi mette spesso per confonderci le idee.. Io punto sull’allusione a Motoi che viene poi rivelata per intero alla fine del capitolo con l’ammissione di Motoi di aver tentato di uccidere Bee. Quelle due frasi ci porteranno poi ad immergerci nei ricordi incrociati di Bee e Motoi…:sisi: Non sono del tutto sicuro di quello che ho scritto, ma mi ispira..:icon_smile: A voi che ne pare?

    Non è una brutta idea, comunque dobbiamo aspettare di leggere il capitolo per avere delle certezze, anche se dagli spoiler mi è sembrato di capire che si riferisse a Naruto e non a Motoi. :sisi:

    #788237
    Giò83
    Partecipante

    Ragazzi, quando esce il capitolo?

    Eh, anch’io inizio a domandarmelo sul serio! :asd: Di solito entro mercoledì notte si potevano già scorgere nel web alcune traduzioni in inglese, ma questa volta credo che i traduttori si vogliano fare desiderare..:asd: HO BISOGNO DELLA MIA DOSEEEEE!!!:dho::laugh:

    #788402
    MaxPayne
    Membro

    finalmente uscito in inglese il cap di Naruto!!! ora lo leggo!!!

    EDIT finalmente letto il capitolo…be’ dai meglio di come pensavo…dopo 2 settimane di attese ci voleva!!!!

    #788407
    Giò83
    Partecipante

    Ok raga, cancellate quello che ho scritto prima sulla frase di Bee… il mio viaggio stavolta è stato troppo lungo!:D
    Letto il capitolo: carino, ma non abbastanza per sfamare la mia astinenza!:asd:

    #788410
    MaxPayne
    Membro

    Ok raga, cancellate quello che ho scritto prima sulla frase di Bee… il mio viaggio stavolta è stato troppo lungo!:D
    Letto il capitolo: carino, ma non abbastanza per sfamare la mia astinenza!:asd:

    ti capisco :D…pero’ dai e’ stato sufficiente per tirare avanti un’altra settimana…

    e comunque mi sono tirato su anche con una bellissima puntata dell’anime di Naruto

    #788416
    Pado
    Membro

    ti capisco :D…pero’ dai e’ stato sufficiente per tirare avanti un’altra settimana…

    diiirei di si :asd: Il capitolo in sè non mi ha detto molto, ma ora sono veramente curioso di sapere la storia di Bee. E’ da molto che aspettavo questo momento. Deve aver avuto un’infanzia difficile per essere diventato così :laugh:

    comunque

    mi sono tirato su anche con una bellissima puntata dell’anime di Naruto

    quoto alla grande. Bella puntata. E l’inizio è stato fantastico 😀

    #788425

    ti capisco :D…pero’ dai e’ stato sufficiente per tirare avanti un’altra settimana…

    e comunque mi sono tirato su anche con una bellissima puntata dell’anime di Naruto

    Quoto anche io , e le prossime puntate dell’anime saranno di livello grandioso, ovviamente parlo con gente che ha letto il manga perciò sa di che cosa parlo.
    Sinceramente non mi sono annoiato leggendo questo capitolo, anche se è di transizione netta, e mi incuriosisce molto anche il prossimo che credo sarà incentrato sulla storia di Bee.

    #788443
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo voi perchè portava già gli occhiali? Anche qualche altro ninja del paese li porta, o ha una malattia, o qualche potere/sigillo, o mi sto facendo seghe mentali per nulla essendo una scelta meramente estetica. Comunque bel capitolo, soprattutto per la figura di Naruto che, dopo la “Sasuke-saga”, era stato messo in secondo piano. Quoto per la puntata dell’anime che in genere non guardo, favolosa.

    #788448
    shinobi91
    Membro

    Bel capitolo, sopratutto la prima parte con Naruto malvagio!!!!

    Penso che nel prossimo, vedremo l’attacco dell’hachibi a kumogaruke…. qualcuno avrà sigillato la bestia in Bee, e Motoi (visto che dice che ha tentato di uccidere Bee), avrà cercato di uccidere il piccolo rapper, per esistenguere l’hachibi…. l’intervento del fratello di Bee, o forse del padre (che mi vedo bene come Raikage precedente), hanno fermato Motoi….

    che dite? fattibile??:D

    #788453
    kuroneko
    Membro

    dopo un po’ che naruto stava cominciando ad annoiarmi pesantemente sembra che ci sia qualcosa di interessante, bee all’inizio mi sembrava davvero ridicolo ed ero ormai pronto a declassarlo come altro personaggio inutile (il rap non mi piace sto granchè e quindi anche il personaggio di bee risultava ridicolo ai miei occhi xP) però tutto sommato ora sto cominciando ad apprezzarlo, soprattutto per gli incontri di sumo contro orsi e panda giganti xP

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.