Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #739693
    Sirrus
    Membro

    ma scriviamo pure chi è che ci aveva pensato… 😎
    :icon_rolleyes:

    Pretendi troppo dalla mia memoria.

    #739713
    Tomm@so
    Membro

    Pretendi troppo dalla mia memoria.

    OT
    …………..e poi aveva altro da fare!!!!!!:asd:
    Fine OT

    In ogni caso tornando IT
    …..vabbè Sakura ha fatto il suo bel discorsetto, nel prossimo capitolo avremo le motivazioni di Naruto (Questo è il mio credo ninja!!!!!:prrr:)………. e poi cosa faranno tutti e sette un pic nic ?:icon_confused:?
    Ma Naruto non era in sennin mode?????
    Sono molto confuso sul chi incontreranno, perche a sto punto qualcuno devono incontrare, altrimenti la gita fuori porta sarebbe stata del tutto inutile :sisi:!!!!
    a- Killer Bee VS Kisame 50%
    b- Gaara 30%
    c- Danzou 14%
    d- Ao 5%
    e- Sasuke (anche se è la meno probabile resta possibile!!!!) 1%
    Ognuno dei suddetti potrebbe essere incontrato per motivi differenti e far prendere una piega differente alla storia………….:mah:

    #739714
    Sirrus
    Membro

    Ci sono molte più probabilità di incontrare Gaara che non Killer Bee e Kisame, dato che il Kazekage sta cercando Naruto, al contrario dei due che stanno combattendo per fatti loro, e del fatto che Naruto e gli altri non hanno in mente di cercare l’Hachibi.

    #739717
    Tomm@so
    Membro

    Ci sono molte più probabilità di incontrare Gaara che non Killer Bee e Kisame, dato che il Kazekage sta cercando Naruto, al contrario dei due che stanno combattendo per fatti loro, e del fatto che Naruto e gli altri non hanno in mente di cercare l’Hachibi.

    Ok. Però Naruto in sennin mode potrebbe percepire i due potenti chakra (oppure l’olfatto di Kiba!!!!:icon_confused:) …….e inoltre non sanno che Gaara sta cercando di rintracciarli :stupid:; trovare qualcuno in movimento non è poi così semplice, e se Sakura non la tira troppo per le lunghe tutto il gruppo dovrebbe muoversi alla svelta, di stare lì non hanno motivo!!!:mah:

    #739720
    Sirrus
    Membro

    La Sennin Mode non permette di percepire il chakra di chiunque nel mondo. Ha un raggio limitato di percezione. Kiba deve avere comunque un odore da cui partire, e non è questo il caso. Non sappiamo Gaara che mezzi abbia per rintracciarli, ma il Kazekage è venuto a sapere che Naruto ha contattato il Raikage prima del meeting e il fatto che Kakashi, Yamato e Naruto si siano fermati in una locanda vuol presumibilmente dire che stanno attendendo la fine del meeting e informazioni sul responso riguardo la caccia a Sasuke da parte dei Paese del Fulmine.
    Adesso Naruto è venuto a conoscenza della decisione che Sakura e gli altri suoi compagni di Konoha hanno avuto riguardo Sasuke. Ora sarà Gaara a informare Naruto del resto, di quello che è successo al meeting. Solo dopo un’analisi di tutte queste informazioni, secondo me, il gruppo Sakura/Kiba/Rock Lee/Naruto partirà all’azione.

    #739721
    shikaku
    Membro

    Ok. Però Naruto in sennin mode potrebbe percepire i due potenti chakra (oppure l’olfatto di Kiba!!!!:icon_confused:) …….e inoltre non sanno che Gaara sta cercando di rintracciarli :stupid:; trovare qualcuno in movimento non è poi così semplice, e se Sakura non la tira troppo per le lunghe tutto il gruppo dovrebbe muoversi alla svelta, di stare lì non hanno motivo!!!:mah:

    Si ma Gaara sta a pochi metri da loro e Kisame e Killer Bee potrebbero essere pure dall’altra parte del mondo. Il sennin mode, l’olfatto o qualsiasi metodo per rintracciare persone ha pur sempre una portata limitata e di certo Kisame e Killer Bee si trovano in un altra nazione (non mi pare stia nevicando lì…EDIT: anticipato da Sirrus :D)
    Ora tralasciando la scenata di Sakura, che probabilmente non servirà a nulla, se non a portare avanti una tematica amorosa, per la serie non facciamoci mancare nulla…due cose mi hanno incuriosito: il fatto che “Oonoki of the Twin Scales” (dovrebbe essere lo Tsuchikage) a detta del Raikage abbia combattuto con Madara, quindi se tutti si sorprendevano che Madara fosse ancora vivo dopo tutto quel tempo, lo stesso dovrebbe essere per lo Tzuchikage.
    L’altra cosa è la tecnica di Fuu, molto simile a quella del clan Yamanaka (che sia pure lui un membro del clan?), ma l’utilizzo di quel sigillo la rende abbastanza particolare.
    Per lo scontro tra Kisame/Bee si sta appena iniziando quindi è ancora prematuro fare previsioni di sorta.

    #739735
    chaplin
    Partecipante

    Si ma Gaara sta a pochi metri da loro e Kisame e Killer Bee potrebbero essere pure dall’altra parte del mondo. Il sennin mode, l’olfatto o qualsiasi metodo per rintracciare persone ha pur sempre una portata limitata e di certo Kisame e Killer Bee si trovano in un altra nazione (non mi pare stia nevicando lì…EDIT: anticipato da Sirrus :D)

    ahi ahi ahi signor shikaku, lei mi scivola sulla neve…
    non s’è messo le catene?…:sisi:
    Han dato un mano di bianco agli abeti intorno a killer bee per ringiovanire il bosco ?
    :asd:

    wè… il paese del ferro non sarà mica una capocchia di spillo…
    possono essere all’altro capo del paese…

    #739740
    shikaku
    Membro

    ahi ahi ahi signor shikaku, lei mi scivola sulla neve…
    non s’è messo le catene?…:sisi:
    Han dato un mano di bianco agli abeti intorno a killer bee per ringiovanire il bosco ?
    :asd:

    wè… il paese del ferro non sarà mica una capocchia di spillo…
    possono essere all’altro capo del paese…

    :icon_redface:Beh ho detto “non mi pare stia nevicando lì” e confermo quanto detto…c’è neve a terra ma non nevica…a differenza di dove si trova Naruto ad esempio dove nevica copiosamente…secondo me è ancora nel paese delle nuvole, che sta sopra fra le montagne mi pare…
    [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    :asd:[/SPOILER]

    #739742
    chaplin
    Partecipante

    :icon_redface:Beh ho detto “non mi pare stia nevicando lì” e confermo quanto detto…c’è neve a terra ma non nevica…a differenza di dove si trova Naruto ad esempio dove nevica copiosamente…secondo me è ancora nel paese delle nuvole, che sta sopra fra le montagne mi pare…
    [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    :asd:[/SPOILER]

    so io chi invece sta sempre con la testa sopra le nuvole :asd:

    Comunque non si può sapere dove siano…
    Io mi son convinto siano nel paese del ferro…
    l’ho scritto già nella discussione sul 468
    Per la neve, e per l’aspetto da samurai del maestro… :icon_wink:

    #739748
    Tomm@so
    Membro

    ahi ahi ahi signor shikaku, lei mi scivola sulla neve…
    non s’è messo le catene?…:sisi:
    Han dato un mano di bianco agli abeti per ringiovanire il bosco ?
    :asd:

    wè… il paese del ferro non sarà mica una capocchia di spillo…
    possono essere all’altro capo del paese…

    Appunto!!! Mi rifaccio al mio post di poco fà e le possibilità sono differenti!!!!
    Inoltre non sappiamo esattamente dove siano Bee e Kisame, potrebbero essere all’altro capo del mondo, va bene, ma potrebbero pure essere molto vicini o per lo meno sulla via di ritorno a Konoha………………. e ricordiamoci che con loro c’è Ponta, un “procione gigante”, che Kiba potrebbe “sniffare” ………… sai com’è tra animali:asd:!!!!!

    #739751
    shikaku
    Membro

    so io chi invece sta sempre con la testa sopra le nuvole :asd:

    Comunque non si può sapere dove siano…
    Io mi son convinto siano nel paese del ferro…
    l’ho scritto già nella discussione sul 468
    Per la neve, e per l’aspetto da samurai del maestro… :icon_wink:

    In effetti è probabile che sia così
    Quello di prima l’ho scritto solo per giustificarmi:tongue:..i luoghi mostrati del paese del fulmine sono tutti montuosi e avvolti dalle nuvole si, ma non innevati, e poi era improbabile che per nascondersi dal fratello gli rimanesse sotto il naso nel paese del fulmine…

    #739754

    alla fine sappiamo tutti come finira, arrivera naruto a risolvere gli impicci di killer.
    e smettiamolo con questa storia di incolpare sakura, a parlato a naruto semplicemente perche gli altri gli hanno fatto capire che naruto vuole salvare sasuke per la promessa che gli aveva fatto a lei. E si e sentita responsabile del dolore interno di naruto.
    come fara ad adarci?
    nel mezzo della battaglia tra kisame e killer, cioè due immense quantità di chakra che si scontrano, possibile che non le sentano?

    #739831
    lucakun
    Membro

    “Oonoki of the Twin Scales” (dovrebbe essere lo Tsuchikage) a detta del Raikage abbia combattuto con Madara, quindi se tutti si sorprendevano che Madara fosse ancora vivo dopo tutto quel tempo, lo stesso dovrebbe essere per lo Tzuchikage.

    Beh, Madara dovrebbe avere più di 100 anni (su wikipedia dicono 107, ma come faranno a esser così precisi? io avrei detto di più comunque). L’età dello Tsuchikage invece la danno per sconosciuta ma molto avanzata. Diciamo 80 anni? Quindi così stando le cose uno Tsuchikage giovane avrebbe avuto modo di incontrare Madara…

    #739908
    chaplin
    Partecipante

    Disponibili le raw MQ…
    Ma se sia Alex S che Blurry sono a Lucca…
    direi che vedranno la luce prima gli spoiler del 470 che il capitolo 469 by KJ

    Fortunatamente questo non è un capitolo particolarmente interessante…:sisi:

    #739909
    shikaku
    Membro

    Disponibili le raw MQ…
    Ma se sia Alex S che Blurry sono a Lucca…
    direi che vedranno la luce prima gli spoiler del 470 che il capitolo 468 by KJ

    Fortunatamente questo non è un capitolo particolarmente interessante…:sisi:

    A quanto ne so, si sono attrezzati per portarci comunque il capitolo…ci vogliono bene:D
    E se la memoria non mi inganna anche l’anno scorso il capitolo arrivò lo stesso puntuale:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.