Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 334 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776750
    Vlalexio
    Membro

    Chissa se Kabuto vorrà ancora seccare il pupillo di Madara !?!?!?

    #776773
    red dragon
    Membro

    allora facendo il punto della situazione:arriva kabuto e con se ha nagato,dereidata,itachi e kakuzu??????????
    sono zombie come quelli che uso orociok???????
    e dai ci mancava solo che dessero il pass per gli inferi pure qui…
    so personaggi che hanno devastato,segnato naruto(manga)e ora qui li troviamo sotto il controllo del leccapiedi senza scopo???????
    bo ci mancano solo i ninja alieni e stiamo apposto.

    #776802
    Giò83
    Partecipante

    Ammetto che ora, leggendo le scan, ho rivalutato il capitolo… 😀 Bella la parte di Naruto, e anche (nonostante l’edo tensei) quella di Kabuto. Si riesce a capire in questo capitolo solo un’indizio di quanto Orochibuto sia sfuggente e contorto!:asd: Lascia indizi apposta per farsi rintracciare da quelli della foglia, e allo stesso tempo chiede a “Madara” l’alleanza… E poi: perchè dice al Mad che adesso porta il nome di Madara??? Non è che stiamo aprendo una matrioska???:laugh:

    #776806

    E se i 5 “pupazzi” servissero come Jinchuuriki? L’ho sparata troppo grossa? 🙂

    #776807
    cerchio
    Partecipante

    E se i 5 “pupazzi” servissero come Jinchuuriki? L’ho sparata troppo grossa? 🙂

    non male come idea
    anche se però dopo per formare il biju dovrebbe estrarli di nuovo:icon_confused:

    #776809
    folletto
    Partecipante

    E se per caso Kabuto con quella tecnica evocasse il saggio dei 6 sentieri?:icon_eek::icon_eek: magari sotto la giuda del VOLPONE madara?:asd:perchè è fattibile come cosa…

    #776812
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse qualcuno melo potrà chiarire perchè io non l’ho capito: se Kabuto, con la resurrezione impura, resuscita anche Itachi e Sasori, i vero corpo di Itachi è quello? E il Sasori che possiede Kankuro, anch’egli è quello che ha li Kabuto? Oppure, da come l’ho capita io, questa tecnica plasma un cadavere qualunque dandogli sembianze e poteri di un’altro, comunque morto, non andando a “toccare” comunque il cadavere, i questo caso in particolare Itachi e Sasori, ma anche Kakuzu, visto che probabilmente il corpo del ninja e sotto custodia dei medici di Konoha per acquisirne i poteri. Ditemi se sto castronando allegramente :laugh:

    #776813
    lucakun
    Membro

    ehehehehe
    ho riso molto quando ho visto Naruto mangiarsi la zuppa di vermi anzichè il suo ramen! simpatica anche Karin… Kabuto è misterioso…

    #776815
    MaxPayne
    Membro

    molto bello come capitolo!!! Poi divertente Naruto sta per mangiare e pop! Viene evocato dai rospi…Finalmente riceve la chiave di Jiraya…certo che pero’ sarebbe ora di sapere qualcosa di piu’ su “quella” tecnica…E’ dall’inizio dello Shippuden che ogni tanto sentiamo “quella” tecnica!!

    Poi Kabuto…secondo me vuole vendicarsi dell’akatsuki e sta lasciando le sue tracce apposta…anche se e’ ancora presto per essere sicuri…

    #776818
    Biolca
    Partecipante

    Oppure, da come l’ho capita io, questa tecnica plasma un cadavere qualunque dandogli sembianze e poteri di un’altro, comunque morto, non andando a “toccare” comunque il cadavere, i questo caso in particolare Itachi e Sasori, ma anche Kakuzu, visto che probabilmente il corpo del ninja e sotto custodia dei medici di Konoha per acquisirne i poteri.

    È quello che ho capito anche io. :icon_wink:

    #776821
    Sa.’ske
    Membro

    Io mi chiedo, visto che Madara e Kabuciok stanno combattendo dove è avvenuto il trapianto, non è che si riprende Sasuke e li trova lì? :icon_eek: e appena vede Itachiii?!?!? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: O magari viene tradito da Madara (ma mi pare difficile)! O magari si allea con Kabuciok a patto che Kabuciok riporti in vita Itachi!? :icon_eek: BOOOM! :asd: sparataaa! :asd:

    #776822
    bluclaudino
    Partecipante

    Io mi chiedo, visto che Madara e Kabuciok stanno combattendo dove è avvenuto il trapianto, non è che si riprende Sasuke e li trova lì? :icon_eek: e appena vede Itachiii?!?!? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: O magari viene tradito da Madara (ma mi pare difficile)! O magari si allea con Kabuciok a patto che Kabuciok riporti in vita Itachi!? :icon_eek: BOOOM! :asd: sparataaa! :asd:

    Si sparata secondo me, Kabuto è stato appositamente messo li da Kishimoto, nello stesso capitolo in cui in una pagina a colori si vede una “masnada” di ninja, tutti fortissimi jounin, alleati contro Madara. Direi quindi che Kabuto, semmai dovesse tradire Madara e l’Akatsuki dopo essersi alleati, lo farà a guerra iniziata. Sasuke è dentro a riprendersi dal trapianto, non credo vedrà mai la resurrezione impura di Itachi, ed anche se la vedesse non vedo alcuna reazione più plausibile dell’indifferenza. O al massimo attacca Kabuto per aver profanato l’anima di Itachi :asd: Ed ecco che la morte di Kisame, per mano di Naruto e Bee trasformati, viene annunciata in questo capitolo. Mi chiedo un’aultima cosa, ma Fuu e Torune, sono morti, sono stati risucchiati nella dimensione di Madara, o sono stati spediti lontano, ma comunque nella dimensione corrente? A me personalmente piacerebbe vedere tutti i ninja più forti, in guerra insieme. Scusate la prolissità:tongue:

    #776823
    Sa.’ske
    Membro

    Si sparata secondo me, Kabuto è stato appositamente messo li da Kishimoto, nello stesso capitolo in cui in una pagina a colori si vede una “masnada” di ninja, tutti fortissimi jounin, alleati contro Madara. Direi quindi che Kabuto, semmai dovesse tradire Madara e l’Akatsuki dopo essersi alleati, lo farà a guerra iniziata. Sasuke è dentro a riprendersi dal trapianto, non credo vedrà mai la resurrezione impura di Itachi, ed anche se la vedesse non vedo alcuna reazione più plausibile dell’indifferenza. O al massimo attacca Kabuto per aver profanato l’anima di Itachi :asd: Ed ecco che la morte di Kisame, per mano di Naruto e Bee trasformati, viene annunciata in questo capitolo. Mi chiedo un’aultima cosa, ma Fuu e Torune, sono morti, sono stati risucchiati nella dimensione di Madara, o sono stati spediti lontano, ma comunque nella dimensione corrente? A me personalmente piacerebbe vedere tutti i ninja più forti, in guerra insieme. Scusate la prolissità:tongue:

    :asd: si infatti! ahah Ma cmq ci può rompere il culo a Kabuto solo per quello.. per la profanazione di Itachi! :icon_eek: :asd: :asd:

    Per Kisame ormai poche speranze! Tanto vale non farlo combattere! :rovatfl:

    #776831
    shinobi91
    Membro

    Con Kabuto dalla sua Madara diventerebbe ancora più potente!!! Bella pensata kishi!!

    Comunque, i corpi dell’edo tensei, non vi ricordano qualcuno???
    Sono quelli di Akastuki. A destra c’è Itachi!!!! Guardateli la collana!!!
    Poi troviamo Sasori, Deidara e Kakuzu!!!! Quello a sinistra potrebbe essere Hidan!!!

    #776832

    Con Kabuto dalla sua Madara diventerebbe ancora più potente!!! Bella pensata kishi!!

    Comunque, i corpi dell’edo tensei, non vi ricordano qualcuno???
    Sono quelli di Akastuki. A destra c’è Itachi!!!! Guardateli la collana!!!
    Poi troviamo Sasori, Deidara e Kakuzu!!!! Quello a sinistra potrebbe essere Hidan!!!

    Quello a sinistra è Nagato:sisi: Non vorrei che ci rimanessi male, ma lo sappiamo tutti che sono i corpi dei membri defunti di Aka, quelli:asd:
    Ne abbiamo discusso per pagine e viene chiaramente detto negli spoiler:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.