Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773934
    Omitna
    Membro

    a volte vorrei che kishi si fermasse un minuto, facesse un bel e profondo respiro, poi rimettesse un po’ di ordine nella storia… butta personaggi in pista da ballo prima ancora che gli altri abbiano terminato il loro turno di gara.

    non ti puoi preoccupare di una cosa che subito ecco che ne accade un’altra sconvolgente…. inizia ad acciaccarsi i piedi da sola la storia a mio avviso… non sembra più lasciar spazio a nessuno… inizio seriamente a credere che lo staff ha voluto spingere la trama troppo oltre e kishi inizia a stufarsi, quindi in accordo hanno deciso che kishi la disegna fino alla fine ma in tempi brevi, non si spiega perché altrimenti questa fretta di bruciarsi personaggi come danzo e nagato… boh…

    ———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 20:01 ———-

    Ah, comunque LoL per la Mad-caverna xD

    :asd:

    #773935
    Jiraiya92
    Membro

    Visto che Kisame è ancora vivo………….comincio a credere che anche per Danzou ci siano delle speranze…………e se Madara quando torna alla Mad-caverna non trova più il corpo di Danzou ?………..che come se non bastasse gli ha pure fregato tutti gli sharingan:icon_eek:!!!??
    Sicuramente sarebbe un bel ribaltone…………:ciapet:

    NOTA: Sembra che Kishimoto ed Oda si siano invertiti i ruoli…….nel senso dei morti!!!!???:D

    però avere l’idea di un ladro di corpi sconusciuto non sarebbe male.(mi sembra comunque una teoria troppo thriller ma molto bella. ormai sono tutto emozionato da enigmi dopo aver giocato a heavy rain:D)

    #773936
    pagliaccio
    Membro

    eh si le serie vecchie sono sempre migliori e poi stavamo meglio quando stavamo peggio…:asd:
    Allora kisae era morto e tutti “che roba, non doveva morire” non è morto e tutti “doveva restare morto”
    poi
    E’ ora che ritorni kabuto…poi torna e non va bene mah

    a mio parere kabuto era meglio se non tornava proprio :asd:
    ( una vignetta sul databook di lui che scivola su una buccia di banana batte la testa e muore :prrr: )

    Finché morti/ritorni sono immotivati o inseriti “ad minchiam” nella storia secondo me si fa anche bene a lamentarsi…
    Kishimoto ha gestito malissimo lo scontro KillerBee – Kisame, così come ha gestito da cani Sasuke – Danzo e così come ha scelto il periodo peggiore per far tornare Orcomario.
    Nel dettaglio.
    Scontro Kisame – KillerBee apparso in un periodo già “pieno” della storia. Lo scontro lascia molto a desiderare (in confronto a Sasuke – Itachi o Pain – Jiraya o Pain – Naruto), la fine è pessima e viene accantonata subito.
    Scontro Sasuke – Danzo finito troppo sbrigativamente con un Sasuke che diventa il genio del male e Danzo che si scopre babbo natale. Nell’ultimo capitolo un FlashBack interessantissimo (ci si poteva ricavare un Turn Back the Pendulum per chi segue Bleach) seguito da una tecnica sprecata per l’occasione.
    Far tornare Orcomario adesso è una grandissima cavolata. Kishimoto ha in sospeso mille cose, aggiungerne adesso è da pazzi.

    kisame è un morti/ritorni sono immotivati o inseriti “ad minchiam” ?
    ma se si era capito subito che aveva usato una tecnica di sostituzione!
    e la testa aveva pure detto “sono rapidi come previsto”!
    quando ha fatto quei sigilli si è sostituito con zetzu.
    “Danzo finito troppo sbrigativamente con un Sasuke che diventa il genio del male e Danzo che si scopre babbo natale.”
    beh l’inzanaghi non dura 2 giorni… ovvio che finisca subito.
    quel flashback è molto toccante, mi ha ricordato kenshiro.

    per quanto riguarda orociok, ho lo stesso parere che fece zetzu durante lo scontro hitaci-sasuke :laugh:
    secondo me l’inserimento di orocimaru è sbagliato in qualunque punto del manga, questo inserimento non sa da fare! nè domani, nè mai! :rovatfl:

    #773937
    Jiraiya92
    Membro

    a volte vorrei che kishi si fermasse un minuto, facesse un bel e profondo respiro, poi rimettesse un po’ di ordine nella storia… butta personaggi in pista da ballo prima ancora che gli altri abbiano terminato il loro turno di gara.

    non ti puoi preoccupare di una cosa che subito ecco che ne accade un’altra sconvolgente…. inizia ad acciaccarsi i piedi da sola la storia a mio avviso… non sembra più lasciar spazio a nessuno… inizio seriamente a credere che lo staff ha voluto spingere la trama troppo oltre e kishi inizia a stufarsi, quindi in accordo hanno deciso che kishi la disegna fino alla fine ma in tempi brevi, non si spiega perché altrimenti questa fretta di bruciarsi personaggi come danzo e nagato… boh…

    ———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 20:01 ———-

    :asd:

    sinceramente penso che solo danzo sia stato fatto fuori prematuramente. nagato era giusto così

    #773938
    pagliaccio
    Membro

    Visto che Kisame è ancora vivo………….comincio a credere che anche per Danzou ci siano delle speranze…………e se Madara quando torna alla Mad-caverna non trova più il corpo di Danzou ?………..che come se non bastasse gli ha pure fregato tutti gli sharingan:icon_eek:!!!??
    Sicuramente sarebbe un bel ribaltone…………:ciapet:

    NOTA: Sembra che Kishimoto ed Oda si siano invertiti i ruoli…….nel senso dei morti!!!!???:D

    il corpo potrebbe esplodere a orologeria 🙂
    pensa, se io mi faccio implodere, e poi mi punto una bomba a tempo tarata per aver modo che mad abbia il tempo di portarmi nel nascondiglio e… booom
    addio occhioteca.

    #773939
    jiraia
    Membro

    kisame vivo? grande kishi mi esalta questo personaggio voglio vederlo più spesso nel manga,mi dispiace per danzou perchè anche lui era un personaggio interessante.

    #773941
    Uchiha-93
    Membro

    mi sono fatto solo una domanda su questa situazione…ma perche madara ha escogitato tutto questo piano,quando se a combattere fosse stato il vero kisame avrebbe sicuramente catturato killer bee??l’unica risposta che mi e venuta in mente e che madara forse aveva un po paura dei poteri di bee e cosi non sapeva se kisame sarebbe stato all’altezza e quindi ha pensato a questo suo piano :asd:

    #773945
    Giò83
    Partecipante

    nono..mi spiace per te ma era una tecnica di pain..lo dice lui chiaramente

    Provo a scagionarmi in questo modo 😀 : Pain dovrebbe conoscere tutti i ninjutsu (chi ha il rin’negan dovrebbe sapere tutti i jutsu magici, vero?), potrebbe darsi che quella tecnica particolare la conosca anche Zetsu. :icon_climb2:Dici che ci può stare? :icon_climb2:Stavolta ho proprio bisogno di conferme :asd:

    Ad ogni modo, hai ragione tu sull’utilizzatore della tecnica per gli scontri itachi-team7 e kisame-team10, è pain. :sisi::bowdown:

    #773951
    gio27
    Partecipante

    non credo , quella di zetsu sembra una normale tecnica di resurrezione tramite il corpo di altri come quella di orocioc ai tempo dello scontro con il 3°. nagato ha due tecniche di resurrezione una l’ha usata facendo tornare in vita tutti coloro che aveva ucciso nel villaggio della foglia e l’altra è molto più simile ad una tecnica da marionettista e la usa per i 6 pain.

    #773958
    Giò83
    Partecipante

    non credo , quella di zetsu sembra una normale tecnica di resurrezione tramite il corpo di altri come quella di orocioc ai tempo dello scontro con il 3°. nagato ha due tecniche di resurrezione una l’ha usata facendo tornare in vita tutti coloro che aveva ucciso nel villaggio della foglia e l’altra è molto più simile ad una tecnica da marionettista e la usa per i 6 pain.

    (hai risposto a me, vero? Scusa, ma sono ancora abb inesperto di forumz! :asd:) No, stiamo parlando della somiglianza latente con la shounen no jutsu (tecnica mutaforma imitatoria?) del capitolo 260. Non riguarda la resurrezione. :sisi:

    #773959
    Shishimaru
    Membro

    (hai risposto a me, vero? Scusa, ma sono ancora abb inesperto di forumz! :asd:) No, stiamo parlando della somiglianza latente con la shounen no jutsu (tecnica mutaforma imitatoria?) del capitolo 260. Non riguarda la resurrezione. :sisi:

    intendi henge? non penso si chiami shounen :icon_rolleyes:

    #773962
    Giò83
    Partecipante

    intendi henge? non penso si chiami shounen :icon_rolleyes:

    scusa, sull’immagine che ho c’è scritto shouten, non shounen. Comunque l’importante è il concetto, no? :asd::asd:

    #773963
    Shishimaru
    Membro

    scusa, sull’immagine che ho c’è scritto shouten, non shounen. Comunque l’importante è il concetto, no? :asd::asd:

    ah,certo :asd:

    @omitna
    : assolutamente! kishimoto dovrebbe farsi due conti davvero,ma non gli basterebbe una settimana,secondo me!

    #773965
    Jiraiya92
    Membro

    ah,certo :asd:

    attento al FLOOD!:
    anch’io non ho capito perchè hanno escogitato questo piano. dovrebbe essere più pericoloso cercare di prendere bee quando è nel suo paese che quando è fuori. probabilmente zetsu si è sostituito quando è arrivato il raikage e sapevano quindi che non avrebbero potuto farcela.

    #773967
    lucakun
    Membro

    Provo a scagionarmi in questo modo…

    Era una tecnica di Pain… me lo ricordo anch’io…

    Comunque mi volevo discostare un po’ dal coro… a me non piace vedere il ritorno di gente che si dava per morta… Non vorrei rivedere Danzou, non voglio pensare ad un ritorno di Orochimaru ma solamente al ritorno di Kabuto geneticamente modificato. Kisame lo davo per morto, però effettivamente, come qualcuno ha ricordato, quando è stato colpito dai due fratelli in molti hanno manifestato le proprie perplessità per il modo in cui era ‘morto’. E quindi, anche se mi dispiace un po’, ci sta!

    Anche a me quell’immagine postata mi puzza un po’… boh, vedremo….

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.