Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #737588
    ellepi
    Partecipante

    Kisame + Samehada = Kisamehada 😀

    #737631
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio centesimo post!!!

    Ma comunque Naruto, per quanto piaccia anche a me l’ ipotesi che Killer Bee gli insegni a controllare la volpe, potrebbe benissimo non riuscire mai a controllarla e magari sviluppa la modalità eremitica (o magari anche il Rinnegan [molto improbabile]…). E poi, vista la difficoltà che ha Naruto con la Volpe, anche se Madara riuscisse a “resuscitare” lo Juubi (considerando sempre che Naruto rimanga in vita) non è detto che riesca a controllarlo e da qui la sua sconfitta…

    Il mio centesimo post!!!

    #737641
    hinata-theron
    Partecipante

    d’accordissimo con michiyo1age..
    killer bee dovrebbe essere molto più forte di kisame prima di tutto perchè è un contenitore di biju, secondochè è ad un livello di controllo dell hachibi tale che collaborano in combattimento e terzo che kisame per quanto possa essere forte, gli ha tenuto testa Asuma a Konoha che non era proprio il ninja più forte del mondo…
    io temo che vincerà kisame per creare suspence…speriamo di no

    #737648
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora … di kisame si è messo in discussione tutto dopo che madara gli disse “conto su di te”.
    Madara non direbbe quella frase al primo idiota che ha sottomano, e ciò fa intendere che ci sia una lunga collaborazione tra i due quindi ritengo che kisame non si sia mai mostrato per quello che è.

    Penso che potrebbe tenere testa all’ hachibi ma sconfiggerlo mi pare difficile però abbiamo avuto modo di vedere diversi scontri che terminano in modo inaspettato (per vari fattori) perciò ritengo che lo scontro vedrà l’hachibi vincente con ribaltone finale per kisame :sisi:

    Sabu-chan intonerà un epico canto di sottofondo :asd:

    Ci sono tante cose da mettere in ordine quindi non credo vedremo Ao e danzo

    #737671
    Tomm@so
    Membro

    Lo scontro Kisame Vs Killer Bee……………..
    In apparenza lo scontro è molto equilibrato:sisi: !!!! O meglio, lo scontro è stato riequilibrato dalle rivelazioni fatte nell’ultimo capitolo :D. Se lo “spadaccino della vongola” (:laugh:) non avesse detto quelle parole, dubito che molti di noi avessero dato possibiltà di riuscita a Kisame, per lo meno al Kisame visto fin’ora :rovatfl:!!!! Inoltre, resta il fatto che Kisame ha sempre “obbedito” a Itachi che io ritengo ampiamente più forte dello stesso Kisame. Un minimo di coerenza ci vuole. In fondo Killer Bee è riuscito ad eludere persino amatertsu :asd:. Il fatto che Akatsuki sia decimata, ha necessariamente comportato l’aumentare delle possibilità di Kisame, secondo me non di riuscita, ma bensì di sopravvivenza dopo lo scontro :stupid:!!!!
    Resto dell’opinione che i due verranno interrotti e Kisame sarà costretto alla fuga per non avere la peggio. Non escludo che sia il maestro Sabu a rivelarsi per più di quel che sembra :icon_eek:, in fondo anche a Jiraya, all’apparenza, non gli si dava due soldi e invece :tunz:…………., lo stesso Itachi, accompagnato da Kisame ha preferito la fuga piuttosto che affrontarlo (magari anche per altri motivi :icon_wink:,………. resta il fatto che comunque sia sono scappati :sarcastic:!!!)!!!!!!
    Vorrei sottolineare che Naruto è in sennin mode e potrebbe percepire il chakra dei due :biggrin:, anche se molto lontani, e decidere dunque di intervenire :mah:!!! Sicuramente si guadagnerebbe la stima e la fiducia del Raikage :cool:.
    L’alternativa potrebbe essere costituita dal gruppo di Suuna che, alle prese con la ricerca di Naruto e Kakashi, si imbatte proprio nei due che stanno combattendo.
    Se non lo aveste capito sono dell’idea che Killer Bee non verrà catturato, altrimenti liberarlo, diverrebbe una questione troppo complicata e difficile………..
    ………..idea!…………….e se fosse il gruppo di Danzou:ahhhhh: ad aiutare Killer Bee???!!??? Questo gli consentirebbe, almeno parzialmente, di riscattarsi di fronte al Raikage e noi ce lo troveremmo ancora tra i piedi con i suoi complotti e i suoi sotterfugi :doh:……… Kishi se ci sei dacci un segno:patpat:

    #737721
    michiyo1age
    Membro

    quoto le supposizioni di tomm@so penso che ora l’unica cosa che ci resta ada fare è chiederci se fidarci o no della coerenza e dell’inventiva di masashi kishimoto -.-

    #737744

    Beh, io credo che kisame si comportasse così nei confronti di itachi perchè sapeva di cosa fosse capace lo sharingan. Dovreste saperlo che “da soli… non si hanno speranze”.
    Poi qualcuno ha detto che kisame è stato rivalutato in seguito alle parole del moccioso spadaccino, dico solo che ha detto pure che sasuke ha sconfitto zabusa… Con questo non do per scontato la vittoria di bee, tutt’altro, non ne ho proprio idea di chi possa vincere.

    #737753
    Omitna
    Membro

    Sulla forza di kisame ci sono un po’ di dubbi, con Itachi si comportava come se fosse il suo cagnolino.

    e ci mancherebbe itachi è molto più forte anche di quanto si è visto finora, suke ha vinto perché itachi stava già morendo per malattia e perché non voleva uccidere sasuke e lasciarsi invece ammazzare, combatte praticamente cieco contro suke al secondo livello del sigillo… si ricordi che kakashi con lo sharingan manco riesce a seguire i sigilli delle mani mentre usa le tecniche…
    inoltre madara non può muoversi liberamente perché itachi lo tiene d’occhio… cioè madara tenuto d’occhio da itachi… scusate se è poco

    direi che è esattamente il suo cagnolino!! ^^

    scusate l’OT

    per rimanere invece IT direi che lo scontro bee kisame è cosa certa.. secondo me però bee stavolta avrà vita dura ma come altri hanno qui già detto, probabilmente arriveranno altri a dar man forte a bee… kiba è un super segugio, Ao vede a km con gli occhi bianchi, tenzo e kaka sono maestri dell’inseguimento, naruto percepisce il chakra come ‘na ricetrasmittente direi che se non beccano bee stanno fuori di testa, in più il raika ha sguinsaiato tutte le squadre che ha per cercarlo… è solo questione di tempo… in più bee deve dare il penultimo power up a naruto (l’ultimo spetta al dono di itachi)

    #737756
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma scusate killer-bee non usa il chakra di tipo fulmine ke è quello ke sottomette il chakra di tipo acqua???correggetemi se sbaglio…

    #737758
    Uchiha-93
    Membro

    un altra ipotesi…

    mettete ke ora sasuke si riprende grazie a karin,tornano nel mondo normale(perche ora stanno in quel mondo parallelo di madara)e karin percepisce il chakra di kisame e killer bee e cosi sasuke entra nella scena del combattimento e si allea con lo squaletto xD

    #737778
    chaplin
    Partecipante

    Lo scontro Kisame Vs Killer Bee……………..
    In apparenza lo scontro è molto equilibrato:sisi: !!!! O meglio, lo scontro è stato riequilibrato dalle rivelazioni fatte nell’ultimo capitolo :D. Se lo “spadaccino della vongola” (:laugh:) non avesse detto quelle parole, dubito che molti di noi avessero dato possibiltà di riuscita a Kisame, per lo meno al Kisame visto fin’ora :rovatfl:!!!! Inoltre, resta il fatto che Kisame ha sempre “obbedito” a Itachi che io ritengo ampiamente più forte dello stesso Kisame. Un minimo di coerenza ci vuole. In fondo Killer Bee è riuscito ad eludere persino amatertsu :asd:.

    Mi fermo al materassu per non quotare tutto il lenzuolo :asd:
    Ha eluso è la parola giusta… ha evitato di essere colpito con la tecnica della sostituzione…
    Kisame non ha mai potuto mostrare tutta la sua forza perchè non aveva l’ordine di attaccare…
    Si è sempre solo difeso…
    Contro killer bee potrà fare sul serio anche se dovrà evitare di ucciderlo.
    Circa la possibilità che scappi, la vedo difficile. Madara gli perdonerebbe una sconfitta?

    Killer bee insegnante di naruto?
    un bue che fa lezione ad un mulo… certo certo…
    comunque vada sarà un successo :sisi:

    #737788
    Taka
    Membro

    ma scusate killer-bee non usa il chakra di tipo fulmine ke è quello ke sottomette il chakra di tipo acqua???correggetemi se sbaglio…

    è l’esatto contrario, l’acqua è potenziata dal fulmine, al massimo un’acqua piena di elettricità può danneggiare entrambi.

    #737793
    mike1092
    Membro

    è l’esatto contrario, l’acqua è potenziata dal fulmine, al massimo un’acqua piena di elettricità può danneggiare entrambi.

    Non direi: Suigetsu (che essendo fatto d’acqua direi che non può avere altro che il chakra dell’acqua) dice di essere debole al Raiton, ovvero il chakra del fulmine

    #737829

    Non direi: Suigetsu (che essendo fatto d’acqua direi che non può avere altro che il chakra dell’acqua) dice di essere debole al Raiton, ovvero il chakra del fulmine

    già..ma in teoria sarebbe la terra l’elemento debole contro il fulmine (vedi sauke contro deidara) anche se la debolezza dell’acqua al fulmine è risaputa sin dai tempi dei pokemon:D
    cmq 😀 secondo me arriva naruto sul campo di battaglia e magari anche madara per prendere due piccioni in un colpo solo….ma dopo aver constatato la forza di entrambi batte in ritirata o inizia la vera battaglia….guerra:icon_rolleyes:

    #737840
    Taka
    Membro

    ho sbagliato io a esprimermi, quello che io intendevo è che se tipo bee si sicopre di fulmine come il fratello e si becca un attacco d’acqua di kisame, non è che ne uscirà proprio intero,stesso dicasi se gli arriva dell’acqua elettrificata, per potenziata io intendevo la semplice fisica (tutti sappiamo che se tocchi dell’acqua in cui passa della corrente di certo non ci curiamo il raffreddore) e non il disegnino di kakashi (che poi dice che l’acqua è forte contro il fuoco e non ci dice che combina col fulmine,il disegnino ci mostra l’affinità comparata a 2 elementi e non di ogniuno con tutti), se poi kishi vuole stravolgere questa semplice cosa, fatti suoi io non dico niente. infine il punto che volevo intendere e che in caso di scontro tra questi 2 elementi, il risultato può essere un’arma a doppio taglio per entrambi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.