Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #785505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però c’è il problema che con l’MSE sasukkia può controllare oltre che naruto anche la volpe…a quel punto diventa un problema..quindi io voglio credere ancora che il dono di itachi serva in qualche modo a porre rimedio a questo problema…poi qualunque cosa sia non vedo l’ora che kishi ci faccia vedere cos’è:sbav::sbav::sbav:

    Io avrei moooolti dubbi su questo.Ti ricordo che Madara controllava il Kyuubi quando non era sigillato.La domanda è:Si può controllare anche ora che è sigillato dentro Naruto?No,non credo proprio:sisi:.Altrimenti avrebbe potuto benissimo catturarlo lui Naruto,senza chiedere a Pain immagino:mah:E poi siceramente dubito anche che a Madara sia bastato ottenere il MSE…Credo che abbia anche dovuto imparare a controllare il Kyuubi….

    ———- Post added at 14:24 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    Non mi ricordo che Sasuke abbia usato Tsukuyomi, mi diresti in che capitolo accade, grazie. Per il dono di Itachi mi auto-quoto.

    Non saprei spiegarmi la frase di Itachi altrimenti. :sisi:

    E’ nel 413.Quando Killer-bee inizia ad usare il chakra dell’Hachibi e Sasuke lo ferma con il MS.Ma subito dopo lo colpisce ferendolo gravemente ed è Juugo a curarlo.
    Si,dice quella frase,ma ti ricordo che io parlo del controllo del Kyuubi con quel potere e di certo,Sasuke avrebbe non molte speranza(così la penso io:D):asd:

    #785510
    Giova83
    Partecipante

    Non mi ricordo che Sasuke abbia usato Tsukuyomi, mi diresti in che capitolo accade, grazie. Per il dono di Itachi mi auto-quoto.

    Non saprei spiegarmi la frase di Itachi altrimenti. :sisi:

    Concordo al 95%…mi lascio il 5% di probabilità che possa servire per tobi visto che magari itachi sa che se il fratello diverrà così cattivo allora è possibile che il suo intento di boicattare tobi attraverso sasuke non abbia avuto effetto :icon_climb2: …non è probabilissimo lo so…infatti gli do solo il 5% :prrr:

    Per Alex: non penso ci riesca dall’esterno…però se entra in naruto è possibile…come nell’incontro nel covo di orociok…e li non aveva nemmeno l’MS…però magari è come dici tu..chi può dirlo?!…solo kishi lo sa!

    #785521
    John
    Membro

    Concordo al 95%…mi lascio il 5% di probabilità che possa servire per tobi visto che magari itachi sa che se il fratello diverrà così cattivo allora è possibile che il suo intendo di boicattare tobi attraverso sasuke non abbia avuto effetto :icon_climb2: …non è probabilissimo lo so…infatti gli do solo il 5% :prrr:

    Per Alex: non penso ci riesca dall’esterno…però se entra in naruto è possibile…come nell’incontro nel covo di orociok…e li non aveva nemmeno l’MS…però magari è come dici tu..chi può dirlo?!…solo kishi lo sa!

    Sinceramente non c’avevo mai pensato che potesse servire contro Madara. Non so se quel 5% sia così sbagliato. Itachi dice una cosa del tipo “Il cuore di Sasuke è come una tela vuota, la persona giusta potrebbe colorarla come vuole.” Ci sta che avesse previsto che il suo piano di uccidere Madara non funzionasse, dopo tutto non era scemo, e che abbia voluto farsi un piano B e anche in quest’ottica la frase “Spero che tu non debba mai usarlo” avrebbe un senso.

    Per Alexander 23, grazie non me lo ricordavo proprio.

    #785550
    sharingan
    Membro

    io però non capisco una cosa:

    – l’eremita dei 6 mondi divise il 10 code in 9 demoni, affidandoli ad ogni nazione o paese per motivi militari.

    – quando un portatore muore, muore anche il demone, per cui se ci sono tutti, vuol dire che nessun portatore è mai morto.

    – il 9 code era libero ai tempi di madara e il 4° hokage? oppure c’è qualche portatore?

    se non sbaglio solo 3 code era libero, vero?

    insomma, ci sono delle cose che non mi sono chiare

    #785553
    Omitna
    Membro

    lui il demone lo divide solo! poi sono gli altri ninja a sigillarli per far si che il demone non distrugga tutto e come arma!!

    #785555
    Jiraiya92
    Membro

    @folletto

    mi dispiace ma quello che hai scritto riguarda solo la mitologia giapponese ma non vale anche in Naruto…Kishimoto di certo ha preso molto spunto da qui ma ha anche cambiato diverse cose…ad esempio il bijuu a 8 code in Naruto e’ un polipo con la testa di toro mentre nella mitologia era un serpente a 8 teste…

    comunque puo’ darsi che il Kishi abbia tenuto l’elemento fuoco per la volpe…oppure per fare un colpo di scena lo cambi…

    appunto. continuo a dire che nel manga non è mai stato detto

    #785558
    folletto
    Partecipante

    appunto. continuo a dire che nel manga non è mai stato detto

    scusate.. allora mi dite una cosa? Come mai il chakra di tipo vento di Naruto e di colore blu e il chakra di kyubi è rosso? sì rosso, quando naruto combatte con sasuke alla valle della fine.. usa una mano di chakra rosso, e lo stesso lo fa con orocimaru sul ponte.. quindi non credo sia vento( asuma aveva chakra vento stesso colore di naruto) se poi il chakra è variopinto questo è un altra cosa.. cosa francamente che a me non risulta

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:56 ———-

    volevo aggiungere che il colore se non sbaglio è affine al tipo di chakra

    #785560
    D’Alex
    Partecipante

    io però non capisco una cosa:

    – l’eremita dei 6 mondi divise il 10 code in 9 demoni, affidandoli ad ogni nazione o paese per motivi militari.

    – quando un portatore muore, muore anche il demone, per cui se ci sono tutti, vuol dire che nessun portatore è mai morto.

    – il 9 code era libero ai tempi di madara e il 4° hokage? oppure c’è qualche portatore?

    se non sbaglio solo 3 code era libero, vero?

    insomma, ci sono delle cose che non mi sono chiare

    Credo che i bijuu siano stati sigillati nei loro rispettivi portatori soltanto in epoca recente, anche perchè durante lo scontro del primo contro madara, i bijuu erano ancora liberi e sono stati utilizzati nella battaglia e solo successivamente il primo gli ha dispersi nelle varie terre ninja.

    #785561
    Jiraiya92
    Membro

    scusate.. allora mi dite una cosa? Come mai il chakra di tipo vento di Naruto e di colore blu e il chakra di kyubi è rosso? sì rosso, quando naruto combatte con sasuke alla valle della fine.. usa una mano di chakra rosso, e lo stesso lo fa con orocimaru sul ponte.. quindi non credo sia vento( asuma aveva chakra vento stesso colore di naruto) se poi il chakra è variopinto questo è un altra cosa.. cosa francamente che a me non risulta

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:56 ———-

    volevo aggiungere che il colore se non sbaglio è affine al tipo di chakra

    allora anche bee quando viene ricoperto dal manto del biju ha un chakra rosso!.
    questo comunque non vuol dire che lui può utilizzare il fuoco,infatti,utilizza il fulmine

    #785562
    D’Alex
    Partecipante

    scusate.. allora mi dite una cosa? Come mai il chakra di tipo vento di Naruto e di colore blu e il chakra di kyubi è rosso? sì rosso, quando naruto combatte con sasuke alla valle della fine.. usa una mano di chakra rosso, e lo stesso lo fa con orocimaru sul ponte.. quindi non credo sia vento( asuma aveva chakra vento stesso colore di naruto) se poi il chakra è variopinto questo è un altra cosa.. cosa francamente che a me non risulta

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:56 ———-

    volevo aggiungere che il colore se non sbaglio è affine al tipo di chakra

    Da quel che mi sembra di ricordare il chakra di tutti i ninja è di colore blu, il colore non dipende dal tipo di chakra.

    #785571
    ruairidh
    Membro

    Da quel che mi sembra di ricordare il chakra di tutti i ninja è di colore blu, il colore non dipende dal tipo di chakra.

    al massimo potrebbe variare a seconda dell’utilizzo. Nei ninjutsu medici di solito appare verde…

    In ogni caso è benissimo possibile, poichè non credo che fossero “liberi” di scorrazzare in giro ( vedi il monocoda di gaara che era contenuto in un’urna ), che venissero fatti rituali come quello dell’aka per l’estrazione. D’altra parte i jinchuuriki si suppone siano armi e nient’altro, o così almeno ha lasciato intendere chyo baa-sama: poco importa se, terminato lo scopo, essi muoiono per l’estrazione. Tutta la parte “sentimentale” dell’essere jinchuuriki è venuta fuori solo con Naruto, secondo me…

    #785586
    Giova83
    Partecipante

    Credo che i bijuu siano stati sigillati nei loro rispettivi portatori soltanto in epoca recente, anche perchè durante lo scontro del primo contro madara, i bijuu erano ancora liberi e sono stati utilizzati nella battaglia e solo successivamente il primo gli ha dispersi nelle varie terre ninja.

    Si penso che tu abbia ragione!…se il primo poteva controllarli erano quasi sicuramente liberi e visto che anche se nel manga sembra tantissimo in realtà tra il primo e i giorni nostri non sono passati tanti anni è molto probabile che siano stati sigillati di recente!:sisi::sisi::sisi:

    #785589
    kyuubitensei
    Membro

    Scusate, ma che tecnica sarebbe la ROKUBIKO INARI????:icon_confused::icon_confused:

    #785591
    MaxPayne
    Membro

    Però c’è il problema che con l’MSE sasukkia può controllare oltre che naruto anche la volpe…a quel punto diventa un problema..quindi io voglio credere ancora che il dono di itachi serva in qualche modo a porre rimedio a questo problema…poi qualunque cosa sia non vedo l’ora che kishi ci faccia vedere cos’è:sbav::sbav::sbav:

    ogni volta che lo leggo lo correggo ma sembra che sia una battaglia persa…:dho:

    per controllare la volpe serve SOLO il MS…

    il MSE serve solo per non perdere la vista!!!

    #785593
    D’Alex
    Partecipante

    Scusate, ma che tecnica sarebbe la ROKUBIKO INARI????:icon_confused::icon_confused:

    La ROKUBIKO INARI è quel raggio che Kyuubi spara dalla bocca nello scontro con Orochimaru.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.