Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715604

    bhe io a dire la verità alla teoria di zetsu non avevo assolutamente pensato comunque non riesco ad associre le mani di zetsu a quelle del “demone”

    #715609
    gcesare89
    Partecipante

    non sarebbero lke mani di zetsu ma la sua “base”

    #715614

    scusa non capisco quale base di zetsu?chiedo susa di nuovo…

    #715617
    gcesare89
    Partecipante

    mi sono confuso anch’io sarebbe la parte sopra che copre il volto e le spalle

    #715619
    shikaku
    Membro

    Per me se ci fosse stata una evoluzione di Sasuke verso il lato oscuro della forza non lo vedrei pre nulla repentino…
    All’inizio (e mi riferisco al Sasuke post allenamento con Orochimaru) cercava il potere e per questo era disposto a sacrificare anche se stesso, ma con gli altri faceva più fatica ad ucciderli.
    Con Itachi si ritrova con l’intento puramente omicida (quindi già è cambiato) e dopo il racconto di Madara e le verità svelate rivela la sua intenzione di sterminare tutto il villaggio: una situazione già vicina a questa di adesso, con la sola differenza che era cosciente dell’assurdità del suo piano e per questo ai suoi compagni rivela solo di voler uccidere i capi di Konoha. Ora invece le sue intenzioni omicide si realizzano (e sono animate dal fatto che Sasuke in questo capitolo non sta scappando ma sta cercando Danzo, anche se non lo vede Danzo è comunque il suo unico pensiero in quel momento) e soprattutto non ha più scrupoli davanti ai suoi compagni, ammazza tranquillamente chiunque si ponga fra lui e la sua vendetta. In conclusione io la gradualità la vedo, poi non so…

    #715626
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per me se ci fosse stata una evoluzione di Sasuke verso il lato oscuro della forza non lo vedrei pre nulla repentino…
    All’inizio (e mi riferisco al Sasuke post allenamento con Orochimaru) cercava il potere e per questo era disposto a sacrificare anche se stesso, ma con gli altri faceva più fatica ad ucciderli.
    Con Itachi si ritrova con l’intento puramente omicida (quindi già è cambiato) e dopo il racconto di Madara e le verità svelate rivela la sua intenzione di sterminare tutto il villaggio: una situazione già vicina a questa di adesso, con la sola differenza che era cosciente dell’assurdità del suo piano e per questo ai suoi compagni rivela solo di voler uccidere i capi di Konoha. Ora invece le sue intenzioni omicide si realizzano (e sono animate dal fatto che Sasuke in questo capitolo non sta scappando ma sta cercando Danzo, anche se non lo vede Danzo è comunque il suo unico pensiero in quel momento) e soprattutto non ha più scrupoli davanti ai suoi compagni, ammazza tranquillamente chiunque si ponga fra lui e la sua vendetta. In conclusione io la gradualità la vedo, poi non so…

    Nel contesto globale hai pienamente ragione e ci sta. Io parlo di questa situazione. Non vedo logico “un’evoluzione” improvvisa ed in un momento in cui non ha senso… Come ho detto prima, fosse avvenuta vedendo Danzou non avrei avuto nulla da ridire… ma ora come ora mi lascia molti dubbi una spiegazione del genere.

    #715630
    shikaku
    Membro

    Nel contesto globale hai pienamente ragione e ci sta. Io parlo di questa situazione. Non vedo logico “un’evoluzione” improvvisa ed in un momento in cui non ha senso… Come ho detto prima, fosse avvenuta vedendo Danzou non avrei avuto nulla da ridire… ma ora come ora mi lascia molti dubbi una spiegazione del genere.

    Ma non c’è stata nessuna evoluzioen improvvisa…Fin’ra si era trattenuto non per scrupolo ma per colpire meglio, per essere sicuro di arrivare al bersaglio grosso, non è che mentre era appollaiato era buono e ora è cattivo. Magari è lo stato d’animo che è cambiato e che ha accentuato la sua sete di vendetta facendo percepire a Karin quella cosa…E poi anche se non lo vede ripeto che Sasuke sta mirando a Danzo in quella corsa, sta pensando solo a Danzo, è come se lo avesse davanti agli occhi, non sta scappando ha deciso di realizzare la sua vendetta ora perciò l’odio ora lo domina

    #715631
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma non c’è stata nessuna evoluzioen improvvisa…Fin’ra si era trattenuto non per scrupolo ma per colpire meglio, per essere sicuro di arrivare al bersaglio grosso, non è che mentre era appollaiato era buono e ora è cattivo. Magari è lo stato d’animo che è cambiato e che ha accentuato la sua sete di vendetta facendo percepire a Karin quella cosa…E poi anche se non lo vede ripeto che Sasuke sta mirando a Danzo in quella corsa, sta pensando solo a Danzo, è come se lo avesse davanti agli occhi, non sta scappando ha deciso di realizzare la sua vendetta ora perciò l’odio ora lo domina

    Uhm… aspetto di leggere il capitolo per pronunciarmi ancora… dimmi quel che vuoi ma io resto scettico…

    #715632
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche secondo me sarà Tsunade a prendere il posto di Danzou;non credo che manchi molto al suo risveglio:sisi:

    Ma non c’è stata nessuna evoluzioen improvvisa…Fin’ra si era trattenuto non per scrupolo ma per colpire meglio, per essere sicuro di arrivare al bersaglio grosso, non è che mentre era appollaiato era buono e ora è cattivo. Magari è lo stato d’animo che è cambiato e che ha accentuato la sua sete di vendetta facendo percepire a Karin quella cosa…E poi anche se non lo vede ripeto che Sasuke sta mirando a Danzo in quella corsa, sta pensando solo a Danzo, è come se lo avesse davanti agli occhi, non sta scappando ha deciso di realizzare la sua vendetta ora perciò l’odio ora lo domina

    Concordo;Sasuke adesso è così solo perchè sta pensando solo a Danzou e alla sua vendetta,e questo ha fatto incrementare il suo odio:sisi:

    #715637
    lucakun
    Membro

    Sasuke non sta scappando??
    beh forse hai ragione, guardando le immagini… che però non mi sono chiarissime

    #715639
    shikaku
    Membro

    Sasuke non sta scappando??
    beh forse hai ragione, guardando le immagini… che però non mi sono chiarissime

    negli spoiler Juugo dice a Karin di fregarsene dei samurai e trovare Danzo, cosa che fa presumere che i Taka stiano andando verso Danzo e non semplicemente scappando…

    #715640

    bella spiegazione shikaku ora che mi ci fai pensare torna tutto

    #715646
    gcesare89
    Partecipante

    ma in effetti spiacerebbe veramente a qualcuno (del manga) se sasuke ammazzasse danzou

    #715648
    lucakun
    Membro

    negli spoiler Juugo dice a Karin di fregarsene dei samurai e trovare Danzo, cosa che fa presumere che i Taka stiano andando verso Danzo e non semplicemente scappando…

    Però può anche essere che stiano cercando un nuovo nascondiglio e che Karin debba tener ‘d’occhio’ Danzo.. questo lo scrivo perchè Danzo in realtà era davanti ai loro occhi, non era da trovare…
    Non lo so, aspetterò di leggere il capitolo…

    #715594
    TeOz92
    Membro

    Io rimango dell’idea che quella cosa dietro di lui non sia l’impersonificazione dell’odio…. non è in stile kishimoto

    Mi è venuta in mente un’altra teoria, sempre sull’onda della supposizione che ho fatto della possessione di sasuke da parte di Madara tramite la piantina.
    Che ne dite se quella figura possa essere la parte negativa della vope a nove code??? se è davvero posseduto da madara ci può stare :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.