Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #777844

    eh, ma che senso avrebbe resuscitare un cieco e un derelitto?? probabilmente saranno al top,o almeno spero… mi dispiacerebbe vederli rispuntare per 3 vignette (vi ricordate orochimaru nello scontro sasuke vs. itachi? meno male che poi un motivo c’era e kishi ce l’ha spiegato…)

    Per quanto riguarda il sigillo del diavolo non credo si possa usare senza morire, anche perchè per essere evocato si vuole prendere l’anima di chi l’ha evocato, e io direi che è un prezzo abbastanza equo per un’evocazione del genere. Magari, proprio per assurdo, lo si può raggirare con lo sharigan e uno dei suoi potenti genjustu, un po come il serpentone di orochimaru.
    Ma poi che bisogno c’è che naruto impari quella tecnica?? è una tecnica estrema, il 4° doveva sconfiggere il kyubi che ha chakra infinito e il 3° era alla frutta e si trovava contro 2 kaghe e oro!

    #777846
    red dragon
    Membro

    Ti stai sbagliando, non è del Gedo-Mazo di Pain che si parlava, ma dell’edo-tensei di Orochimaru e del fatto che per fermarlo ci vuol la tecnica del sigillo del diavolo.

    Invece per rispondere ad Alexander, condivido in pieno la sua risposta, ma la butto lì a caso come ca..ata da non prendere assolutamente sul serio, se ci fosse un modo per utilizzare la tecnica del sigillo sacrificando l’anime della volpe e non quella di naruto?

    mi ricordo che quelli che erano colpiti dalla tecnica di pain(quelli che ha combattuto con konohamaru)vedevano il dio della morte(anche se era diverso da quello visto dallo scontro con il terzo),e se non sbaglio come sacrificio per evocarlo utilizzava l’anime delle sue vittime…

    #777847
    Giò83
    Partecipante

    però pensaci, il 4° ha utilizzato questa tecnica per sigillare la volpe ed è morto giusto? il terzo l’ha usata per sigillare parte del potere di orocioc ed è morto giusto? inoltre è l’unica tecnica che puo’ annullare l’edo tensei e anche l’unica che può estrarre la volpe?? l’unica cosa da completare sarebbe utilizzarla senza morire giusto?

    Però quando il terzo ha usato il sigillo del diavolo sui due Kage, dato che erano le copie a prenderseli, non gli era successo niente… quindi, se usi un Kagebunshin forse non ci lasci le penne. Credo, tuttavia, che i Kagebunshin del terzo forse sono una tecnica MOLTO più avanzata rispetto a quella che Naruto conosce.. che non debba impararla tra un po’?

    #777851
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh, ma che senso avrebbe resuscitare un cieco e un derelitto?? probabilmente saranno al top,o almeno spero… mi dispiacerebbe vederli rispuntare per 3 vignette (vi ricordate orochimaru nello scontro sasuke vs. itachi? meno male che poi un motivo c’era e kishi ce l’ha spiegato…)

    Per quanto riguarda il sigillo del diavolo non credo si possa usare senza morire, anche perchè per essere evocato si vuole prendere l’anima di chi l’ha evocato, e io direi che è un prezzo abbastanza equo per un’evocazione del genere. Magari, proprio per assurdo, lo si può raggirare con lo sharigan e uno dei suoi potenti genjustu, un po come il serpentone di orochimaru.
    Ma poi che bisogno c’è che naruto impari quella tecnica?? è una tecnica estrema, il 4° doveva sconfiggere il kyubi che ha chakra infinito e il 3° era alla frutta e si trovava contro 2 kaghe e oro!

    Proprio l’accenno allo scontro Itachi vs Orochimaru mi ha fatto pensare alla spada sigillante di susanoo. Anche questo potrebbe essere un modo per sistemare le evocazioni…
    Riguardo al potere limitato rispetto agli originali per me deve essere così. Non c’è scelta… Oppure si trova un modo per annullare la tecnica. Altrimenti Kabuto avrebbe davvero troppo, troppo, troppo potere. Potrebbe demolire il mondo, altro che alleanze… Per questo dicevo che se i corpi fossero evocati così come erano in punto di morte, non sarebbero poi al massimo della loro potenza… Nagato sarebbe molto debole e con i capelli bianchi e Itachi sarebbe cieco.

    #777852
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me il prossimo capitolo si aprirà con il team di Anko sulle tracce di Kabutociok…………..in fondo sembra quasi si voglia far catturare dal numero di tracce che si stà lasciando alle spalle:asd:………………..magari si proporrà a Madara come infiltrato a Konoha:icon_eek:……………..si farà catturare e studierà Konoha dall’interno:stupid:!!!! Kisame sulle tracce di KB e Kabutociock sulle tracce di Naruto……………direi che potrebbe essere una bella mossa per la guerra incombente:sisi:!!!
    Per quanto riguarda Naruto………….come dissi tempo addietro…………..”quella tecnica” credo sia la dislocazione temporale che il IV riusciva ad usare, ma non perfettamente :D,……………imparare una tecnica del genere, o meglio perfezionarla, sarebbe positivo contro un’avversario come Madara che riesce a teletrasportarsi:asd::asd::asd:!!!!
    Poi ovviamente ora che ha la chiave imparerà a gestire la volpe in combattimento senza perderne il controllo e ad incanalarne la potenza per una qualche tecnica:icon_eek:!!!……………ovviamente, dato che dovrà incontrare KB, non escludo qualche suggerimento di questi che magari lo indirizzi nella giusta direzione………………:stupid:!!
    Infine Sasuke non credo lo vedremo per un pò!!!!……………..penso anche che Madara non gli riveli l’identità del suo “possibile” infiltrato a Konoha:stupid:…………….non penso che la prenderebbe bene:D

    #777853
    max23
    Membro

    Però quando il terzo ha usato il sigillo del diavolo sui due Kage, dato che erano le copie a prenderseli, non gli era successo niente… quindi, se usi un Kagebunshin forse non ci lasci le penne. Credo, tuttavia, che i Kagebunshin del terzo forse sono una tecnica MOLTO più avanzata rispetto a quella che Naruto conosce.. che non debba impararla tra un po’?

    No no, non funziona così, sarebbe troppo comodo :asd:
    Il terzo evoca il Dio della Morte e sigilla tutte le anime presenti, poi muore…
    Non è che muore solo perchè ha preso le braccia di Orochimaru 😀

    #777856
    hinata-theron
    Partecipante

    Secondo me il prossimo capitolo si aprirà con il team di Anko sulle tracce di Kabutociok…………..in fondo sembra quasi si voglia far catturare dal numero di tracce che si stà lasciando alle spalle:asd:………………..magari si proporrà a Madara come infiltrato a Konoha:icon_eek:……………..si farà catturare e studierà Konoha dall’interno:stupid:!!!! Kisame sulle tracce di KB e Kabutociock sulle tracce di Naruto……………direi che potrebbe essere una bella mossa per la guerra incombente:sisi:!!!
    Per quanto riguarda Naruto………….come dissi tempo addietro…………..”quella tecnica” credo sia la dislocazione temporale che il IV riusciva ad usare, ma non perfettamente :D,……………imparare una tecnica del genere, o meglio perfezionarla, sarebbe positivo contro un’avversario come Madara che riesce a teletrasportarsi:asd::asd::asd:!!!!
    Poi ovviamente ora che ha la chiave imparerà a gestire la volpe in combattimento senza perderne il controllo e ad incanalarne la potenza per una qualche tecnica:icon_eek:!!!……………ovviamente, dato che dovrà incontrare KB, non escludo qualche suggerimento di questi che magari lo indirizzi nella giusta direzione………………:stupid:!!
    Infine Sasuke non credo lo vedremo per un pò!!!!……………..penso anche che Madara non gli riveli l’identità del suo “possibile” infiltrato a Konoha:stupid:…………….non penso che la prenderebbe bene:D

    Belle idee…io ero affascinata dalla possibilità che Naruto imparasse a teletrasportarsi però ripensandoci una tecnica così non gli serve molto..lui ha i cloni, in un ipotetico scontro con Madara potrebbe nascondere dei cloni e attaccare di sorpresa. Non solo annullerebbe i tempi di spostamento (in effetti l’originale non si sposterebbe:tongue:) ma sarebbe in dieci posti diversi contemporaneamente!!! In combattimento una cosa del genere è più utile…poi chiaro che per spostarsi a lunghe distanze è meglio il teletrasporto:sisi:
    Oppure non sarebbe male se imparasse a teletrasportare i cloni!! :icon_climb2:
    Secondo me se imparasse a rendere più “fisici” i suoi cloni (più resistenti agli attacchi, non che sparisono al primo colpo) sarebbe molto più efficace…
    Credo che oltre a questa nuova tecnica, se riuscirà a controllare la volpe e a farla cooperare col chakra della natura sarebbe più che sufficente contro qualunque avversario…

    #777861
    Giò83
    Partecipante

    No no, non funziona così, sarebbe troppo comodo :asd:
    Il terzo evoca il Dio della Morte e sigilla tutte le anime presenti, poi muore…
    Non è che muore solo perchè ha preso le braccia di Orochimaru 😀

    Quindi puoi prendere le anime da tutti i corpi che vuoi/puoi e sigillarle in tutti i corpi (inermi o accondiscendenti che siano) che vuoi? :icon_eek: Mittico! :sbav::bowdown:

    #777863
    Tomm@so
    Membro

    Belle idee…io ero affascinata dalla possibilità che Naruto imparasse a teletrasportarsi però ripensandoci una tecnica così non gli serve molto..lui ha i cloni, in un ipotetico scontro con Madara potrebbe nascondere dei cloni e attaccare di sorpresa. Non solo annullerebbe i tempi di spostamento (in effetti l’originale non si sposterebbe:tongue:) ma sarebbe in dieci posti diversi contemporaneamente!!! In combattimento una cosa del genere è più utile…poi chiaro che per spostarsi a lunghe distanze è meglio il teletrasporto:sisi:
    Oppure non sarebbe male se imparasse a teletrasportare i cloni!! :icon_climb2:
    Secondo me se imparasse a rendere più “fisici” i suoi cloni (più resistenti agli attacchi, non che sparisono al primo colpo) sarebbe molto più efficace…
    Credo che oltre a questa nuova tecnica, se riuscirà a controllare la volpe e a farla cooperare col chakra della natura sarebbe più che sufficente contro qualunque avversario…

    Per quanto riguarda la dislocazione sarebbe molto utile……………pensaci:stupid:!!! Se Madara fosse messo alle strette, in un batter d’occhio può sparire:sisi:………. e dove lo riprendi :mah:???? Con la dislocazione potrebbe seguirlo fino in capo al mondo e visto che i suoi cloni, come hai detto te non hanno una resistenza “accettabile”, il lavoro duro deve per forza farlo lui:asd:…………..con la dislocazione potrebbe comparire alle spalle dell’avversario e colpirlo :D!!!!!
    …………..e se fosse lui in difficoltà potrebbe sparire in un “puf”:stupid:!!!!!
    Naruto non lo vedo un ninja che si adopera a fare sigilli o tecniche “raffinate”………………è più il tipo da “spacco tutto”……….anche se ultimamente si stà rffinando per lo meno nella strategia:asd:!!!!!

    #777867
    hinata-theron
    Partecipante

    Per quanto riguarda la dislocazione sarebbe molto utile……………pensaci:stupid:!!! Se Madara fosse messo alle strette, in un batter d’occhio può sparire:sisi:………. e dove lo riprendi :mah:???? Con la dislocazione potrebbe seguirlo fino in capo al mondo e visto che i suoi cloni, come hai detto te non hanno una resistenza “accettabile”, il lavoro duro deve per forza farlo lui:asd:…………..con la dislocazione potrebbe comparire alle spalle dell’avversario e colpirlo :D!!!!!
    …………..e se fosse lui in difficoltà potrebbe sparire in un “puf”:stupid:!!!!!
    Naruto non lo vedo un ninja che si adopera a fare sigilli o tecniche “raffinate”………………è più il tipo da “spacco tutto”……….anche se ultimamente si stà rffinando per lo meno nella strategia:asd:!!!!!

    SI in effetti per fuggire è buona quella tecnica, come funziona? Percepisci il chakra di qualcuno e ti puoi teletrasportare lì da lui? Mi pare fosse così:sisi:…cmq, se così fosse ti faccio una domanda:D
    E se Mad si rifugiasse nella sua dimensione è possibile che Naruto lo possa seguire fin lì teletrasportandosi?? Se SI, allora il teletrasporto è non utile, ma fondamentale contro Madara, se NO…..sarebbe poco utile!! Infatti a Mad basterebbe andarsene il quando in difficoltà…un pò come tana salva tutti…
    Naruto dovrà crearsi un sigillo!!! :stupid::sisi:

    #777868
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io direi invece che questa tecnica ha che fare con il Kyubi:sisi: o meglio il modo di controllare e sfruttare il suo chakra, rimanendo coscente di se stesso, ciò implicherebbe di conseguenza dominare o meglio essere superiore alla volontà distruttrice della volpe, il riferimento di Gerotora nel dialogo con il Saggio si riferiva al tentativo durante il quale il buon:bowdown: Jiraiya si trovò in fin di vita a causa della trasformazione di Naruto nello stadio della volpe la cui volontà viene schiacciata da quella del Kyubi:sad1:

    ———- Post added at 11:47 ———- Previous post was at 11:44 ———-

    Per quanto riguarda la dislocazione sarebbe molto utile……………pensaci:stupid:!!! Se Madara fosse messo alle strette, in un batter d’occhio può sparire:sisi:………. e dove lo riprendi :mah:???? Con la dislocazione potrebbe seguirlo fino in capo al mondo e visto che i suoi cloni, come hai detto te non hanno una resistenza “accettabile”, il lavoro duro deve per forza farlo lui:asd:…………..con la dislocazione potrebbe comparire alle spalle dell’avversario e colpirlo :D!!!!!
    …………..e se fosse lui in difficoltà potrebbe sparire in un “puf”:stupid:!!!!!
    Naruto non lo vedo un ninja che si adopera a fare sigilli o tecniche “raffinate”………………è più il tipo da “spacco tutto”……….anche se ultimamente si stà rffinando per lo meno nella strategia:asd:!!!!!

    concordo la dislocazione istantanea sarebbe una tecnica utile al fine di combattere contro Madara ad armi pari :rovatfl:
    Ricordo che i cloni di Naruto insieme alla suo grado di strategia sono stati inutili contro di lui :sad1: nel loro primo scontro :sisi:

    #777873
    Jiraiya92
    Membro

    dai che forse oggi vedremo le prime anticipazioni!

    #777881
    shonen93xd
    Membro

    dai che forse oggi vedremo le prime anticipazioni!

    dovrebbero uscire per questo pomeriggio.:icon_eek:.

    #777890
    Redazione
    Amministratore del forum

    SI in effetti per fuggire è buona quella tecnica, come funziona? Percepisci il chakra di qualcuno e ti puoi teletrasportare lì da lui? Mi pare fosse così:sisi:…cmq, se così fosse ti faccio una domanda:D

    Allora,si usano dei Kunai con dei sigilli sopra,[SPOILER]e cioè questi:[/SPOILER] e tu ti puoi teletrasportare dove hai posizionato questi kunai alla velocità della luce:D

    #777894
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora,si usano dei Kunai con dei sigilli sopra,[SPOILER]e cioè questi:[/SPOILER] e tu ti puoi teletrasportare dove hai posizionato questi kunai alla velocità della luce:D

    Grazie mille del ripassino… Quindi se, a titolo di esempio, ciascun abitante di Konoha avesse con sé un kunai di quel tipo, potrebbe essere raggiunto da Naruto in un istante, sempre che si tratti di questa tecnica… :bowdown:
    Mille cloni, mille kunai, chakra illimitato, praticamente Naruto potrebbe combattere una guerra da solo!!! :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.