Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #787860
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate per l’ OT ma perchè (mi sto rivolgendo ai moderatori) avete chiuso la sezione dove si postano gli spoiler?

    #787863
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate per l’ OT ma perchè (mi sto rivolgendo ai moderatori) avete chiuso la sezione dove si postano gli spoiler?

    Semplice:quando non ne escono più di spoiler,io chiudo sempre.

    #787867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Semplice:quando non ne escono più di spoiler,io chiudo sempre.

    Ah! Perchè credevo uscissero anche delle immagini come sempre!

    #787884
    MaxPayne
    Membro

    Ah! Perchè credevo uscissero anche delle immagini come sempre!

    lo pensavo anche io…e visto che i primi spoiler sono usciti da un bel po’ pensavo di vedere gia’ uno spoiler piu’ dettagliato…

    Visto anche che il capitolo di One piece e’ gia’ uscito..speravo succedesse lo stesso per Naruto

    #787958
    cerchio
    Partecipante

    su MH sono uscite le RAW:hoho:

    #787959
    Giova83
    Partecipante

    su MH sono uscite le RAW:hoho:

    Viste!!…non mi è sembrato un gran capitolo a prima vista… ma aspetto di leggerlo per giudicare…e poi voglio vedere che si dicono i due naruto mentre combattono!

    #787960
    cerchio
    Partecipante

    Viste!!…non mi è sembrato un gran capitolo a prima vista… ma aspetto di leggerlo per giudicare…e poi voglio vedere che si dicono i due naruto mentre combattono!

    si sono d’accordo niente di particolarmente avvincente, transizione, come penso sarà il prossimo, nel quale sicuramente ci racconterà la storia di bee piccolino e di cosa gli è successo:icon_redface:

    #787965
    Giova83
    Partecipante

    si sono d’accordo niente di particolarmente avvincente, transizione, come penso sarà il prossimo, nel quale sicuramente ci racconterà la storia di bee piccolino e di cosa gli è successo:icon_redface:

    Si molto probabile…spero che almeno sul finale del prossimo arrivi qualcosa di più interessante…che sia l’allenamento che finalmente procede o che si tratti di un cambio di scena.

    #787988
    Redazione
    Amministratore del forum

    Viste le RAW. Come era prevedibile questo capitolo non è uno dei migliori dal punto di vista dei disegni (nel senso che non ci sono combattimenti) ma secondo me sarà molto bello, oltre che importante, dal punto di vista delle parole e di quello che si dirà…
    Attendo già con ansia il prossimo capitolo!

    #788017
    MaxPayne
    Membro

    dove si trova sta RAW? su MH non la trovo

    #788032
    kyuubitensei
    Membro

    Se non le trovi vai su youtube!!

    #788033
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove si trova sta RAW? su MH non la trovo

    Forum -> Naruto -> Spoiler e pics

    #788052
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove si trova sta RAW? su MH non la trovo

    Stanno su KJ:asd:Le ho messe nel thread:wink:

    #788058
    Ichigo94
    Partecipante

    evviva!! Finalmente sono uscite!

    #788094
    Giò83
    Partecipante

    Mi rivolgo a tutti quelli che prima si sono soffermati sull’ultima frase di Bee. Chiaramente non avendo ancora letto il capitolo non posso affermare a spada tratta ciò che sto per scrivere, ma non è che quell’ “e poi lui…” sia riferita a Motoi e non a Naruto? E’ una di quelle frasi in sospeso e poco dirette che il nostro vecchio amico Kishi mette spesso per confonderci le idee.. Io punto sull’allusione a Motoi che viene poi rivelata per intero alla fine del capitolo con l’ammissione di Motoi di aver tentato di uccidere Bee. Quelle due frasi ci porteranno poi ad immergerci nei ricordi incrociati di Bee e Motoi…:sisi: Non sono del tutto sicuro di quello che ho scritto, ma mi ispira..:icon_smile: A voi che ne pare?

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.