Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776593

    si, effettivamente nessuno dei copri potrebbe essere quello vero perchè come già detto:
    -deidara è esploso…
    -itachi ce l’ha madara…
    -nagato ce l’ha konan (il detective, è sicuramente stato assassinato!!)…
    -sasori ci hanno fatto una marionetta…
    -kakuzu si è beccato un rasenshuriken e mi sembra che lo abbiano portato a konoha, lui o meglio quello che ne rimaneva, cioè un colabrodo…

    #776601
    Uchiha-93
    Membro

    No… è Madara che chiede lo chiede a Kabuto…

    Il nuovo spoiler ci ricorda che:
    Il corpo di Sasori è stato utilizzato da Kankuro per fare una marionetta (e Kabuto quindi non usa lo stesso corpo)
    I corpi di Deidara e Kakuzu sono bucherellati (?)
    Ci sono altri due che assomigliano a Itachi e Nagato. Cmq il corpo di Itachi è stato sequestrato da Madara…

    nello spoiler postato da alexander c’e’ scritto questo:

    Kabuto: “Madara, che ne diresti di collaborare?”

    invece nel tuo ci sta scritto il contrario xD a quale bisogna credere? xD

    #776603
    sampei
    Membro

    si, effettivamente nessuno dei copri potrebbe essere quello vero perchè come già detto:
    -deidara è esploso…
    -itachi ce l’ha madara…
    -nagato ce l’ha konan (il detective, è sicuramente stato assassinato!!)…
    -sasori ci hanno fatto una marionetta…
    -kakuzu si è beccato un rasenshuriken e mi sembra che lo abbiano portato a konoha, lui o meglio quello che ne rimaneva, cioè un colabrodo…

    infatti perchè per quella tecnica nn si usano i veri corpi..
    ma si lega l’anima a dei corpi di altri ninja usati come contenitori …modificati per dargli l’aspetto opportuno..e poi controllati con una sorta di sigillo per annullargli la volontà e farli obbedire ai propi ordini..

    #776618
    cerchio
    Partecipante

    Madara chiede a Kabuto se vuole collaborare lui risponde che non vorrebbe, pero……….

    #776619
    shonen93xd
    Membro

    non so, mi sembra una cosa alla dragonball… mi ricordo di un OAV in cui ricompaiono tutti gli ex nemici

    a che serve, visto che tutti gli ex nemici sono tutti più deboli di naruto e sasuke?

    veramente non tutti sono piu’ deboli ….. visto che ITACHI e NAGATO sono morti apposta :icon_cry2:.
    e poi vi ricordo che questa tecnica oltre a far resuscitare i morti e renderli come marionette li fa rigenerare all’infinito ….. quindi per batterli esistono pochissime tecniche io per ora me ne ricordo 2 :

    1. la tecnica che usa spesso madara per muoversi velocemente cosi’ che li possa mandara in un’altra dimensione e non rivederli mai piu’ (oltre a madara questa tecnica la possono usare anche kakashi e tra non molto anche sasuke con lo sharingan eterno).

    2. il sigillo del diavolo che a quanto pare lo sapevano utilizzare solo il terzo e il quarto hokage ….. (se qualcuno arrivasse dal nulla e lo saprebbe utilizzare potrebbe imprigionare tutti i deceduti richiamati e kabuto facendo un paio di copie come ha fatto il terzo hokage nello scontro con orochimaru, il primo e il secindo hokage) ….. anche se dovrebbe morire anche chi la usa visto che il sigillo si conclude sulo con almeno il sacrificio di un’anima da entrambi i contendenti.:seethis:.

    #776620
    lucakun
    Membro

    nello spoiler postato da alexander c’e’ scritto questo:

    Kabuto: “Madara, che ne diresti di collaborare?”

    invece nel tuo ci sta scritto il contrario xD a quale bisogna credere? xD

    direi che mancavano i : (vedi sotto)

    [SPOILER]madara: let’s work together[/SPOILER]

    #776621
    Kirisuto
    Moderatore

    e poi vi ricordo che questa tecnica oltre a far resuscitare i morti e renderli come marionette li fa rigenerare all’infinito ….. quindi per batterli esistono pochissime tecniche io per ora me ne ricordo 2 :

    1. […]
    2. […]

    E se si uccidesse l’ “utilizzatore”, il “marionettista” degli zombie? :look:
    Non mi ricordo bene come andò col terzo hokage …
    Ma se avesse ucciso orochimaru direttamente … gli zombie che avrebbero fatto? :icon_confused:

    [SPOILER]E se fosse tutto un pesce d’aprile? :asd: :rovatfl:[SPOILER]Li ammazzo :icon_mad: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #776622
    shonen93xd
    Membro

    nello spoiler postato da alexander c’e’ scritto questo:

    Kabuto: “Madara, che ne diresti di collaborare?”

    invece nel tuo ci sta scritto il contrario xD a quale bisogna credere? xD

    al primo che hai detto.:wink:.

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    E se si uccidesse l’ “utilizzatore”, il “marionettista” degli zombie? :look:
    Non mi ricordo bene come andò col terzo hokage …
    Ma se avesse ucciso orochimaru direttamente … gli zombie che avrebbero fatto? :icon_confused:

    [SPOILER]E se fosse tutto un pesce d’aprile? :asd: :rovatfl:[SPOILER]Li ammazzo :icon_mad: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    gli “zombi” sarebbero morti.
    ma non credo che kabuto si faccia uccidere tanto facilmente.:sisi:.
    si potrebbe benissimo difendere con i resuscitati o anche un po’ da solo.
    e comunque ….. lo scontro fra il terzo hokage e orochimaru fini’ con la sconfitta del buon vecchio perchè quando il terzo fece le copie e invoco’ il sigillo del diavolo le copie si sacrificarono per prendere le anime del primo e del secondo hokage, ma il vero terzo hokage non riusci’ a sottrarre l’anima a orochimaru visto che mentre gliel’aveva quasi sfilata del tutto orochimaru fece fluttuare la spada fino a trafiggere il vecchio che cosi’ pian piano lascio’ la presa e il sigillo prese solo la sua anima ….. ma mentre stava per morire sigillo’ le mani di orochimaru facendo si’ che non potesse piu’ fare tecniche e cosi’ via.
    e comunque non è un pesce d’aprile.:asd:.

    #776628
    shikaku
    Membro

    E se si uccidesse l’ “utilizzatore”, il “marionettista” degli zombie? :look:
    Non mi ricordo bene come andò col terzo hokage …
    Ma se avesse ucciso orochimaru direttamente … gli zombie che avrebbero fatto? :icon_confused:

    [SPOILER]E se fosse tutto un pesce d’aprile? :asd: :rovatfl:[SPOILER]Li ammazzo :icon_mad: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non sarebbero “morti”:sisi:
    Il terzo dice espressamente che la tecnica non si sarebbe sciolta anche uccidendo l’utilizzatore: è per questo che decide di usare la tecnica del sigillo del diavolo sui due maestri, se avesse avuto altre opzioni non credo sarebbe ricorso a questa scelta estrema.

    Comunque non so come prenderli questi spoiler, non mi piace mai quando personaggi che son morti definitivamente e hanno dato tutto vengono ripescati. C’è da dire che si tratta di qualcosa di indefinibile visto che utilizzano i corpi di alcuni, le anime di altre e soprattutto sono private del libero arbitrio. Dobbiamo vedere come si comporteranno.
    Tra l’altro Kabuto dice di padroneggare quella tecnica ad un livello superiore rispetto ad Orociok (e quanto pare anche al secondo Hokage), perciò qualche miglioramento rispetto agli zombie di Orociok deve esserci:sisi:

    #776631
    Tomm@so
    Membro

    Non sarebbero “morti”:sisi:
    Il terzo dice espressamente che la tecnica non si sarebbe sciolta anche uccidendo l’utilizzatore: è per questo che decide di usare la tecnica del sigillo del diavolo sui due maestri, se avesse avuto altre opzioni non credo sarebbe ricorso a questa scelta estrema.

    Comunque non so come prenderli questi spoiler, non mi piace mai quando personaggi che son morti definitivamente e hanno dato tutto vengono ripescati. C’è da dire che si tratta di qualcosa di indefinibile visto che utilizzano i corpi di alcuni, le anime di altre e soprattutto sono private del libero arbitrio. Dobbiamo vedere come si comporteranno.
    Tra l’altro Kabuto dice di padroneggare quella tecnica ad un livello superiore rispetto ad Orociok (e quanto pare anche al secondo Hokage), perciò qualche miglioramento rispetto agli zombie di Orociok deve esserci:sisi:

    la questione, infatti, è vedere dove Kabuto ha migliorato la tecnica………in quale dei suoi aspetti :asd:……….e soprattutto quali tecniche potranno utilizzare stì zombie:stupid:………………non credo che possano utilizzare tutte le tecniche di quanto erano in vita :rovatfl:………….e mi riferisco in particolare a Nagato, o meglio, al suo fantoccio……………….avremmo “shinra tensei” a manetta e ogni morto potrebbe essere resuscitato………….un pò pericolosa la cosa:icon_eek:!!!!! :D…………….Madara teletrasporta Kabuto ed il fantoccio di Nagato in un villaggio…………..Kabuto ordina e il fantoccio rade tutto al suolo……………………per me non esiste:prrr::stupid::D!!!!

    #776648
    shikaku
    Membro

    la questione, infatti, è vedere dove Kabuto ha migliorato la tecnica………in quale dei suoi aspetti :asd:……….e soprattutto quali tecniche potranno utilizzare stì zombie:stupid:………………non credo che possano utilizzare tutte le tecniche di quanto erano in vita :rovatfl:………….e mi riferisco in particolare a Nagato, o meglio, al suo fantoccio……………….avremmo “shinra tensei” a manetta e ogni morto potrebbe essere resuscitato………….un pò pericolosa la cosa:icon_eek:!!!!! :D…………….Madara teletrasporta Kabuto ed il fantoccio di Nagato in un villaggio…………..Kabuto ordina e il fantoccio rade tutto al suolo……………………per me non esiste:prrr::stupid::D!!!!

    Il problema è che sappiamo troppo poco sul funzionamento della tecnica. Soprattuto sul come si possa richiamare un’anima. Insomma deve esserci un qualche legame, non è che che scrivo un nome a caso su un foglietto e la richiamo. Se fosse così facile io avrei richiamato il Rikudo sennin e i suoi due figli altro che Deidara, Kakuzu ecc.
    Bisognerebbe capire in che modo l’utilizzatore possa venire in contatto con l’anima che metterà poi nello zombie perchè lì potrebbe esserci anche la chiave per separare poi l’anima dal contenitore. Per ora gli zombie sono relativamente invulnerabili e per quanto visto con i due Hokage conservano anche le loro abilità innate oltre che le tecniche conosciute, visto che hanno pure memoria della loro precedente vita. Insomma per ora non sembrano avere limiti di sorta…mah.

    #776656
    Sa.’ske
    Membro

    Il problema è che sappiamo troppo poco sul funzionamento della tecnica. Soprattuto sul come si possa richiamare un’anima. Insomma deve esserci un qualche legame, non è che che scrivo un nome a caso su un foglietto e la richiamo. Se fosse così facile io avrei richiamato il Rikudo sennin e i suoi due figli altro che Deidara, Kakuzu ecc.
    Bisognerebbe capire in che modo l’utilizzatore possa venire in contatto con l’anima che metterà poi nello zombie perchè lì potrebbe esserci anche la chiave per separare poi l’anima dal contenitore. Per ora gli zombie sono relativamente invulnerabili e per quanto visto con i due Hokage conservano anche le loro abilità innate oltre che le tecniche conosciute, visto che hanno pure memoria della loro precedente vita. Insomma per ora non sembrano avere limiti di sorta…mah.

    Hai perfettamente ragione!! :sisi: Bisogna capire il legame che c’è con l’anima!

    #776659
    Uchiha-93
    Membro

    sono uscite le raw del capitolo 😉 la doppia pagina a colori non mi ispira tanto…

    #776662
    fede993
    Partecipante

    la questione, infatti, è vedere dove Kabuto ha migliorato la tecnica………in quale dei suoi aspetti :asd:……….e soprattutto quali tecniche potranno utilizzare stì zombie:stupid:………………non credo che possano utilizzare tutte le tecniche di quanto erano in vita :rovatfl:………….e mi riferisco in particolare a Nagato, o meglio, al suo fantoccio……………….avremmo “shinra tensei” a manetta e ogni morto potrebbe essere resuscitato………….un pò pericolosa la cosa:icon_eek:!!!!! :D…………….Madara teletrasporta Kabuto ed il fantoccio di Nagato in un villaggio…………..Kabuto ordina e il fantoccio rade tutto al suolo……………………per me non esiste:prrr::stupid::D!!!!

    Mi dispiace, ma Oro ha fatto usare anche l’abilità innata del 1° e molte tecniche del secondo.

    #776666
    Tomm@so
    Membro

    Mi dispiace, ma Oro ha fatto usare anche l’abilità innata del 1° e molte tecniche del secondo.

    D’accordo…………..ma qui servono occhi particolari…………..sono certi occhi che permettono certe tecniche, non basta solo il chakra!!!!:asd:……………..senza quelli come diavolo fanno ad usarle:icon_mad:??? Qualunque marionetta venga utilizzata nel caso di Itachi e Nagato dovrebbe avere sharingan e rinnegan……………del primo ne ha buona scorta Madara………….ma il secondo dove lo prendono?????:icon_confused:……………se tu metti un’anima dentro una marionetta o corpo che sia……….l’anima vedrà attraverso gli occhi della marionetta!!!! Adesso sono stato più chiaro!!!! Questa cosa dovrà essere spiegata bene…………….per il primo e secondo Hokage non servivano particolari peculiarità fisiche…………qui al contrario si :stupid:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.