Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #785594
    Giova83
    Partecipante

    Scusate, ma che tecnica sarebbe la ROKUBIKO INARI????:icon_confused::icon_confused:

    è la sfera di chakra che lancia la volpe.

    ogni volta che lo leggo lo correggo ma sembra che sia una battaglia persa…:dho:

    per controllare la volpe serve SOLO il MS…

    il MSE serve solo per non perdere la vista!!!

    Si ma che c’entra?…ora sasukkia ha questo, parlo di questo…dovevo dire ha l’MS?:icon_confused:…il punto è che nell’incontro nel covo di orociok non aveva nessuno dei due e ha affrontato la volpe da dentro naruto…ora potrebbe controllarla..non era una discussione su MSE o MS.

    #785596
    Dani
    Partecipante

    Inizio OT:Se non sbaglio nel primo capitolo di Naruto viene detto che la volpe a nove code è in grado di creare terremoti e maremoti…quindi mi sembra abbastanza plausibile che possieda l’affinità agli elementi acqua e terra…immaginate se Naruto una volta preso il controllo del demone riuscisse ad usare il moukoton:sbav::sbav::sbav:. fine OT

    sul prossimo capitolo è già stato detto tutto quindi non mi và di essere ripetitivo,solo non capisco tutto questo pessimismo sul grande MAITO GAI:bowdown:.Ha avuto un pò di mal di mare e cosa volete che sia,tanta gente soffre il mal di mare,si sarà già ripreso e starà facendo il giro dell’isola per rimettersi in forma:asd:.Quoto pienamente chi dice che se Kisame esce allo scoperto è un uomo(si fà per dire) morto quindi non ci fasciamo la testa prima di averla rotta e cmq guardate il lato positivo della cosa…assisteremo ad un altra DINAMIC ENTRY 😎

    #785597
    OsMy
    Membro

    è la sfera di chakra che lancia la volpe.

    Si ma che c’entra?…ora sasukkia ha questo, parlo di questo…dovevo dire ha l’MS?:icon_confused:…il punto è che nell’incontro nel covo di orociok non aveva nessuno dei due e ha affrontato la volpe da dentro naruto…ora potrebbe controllarla..non era una discussione su MSE o MS.

    Si ma il controllo della volpe non consentiva al portatore la neutralità alle illusioni dello sharinghan?:icon_confused:

    #785598
    Giova83
    Partecipante

    Si ma il controllo della volpe non consentiva al portatore la neutralità alle illusioni dello sharinghan?:icon_confused:

    tu dici sulla base di quanto visto nello scontro sasuke vs bee o ti riferisci ad altro? Se altro, cosa?

    #785601
    jiraia
    Membro

    secondo me il dono di itachi è quello di contrastare lo sharingan eterno dal controllo del kyiubi.
    comunque non la sopporto più questa golden week…anzi schifo week

    #785603
    MaxPayne
    Membro

    è la sfera di chakra che lancia la volpe.

    Si ma che c’entra?…ora sasukkia ha questo, parlo di questo…dovevo dire ha l’MS?:icon_confused:…il punto è che nell’incontro nel covo di orociok non aveva nessuno dei due e ha affrontato la volpe da dentro naruto…ora potrebbe controllarla..non era una discussione su MSE o MS.

    intanto chiarisco che non era un attacco nei tuoi confronti…leggendo delle parole non capisci il tono che volevo dargli…

    comunque…quello che volevo chiarire e’ che per controllare la volpe basta il MS…non e’ necessario avere il MSE…

    si ok ora ha il MSE e puo’ controllare la volpe giusto…ma lo poteva fare anche prima del trapianto cioe’ basta il MS…punto…


    @Dani
    …anche io voglio assistere ad una DYNAMIC ENTRY!!!

    #785633
    OsMy
    Membro

    tu dici sulla base di quanto visto nello scontro sasuke vs bee o ti riferisci ad altro? Se altro, cosa?

    Mi riferisco allo scontro sasuke vs bee..in cui le illusioni di sasuke non hanno alcun efetto..:icon_wink:

    Secondo me grazie all’MS è possibile controllare un qualsiasi demone a code senza portatore (quindi libero) o il portatore stesso (solo se non in grado di controllare pienamente la bestia)…Nel caso in cui il portatore diventa capace di controllare il demone può essere che questo unito alla sua forza lo renda oltre che molto piu forte anche immune ad illusioni..:asd:

    #785647
    Giova83
    Partecipante

    :icon_wink:

    Concordo al 95%…mi lascio il 5% di probabilità che possa servire per tobi visto che magari itachi sa che se il fratello diverrà così cattivo allora è possibile che il suo intento di boicattare tobi attraverso sasuke non abbia avuto effetto :icon_climb2: …non è probabilissimo lo so…infatti gli do solo il 5% :prrr:

    Per Alex: non penso ci riesca dall’esterno…però se entra in naruto è possibile…come nell’incontro nel covo di orociok…e li non aveva nemmeno l’MS…però magari è come dici tu..chi può dirlo?!…solo kishi lo sa!

    Mi auto cito così chiariamo :icon_smile:

    intanto chiarisco che non era un attacco nei tuoi confronti…leggendo delle parole non capisci il tono che volevo dargli…

    comunque…quello che volevo chiarire e’ che per controllare la volpe basta il MS…non e’ necessario avere il MSE…

    si ok ora ha il MSE e puo’ controllare la volpe giusto…ma lo poteva fare anche prima del trapianto cioe’ basta il MS…punto…


    @Dani
    …anche io voglio assistere ad una DYNAMIC ENTRY!!!

    Se vedi parlando in generale anche io dico che basta l’MS ed è scritto poco dopo…forse non l’hai notato perchè non ho fatto il multiquote(errore mio :bowdown: )
    Nemmeno il mio voleva essere un attacco!:icon_wink:

    @ osmy : il controllo l’MS lo da solo sulla volpe non su tutti…il problema nasce proprio perchè da un lato la volpe potrebbe aiutare naruto,dall’altro non sapevo se sarebbe successa la stessa cosa avvunuta nell’incontro con sasuke nel covo di orociok…ovvero che i tre si sono incontrati dentro naruto…a quei tempi susuke non aveva l’MS e quindi non controllava la volpe..ora potrebbe e quindi mi sorge il dubbio che per lui possa non valere la stessa cosa di bee…è solo un dubbio..non è che ho la certezza che sia così…anzi io spero che sia come dici tu perchè mi piacerebbe che l’emo facesse una figura da fesso!:icon_wink:

    #785655
    OsMy
    Membro

    @ osmy : il controllo l’MS lo da solo sulla volpe non su tutti…il problema nasce proprio perchè da un lato la volpe potrebbe aiutare naruto,dall’altro non sapevo se sarebbe successa la stessa cosa avvunuta nell’incontro con sasuke nel covo di orociok…ovvero che i tre si sono incontrati dentro naruto…a quei tempi susuke non aveva l’MS e quindi non controllava la volpe..ora potrebbe e quindi mi sorge il dubbio che per lui possa non valere la stessa cosa di bee…è solo un dubbio..non è che ho la certezza che sia così…anzi io spero che sia come dici tu perchè mi piacerebbe che l’emo facesse una figura da fesso!:icon_wink:

    Chi ci dice che quella che noi abbiamo visto (mi riferisco a sasuke in contatto con la volpe) sia stata solo un illusione a cui Naruto è cascato come un pollo??Beh normale che queste siano solo nostri dubbi..per avere certezze dobbiamo aspettare e credo anche parecchio :sad1: Ma mi vien strano pensare che l’MS possa controllare solo il demone piu forte, non riuscendo a far lo stesso con i demoni piu scarsi..non credi?

    #785658
    Jiraiya92
    Membro

    Chi ci dice che quella che noi abbiamo visto (mi riferisco a sasuke in contatto con la volpe) sia stata solo un illusione a cui Naruto è cascato come un pollo??Beh normale che queste siano solo nostri dubbi..per avere certezze dobbiamo aspettare e credo anche parecchio :sad1: Ma mi vien strano pensare che l’MS possa controllare solo il demone piu forte, non riuscendo a far lo stesso con i demoni piu scarsi..non credi?

    di sicuro c’è qualche congiunzione e legame segreto che sicuramente ci verrà rivelato

    #785660
    Giova83
    Partecipante

    Chi ci dice che quella che noi abbiamo visto (mi riferisco a sasuke in contatto con la volpe) sia stata solo un illusione a cui Naruto è cascato come un pollo??Beh normale che queste siano solo nostri dubbi..per avere certezze dobbiamo aspettare e credo anche parecchio :sad1: Ma mi vien strano pensare che l’MS possa controllare solo il demone piu forte, non riuscendo a far lo stesso con i demoni piu scarsi..non credi?

    Non so la motivazione però è detto spesso nel manga che il controllo è della volpe…il controllo invece dei demoni in generale l’aveva il primo hokage.
    No non penso sia stata una illisione…anche perchè sasuke non sapeva com’era la volpe…l’ha vista lì per la prima volta nella sua forma(quello che aveva visto era solo il manto che copriva naruto)…e lì sasuke sente per la prima volta il nome di madara e poi se ne anche ricorda durante lo scontro con itachi quindi escluderei la tua ipotesi.

    #785664
    MaxPayne
    Membro

    Non so la motivazione però è detto spesso non manga che il controllo è della volpe…il controllo invece dei demoni in generale l’aveva il primo hokage.
    No non penso sia stata una illisione…anche perchè sasuke non sapeva com’era la volpe…l’ha vista lì per la prima volta nella sua forma(quello che aveva visto era solo il manto che copriva naruto)…e lì sasuke sente per la prima volta il nome di madara e poi se ne anche ricorda durante lo scontro con itachi quindi escluderei la tua ipotesi.

    quoto alla grande….magari piu’ avanti sapremo qualcosa di piu’ sul legame uchiha-volpe

    #785665
    OsMy
    Membro

    Non so la motivazione però è detto spesso non manga che il controllo è della volpe…il controllo invece dei demoni in generale l’aveva il primo hokage.
    No non penso sia stata una illisione…anche perchè sasuke non sapeva com’era la volpe…l’ha vista lì per la prima volta nella sua forma(quello che aveva visto era solo il manto che copriva naruto)…e lì sasuke sente per la prima volta il nome di madara e poi se ne anche ricorda durante lo scontro con itachi quindi escluderei la tua ipotesi.

    Io so che la volpe è stata controllata (evocata) da Madara x distruggere il villaggio della foglia quindi è possibile che sia controllata ma solo nel caso in cui questa sia libera o non controllata al 100% dal portatore.(Non ne sono convinto ma è una mia idea..)Mi sorge troppo strano che grazie al MS non sia possibile controllare gli altri demoni oltre la volpe..:icon_eek:

    Poi secondo me Sasuke è riuscito ad entrare dentro Naruto grazie alle sue capacità illusorie (doti dello sharingan)..se ti ricordi, una cosa simile è avvenuta nello scontro sasuke vs orocimaru in cui sasuke grazie ad un illusione riesce a sconfiggere orocimaru nella sua dimensione..

    #785666
    Giova83
    Partecipante

    quoto alla grande….magari piu’ avanti sapremo qualcosa di piu’ sul legame uchiha-volpe

    Si infatti…e mi piacerebbe anche sapere perchè in quella occasione la volpe dice a sasuke di non uccidere naruto o se ne pentirebbe…perchè sasuke dovrebbe pentirsi?..non penso si riferisca alla loro amicizia e non penso nemmeno che lo dica solo perchè così morirebbe anche lei…c’è qualcosa sotto!:icon_confused::skept::icon_confused:

    @ osmy : scusa se ti rispondo sempre così ma non posso fare due mess e non so se si può modificare aggiungendo un quote…comunque è certo che ci è riuscito con le sue capacità però ci è entrato davvero…e ha davvero parlato con la volpe…altrimenti il nome madara com’è uscito?doveva per forza essere dentro naruto…poi è normale che questa cosa deriva dalle tecniche illusorie…però l’incontro c’è stato ed è innegabile.

    #785668
    OsMy
    Membro

    Si infatti…e mi piacerebbe anche sapere perchè in quella occasione la volpe dice a sasuke di non uccidere naruto o se ne pentirebbe…perchè sasuke dovrebbe pentirsi?..non penso si riferisca alla loro amicizia e non penso nemmeno che lo dica solo perchè così morirebbe anche lei…c’è qualcosa sotto!:icon_confused::skept::icon_confused:

    @ osmy : scusa se ti rispondo sempre così ma non posso fare due mess e non so se si può modificare aggiungendo un quote…comunque è certo che ci è riuscito con le sue capacità però ci è entrato davvero…e ha davvero parlato con la volpe…altrimenti il nome madara com’è uscito?doveva per forza essere dentro naruto…poi è normale che questa cosa deriva dalle tecniche illusorie…però l’incontro c’è stato ed è innegabile.

    :laugh::laugh: Vabbè che sasuke si sia messo in contatto con la volpe credo che non ci siano dubbi..il fatto che mi stupisce è come sia possibile a controllare il demone piu forte escludendo i demoni piu deboli??semai dovrebbe essere il contrario….:icon_climb2: oppure sbaglio nel pensarla così e può benissimo darsi che grazie al MS sia possibile controllare tutti i demoni (magari serve una tecnica speciale o dell’altro ancora)..o puo anche darsi che io abbia ragione e che i demoni quando sono controllati dal portatore rendone l’ultimo immune a illusioni (specie quello dello sharingan) e qndi nessun possessore di sharingan anke se MS puo controllarli!:cool:I dubbi sono veramente tanti…:dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.