Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #629949
    shikaku
    Membro

    Riassunto capitolo precedente: Finalmente Naruto e Killer-Bee, si sono incontrati sull’isola. Sembra che ci sia già un certo feeling tra i due, ma l’otto-code sembra che non abbia intenzione ad allenare Naruto, infatti quest’ultimo scopre che Killer-Bee riesce a controllare la “bestia” che è in sè senza problemi. Il nostro biondino decide così di seguire lo stesso allenamento del rapper Killer, ma dovrà affrontare qualche difficoltà, a partire dalle rime (Naruto farà una figura di m…).

    A questo punto qualche domanda sorge spontanea: chi o cosa è quel Naruto malvagio? Come procederà l’allenamento di Naruto? E Kisame ora che ha davanti a se gli ultimi due bijuu che farà?

    #783350
    junio
    Membro

    Quel Naruto malvagio è qualcosa presente in ognuno di noi, un lato oscuro che tutti dobbiamo avere. E’ lo strumento attraverso cui la volpe pervade Naruto con la sua mente. Naruto deve affrontare i suoi pensieri + oscuri, i propri demoni (come Luke Skywalker nella caverna durante l’allenamento con Yoda :rovatfl: ). Riuscendo a dominare i suoi pensieri + bui riuscirà ad eliminare ciò di cui si serve la volpe. Ecco perchè è il primo passo !! Kisame nn lo so :prrr:

    #783355
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ allenamento che Naruto ha iniziato a fare è il più duro e difficile della sua vita. Deve liberarsi del sui io cattivo e malvagio. Sarà difficile, molto.
    Secondo me l’ aiuto di Bee non sarà proprio concreto: non insegnerà esattamente a Naruto come controllare la Volpe con un allenamento (nel senso comune del termine), ma lo potrebbe aiutare durante l’ incontro che il biondino ha appena iniziato e grazie anche a quei consigli Naruto riuscirà a controllare la Volpe (forse)… Però sempre a modo suo. In poche parole: Bee non dice a Naruto come controllare la Volpe ma gli fà scattare la scintilla che gli permetterà di capire in che modo agire sul demone per controllarlo! Non so se mi sono spiegato…

    #783360
    ruairidh
    Membro

    L’ allenamento che Naruto ha iniziato a fare è il più duro e difficile della sua vita. Deve liberarsi del sui io cattivo e malvagio. Sarà difficile, molto.
    Secondo me l’ aiuto di Bee non sarà proprio concreto: non insegnerà esattamente a Naruto come controllare la Volpe con un allenamento (nel senso comune del termine), ma lo potrebbe aiutare durante l’ incontro che il biondino ha appena iniziato e grazie anche a quei consigli Naruto riuscirà a controllare la Volpe (forse)… Però sempre a modo suo. In poche parole: Bee non dice a Naruto come controllare la Volpe ma gli fà scattare la scintilla che gli permetterà di capire in che modo agire sul demone per controllarlo! Non so se mi sono spiegato…

    e stavolta spero che sia diverso da “è come guardare sia a destra che a sinistra”! Altrimenti mi tira fuori un altro clone! :asd:

    #783362
    Omitna
    Membro

    lol basta bushin!! e poi l’altro pure li dovrebbe saper usare i cloni!!

    #783366
    gray_fullbaster
    Partecipante

    secondo me adesso naruto dovrà liberarsi di ogni possibile appiglio che la volpe potrebbe usare per far uscire la sua volonta… i kage bushin gli escludo anke perche ormai li usa per qualsiasi cosa … probabilmente il prossimo capitolo sono parole tra i 2 naruto e alla fine o cominciano a darsi o naruto con i sui discorsi annulla la sua parte cattiva:sisi::sisi: solo … c’è una cosa che mi lascia perplesso … se quello e il “vero” naruto vuol dire che quello pacifico e simapatico e solo una maschera:icon_confused::icon_confused:sarebbe un duro colpo … certo che quello che dice naruto(cascata) e vero :sisi::sisi: gli abitanti di konoha (tralasciando i suoi amici) hanno cambiato idea da un giorno all’altro

    #783373
    Giò83
    Partecipante

    Forse era quello il chackra profondamente nero nascosto in lui che Karin vede qualche capitolo prima!:icon_eek: Ed è anche per quello che quel chakra lo paragona ad un’altra persona che lei conosce bene!:asd: La butto lì: Naruto e sasuke hanno entrambi ormai una visione della vita, chi più e chi meno nascosta, mooolto pessimista: solo che uno dei due ha gettato la spugna e fa esplodere il suo risentimento, l’altro tenta ancora di non cedere alla disperazione.

    #783375
    D’Alex
    Partecipante

    Naruto ha appena iniziato la prima fase dell’allenamento per il controllo Kyuubi.
    Credo che questo sarà l’allenamento più difficile per il biondino, deve eliminare dal suo spirito tutte le paure, le incertezze e l’odio.
    Da come si stanno mettendo le cose l’unica persona che può aiutare Naruto non è Killer Bee ma Freud:D:D

    #783377
    junio
    Membro

    secondo me adesso naruto dovrà liberarsi di ogni possibile appiglio che la volpe potrebbe usare per far uscire la sua volonta… i kage bushin gli escludo anke perche ormai li usa per qualsiasi cosa … probabilmente il prossimo capitolo sono parole tra i 2 naruto e alla fine o cominciano a darsi o naruto con i sui discorsi annulla la sua parte cattiva:sisi::sisi: solo … c’è una cosa che mi lascia perplesso … se quello e il “vero” naruto vuol dire che quello pacifico e simapatico e solo una maschera:icon_confused::icon_confused:sarebbe un duro colpo … certo che quello che dice naruto(cascata) e vero :sisi::sisi: gli abitanti di konoha (tralasciando i suoi amici) hanno cambiato idea da un giorno all’altro

    Beh l’evilnaruto potrebbe invece essere tutto il risentimento, il dolore, la solitudine di Naruto. Una reazione ovvia ed umana nei confronti di un odio ed una diffidenza inspiegabile (nn scordiamoci che Naruto finchè nn ruba la pergamena proibita nel I capitolo del manga nn sapeva nulla della volpe !!) provati da Naruto per 12 anni. Nn necessariamente odio, ma soltanto emozioni e sentimenti di dolore. E nn è che questi spariscono premendo un interruttore o perchè la gente è volubile e cambia idea su di te da un giorno all’altro. Questi sentimenti te li porti dentro per tutta la vita !! E’ questo dolore che rappresenta terreno fertile per la volpe. Naruto deve riuscire a superare completamente questo dolore. Facendo affidamento proprio sui sentimenti positivi che prova adesso. Se vogliamo anche questo mutato attegiamento di tutto il villaggio nei suoi confronti rappresenta un superamento del dolore che il villagio stesso aveva provato, a sua volta, per colpa della volpe !!

    #783385
    Jiraiya92
    Membro

    ma veramente blurry non tradurrà più naruto?

    comunque dalla vostra scelta mi avete profondamente deluso (visto anche in base a quello che un tempo dicevate ai mangastream)

    #783391
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma veramente blurry non tradurrà più naruto?

    comunque dalla vostra scelta mi avete profondamente deluso (visto anche in base a quello che un tempo dicevate ai mangastream)

    Pensala come ti pare,ma non avevamo altra scelta.E inoltre con questa unione ci sono anche dei vantaggi alla fine:sisi:
    E tranquillo,che sarà sempre il Blurry a tradurre Naruto,come ha fatto con quest’ultimo capitolo:asd:
    Bene,chiudiamola qui con questo discorso:icon_rolleyes:Tornate a discutere del capitolo:icon_wink:

    #783398
    Jiraiya92
    Membro

    Pensala come ti pare,ma non avevamo altra scelta.E inoltre con questa unione ci sono anche dei vantaggi alla fine:sisi:
    E tranquillo,che sarà sempre il Blurry a tradurre Naruto,come ha fatto con quest’ultimo capitolo:asd:
    Bene,chiudiamola qui con questo discorso:icon_rolleyes:Tornate a discutere del capitolo:icon_wink:

    ma guarda che nei credits c’è scritto che la traduzione è stata fatta da hisshouburaiken e blurry ha fatto il typesetting.
    chiaritemi

    #783403
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma guarda che nei credits c’è scritto che la traduzione è stata fatta da hisshouburaiken e blurry ha fatto il typesetting.
    chiaritemi

    Quello è il traduttore dei mangastream:asd:Il Blurry,non ha fatto il typesetting,ma come sempre ha tradotto:asd:Purtroppo AoiKage,vista la tarda ora:ahsisi:,ha fatto un pò di confusione nei credits:laugh:Ci doveva essere il suo nick al posto di Blurry:laugh:

    #783478
    Tomm@so
    Membro

    Naruto deve spezzare la catena d’odio………….ve lo siete dimenticati :D……………………….è l’unica via per la pace……………………………..però, nonostante tutto, nel suo subconscio, Naruto odia ancora un pò Konoha per come lo ha trattato in passato :sisi:…………..per lo meno è un sentimento che ha provato ma che, fortunatamente, è riuscito a superare grazie agli amici che si è trovato e agli insegnamenti dei suoi maestri :stupid:……………….Jiraya in primis :asd:……………per diventare l’emblema e il simbolo della pace deve spezzare completamente la catena d’odio a cominciare proprio con se stesso :icon_eek:……………….e, a quanto pare, eliminando l’odio eviterà di alimentare l’ego della volpe che si ciba proprio di questo :sbav:…………..a quel punto, per lui, attingere al chakra della volpe e sottometterla dovrebbe essere più semplice :bowdown:……………in questa fase, credo, entrerà in gioco Bee ………… con qualche consiglio…………….però, prima di cimentarsi nel controllo della volpe, dovrà vincere se stesso, l’avversario più difficile:sisi: che sà tutto di lui e non si preoccupa di ferire (con le parole!!!) chi ha di fronte…………..dovrà essere pronto mentalmente :dho:…………altrimenti non avrà possibilità :rovatfl:!!!!

    #783486
    jiraia
    Membro

    bene bene bene oggi ho gustato un altro succulento capitolo di naruto per soodisfare la mia fame….
    non male come capitolo mi aspettavo però qualke cosa di più non so magari una paginetta su madara e i suoi piani va bhe cmq nel prossimo capitolo naruto vs naruto lo voglio vedere tassativo mi dispiace che non c’è kakashi

    a risentirci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.