Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #628102
    Sirrus
    Membro

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3112-naruto-469-solo-spoiler.html

    Ci sarà da aspettare una settimana per i primi spoiler del prossimo capitolo. (Correggetemi se sbaglio… ma in modo subliminale)

    Beh, il prossimo capitolo sarà molto probabilmente incentrato sul tanto atteso (da me no… ma magari da voi sì) scontro Kisame vs. Killer-Bee.
    Il quasi bijuu (un mezzo coda?! Di sicuro non una mezza sega…) contro un jinchuuriki con annesso bijuu senza un pezzo di coda.
    Capitolo con code parziali, mozzate… alla vaccinara… fate vobis.

    #737188
    Tsukuyomi
    Membro

    scontro Kisame vs. Killer-Bee.
    Il quasi bijuu (un mezzo coda?! Di sicuro non una mezza sega…)

    Ahaha, pessima Sir, puoi fare di meglio :asd:

    Comunque dò il via allo sforna-cazzate week dicendo che la vittoria di Kisame è quasi certa.. Già una volta è sfuggito l’Hachibi, non penso possa accadere una seconda volta ed oltretutto contro uno dei più abili dell’akatsuki.. non a caso è ancora in vita..

    #737191
    Tomm@so
    Membro

    :patpat:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3112-naruto-469-solo-spoiler.html

    Ci sarà da aspettare una settimana per i primi spoiler del prossimo capitolo. (Correggetemi se sbaglio… ma in modo subliminale)

    Beh, il prossimo capitolo sarà molto probabilmente incentrato sul tanto atteso (da me no… ma magari da voi sì) scontro Kisame vs. Killer-Bee.
    Il quasi bijuu (un mezzo coda?! Di sicuro non una mezza sega…) contro un jinchuuriki con annesso bijuu senza un pezzo di coda.
    Capitolo con code parziali, mozzate… alla vaccinara… fate vobis.

    …………….ti sei dimenticato della coda di paglia di Sakura che sicuramente sfoggerà di fronte a Naruto :D!!!!!

    Riporto un mio pensiero già espresso sul thread del cap. precedente. Naruto è entrato in mod. eremitica e dunque riesce a percepire il chakra a grandi distanze; non escluderei che riesca a percepire il chakra di Killer Bee o di Kisame per fiondarsi con tutta la combriccola sul luogo dello scontro:asd:!!!!! E magari verranno pure raggiunti da Gaara il cui compito ora è quello di rintracciarli!!!!!
    Restano ancora due questioni:
    1 Ao è riuscito a raggiungere Danzou:patpat: ?
    2 Il “capo” dei samurai (non ricordo il nome) alle rivelazioni del Raikage in merito a Kakashi e Naruto incontrati nel paese del ferro ha cambiato espressione:sarcastic:…………….. che ci siano delle implicazioni:mah:?????

    #737192
    rospo
    Membro

    Sulla forza di kisame ci sono un po’ di dubbi, con Itachi si comportava come se fosse il suo cagnolino. Adesso che è rimasto uno tra gli ultimi sopravvissuti dell’Akatsuki pare sia molto forte. Vedremo un po’…

    Se killer bee è meno forte del Raikage probabilmente farà una brutta fine se qualcuno non va in suo soccorso. Forse proprio Naruto!

    #737194
    Tsukuyomi
    Membro

    2 Il “capo” dei samurai (non ricordo il nome) alle rivelazioni del Raikage in merito a Kakashi e Naruto incontrati nel paese del ferro ha cambiato espressione:sarcastic:…………….. che ci siano delle implicazioni:mah:?????

    Non potrebbe essere che Danzou pur in lontananza riesce a controllare Mifune e quindi a sapere cosa sta succedendo? Dopotutto non penso che quando il mizukage era controllato Danzou fosse sempre presente. Sarebbe diventato troppo difficile.

    #737201
    Sirrus
    Membro

    Dopotutto non penso che quando il mizukage era controllato Danzou fosse sempre presente. Sarebbe diventato troppo difficile.

    Ma il Mizukage era controllato da Madara.

    #737203
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma il Mizukage era controllato da Madara.

    Ho confuso sorry. Intendevo fare il parallelo tra Madara e Danzou :asd:

    #737222
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh… Il prossimo capitolo si prospetta stupendo, speriamo che non deluda le aspettative e sopratutto che esca in tempi brevi (al massimo fra 2 settimane), altrimenti vado in crisi di astinenza!!!
    Come avevo già detto tempo fa Naruto sta cambiando almeno parzialmente l’ idea su Sasuke e il discorsetto (che sarà pallosissimo) con Sakura non farà altro che migliorare la situazione, non so se mi spiego…
    Per il resto che dire… Mi manca il Rinnegan!

    #737244
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me killer bee non viene sconfitto…xke è comunque un personaggio chiave in questo momento e credo ke kishi lo farà diventare il maestro di naruto,per allenarlo come jinchuuriki…secondo me nello scontro killer bee risultera piu scarso di kisame ma poi verra salvto da qualcuno della coalizione dei paesi…

    #737297
    michiyo1age
    Membro

    no killer bee non può essere sconfitto se no tutto convergerebbe su naruto e tutti sappiamo che non è lui il protagnista 🙂
    e in ogni caso se vincesse kisame la sua importanza e forza sarebbero moltiplicate cosa che non è fattibile dato che siamo abituati alla sua “media” potenza (è un po’ paragonabile a gai quindi non possiamo accostarlo all’hachibi che è il più forte dei jinchuriki fin ‘ora incontrati) e non bisogna tralasciare neanche il fatto che l’eccelso sasuke non ce l’ha fatta quindi per il resto del mondo è impossibile.

    #737309
    Tomm@so
    Membro

    Che Killer Bee venga sconfitto senza aver minimamente interagito con Naruto non è neppure pensabile :D!!! A prescindere che possa insegnarli o meno a come interagire con il suo bijuu, almeno un’incontro/scontro tra i due ci deve essere…………………………. magari mentre uno mangia ramen, l’altro canta le sue “bellissime”:laugh: canzoni popolari……………………. pensandoci bene sono proprio due tipi da osteria:ahsisi:!!!!!!
    Osteria del vaticano, esce Kisame con……………………………….la spada in mano!!!! Paraponzi ponzi pò!!!:biggrin:
    …………….. e poi per sconfiggere Kisame basta che gli canta una delle sue nuove canzoni e lo fà secco:asd::prrr::asd:!!!!

    #737376
    Taka
    Membro

    sinceramente ormai non mi interessa che fine ha fatto danzou, chi vince tra bee e kisame, se sasuke viene sodomizzato da karin :asd::asd::rovatfl: , se naruto da il palo a sakura e va da hinata che :sbav: da quanto lo conosce, quello che mi frulla in testa da giorni ormai e sapere che fine hanno fatto la madre di naruto e il corpo del kiuby (scondo me stanno insieme in vacanza nei caraibi :prrr: )

    #737378
    chaplin
    Partecipante

    Avete cominciato senza di me… cattivi… :asd:

    Che Killer Bee venga sconfitto senza aver minimamente interagito con Naruto non è neppure pensabile :D!!!

    Sconfitto… non ucciso. Kisame non è autorizzato ad ucciderlo. :icon_wink:

    Chi è che aveva detto che non c’era acqua attorno a kisame e killer bee?:icon_confused:
    E quel roba a terra e sugli alberi pensava fosse panna montata?
    panna montata fatta col latte in polvere…:asd:
    [SPOILER]latte :sbav:[/SPOILER]

    Acqua, sotto forma di neve, c’è n’è quanta ne vuole…
    E poi può sempre ricombinare idrogeno e ossigeno presenti nell’aria :icon_wink:

    non aggiungo altro… domani ci son già gli spoiler…:icon_smile:

    #737382
    Sirrus
    Membro

    E poi può sempre ricombinare idrogeno e ossigeno presenti nell’aria :icon_wink:

    Sono infatti jutsu ad impatto zero. :ahsisi:

    #737385
    chaplin
    Partecipante

    Sono infatti jutsu ad impatto zero. :ahsisi:

    secondo me è un ibrido (mezzo squalo mezzo uomo)… un pò impatta:asd:

    :sad1: m’ero scordato che non esce naruto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.