Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #783652

    anche io spero assolutamente che gai nn muoia perché è uno dei pochi maestri che ci accompagna dall’inizio della storia, nonchè rivale di kakashi.

    #783663

    Evvai nuovi sviluppi e la previsione di nuovi poteri per naruto l’eroe di konoha! intanto abbiamo visto l’evil naruto…molto Shin Megami Tensei:Persona 4 questa cosa:D

    #783666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensala come ti pare,ma non avevamo altra scelta.E inoltre con questa unione ci sono anche dei vantaggi alla fine:sisi:
    E tranquillo,che sarà sempre il Blurry a tradurre Naruto,come ha fatto con quest’ultimo capitolo:asd:
    Bene,chiudiamola qui con questo discorso:icon_rolleyes:Tornate a discutere del capitolo:icon_wink:

    :asd::asd::asd::asd::asd:[SPOILER]:asd: Blurry forever :tunz: :asd:[SPOILER]son pazzi questi di MS :stupid:[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #783675
    Vlalexio
    Membro

    Be se Gai non si è inventato qualche tecnica nuova in tutto questo tempo e quasi praticamente defunto, ricordiamoci che in pratica il vero Kisame non lo abbiamo ancora visto fare sul serio, è vero però che ci sono Bee e Naruto con lui booo vedremo.

    #783676
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo fantastico:rovatfl: senza parole :sisi: credo che manca solo il maestro Joda:asd:[SPOILER]Forse in futuro, alla resa finale assisteremo alla apparizione dei Jinchuuriki defunti come in SW:sisi:[SPOILER]esclamando … la volpe sia con te … Naruto :laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #783679
    MaxPayne
    Membro

    inizialmente ero contentissimo che ci fosse GAI e lo anche fatto notare nel mio post precedente, con il discorso della tutina ecc. ecc.:D
    ma sapete che immediatamente dopo e dopo il post di maxpayne, sulla difficolta che aveva avuto Gai a sconfiggere la copia di Kisame, mi è salito un brivido freddo lungo la schiena…….

    vuoi vedere che ci scappa il morto……:sad1::sad1: :sad1: :sad1:

    io spero di no, :sad1:

    no dai…e poi Gai in questo capitolo e’ stato messo ma non ha fatto nulla oltre che a stare male…mi mancano le sue…DYNAMIC ENTRYYYYYYYY!!!!!!:rovatfl::rovatfl:

    #783685
    Omitna
    Membro

    spero che gai non muoia ma solo per il fatto che ci sta già morendo un sacco di gente!!

    per il resto se ogni allievo deve perdere il proprio maestro per prendere posto come nuova generazione e crescere allora è il momento che anche lee e neji facciano il salto, alla fine è giusto che le nuove generazioni scalzino le vecchie.

    però è un processo un po’ violento, non è più semplice lasciarli malati a letto lol??

    spero solo che naruto vs evilnaruto non duri troppo, alla fine non puoi usarlo come sotterfugio per prendere tempo in attesa di piani migliori, kishi ci hai lasciato con un MSE da vedere, una bara con l’ospite speciale, un team di konoha a due passi dal covo di tobi(non farò più riferimento a questo personaggio con il nome di madara finché non vedo che nella bara non c’è un altro corpo, ancora non sono convinto che tobi sia realmente madara, ma solo un grandissimo impostore e ninja temo), nonché la 4a guerra mondiale dei ninja alle porte… ci sono troppe cose in movimento perché naruto ora abbia diversi capitoli di solo allenamento, spero che non ne siano necessari più di un paio!!

    ———- Post added at 22:33 ———- Previous post was at 22:31 ———-

    diavolo voglio vedere lo scontro naruto sasuke! anche se secondo me alla fine il team 7 affronterà tobi unito e naruto e sasuke lotteranno insieme come si deve!!!

    p.s. karin è ancora con ibiki? ormai le avranno fatto anamnesi completa e sapranno anche i peli che ha su tutto il corpo… boh… chissà che non possa essere usata per sapere qualcosa sul nemico!!

    #783730
    red dragon
    Membro

    ora ci manca solo che gai muore,kisame scappa perche ferito,lee piange come un bambino i soliti flasch di rito e poi vendetta…
    non è un po scontato?
    se lee deve batte kisame voglio che mi apre le 8 porte+ che sta imbriaco fracico…:stupid:penso che la devastazione causata da dereidada con il suo attacco suicida avranno fatto pochi danni in confronto al macello che combinerebbe lee.
    ma se riesce a fare questo e rimanere vivo,io cambio il titolo del manga da naruto a lee la furia…
    per quando riguarda naruto contro l’astio che covava dentro se per il villaggio,finira con una frase del tipo se non spezzo questo circolo d’odio che è dentro me,come faro a spezzare quello che oprime tutto il mondo?bisogna accettare e perdonare…detto cio con determinazione l’evil naruto sorride e sparisce…

    #783747
    pagliaccio
    Membro

    e stavolta spero che sia diverso da “è come guardare sia a destra che a sinistra”! Altrimenti mi tira fuori un altro clone! :asd:

    usera proprio i cloni.
    un clone bestemmierà, insultera, e ogni qualsi vogla diffamazione contro sasuke, il villaggio della foglia, tutti gli amici, parenti e maestro jiraia, l’altro clone se ne starà immobile, tranquillo senza cerede alle provocazioni (forse perche ha i tappi alle orecchie.)

    oppure combinerà la tecnica della moltipicazine con la tecnica della trasformazione animale per trasformarsi in 70 volpi femmine e far tornare il buon umore al vecchio volpone del kiuby :laugh:

    #783757
    gcesare89
    Partecipante

    ora ci manca solo che gai muore,kisame scappa perche ferito,lee piange come un bambino i soliti flasch di rito e poi vendetta…
    non è un po scontato?
    se lee deve batte kisame voglio che mi apre le 8 porte+ che sta imbriaco fracico…:stupid:penso che la devastazione causata da dereidada con il suo attacco suicida avranno fatto pochi danni in confronto al macello che combinerebbe lee.
    ma se riesce a fare questo e rimanere vivo,io cambio il titolo del manga da naruto a lee la furia…
    per quando riguarda naruto contro l’astio che covava dentro se per il villaggio,finira con una frase del tipo se non spezzo questo circolo d’odio che è dentro me,come faro a spezzare quello che oprime tutto il mondo?bisogna accettare e perdonare…detto cio con determinazione l’evil naruto sorride e sparisce…

    può essere neh e poi arriva bee che dice “ben fatto compare, ora ti posso allenare (pure in rima)”

    #783784
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io l’ho detto, ne sono convinto più di prima:sisi: da come si sono messe le cose, e da quello che si profila all’orizzonte, Naruto sta intraprendendo una strada che lo portera alla saggezza:sisi: ora dovrà saper eliminare del tutto l’odio e la rabbia all’interno del suo subinconscio, per impedire alla volpe di manipolarlo:sisi: e finalmente trasformarsi anche lui come Bee:tunz: :sbav:

    #783818
    Omitna
    Membro

    ma secondo voi il fatto che si bruciasse quando liberava dalla 4a coda in su dipendeva solo dal chakra della volpe o in qualche modo anche dalla sua volontà?? secondo me solo dal chakra perché troppo grande! e forse la modalità eremitica da questo punto di vista potrebbe aiutare come con il RS, ma allora sorge una domanda, perché bee non si brucia??
    non penso che l’8 code sia meno forte di kyuubi o almeno non penso che il chakra di hacabi non sia sufficiente per bruciare la pellaccia di bee!! che dipenda dall’elemento affine a kyuubi ovvero il fuoco?? boh!

    #783824
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma secondo voi il fatto che si bruciasse quando liberava dalla 4a coda in su dipendeva solo dal chakra della volpe o in qualche modo anche dalla sua volontà?? secondo me solo dal chakra perché troppo grande! e forse la modalità eremitica da questo punto di vista potrebbe aiutare come con il RS, ma allora sorge una domanda, perché bee non si brucia??
    non penso che l’8 code sia meno forte di kyuubi o almeno non penso che il chakra di hacabi non sia sufficiente per bruciare la pellaccia di bee!! che dipenda dall’elemento affine a kyuubi ovvero il fuoco?? boh!

    No secondo me è una questione legata alla volontà della Volpe, ma siamo OT!

    Secondo me il prossimo capitolo non parlerà solo di Naruto, voglio anche un po’ vedere Kabuto e Madara…

    #783831
    The_Moon
    Membro

    Evil Naruto è la parte cattiva di Naruto. In ogni persona è presente una parte cattiva. Il problema di Naruto è che per controllare la volpe deve dominare completamente il suo lato malvagio. Anche se quest’ultimo non è dominante in Naruto, esso rappresenta un pericolo latente che la volpe potrebbe sfruttare per sfuggire al controllo di Naruto. Penso che dal principio Naruto proverà a combattere fisicamente il suo doppio senza ottenere risultati. Così si renderà conto che può eliminare evil Naruto solo mettendo da parte i risentimenti e tutto ciò che di negativo cela dentro al suo inconscio. Gai sensei avrà di sicuro un ruolo rilevante contro Kisame ma non credo che nel prossimo capitolo Kisame si faccia vedere. Si continuerà con l’allenamento di Naruto. Magari si passerà ad una seconda fase.

    #783835
    MaxPayne
    Membro

    ma secondo voi il fatto che si bruciasse quando liberava dalla 4a coda in su dipendeva solo dal chakra della volpe o in qualche modo anche dalla sua volontà?? secondo me solo dal chakra perché troppo grande! e forse la modalità eremitica da questo punto di vista potrebbe aiutare come con il RS, ma allora sorge una domanda, perché bee non si brucia??
    non penso che l’8 code sia meno forte di kyuubi o almeno non penso che il chakra di hacabi non sia sufficiente per bruciare la pellaccia di bee!! che dipenda dall’elemento affine a kyuubi ovvero il fuoco?? boh!

    non ricordo nel manga ma nell’anime sono sicuro che quando Bee combatte con Sasuke e usa il chakra dell 8 code si vedo dei brandelli di pelle volare…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.