Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768803
    shonen93xd
    Membro

    Non sono d’accordo. Secondo me il personaggio più influente del manga è Jaraya perché:

    è stato il maestro del ninja più forte della storia di Konoha nonché babbo di naruto;

    è stato maestro del ninja – Pain – più forte del manga (senza ombra di dubbio) che, fatto rinsavire da Naruto, – che ha fatto suoi i principi del grande Jaraya – ha sacrificato la propria vita per quegli ideali.

    è stato il maestro di Naruto (il bambino delle profezia) che, grazie agli insegnamenti di Jaraya, ha deciso di percorrere la strada della pace (portando così cambiamenti epocali nel mondo ninja).

    Evvva l’Ero Sennin!!!! Evvai di OT

    ———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:52 ———-

    ovviamente la risposta era a questo post

    ———- Post added at 17:54 ———- Previous post was at 17:53 ———-

    A questo!!!!! Scusate, l’ora…..

    si ma jiraya non ha fatto accadere tutti i fatti principali del manga come ha fatto il grande itachi…..:sisi:.:asd:.
    e poi il ninja piu’ forte della storia di konoha è hashirama e non minato……che a parere mio non è neanche il secondo ……. ma si puo’ dire che è il piu’ grande eroe di konoha…..il secondo è ancora un volta il grande itachi sempre a mio parere……:sisi:.

    #768805
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo!!!!! Scusate, l’ora…..

    Ma se non sono neanche le 18… :asd:
    Comunque al titolo di personaggio più influente potrebbero ambire anche altri, come l’eremita dei sei mondi, Madara o il primo hokage… :sisi:

    #768806
    shonen93xd
    Membro

    Non sono d’accordo. Secondo me il personaggio più influente del manga è Jaraya perché:

    è stato il maestro del ninja più forte della storia di Konoha nonché babbo di naruto;

    è stato maestro del ninja – Pain – più forte del manga (senza ombra di dubbio) che, fatto rinsavire da Naruto, – che ha fatto suoi i principi del grande Jaraya – ha sacrificato la propria vita per quegli ideali.

    è stato il maestro di Naruto (il bambino delle profezia) che, grazie agli insegnamenti di Jaraya, ha deciso di percorrere la strada della pace (portando così cambiamenti epocali nel mondo ninja).

    Evvva l’Ero Sennin!!!! Evvai di OT

    ———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:52 ———-

    ovviamente la risposta era a questo post

    ———- Post added at 17:54 ———- Previous post was at 17:53 ———-

    A questo!!!!! Scusate, l’ora…..

    e poi un’altra cosa …………..pain non è il piu’ forte dei ninja…….lo dimostra il fatto che è stato battuto da naruto……..si puo’ dire che ha il potere oculare piu’ forte fra i tre che si conoscono (forse)……..ma non che è il piu’ forte.:sisi:.

    #768811
    red dragon
    Membro

    Ma in cosa la migliora??
    Guarda che non la usa in movimento, usa i cloni (che sono fermi, e addirittura sotto l’olio :sisi:) =.=
    Io continuo a pensare che tu Naruto lo leggi con gli occhi chiusi…

    ha…usare i cloni,per usarla senza l’aiuto di ma e pa non ti sembra una miglioria?tutti quelli che l’hanno usata prima non ci hanno pensato?eppure a dtta di pa per usare la modalita eremitica bisogna avere molto chakra per contrastare quello della natura,qundi la tecnica dei cloni era fattibile per tutti o sbaglio?

    #768813
    Tomm@so
    Membro

    ha…usare i cloni,per usarla senza l’aiuto di ma e pa non ti sembra una miglioria?tutti quelli che l’hanno usata prima non ci hanno pensato?eppure a dtta di pa per usare la modalita eremitica bisogna avere molto chakra per contrastare quello della natura,qundi la tecnica dei cloni era fattibile per tutti o sbaglio?

    Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta!!!!:asd:
    Lo possono fare solo quelli che hanno molto chakra come Naruto………..Jiraya non ci sarebbe riuscito anche pensandoci :rovatfl:!!!!!

    #768816
    Ramones
    Membro

    ha…usare i cloni,per usarla senza l’aiuto di ma e pa non ti sembra una miglioria?tutti quelli che l’hanno usata prima non ci hanno pensato?eppure a dtta di pa per usare la modalita eremitica bisogna avere molto chakra per contrastare quello della natura,qundi la tecnica dei cloni era fattibile per tutti o sbaglio?

    Sbagli
    Per il semplice fatto che viene ripetuto all’esasperazione nel manga che SOLO naruto può fare un uso simile dei cloni , e ciò non è affatto una miglioria ANZI . . ..viene spiegato che era un disastro anzi poichè jiraya ad esempio aveva un uso illimitato della modalita eremitica con i due rospi che restando fermi accumulavano il chakra della natura…mentre naruto può farlo accumulare da 2 cloni che gli danno 5 minuti ..quindi può rimanere in modalità eremitica per 15 minuti senza fermarsi..direi che non è affatto una miglioria

    @x tutti
    ma perchè tutti scrivete che sasuke non può sconfigere kaka perchè è ridotto male? O_o vi ricordo che poco prima della fine del combattimento con danzou sasuke ha morso karin e ha ripristinato completamente il chakra e le ferite ..non gli occhi ma tutto il resto si. .
    quindi qui si parla di uno scontro che se avverrà sarà a piene forze per entrambi…ma lo seguite il manga ? 😀

    #768818
    cotrone
    Partecipante

    e poi un’altra cosa …………..pain non è il piu’ forte dei ninja…….lo dimostra il fatto che è stato battuto da naruto……..si puo’ dire che ha il potere oculare piu’ forte fra i tre che si conoscono (forse)……..ma non che è il piu’ forte.:sisi:.

    Dire che Pain è stato battuto da Naruto significa absit iniuria verbis) non avere capito nulla :stupid:della saga di Pain.

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Ma se non sono neanche le 18… :asd:
    Comunque al titolo di personaggio più influente potrebbero ambire anche altri, come l’eremita dei sei mondi, Madara o il primo hokage… :sisi:

    Dipende a che ora cominci a lavorare 😉

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    si ma jiraya non ha fatto accadere tutti i fatti principali del manga come ha fatto il grande itachi…..:sisi:.:asd:.
    e poi il ninja piu’ forte della storia di konoha è hashirama e non minato……che a parere mio non è neanche il secondo ……. ma si puo’ dire che è il piu’ grande eroe di konoha…..il secondo è ancora un volta il grande itachi sempre a mio parere……:sisi:.

    Forse hai ragione su Hashirama :icon_rolleyes:, quanto a Itachi vs Minato vorrei proprio vederlo lo sconto…..:icon_eek:

    #768820
    Omitna
    Membro

    lo credo bene itachi è il migliore. :tongue:.
    comunque io avevo aperto un topic su quello che stai dicendo adesso te. XD.:asd:

    lol non lo sapevo!! ^^

    ———- Post added at 18:58 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    …quanto a Itachi vs Minato vorrei proprio vederlo lo sconto…..:icon_eek:

    quello sarebbe un bel combattimento, beh pure il famoso scontro madara vs shodaime deve essere bello gnorri!! :asd: madara che cavalca kyuubi vs il primo XD

    #768821
    Ramones
    Membro

    Dire che Pain è stato battuto da Naruto significa absit iniuria verbis) non avere capito nulla :stupid:della saga di Pain.

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Dipende a che ora cominci a lavorare 😉

    ??? è vero che in circostanze diverse, se il duello fosse partito alla pari e naruto avesse dovuto fronteggiare i sei pain a piene forze probabilmente le avrebbe prese…
    ma naruto HA sconfitto pain e avrebbe potuto dargliele anche direttamente a nagato perchè grazie alla volpe riusciva a contrastare il chakra di nagato

    #768829
    max23
    Membro

    ha…usare i cloni,per usarla senza l’aiuto di ma e pa non ti sembra una miglioria?tutti quelli che l’hanno usata prima non ci hanno pensato?eppure a dtta di pa per usare la modalita eremitica bisogna avere molto chakra per contrastare quello della natura,qundi la tecnica dei cloni era fattibile per tutti o sbaglio?

    Ma non è una miglioria o.o
    E’ un ripiego… Siccome non può usare Ma e Pa usa i cloni, che sono scomodi, devono essere evocati e soprattutto finiscono…[SPOILER]E poi serve la moltiplicazione superiore del corpo, e Naruto è il migliore ad usarla…[/SPOILER]

    #768841
    shonen93xd
    Membro

    Dire che Pain è stato battuto da Naruto significa absit iniuria verbis) non avere capito nulla :stupid:della saga di Pain.

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Dipende a che ora cominci a lavorare 😉

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    Forse hai ragione su Hashirama :icon_rolleyes:, quanto a Itachi vs Minato vorrei proprio vederlo lo sconto…..:icon_eek:

    io ho capito tutto sulla saga di pain.:icon_mad:.

    #768851
    Sir Lù
    Membro

    Forse intendeva che neanche Deva è stato realmente battuto da Naruto bensì dall’ideologia di questi, anzi, più nello specifico, dal sogno comune di Jiraiya che entrambi gli allievi condividevano.

    #768853
    Dani
    Partecipante

    Se lo spoiler è vero è andato tutto secondo le previsioni della maggior parte del forum,solo mi chiedo…cosa può aver scoperto Kakashi:stupid:?

    #768856
    Uchiha-93
    Membro

    Se lo spoiler è vero è andato tutto secondo le previsioni della maggior parte del forum,solo mi chiedo…cosa può aver scoperto Kakashi:stupid:?

    lo spoiler che hai postato probabilmente e falso visto che su mangahelpers ancora non e uscito nulla 😉 di solito su ME mettono sempre subito gli spoiler confermati 😉 ma sopratutto vederli di martedi mi fa veramente strano,ormai e da settimane che gli spoiler confermati si vedono sempre di mercoledi,quindi non sarei proprio sicuro su quello tuo 😉

    #768860
    Sir Lù
    Membro

    Sarà che la Shueisha ha iniziato a far arrestare gli spoiler provider e, probabilmente, stessa sorte toccherà ai raw provider. A quanto pare si sono infastiditi del fatto che i capitoli apparivano sul web ben due giorni prima dell’effettiva uscita giapponese.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.