Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #740302
    lucakun
    Membro

    Avevo già scritto, ma lo ripeto, che penso che Danzo non si prenderà il byakugan per se stesso…
    Potrebbe aver pensato di portarlo con se a Konoha e di restituirlo al clan Huyga per acquistare quei consensi dagli Jonin che ancora gli mancano ed essere eletto definitivamente Hokage prima che le notizie su quanto realmente accaduto al meeting arrivino al villaggio.
    Inoltre potrebbe passare un po’ di tempo prima che Kakashi venga avvisato da Gaara e Danzo ha già un po’ di margine di vantaggio (non molto, per la vertità :doh:).

    #740343
    hinata-theron
    Partecipante

    Da quanto è patetica Sakura mi fa un pò pena…
    Cmq, cambiando discorso, a questo punto il centro della storia è la sfida tra kisame e killer bee.. Il primo dovrà fare in fretta a catturare il secondo perchè è pieno di gente la fuori che non è esattamente in accordo con i suoi piani. Una domanda spontanea: dove vuole arrivare lo squalo tramite questa organizzazione? Secondo, all’interno dei vari schieramenti ci sono personaggi con interessi personali diversi da quelli del proprio team: come ad es suigetsu, il quale vuol prendersi la spada di kisame e magari quella di chojiro..Danzou è sempre più misterioso e i suoi scagnozzi sempre più inquietanti..poi tra i kage che si sono uniti nessuno, a parte Gaara e forse la donna non hanno avuto screzi con konoha durante il meeting..mah troppa carne al fuoco come molti di voi hanno già detto..
    Kishi non ti incasinare troppo e ricordati di un certo orokabuto, di una ex 5°Hokage e di Hinata che non può scomparire nel nulla. Ricordati che ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria con Pain (quello di far inc….re Naruto e Kyubi)..E fai entrare in gioco più attivamente quel supergenio di Shikamaru…grazie 🙂

    #740469
    bellachioma
    Partecipante

    Ma Tsunade è in coma permanente o è stata semplicemente dimenticata, perchè non ricordo bene…………………………………….
    se si risveglia dal coma potrebbe ritornare Hokage o dico cavolata :icon_confused:

    #740470
    gcesare89
    Partecipante

    Da puntualizzare 1 cosa Danzou è solo Hokage nominato deve ancora ricevere l’appoggio dei jonin (che non arriverà mai di questo passo)

    #740485
    pagliaccio
    Membro

    Da puntualizzare 1 cosa Danzou è solo Hokage nominato deve ancora ricevere l’appoggio dei jonin (che non arriverà mai di questo passo)

    gcesare89 la tua firma è un po spoilerosa… penso che dovresti metterla sotto il tag spoiler….

    secondo me il byakugan lo vuole riprendere per una questione d’onore, e non per un utilizzo…
    ah… non avrei mai immaginato che mi sarei appassionato alla mini serie di tempesta d’amore, con protagonisti naruto, sakura e sasuke.
    pensate mi interesa di più questa parte che lo scontro con kisame :rovatfl:

    #740537
    bluclaudino
    Partecipante

    gcesare89 la tua firma è un po spoilerosa… penso che dovresti metterla sotto il tag spoiler….

    Spoilerosa di che? Questa sezione si chiama spoiler naruto se non sbaglio.

    #740543
    Fra
    Partecipante

    Io penso che con questo capitolo abbiamo raggiunto un livello ancora più basso (ed era difficile immaginarlo)… che tristezza…

    Va beh vado a guardarmi beautiful… è meno ripetitivo…

    #740599
    pagliaccio
    Membro

    gcesare89 la tua firma è un po spoilerosa… penso che dovresti metterla sotto il tag spoiler….

    Spoilerosa di che? Questa sezione si chiama spoiler naruto se non sbaglio.

    la firma è visibile in tutte le sezioni. non solo tratta di una frase dell’manga non ancora uscito nel anime, ma di una frase che è uscita negli spoiler.
    poi non so, vedete voi come considerarlo.

    cmq…. quando esce il capitolo? :S @_@
    sono in crisi di astinenza, 2 settimane sono troppe.

    #740648
    folletto
    Partecipante

    salve, io vorrei sapere , xkè “l’emo-gay” ovvero sasukkia non abbia sfoderato susanoo quando ci stava x rimettere la vita con killer bee.. queste tecnike gli fuoriescono dal nulla?? :icon_eek::bowdown:

    ———- Post added at 00:41 ———- Previous post was at 00:37 ———-

    e scusate anke se è un O.T xd

    #740650
    Sirrus
    Membro

    la firma è visibile in tutte le sezioni. non solo tratta di una frase dell’manga non ancora uscito nel anime, ma di una frase che è uscita negli spoiler.
    poi non so, vedete voi come considerarlo.

    Anche se è una frase molto recente di Naruto, non dice assolutamente nulla della storia e non suggerisce assolutamente nulla che possa essere considerato spoiler.

    #740652
    pagliaccio
    Membro

    salve, io vorrei sapere , xkè “l’emo-gay” ovvero sasukkia non abbia sfoderato susanoo quando ci stava x rimettere la vita con killer bee.. queste tecnike gli fuoriescono dal nulla?? :icon_eek::bowdown:

    ———- Post added at 00:41 ———- Previous post was at 00:37 ———-

    e scusate anke se è un O.T xd

    ah si è un po OT…. semplicemente non lo sapeva usare.

    #740658
    peppo_93
    Membro

    ah si è un po OT…. semplicemente non lo sapeva usare.

    sasukatore non lo riesco proprio a capire. spero che sia tutto parte di un piano superiore di kishi brum brum (:asd: è orribile questa vero?). il suo cambiamento è stato troppo radicale. :icon_eek: ECCO ho trovato! (faccina che s’è accesa una lampadina) il cambiamento di saske c’è stato da quando jugo gli ha fatto la rianimazione e come dicevate tu sirrus e bunta (credo voi ma potrei sbagliarmi) speriamo che riescano a “purificarlo” in qualche modo

    #740673
    gcesare89
    Partecipante

    Anche se è una frase molto recente di Naruto, non dice assolutamente nulla della storia e non suggerisce assolutamente nulla che possa essere considerato spoiler.

    taglio comunque la testa al toro

    #740696
    lucakun
    Membro

    Ma Tsunade è in coma permanente o è stata semplicemente dimenticata, perchè non ricordo bene…………………………………….
    se si risveglia dal coma potrebbe ritornare Hokage o dico cavolata :icon_confused:

    boh… secondo me può essere riconfermata Hokage se non ne viene nominato e riconfermato un altro prima del suo risveglio. Cioè secondo me anche se si risvegliasse adesso dovrebbe comunque fare i conti con Danzo perchè per ora è stato nominato lui.
    La situazione di Danzo, si sà, fra breve sarà molto critica al villaggio e quindi secondo me lui cercherà di far accellerare i tempi per la sua conferma. Dopo di che non credo che possa venir destituito tanto facilmente… cioè non penso che le regole lo consentino…
    Ecco perchè penso che lui andrà a Konoha e si porterà con se l’occhio con il byakugan!

    [SPOILER]

    gcesare89 la tua firma è un po spoilerosa… penso che dovresti metterla sotto il tag spoiler….

    questo è essere pignoli![/SPOILER]

    #740713
    Fra
    Partecipante

    Oddio… adesso una frase ti racconta la trama… ahahahah!
    Ma dite seriamente!?!?!?

    IO: “La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita”
    Mr.X: “ODDIO NO!!! Jenny muore!?!? Non dovevi dirmelo!!!”

    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    Ps: scusate l’ot

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.