Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #739910
    bluclaudino
    Partecipante

    Disponibili le raw MQ…
    Ma se sia Alex S che Blurry sono a Lucca…
    direi che vedranno la luce prima gli spoiler del 470 che il capitolo 468 by KJ

    Fortunatamente questo non è un capitolo particolarmente interessante…:sisi:

    dove hai trovato la raw?

    #739911
    chaplin
    Partecipante

    A quanto ne so, si sono attrezzati per portarci comunque il capitolo…ci vogliono bene:D
    E se la memoria non mi inganna anche l’anno scorso il capitolo arrivò lo stesso puntuale:sisi:

    se così non fosse, non ci sarebbe nulla di male :icon_smile:
    Con excel intorno, potrebbero trovar di meglio da fare…:D
    [SPOILER]cioè prenderla in giro tutto il giorno per l’inesistenza del lato A :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    dove hai trovato la raw?

    passa da MH e segui le mollichine

    #739923
    bluclaudino
    Partecipante

    passa da MH e segui le mollichine

    Grazie, gentilissimo.

    A mio parere Masashi sta davvero tornando a certi livelli narrativi, davvero tante storie intrecciate, tantissime tecniche; molto positiva secondo me la scelta di svelare alcune tecniche degli shinobi della radice, inoltre penso che presto si avranno notizie di Kabuto, ricollegandolo allo scontro che Ao sta per avere con Danzou. L’unica cosa che ultimamente mi ha deluso è stata la pseudo-bontà di Madara, dove sono finiti i cattivi senza pietà? vedi Kakuzu, Orochimaru..

    #739936
    Redazione
    Amministratore del forum

    da quanto letto dagli spoiler il prossimo capitolo sarà senz’altro esplosivo!

    [SPOILER]nasce una storia d’ammmorreee :rovatfl:[/SPOILER]

    #739952

    le raw viste, e sembra proprio che ci sara un capitolo d’attesa ma se e vero quanto dicono le previsioni del 470….
    [SPOILER]
    ci sarà da divertirsi:icon_eek:
    [/SPOILER]

    #739963
    shikaku
    Membro

    passa da MH e segui le mollichine

    Ci son passato pure io…ora nessuno le potrà più seguire:icon_redface:

    Intanto è uscito il capitolo in inglese…han fatto presto questa settimana:sisi:

    #740050
    lucakun
    Membro

    Mi è piaciuto molto questo capitolo. A differenza di altri mi piace vedere come evolvono le idee, i sentimenti e la maturità dei personaggi principali del manga. In questo capitolo Naruto ha dimostrato (per la prima volta) di esser più maturo di Sakura. Per Naruto sono molto importanti i sentimenti e l’amicizia (sicuramente più di qualsiasi legge o regola del proprio villaggio).

    #740062
    chaplin
    Partecipante

    Ci son passato pure io…ora nessuno le potrà più seguire:icon_redface:

    Intanto è uscito il capitolo in inglese…han fatto presto questa settimana:sisi:

    Nel caso si volesse preparare una trappola per catturarti… pare che la tecnica Wile E coyote con le mollichine e poii l cartello “cibo gratis qui, si prega di sostare sopra la X” potrebbe funzionare con te :asd:

    E’ uscito già un pò di tutto…
    e finalmente mi è tutto chiaro…
    Ao è proprio nei guai…
    Fuu ha trasferito la propria anima nel pupazzo e poi l’ha scambiata con quella di Ao…
    Dunque l’anima di Ao è nel pupazzo e l’anima di Fuu è nel corpo di Ao.
    Ad Ao non resta che strapparsi l’occhio e… distruggerlo?
    Operazione più difficile, ma non impossibile, sarebbe portarlo da danzou…
    Vedremo…
    Danzou nel frattempo ha già qualcos’altro in mente….:icon_confused:

    povero Ponta….

    #740064
    Sirrus
    Membro

    Dunque l’anima di Ao è nel pupazzo e l’anima di Fuu è nel corpo di Ao.
    Ad Ao non resta che strapparsi l’occhio e… distruggerlo?
    Operazione più difficile, ma non impossibile, sarebbe portarlo da danzou…
    Vedremo…

    Niente di più facile. Fuu, dentro il corpo di Ao, raggiunge Danzou o va direttamente a Konoha. Una volta lì, e una volta che sarà davanti al proprio corpo senza anima, fa lo scambio, e ci ritroviamo Fuu dentro Fuu (^^) e il corpo di Ao senza anima, pronto per essere distrutto, occhio compreso. O se proprio vogliamo, possono anche togliergli l’occhio prima: per la collezione. :ahsisi:
    O magari lo danno ai parenti dello Hyuga a cui è stato tolto. o_O

    macabro…

    #740069
    chaplin
    Partecipante

    Niente di più facile. Fuu, dentro il corpo di Ao, raggiunge Danzou o va direttamente a Konoha. Una volta lì, e una volta che sarà davanti al proprio corpo senza anima, fa lo scambio, e ci ritroviamo Fuu dentro Fuu (^^) e il corpo di Ao senza anima, pronto per essere distrutto, occhio compreso. O se proprio vogliamo, possono anche togliergli l’occhio prima: per la collezione. :ahsisi:
    O magari lo danno ai parenti dello Hyuga a cui è stato tolto. o_O

    macabro…

    :asd:
    gli hyuga non sapevano nemmeno di averlo perso…
    Doveva essere di un ninja distratto…
    o di uno che non aveva la testa sulle spalle :asd:

    Comunque la validità delle varie opzioni dipende dalla durata dello scambio di anime…
    Non è detto abbia durata illimitata o che Ao non possa disturbare la tecnica…
    Se lo scopo è la distruzione di quell’occhio, l’opzione più saggia è l’immediata sopressione…
    Non sappiamo poi cosa succederebbe se Fuu nel corpo di Ao decidesse di distruggere il pupazzo che contiene l’anima di Ao.
    Le possibilità sono tante :icon_wink:

    #740070
    Tsukuyomi
    Membro

    Io vorrei sapere che diavolo ha in testa Sakura. Ao può pure morire, non è molto importante per la trama. Però la giovane kunoichi mi sembra più confusa sessualmente di Marrazzo. Mah.. Vedremo nel prossimo capitolo.
    Comunque l’autore poteva anche mostrarci di più dello scontro tra KillerBee e Kisame..

    #740072
    Sirrus
    Membro

    Comunque la validità delle varie opzioni dipende dalla durata dello scambio di anime…
    Non è detto abbia durata illimitata o che Ao non possa disturbare la tecnica…
    Se lo scopo è la distruzione di quell’occhio, l’opzione più saggia è l’immediata sopressione…
    Non sappiamo poi cosa succederebbe se Fuu nel corpo di Ao decidesse di distruggere il pupazzo che contiene l’anima di Ao.
    Le possibilità sono tante :icon_wink:

    Basandomi su quello che si sa della tecnica di quel tipo che usava Ino, e considerando che quella di Ino era probabilmente la più semplice e basilare del suo clan, per lo scambio, e anche per il ritorno, era necessario che ci fosse un contatto diretto, senza ostacoli, e non in movimento. Se Fuu dentro Ao si sposta dalla visuale della marionetta, cui dubito Ao possa riuscire a muovere con la propria volontà, non credo che Ao possa tornare nel proprio corpo. Poi quel sigillo oltre a racchiudere la tecnica potrebbe anche essere un sigillo per tenere l’anima all’interno della marionetta per sempre: una chicca in più che renderebbe la tecnica di Fuu migliore e degna di un AMBU di alto livello come si suppone sia.
    Anche se la tecnica è limitata, quanto tempo ci vorrà a Fuu per raggiungere Danzou? In fondo non mi pare stiano correndo. Li raggiungerà, e farà tornare la propria anima nel proprio corpo. Se poi questo scambio ha come difetto quello anche di far ritornare dalla marionetta l’anima di Ao nel suo corpo, Fuu lo saprà, e farà prendere delle contromisure a Danzou e all’atro AMBU (di cui mi sfugge il nome). Ma questa opzione la escluderei.

    #740074
    chaplin
    Partecipante

    Basandomi su quello che si sa della tecnica di quel tipo che usava Ino, e considerando che quella di Ino era probabilmente la più semplice e basilare del suo clan, per lo scambio, e anche per il ritorno, era necessario che ci fosse un contatto diretto, senza ostacoli, e non in movimento. Se Fuu dentro Ao si sposta dalla visuale della marionetta, cui dubito Ao possa riuscire a muovere con la propria volontà, non credo che Ao possa tornare nel proprio corpo. Poi quel sigillo oltre a racchiudere la tecnica potrebbe anche essere un sigillo per tenere l’anima all’interno della marionetta per sempre: una chicca in più che renderebbe la tecnica di Fuu migliore e degna di un AMBU di alto livello come si suppone sia.
    Anche se la tecnica è limitata, quanto tempo ci vorrà a Fuu per raggiungere Danzou? In fondo non mi pare stiano correndo. Li raggiungerà, e farà tornare la propria anima nel proprio corpo. Se poi questo scambio ha come difetto quello anche di far ritornare dalla marionetta l’anima di Ao nel suo corpo, Fuu lo saprà, e farà prendere delle contromisure a Danzou e all’atro AMBU (di cui mi sfugge il nome). Ma questa opzione la escluderei.

    Sarebbe Anbu… anche se in italiano ci suona male…
    Un pò come input che, anche giornalisti di grosse testate:dho:,
    si ostinano a scrivere imput :sisi:

    Probabilmente fuu avrà un sigillo predisposto anche per il ritorno…
    quindi non gli è necessario tornare dal proprio corpo col corpo di Ao…
    Danzou ha anche detto che può ucciderlo…

    Il corpo di Ao ha degli orecchini molto fashion…
    chi può sapere se non nascondano qualche sorpresa 😀

    Stiamo dando libero sfogo alla fantasia…:icon_wink:

    #740076
    Sirrus
    Membro

    Stiamo dando libero sfogo alla fantasia…:icon_wink:

    Ed è questo il bello^^, finché, almeno, non si cade nel ridicolo.

    P.S.: tanto me lo scorderò di nuovo come si scrive ANBU.

    #740077
    chaplin
    Partecipante

    Ed è questo il bello^^, finché, almeno, non si cade nel ridicolo.

    P.S.: tanto me lo scorderò di nuovo come si scrive ANBU.

    :sisi: io lo ricordo ricordandomi di ricordare che si scrive diversamente da come penserei andrebbe scritto :asd:

    l’importante è che non sbagli a scrivere input :icon_mad:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.