Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 331 a 338 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #716540

    Io credo che nei prossimi capitoli vedremo lo scontro tra il raikage e sasuke. Inoltre mi viene in mente la conversazione che ha avuto con naruto, e mi fa pensare che il raikage non lo ucciderà sebbene ne avrà la possibilità, altrimenti quelle del biondo sarebbero state parole al vento. Anzi, vedo più probabile una cattura di sasuke da parte del raikage che lo porterà al meeting tipo “cinghiale appena catturato” (poi li può succedere di tutto: magari scappa, o arriva madara, o naruto, o diventa un ceppo di legno ecc.).

    Credo quindi che per sapere cosa ha da dire madara ci toccherà aspettare.

    Zetsu credo anch’io sia ancora vivo, magari più tardi il collo se lo riaggiusta, insomma, è un mostriciattolo, chissà cosa può fare…

    #716541
    red dragon
    Membro

    veramente il chakra dice che e maggiore adirittura di quando era nella seconda fase del sigillo…comunque che è diventato + cattivo si…uccide tutti i samurai…

    #716553
    gcesare89
    Partecipante

    più accecato, ma alla fine (oh no sto difendendo sasuke) l’hanno attaccato per primi e lui ha detto “occhio che sono nervoso” uomo avvisato…mezzo affettato

    #716600
    MaxPayne
    Membro

    veramente il chakra dice che e maggiore adirittura di quando era nella seconda fase del sigillo…comunque che è diventato + cattivo si…uccide tutti i samurai…

    scusa ma dove hai letto questo?

    nel cap by komixjam dice…ha un chakra piu’ oscuro addirittura di quello del secondo livello di sigillo…ed e’ cosi’ freddo…

    stessa cosa anche nel cap in inglese su onemanga…

    non viene detta assolutamente niente riguardo al fatto che sia piu’ grande il chakra

    #716694
    jiraia
    Membro

    il raikaghe secondo me verrà ucciso da sasuke con una qualche nuova tecnica dello sharingan ipnotico.non mi piacerebbe che sul più bello sasuke venisse fermato da naruto

    #716707
    minato79
    Membro

    il raikaghe secondo me verrà ucciso da sasuke con una qualche nuova tecnica dello sharingan ipnotico.non mi piacerebbe che sul più bello sasuke venisse fermato da naruto

    io penso che il raikage non muoia, per me vince sasuke, ma non penso che uccida il raikage, più che altro penso che lo riduce in modo che non possa muoversi poi va a cercare danzou,in fondo è quello il suo obbiettivo non il raikage.

    #716731

    IL raikage ha tutta l’aria di essere un avversario tostissimo, anche più del fratello(Contro il quale Sasuke ha faticato non poco assieme alla sua allegra combriccola). Per me le prende di santa ragione quell’idiota(Questo è quello che mi piacerebbe vedere.:asd:). Se a vincere sarà Sasuke, sempre ammesso che si scontrino visti i tanti personaggi che al momento sono comunque in gioco, non credo che il raikage muoia, o perché Sasuke decide di lasciarlo in vita(come detto da Minato) o per l’intervento di un personaggio esterno, e non mi riferisco necessariamente a Naruto.

    #627157
    shikaku
    Membro

    Aperto il topic per avanzare ipotesi sul prossimo capitolo…
    Qua potete comunque continuare a commentare il capitolo, le vostre teorie sul futuro postatele qui:

    Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎[/U]

Stai visualizzando 8 post - dal 331 a 338 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.