Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #716281
    gcesare89
    Partecipante

    e sul fatto che danzou abbia fallito sono l’uomo più felice del mondo

    #716292
    minato79
    Membro

    Naruto 460 ITA online:D
    Interessante capitolo:sisi:Il Raikage è piuttosto potente e nel prossimo capitolo vedremo uno scontro tra lui e Sasuke;credo che questa volta per Sasuke sarà molto difficile battere il suo avversario:sisi:Poi chissà se Zetsu è morto e che cosa dirà Madara a Naruto…

    anche a me sembra strano che zetsu è morto(visto che madara lo tratta da pari non penso che sia così debole da morire con un solo colpo), penso che nel prossimo capitolo zetsu ri riattacchera la testa spezzata,invece lo scontro sasuke-raikage penso sarà avvincente, ma alla fine penso che il raikage non vincerà(il raikage penso sia allo stesso livello di killer bee, è vero che sasuke le ha prese dall’ otto code, però in quel caso era ancora debole a causa dello scontro con itachi e poi ha affrontato killer bee troppo sicuro di se).

    #716300
    jiraia
    Membro

    non ho letto i post precedenti ma io credo che zetsu abbia tradito il team taka per distogliere l’attenzione su di esso.
    infatti non credo che zetsu sia morto ma abbia escogitato tutto questo per riuscire ad agire in modo indisturbato,usando come pretesto sasuke,al fine di portare a compimento il piano occhio di luna.
    un altra cosa:ma in una scan del capitolo 460 si vede lo spaddacino della nebbia sullo sfondo con un enorme spadone tipo pelle di squalo sbaglio???

    #716314
    gcesare89
    Partecipante

    che la spada sia enorme non c’è dubbio come del fatto che sia avvolta in bende

    #716317
    Catobleppa
    Partecipante

    finalmente un capitolo interessante dopo tanto tempo :asd:
    spero di capire presto cosa è successo a sasuke e cosa è stato a farlo succedere, visto che il chakra oscuro sembra appena spuntato e recentemente non mi sembra successo niente di particolare…

    madara non ha impiantato gli occhi di itachi ad insaputa di sasuke
    la riprova è che sasuke ha sanguinato durante lo scontro con l’8 code
    e dopo ha avuto problemi di vista, segno evidente che ha i suoi occhi originali e non quelli del fratello

    anche io credo in un qualche accordo segreto tra tobi e danzou

    il sangue dall’occhio è un effetto dell’amaterasu (o almeno così ho sempre pensato), anche perchè sia sasuke che itachi sanguinano solo quando usano il fuoco nero, mentre con tutte le altre tecniche non succede :ahsisi:

    #716324
    Kirisuto
    Moderatore

    i samurai si sono rivelati forti nonostante abbiano fallito con sasuke …
    non è da tutti lanciare il chackra così, anzi per ora mi viene in mente solo naruto …ma potrei sbagliarmi …

    danzo si è appena mosso negli scorsi capitoli e già volete eliminarlo come personaggio?
    tranquilli per me rimane hokage per un po’ …

    l’ho notato solo io o juugo sembra capire cosa succeda a sasuke?

    #716325
    gcesare89
    Partecipante

    jungo secondo me sarà fondamentale x l’evoluzione di sakè come karin che nonostante i lati negativi (e ne ha) è morbosamente attaccata al coso quindi potrebbe rivelarsi utile
    ps il coso è sasuke

    #716338
    Rufy86
    Membro

    ps il coso è sasuke

    pensavo fosse invece “il coso di sasuke” :laugh: (le piacerebbe :asd:)

    Comunque questo capitolo lascia in sospeso un sacco di situazioni:

    1 Zetsu che fine ha fatto? (io sono sicuro al 200% che sia ancora vivo)

    2 Tobi che intenzioni ha con Naruto? :icon_confused:

    3 E quale obiettivo vuole raggiungere mettendo Saskè nella m***a?

    4 Che cosè quella presenza minacciosa dietro Sasuke?

    5 Cosa faranno i Konoha Boys?

    P.S.
    I samurai sono i soldati imperiali di Star Wars!:asd:

    #716341
    gcesare89
    Partecipante

    :laugh: sapevo che qualcuno avrebbe frainteso” :laugh:
    cmq ruffy canta con me e con i samurai [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Tn_95hdy6Nw[/YOUTUBE] (e occhio a darth Vather

    #716350
    MaxPayne
    Membro

    non so se l’avete notato anche voi…ma quando una guardia del corpo del raikage dice…c’e’ un chakra che ne sta spegnendo molti altri…il raikage dice: da che parte? e l’altra guardia lo guarda in modo strano come per dire…come fa a non saperlo? o una cosa del genere

    #716363
    shikaku
    Membro

    Non so quale sia la traduzione corretta (propendo per quella del blurry) ma la versione inglese parlava di un chakra di Sasuke più potente rispetto a quell del secondo livello del segno maledetto, mentre il blurry parla solo di chakra più oscuro….
    Sono cose abbastanza diverse, perchè il juinjutsu garantiva a Sasuke un powerup non indifferente e la sua perdita, un pò lo ha ridimensionato rispetto allo scontro con Itachi…
    Inoltre se fosse stato un chakra più potente non si capirebbe come abbia fatto ad aumentarlo, per ora non si è mai vista un cosa del genere, che uno aumenta con la rabbia o con l’odio il proprio chakra (se escludiamo naruto dove però lo stato d’animo influisce sulla volpe, ed è suo il chakra non è quello di Naruto ad aumentare)…

    Per quanto riguarda Juugo sembra essere l’unico del gruppo, non a capire cosa sai quella cosa dietro Sasuke, ma ad intuirne stato d’animo e intenzioni…tra i due c’è quella sintonia come quella tra Zoro e Rufy….

    il capitolo ha messo comunque tanta carne a fuoco (mettendo però in stand by la questione Danzo…) e mi sa che dal prossimo capitolo inizieranno le mazzate (mancavano da un pò…) anche se più che vedere Sasuke mazzulato dal Raikage vorrei vedere cosa dirà Madara….

    non so se l’avete notato anche voi…ma quando una guardia del corpo del raikage dice…c’e’ un chakra che ne sta spegnendo molti altri…il raikage dice: da che parte? e l’altra guardia lo guarda in modo strano come per dire…come fa a non saperlo? o una cosa del genere

    Credo sia impressionato dal fatto che il Raikage sia più incazzato del solito e fortemente deciso a spappolare Sasuke…Quel “Qui non si scherza” credo voglia sottolineare con quanta rabbia ostinata il Raikage si muova…Piuttosto mi stupisce che anche Shi sia in grado di percepire il chakra come Karin:icon_confused:…credevo che fosse una sua abilità innata, invece deve essere qualche sorta di tecnica boh…

    #716369
    bellachioma
    Partecipante

    E’ un po’ come percepire l’aura di Dragonball……….

    #716378
    MaxPayne
    Membro

    Non so quale sia la traduzione corretta (propendo per quella del blurry) ma la versione inglese parlava di un chakra di Sasuke più potente rispetto a quell del secondo livello del segno maledetto, mentre il blurry parla solo di chakra più oscuro….
    Sono cose abbastanza diverse, perchè il juinjutsu garantiva a Sasuke un powerup non indifferente e la sua perdita, un pò lo ha ridimensionato rispetto allo scontro con Itachi…
    Inoltre se fosse stato un chakra più potente non si capirebbe come abbia fatto ad aumentarlo, per ora non si è mai vista un cosa del genere, che uno aumenta con la rabbia o con l’odio il proprio chakra (se escludiamo naruto dove però lo stato d’animo influisce sulla volpe, ed è suo il chakra non è quello di Naruto ad aumentare)…

    ovviamente la traduzione corretta e’ quella del blurry…comunque non so dove l’hai letto il cap in inglese ma su onemanga e’ come quella del blurry…dice: It’s even darker…than the second stage…and colder…

    mentre sempre nella trad in inglese c’e’ un errore nella pagina prima dove Suigetsu dice…I told him not to kill them…mentre sappiamo che la versione giusta e’…mi dice sempre di non uccidere mentre guarda lui ps quest’ultima frase l’ho scritta come me la ricordo

    #716423
    red dragon
    Membro

    ma io spero sempre è comunque la pena rasputin a saske…dopo essere stato mazzulato dal rainkage…comunque capitolo abbastanza interessante…e solo il preludio ai veri scontri che dovranno venire…pero mi incazzo mi lascio traspotrtare dall’odio e divento + forte è cattivo…moi sa tanto di dragn ball quando non sa come far aumentare la putenza al personaggio…

    #716430
    Kirisuto
    Moderatore

    ma io spero sempre è comunque la pena rasputin a saske…dopo essere stato mazzulato dal rainkage…comunque capitolo abbastanza interessante…e solo il preludio ai veri scontri che dovranno venire…

    per questo sospettiamo che ci sia la zampetta di madara …
    saske non può aver fatto tutto da solo

    tra l’altro il chackra non è più grande o forte solo più freddo e oscuro … :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.