Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #740081
    Sirrus
    Membro

    l’importante è che non sbagli a scrivere input :icon_mad:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    Quelle parole me le ricordo :sisi: [SPOILER]O è meglio dire che se le ricorda il correttore ortografico :asd:[/SPOILER]

    #740084
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo… Se devo essere sincero non mi è piaciuto molto per il poco spazio dato allo scontro Killer Bee/Kisame, anche se avremo modo di gustarlo…
    Speriamo che il discorso di Sakura non duri troppo, perchè se continua così farà venire il latte alle ginocchia!
    Molto interessante la tecnica di Fuu nei confronti di Ao, che ormai sembra spacciato (mai dire mai però). Danzou comunque sta solo peggiorando la sua situzaione… Tutti i nodi vengono al pettine!

    #740085
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente penso che Ao non sia così stupido e debole, forse lo stanno un po’ sottovalutando, chissà! Sicuramente ci sarà dell’altro anche se secondo me non riusciranno a togliergli quell’occhio! 🙂

    #740092
    red dragon
    Membro

    gia…ma se invece gli fottono l’occhio?e se lo trapianta danzo?1 sharingan e un byugogan…tanto ormai è tutto possibile(a chi pensa che è na stronzata ricordo che ci ho azzeccato nell’uso dei demoni codati da parte di madara quando dissi na stronzata)

    #740093
    Sirrus
    Membro

    (a chi pensa che è na stronzata ricordo che ci ho azzeccato nell’uso dei demoni codati da parte di madara quando dissi na stronzata)

    Ergo, è statisticamente più probabile che stavolta non ci hai preso.^^

    #740095
    max23
    Membro

    Ergo, è statisticamente più probabile che stavolta non ci hai preso.^^

    Anche perchè dove lo trova un Byugogan? :asd:

    #740100
    rhobarlll
    Membro

    Mi chiedo quale sia al momento il ruolo di Ao in questa vicenda..tenendo conto che kishi ha voluto ritrarlo in questo inseguimento solitario:
    1) morire per peggiorare (peggio di così si muore) la figura politica di Danzo (tra un pò arriverà pure la scomunica del PAPA:asd: )….ma al momento stesso mettergli in mano un occhio fresco-fresco da trapiantare per un super power-up:icon_eek:
    2) o (dopo aver disinnescato la trappola di Fuu) svelare ancora qualche altro dettaglio di Danzo….prima che faccia la fine di Savonarola (con Sasuke addetto alla braceria:asd:)

    #740119
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche perchè dove lo trova un Byugogan? :asd:

    Mmmmm, direi, forseee..ah si, da Ao.

    #740120
    max23
    Membro

    Mmmmm, direi, forseee..ah si, da Ao.

    =.=” Quello era ovvio, ironizzavo sul nome…
    Che è Byakugan, e non Byugogan..
    😀

    #740150
    gcesare89
    Partecipante

    Mi chiedo quale sia al momento il ruolo di Ao in questa vicenda..tenendo conto che kishi ha voluto ritrarlo in questo inseguimento solitario:
    1) morire per peggiorare (peggio di così si muore) la figura politica di Danzo (tra un pò arriverà pure la scomunica del PAPA:asd: )….ma al momento stesso mettergli in mano un occhio fresco-fresco da trapiantare per un super power-up:icon_eek:
    2) o (dopo aver disinnescato la trappola di Fuu) svelare ancora qualche altro dettaglio di Danzo….prima che faccia la fine di Savonarola (con Sasuke addetto alla braceria:asd:)

    bho la 1 forse ma poi occhio al papa, credo che pero piuttosto che darlo a danzou si sfracelli il byakugan

    #740173
    bluclaudino
    Partecipante

    =.=” Quello era ovvio, ironizzavo sul nome…
    Che è Byakugan, e non Byugogan..
    😀

    Ahah, nella concitazione non mene ero accorto, comunque deve essere un Byakugan tarocco, si trova negli spacci cinesi assieme allo Sharungan ed al Rannegan.

    #740174
    max23
    Membro

    Nessun problema 😀
    Io l’ho visto con lo Sciarogan a meno di un euro :asd:

    #740180
    hinata-theron
    Partecipante

    capitolo inutile. finalmente naruto manda a ca..re sakura era ora.. W hinata che si è sacrificata contro pain mentre sakura faceva finta di curare i superstiti.
    Purtroppo Naruto non sembra che sia innamorato di Hinata..

    #740221
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse adesso Sakura la prenderà molto male e si allontanerà, per poi essere salvata da Naruto… Mi spiego meglio: Sakura potrà essere utilizzata (se si allontana) da Madara come esca per la cattura di Naruto. Comunque alla fine del manga è quasi ovvio che si mettano insieme, che piaccia o non piaccia!

    P.s. Il capitolo non è inutile. Anzi dal punto di vista della “crescita” è molto rilevante: Naruto è ormai diventato molto maturo (ma questo lo si era capitolo fin dalla fine dello scontro con Nagato)…

    #740258
    gcesare89
    Partecipante

    letto…anche un bambino avrebbe capito che confetto rosa stava mentendo dice le stesse cose di una qualsiasi ragazza decerebrata, che abbia letto Moccia? (senza offesa ne)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.