Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776834
    shinobi91
    Membro

    Azz… e io che pensavo di farvi prendere un colpo con la mia scoperta….
    Non ho letto le pagine addietro perchè erano veramente tante…:asd:

    #776835

    Azz… e io che pensavo di farvi prendere un colpo con la mia scoperta….
    Non ho letto le pagine addietro perchè erano veramente tante…:asd:

    Lo immaginavo:asd: Però almeno i post prima del tuo o un’occhiata agli spoiler potevi darla:asd:
    Scherzo eh, può capitare:icon_wink:
    Il colpo, almeno io, l’ho preso comunque:sisi: Questa trovata la trovo davvero pessima!

    #776840
    Jiraiya92
    Membro

    Lo immaginavo:asd: Però almeno i post prima del tuo o un’occhiata agli spoiler potevi darla:asd:
    Scherzo eh, può capitare:icon_wink:
    Il colpo, almeno io, l’ho preso comunque:sisi: Questa trovata la trovo davvero pessima!

    io non la trovo pessima! che cavolo! una volta che c’è un bel colpo di scena non lo apprezzate mai! allora che dire di one piece e di alcune trovate ancora più pessime di questa che però ritenete bellissime? certe volte non riesco a capire la gente.

    comunque scusate per il mio sfogo. la libertà di opinione c’è per tutti.
    anche io preferivo non rivedere più quei personaggi ma rivederli è sempre una goduria.quindi questo capitolo secondo me è uno dei più belli in assoluto

    #776841

    io non la trovo pessima! che cavolo! una volta che c’è un bel colpo di scena non lo apprezzate mai! allora che dire di one piece e di alcune trovate ancora più pessime di questa che però ritenete bellissime? certe volte non riesco a capire la gente.

    comunque scusate per il mio sfogo. la libertà di opinione c’è per tutti.
    anche io preferivo non rivedere più quei personaggi ma rivederli è sempre una goduria.quindi questo capitolo secondo me è uno dei più belli in assoluto

    Qui si parla di Naruto, one piece lo leggo senza commentare, quindi non puoi sapere se apprezzo o meno i colpi di scena di Oda, mi pare…
    Sono libero di dire che trovo pessimo il colpo di scena, per quanto bello a te possa sembrare. personaggi come Itachi, ma anche Nagato va, riportati in vita e costretti a sottostare al volere di Kabuto è una cosa che non mi va giù! E continuerò a ripeterlo come è mio diritto. Se poi, nei prossimi capitoli le cose dovessero cambiare, allora rivaluterò il tutto, ma per adesso la penso così. E questo, a te come ad altri, può piacere oppure no, sinceramente non mi importa. Io commento esattamente come fai tu: per te è uno dei capitoli più belli, per me no! Punto!

    #776842
    shinobi91
    Membro

    Concordo con Jiraya92

    Mi sembra una trovata geniale…. di sicuro non ci avrei mai pensato…..

    Ne avrei da dire su One Piece, ma non è la sezione giusta….

    #776855
    belix2006
    Partecipante

    letto in inglese…

    capitolo bello sino al momento in cui kabuto riporta in vita gli ex dell’akatsuki…
    il solo pensiero di kabuto che comanda pezzi da 90 come nagato e itachi mi fa rivoltare…

    fantastica la scena in cui naruto viene evocato.. XD XD XD

    e a quanto pare il controllo della volpe non è poi così lontano.. spero xò che la sennin mode non faccia la fine delle evocazioni… buona x una battaglia e poi viaggio di sola andata per il dimenticatoio…

    #776857
    Giò83
    Partecipante

    Diciamo che con l’edo-tensei si può rigenerare chiunque, quindi a rigor di logica ci può stare di sicuro. Tuttavia, vedere dei personaggi che hanno segnato fortemente la storia di questo manga come Pain (che ditrugge la potenza militare di un paese ninja) o Itachi soggiogati come mere marionette nelle mani di un personaggio appena entrato (Orochibuto) me li fa cadere un po’ tanto…:sisi:
    Ma vi immaginate che figata sarebbe se a quel punto Pain si girasse e gli dicesse: “Perchè hai evocato il Dio del ninjutsu?!?!?” e iniziasse ad affettarlo solo perchè il Pain non può essere governabile proprio per il suo potere eccessivo? :asd::rovatfl:
    Poi, per confronti con altri manga come one piece o dragonball potrei capire, ma sono poi dei manga che non piacciono per forza ai lettori di Naruto :sisi: Io preferisco confrontare solo parti di un manga tra loro.

    #776858
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto in inglese…

    capitolo bello sino al momento in cui kabuto riporta in vita gli ex dell’akatsuki…
    il solo pensiero di kabuto che comanda pezzi da 90 come nagato e itachi mi fa rivoltare…

    fantastica la scena in cui naruto viene evocato.. XD XD XD

    e a quanto pare il controllo della volpe non è poi così lontano.. spero xò che la sennin mode non faccia la fine delle evocazioni… buona x una battaglia e poi viaggio di sola andata per il dimenticatoio…

    Sono d’accordo con te… Itachi e (soprattutto) Nagato Kishi li doveva fare riposare in pace. Abbastanza squallido…

    Per fortuna che in questo capitolo c’è Naruto. Sembra che si incontri con Killer Bee. Bisogna vedere in che modo e quando: magari lo incontra quando sta combattendo con Kisame o magari quando (e se) ha già vinto! E poi finalmente c’è “quella” tecnica… Verrà probabilmente spiegata nel prossimo capitolo

    #776860
    lucakun
    Membro

    .. vedere dei personaggi che hanno segnato fortemente la storia di questo manga come Pain (che ditrugge la potenza militare di un paese ninja) o Itachi soggiogati come mere marionette nelle mani di un personaggio appena entrato (Orochibuto) me li fa cadere un po’ tanto…:sisi:
    Ma vi immaginate che figata sarebbe se a quel punto Pain si girasse e gli dicesse: “Perchè hai evocato il Dio del ninjutsu?!?!?” e iniziasse ad affettarlo solo perchè il Pain non può essere governabile proprio per il suo potere eccessivo? :asd::rovatfl:

    Sono pienamente daccordo! magari Pain si ribellasse!!! o comunque che Skabuto cada vittima dei suoi nuovi poteri…

    #776861
    bluclaudino
    Partecipante

    Primo: il rinnegan non poteva certo sparire come è successo, questo è un modo diverso di farlo comparire, diverso dai soliti, a volte inconcludenti flashback (Itachi avrà sicuramente qualcosa da dire a Sasuke ora che ci ho pensato meglio, ricordate le scuse prima del combattimento del 1° e 2° Hokage a Sarutobi).
    Secondo: Kishimoto vuole forse far capire che nel suo spietato mondo, ogni persona o animale che sia, ha lo stesso valore dopomorta, evocare un girino o Nagato, a conti fatti, e la stessa cosa, ci vuole più chakra, ed una tecnica di quelle da paura, cosa che, Orochimaru possedeva, come ora Kabuto (ed a quanto pare il 2° hokage, questa mi è piaciuta parecchio, un aspetto così terrificante in un Hokage:sbav:).
    Terzo: Kakuzu,Sasori e Deidara sono tra i ninja più forti e meno cratterizzati (Nagato ed Itachi a parte ovviamente), certo è che avrei preferito rivedere Hidan ad esempio.

    #776862
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma perchè squallido questo, immorale quell’altro??
    L’edotensei è una tecnica che permette di resuscitare i morti e farli combattere dalla propria parte e giustamente Kabuto ha richiamato ninja di spessore…
    Non c’è nulla di male secondo me…Se hai una tecnica potente perchè non devi usarla??
    Si è per caso gridato allo scandalo quando Oro avava rievocato il primo ed il secondo contro Hiruzen??
    Non capisco questa linea pseudomorale soprattutto quando ci va di mezzo Itachi o Nagato….
    E dei dieci miliardi di sacrifici umani necessari per utilizzare questa tecnica non ne parla nessuno??
    I morti devono riposare in pace, i vivi posso anche farsi ammazzare??? :sad1:

    #776863

    Ma “quella tecnica” un nome ce l’ha!? Non è che mi sono perso qualche cosa? O meglio, si sa già di che si tratta??
    Comincio a pensare che sia un po’ come “quell’uomo” di excel saga, che è stato chiamato così fino alla fine…si chiamava “quell’uomo”…

    #776865
    belix2006
    Partecipante

    impossibile rivedere hidan visto che non è morto… è seppellito a pezzi… xò non è morto..

    per il resto..
    non parlo di incoerenza… la tecnica è quella.. la conoscevamo da molto tempo… ma di una bruttura non indifferente… poi naturalmente può piacere… xò a me proprio non piace…
    kakuzu deidara e sasori posso accettarli erano forti… xò non inarrivabili… non avrebbero mai potuto radere al suolo konoha (vedi pain) e nemmeno competere con itachi… sia per abilità che per intelligenza…
    appunto questi 3 mi stanno bene..
    ma cappero nagato e itachi erano troppo forti per poter essere manovrati… da kabuto che in fondo è l’ultimo venuto… e sino all’altro ieri era forte ma niente a che vedere con tutti i personaggi già citati..
    poi dipende che uso ne fa kishi.. magari dovrò ricredermi…

    #776866

    Io credo che tutti abbiano ancora qualcosa da dire, comrpeso Nagato e il rinnegan, che adesso(Ammesso che la marionetta possa utilizzarlo) può essere spiegato più nel dettaglio come molti si auguravano.
    Ma Itachi ha dato tutto! Non ha più nulla da dire, né a Sasuke ne ad altri, secondo me. Lui “vive” attraverso il dono fatto a Naruto, per questo non riesco proprio a digerire il suo ritorno in questo stato.

    #776867
    Minato88
    Membro

    Ma perchè squallido questo, immorale quell’altro??
    L’edotensei è una tecnica che permette di resuscitare i morti e farli combattere dalla propria parte e giustamente Kabuto ha richiamato ninja di spessore…
    Non c’è nulla di male secondo me…Se hai una tecnica potente perchè non devi usarla??
    Si è per caso gridato allo scandalo quando Oro avava rievocato il primo ed il secondo contro Hiruzen??
    Non capisco questa linea pseudomorale soprattutto quando ci va di mezzo Itachi o Nagato….
    E dei dieci miliardi di sacrifici umani necessari per utilizzare questa tecnica non ne parla nessuno??
    I morti devono riposare in pace, i vivi posso anche farsi ammazzare??? :sad1:

    Concordo…se non sbaglio l’endo tensei non usa i veri corpi di quelli che vengono resuscitati…penso funzioni grossomodo così: OrochiKabuto sacrifica delle persone a sua scelta, usa il dna delle vittime, e tramite questa tecnica proibita fabbrica degli zombi con l’aspetto del resuscitato, che hanno gran parte delle loro capacità, ma non saranno mai forti come l’originale…

    …questo fatto è dimostrato che Hiruzen tiene testa discretamente bene al 1° e 2° Hokage…se i resuscitati fossere effettivamente come gli originali penso che il terzo sarebbe morto in 30 sec…Morale della storia? A Tobi servono soldati discreti e vengono usati questi spettri/zombi, che non sono ovviamente forti come gli originali e sopretutto non hanno la loro personalità (potrebbero non averne una affatto)

    Quindi apprezzo la scelta dell’autore…in più mi sa proprio che Sasuke debba guardarsi le spalle…OrochiKabuto si è avvicinato a Tobi solo per fargli la pelle 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.