Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715887
    minato79
    Membro

    su ciò che circonda sasuke io continuo a sostenere che è la personificazione del suo odio che ha preso il controllo su di lui, infatti sasuke inizia ad ammazzare gente cosa che non aveva mai fatto prima e che impediva di fare anche a suigetsu.
    Riguardo al fatto che sasuke possa controllare la volpe è implicito al fatto di aver sviluppato lo sharingan ipnotico e non è legato a qualche sua abilità particolare dello sharingan ipnotico.
    Quando jiraiya parla del chakra della volpe con gerotora discutono del fatto che il quarto abbia sigillato dentro naruto la parte buona della volpe(con un sigillo che può essere allentato o rimosso) e sigillato definitivamente la parte negativa(non si sa nè dove nè come), escluderei categoricamente che fosse dentro sasuke anche per il fatto che credo sasuke non fosse ancora nato quando la volpe ha attaccato e perchè secondo me non c’era motivo per cui dovessero mettere dentro sasuke il chakra negativo dellla volpe(perchè proprio lui? Che senso avrebbe avuto?), tra l’altro quel chakra sarebbe inutilizzabile per sasuke perchè oltre ad essere un chakra che è velenoso per chiunque tranne che per naruto e perchè quel chakra dovrebbe essere sigillato definitivamente e quindi non essere utilizzabile per nessuno

    hai ragione, me ne ero dimenticato, nel capitolo 370 jiraya dice che minato ha sigillato definitivamente solo il chakra negativo della volpe quindi non dovrebbe essere più accessibile neanche a chi possiede lo sharingan ipnotico, quindi penso che quella specie di demone possa essere la terza abilità dello sharingan ipnotico di sasuke, è da un po che sasuke ha in mente di provarla e quindi penso sia arrivata l’ ora di vederla, magari sasuke ha intenzione di vedere come funziona prima di uttilizzarla contro danzou.

    #716067
    MaxPayne
    Membro

    letto il cap in inglese…penso che abbia tolto ogni dubbio che quella figura non e’ per niente la parte malvagia della volpe ma come Karin percepisce il chakra di Sasuke

    #716075
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm pare che mi tocchi ammettere di aver sbagliato circa il riferimento al chakra enorme…
    Onore al merito a shikaku :bowdown:
    😀 però avevo ragione, quando per primo (o tra i primi) ho immaginato una materializzazione chakrica dietro sasuke…

    Frase degna di nota del capitolo…
    sasuke ai samurai
    “Ora sono arrabbiato Se venite qui, potreste pentirvene”

    Ma aspetto la traduzione del blurry per essere sicuro che sia fedele all’originale

    #716077
    Kirisuto
    Moderatore

    vero …
    e cosa interessante i smurai assomigliano sempre di più a lord vader …
    comunque era prevedibile che usassero il chakra pure loro insomma … senno anche un semplice chunin riuscirebbe a fregare 5 samurai …

    #716099

    appunto anche se no pure Naruto(genin appena promosso) fa qualche copia e mentre l’amazzano passerebbe…Sono a detta del tsuchikage abili combattenti quindi…

    #716132
    Ely
    Partecipante

    mi viene davvero strano pensare che qull’entità dietro sasuke possa essere il chakra negativo della volpe.
    io sono daccordo con sharingan per me centra susanoo.
    o al massimo quel coso potrebbe essere l’inpersonificazione di tutto l’odio che sasuke si porta dentro? karin è impallidita come un lenzuolo e jugo(sà qualcosa?)

    approposito di samurai, ma quei due scemi che stavano al servizio di Gatoo ve li ricordate?
    nel villaggio delle onde naruto li battè in un secondo.
    quelli del paese del ferro hanno seguito tutto un’altro tipo di addestramento ve lo dico io XD!!!!!!!

    #716143
    bellachioma
    Partecipante

    Eppure l’immagine era quella della volpe con la pelle di sangue………..:icon_mad:
    Potrebbe essere una rappresentazione strana del male che avvolge Sasuke…:icon_mad: ma è troppo inverosimile……….Si verdrà nel capitolo 361
    ……………………………………………………….Tanto per cambiare………:prrr:

    #716145
    sharingan
    Membro

    mi ricredo anche io
    non è la volpe

    ma cambio idea e dico : zetsu nero!

    secondo me è lui che controlla in qualche modo sasuke

    #716148
    bellachioma
    Partecipante

    Più che Zetsu………………………………………………..Madara/Tobi, visto che il suo vero corpo potrebbe non essere quella che sta parlando con Naruto…….

    #716269
    minato79
    Membro

    quando madara parla con pein nel capitolo 364 ci sono alcune scene in cui si vede il suo braccio senza mantello in quel caso la sua pelle è simile a quando naruto si trasforma in volpe a 4 code, e anche alla pelle di quella specie di demone in questo capitolo, e poi nel capitolo 364 madara dice più o meno così:” compresa la vera forza dello sharingan così che io torni a essere il grande madara uchiha”,che significa?, a forse a che fare con questo chakra oscuro di sasuke?

    #716271
    Redazione
    Amministratore del forum

    se tobi/madara ha fatto in modo che zetsu rivelasse la presenza di Sasuke al summit, è solo perchè fa parte del suo piano segreto e dell’operazione occhio di luna..

    nel prossimo capitolo secondo me vedremo un sasuke stile in Bersek crudele e spietato, e madara tobi racconterà a naruto di piu’ del suo piano e rivelerà qualcosa che ha fatto a sasuke.

    Anche Danzou sembra sorpreso , come se questo non fosse nei suoi piani!
    (Madara ha aiutato itachi a sterminare il clan uchica..danzou l’ha ordinato …segue : danzou e madara hanno qualche losco piano in comune)

    ricordiamoci che sasuke e’ stato svenuto nel lettino di madara, quindi potrebbe avergli fatto qualunque cosa (anche trapiantargli gli occhi del fratello a sua insaputa) e questo potrebbe essere un effetto collaterale collegato con Mangekyou sharingan eterno (che comporta sadismo e voglia di uccidere) .
    Riguardo al chakra della volpe .. penso che dentro naruto ci sia il Chakra buono , buono nel senso di Utilizzabile da un jinjuriki, mentre quello cattivo era quello velenoso.

    poi il carattere della volpe resta comunque tale e quale…

    #716275
    sharingan
    Membro

    madara non ha impiantato gli occhi di itachi ad insaputa di sasuke
    la riprova è che sasuke ha sanguinato durante lo scontro con l’8 code
    e dopo ha avuto problemi di vista, segno evidente che ha i suoi occhi originali e non quelli del fratello

    anche io credo in un qualche accordo segreto tra tobi e danzou

    #716276
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 460 ITA online:D
    Interessante capitolo:sisi:Il Raikage è piuttosto potente e nel prossimo capitolo vedremo uno scontro tra lui e Sasuke;credo che questa volta per Sasuke sarà molto difficile battere il suo avversario:sisi:Poi chissà se Zetsu è morto e che cosa dirà Madara a Naruto…

    #716279
    gcesare89
    Partecipante

    gran bel capitolo poche chiacchere non so che dire, papà castoro mi convince sempre meno come chiarezza di ideali (ma sempre più come personaggio) Kakaschi è un mito e naruto meno brocco del solito. Sasuke ormai è al colmo del suo odio, idem il raikage (bello scontro tra due teste calde) i samurai si sono rivelati inutili x ora, e Danzou (dopo lo sgamo) sembra aver fallito su tutta la linea

    #716280
    Redazione
    Amministratore del forum

    gran bel capitolo poche chiacchere non so che dire, papà castoro mi convince sempre meno come chiarezza di ideali (ma sempre più come personaggio) Kakaschi è un mito e naruto meno brocco del solito. Sasuke ormai è al colmo del suo odio, idem il raikage (bello scontro tra due teste calde) i samurai si sono rivelati inutili x ora, e Danzou (dopo lo sgamo) sembra aver fallito su tutta la linea

    Già,credo che non resterà Hokage ancora per molto(penso che manchi poco al risveglio di Tsunade e di sicuro tornerà ad essere lei l’Hokage:sisi:).Non mi sorprende che i samurai si siano rivelati inutili contro un ninja come Sasuke…

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.