Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #786354
    shikaku
    Membro

    Ultimo OT (almeno da parte mia)
    Un ultima cosa full metal mod..:asd: ma la settimana prossima il manga esce Doppio? .. solo per sapere .. visto che i nipponici saranno stanchi dopo una settimana di questa..:stupid::sad1: potrebbero farci anche un cadeaux :sisi:

    Veramente il numero doppio è quello che è uscito questa settimana, il prossimo sarà normale.
    Citando questo di KJ

    D: Che cos’è un “numero doppio”?
    R: Con numero doppio non intendiamo che il contenuto sia doppio. Vi sono 4 settimane nel corso dell’anno durante le quali il Giappone festeggia le principali vacanze e festività, come, per esempio, la Golden Week in Maggio. Queste sono le uniche volte in cui il mangaka si prende una settimana di riposo, così come la rivista. Quando succede, l’uscita precedente è un “numero doppio”: è come se si fossero comunque preparate le due singole uscite settimanali che vengono raccolte, tuttavia, in una singola uscita nella settimana precedente la festività.

    Spero di essere stato chiaro:icon_wink:

    eh su non ci stiamo lamentando, siamo un po sbragati, stiamo cazzeggiando un pò, :asd::icon_wink: :fagiano:

    dai che in fondo hai un cuore tenero anche tu :ahhhhh: 😀

    va bè da smettiamo:icon_cry2::icon_cry2:

    :asd:Lo so e vi capisco (anche io sono in astinenza dal mio manga preferito:asd:), ma qua non si può fare…
    Per cazzeggiare c’è l’intera sezione Off Topic e in particolar modo l’Ichiraku Ramen, insomma fate quello che volete ma nel posto adatto:wink:

    #786428
    kyuubitensei
    Membro

    Ma michiedevo, perchè in alcuni capitoli compaiono delle pagine a colori?:icon_confused: Di solito solo le prime 2 pagine poi le altre sono in bianco e nero! E poi solo in pochissimi capitoli, per me non ha senso!!!

    #786449
    Ichigo94
    Partecipante

    le pagine a colori di solito sono quelle piu belle o importanti….

    #786453
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente il numero doppio è quello che è uscito questa settimana, il prossimo sarà normale.
    Citando questo di KJ

    Spero di essere stato chiaro:icon_wink:

    :asd:Lo so e vi capisco (anche io sono in astinenza dal mio manga preferito:asd:), ma qua non si può fare…
    Per cazzeggiare c’è l’intera sezione Off Topic e in particolar modo l’Ichiraku Ramen, insomma fate quello che volete ma nel posto adatto:wink:

    :bowdown:Hai effettivamente ragione:icon_redface:
    Ma concordo con cerchio troppa astinenza :dho: quindi emigro in un sezione appropriata :asd: per tirarmi su di morale :asd:
    [SPOILER]Se vuoi emigrare anche tu :sisi: ti offro da bere:wink:[/SPOILER]

    #786585
    folletto
    Partecipante

    Veramente il numero doppio è quello che è uscito questa settimana, il prossimo sarà normale.
    Citando questo di KJ

    Spero di essere stato chiaro:icon_wink:

    :asd:Lo so e vi capisco (anche io sono in astinenza dal mio manga preferito:asd:), ma qua non si può fare…
    Per cazzeggiare c’è l’intera sezione Off Topic e in particolar modo l’Ichiraku Ramen, insomma fate quello che volete ma nel posto adatto:wink:

    Chiarissimo e cristallino come sempre,impeccabile mod…. sarà che sono cieco..:dho: ma io questo numero doppio non l’ho visto:mah: fine:offt:

    #786598
    cerchio
    Partecipante

    Chiarissimo e cristallino come sempre,impeccabile mod…. sarà che sono cieco..:dho: ma io questo numero doppio non l’ho visto:mah: fine:offt:

    si bè effettivamente ha ragionissima, non fà una grinza, quando c’è da dirlo va detto, :sisi: :sisi: :sisi:
    :bowdown: mi cospargo umilmente il capo di cenere :shakehands:
    e mi attengo e attengheremo attengheressimo “va bè quello” sommessamente alle tue disposizioni:icon_smile:

    #786609
    shikaku
    Membro

    Chiarissimo e cristallino come sempre,impeccabile mod…. sarà che sono cieco..:dho: ma io questo numero doppio non l’ho visto:mah: fine:offt:

    Allora praticamente per numero doppio si intende che la rivista, che è settimanale copre un arco temporale doppio, cioè di due settimane appunto. Il contenuto non varia (solo un capitolo per storia) ma è il numero della rivista che è doppio. Praticamente l’ultimo che è uscito era il numero 21/22, cioè un numero che vale per le settimane 21 e 22, perciò doppio:wink:

    Spero di aver risolto ogni dubbio 😉

    #786639
    Omitna
    Membro

    ragazzi visto gli OT penso che ognuno di noi sia al limite dell’esasperazione in attesa dell’uscita del capitolo!!!
    :asd:

    manco i mod riescono a stare dietro agli OT, tuttavia se mi si concede, colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti gli admin e i mod per il grande impegno, per il grande lavoro, nonché per la passione incredibile che mettono su questo fantastico forum!! GRANDISSIMI!!!

    #786640
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi visto gli OT penso che ognuno di noi sia al limite dell’esasperazione in attesa dell’uscita del capitolo!!!
    :asd:

    manco i mod riescono a stare dietro agli OT, tuttavia se mi si concede, colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti gli admin e i mod per il grande impegno, per il grande lavoro, nonché per la passione incredibile che mettono su questo fantastico forum!! GRANDISSIMI!!!

    si non posso che quotarti, parlando seriamente si deve proprio dire che il sito è fatto bene, ben curato e ben gestito complimenti e grazie anche da me 😉

    #786660
    Giò83
    Partecipante

    manco i mod riescono a stare dietro agli OT, tuttavia se mi si concede, colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti gli admin e i mod per il grande impegno, per il grande lavoro, nonché per la passione incredibile che mettono su questo fantastico forum!! GRANDISSIMI!!!

    Stavolta mi butto anch’io un po’ :offt:, ma per la giusta causa di quotarti e aggiungere nella tua sfilza di compliments anche la parola “pazienza” :asd: (scusate ancora tutti per il “ritardino” nell’autopresentazione:asd:)

    Tornando IT, dato che tornare a leggere tutto da capo in questo momento mi scoccia un po’ come previsione dei “capitoli” successivi (shikaku docet) sono d’accordo con tutti quelli che precedentemente hanno detto che vedremo quasi esclusivamente la fase antecedente all’allenamento vero e proprio del nostro power-protagonista. :tunz: Magari vedremo anche Sasukke sbendarsi!:icon_eek::sbav:

    #786669
    D’Alex
    Partecipante

    A proposito di Sasuke, secondo me c’è la remota possibilità che ora avendo l’EMS possa rivoltarsi contro Tobi; in fondo anche se è accecato da odio e vendetta, abbiamo visto che gli è rimasta un pò di propria volontà e adesso che ha raggiunto il potere finale dello sharingan cercherà di prendere le redini del comando.
    Aggiungo che comunque vada Tobi non si lascerà sopraffare, è troppo astuto e intelligente, e sicuramente avrà studiato anche questa possibilità.

    #786674
    folletto
    Partecipante

    A proposito di Sasuke, secondo me c’è la remota possibilità che ora avendo l’EMS possa rivoltarsi contro Tobi; in fondo anche se è accecato da odio e vendetta, abbiamo visto che gli è rimasta un pò di propria volontà e adesso che ha raggiunto il potere finale dello sharingan cercherà di prendere le redini del comando.
    Aggiungo che comunque vada Tobi non si lascerà sopraffare, è troppo astuto e intelligente, e sicuramente avrà studiato anche questa possibilità.

    D’alex hai quasi ragione visto che sasuke ha il vizio di ritorcersi sempre contro chi gli sta a fianco,partendo dal team7 passando per il sennin serpente e non ultima Karin, quindi, prevedo anche io una specie di scontro emo VS vecchio
    così.. tanto per la coerenza di sasuke.. e per mettersi magari a capo del nuovo fronte perl la guerra.. magari cecando lui stesso di avere il Jubi.. che ne dite? ( sarà l’astinenza da manga a farmi parlare?):stupid:

    ———- Post added at 15:25 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    Allora praticamente per numero doppio si intende che la rivista, che è settimanale copre un arco temporale doppio, cioè di due settimane appunto. Il contenuto non varia (solo un capitolo per storia) ma è il numero della rivista che è doppio. Praticamente l’ultimo che è uscito era il numero 21/22, cioè un numero che vale per le settimane 21 e 22, perciò doppio:wink:

    Spero di aver risolto ogni dubbio 😉

    Scusa gentile mod, ma questo non è un numero doppio.. questo è un “pacco” doppio :asd:
    scherzo ho quotato per aggiungermi a tutti quelli che dicono che fate un lavoro impeccabile, e tutto per passione, questo vi eleva a un livello di capacità e di pazienza non indifferente, e ce ne vuole parecchia di pazienza con noi

    sentitamente, GRAZIE

    #786726
    kyuubitensei
    Membro

    Ma, se uno riesce a scrivere più di 1000 post, automaticamente divenda mod di questo forum??

    #786730
    jiraia
    Membro

    Ma, se uno riesce a scrivere più di 1000 post, automaticamente divenda mod di questo forum??

    no mod si nasce non si diventa

    il vecchio shiki lui è nato per fare il mod è l’unico che riesce a moderare uno squilibrato come me, percui tanto di cappello a shikaku.

    altri mod vecchi e nuovi non sono capaci secondo me di fare i mod

    #786744
    ruairidh
    Membro

    Ma, se uno riesce a scrivere più di 1000 post, automaticamente divenda mod di questo forum??

    In genere, le qualità per essere elevato alla sacra somma carica di moderatore sono
    -pazienza illimitata
    -capacità diplomatiche notevoli
    -capacità di giudizio oggettivo

    Se uno non è adatto, può fare tutti i post che vuole ma rimarrà sempre tale…

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.