Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715693
    lucakun
    Membro

    Se non ricordo male, a Madara non interessava l’esito dello scontro fra i fratelli uchica! nel senso che per lui poteva vincere sia l’uno che l’altro. Deduco quindi che Madara non pensi che Sasuke abbia qualcosa di speciale rispetto al fratello (la parte negativa della volpe). Quanto meno così aveva detto a Zetsu! poi magari era sicuro che Itachi non avrebbe mai ucciso il fratello…

    #715710

    Se non ricordo male, a Madara non interessava l’esito dello scontro fra i fratelli uchica! nel senso che per lui poteva vincere sia l’uno che l’altro. Deduco quindi che Madara non pensi che Sasuke abbia qualcosa di speciale rispetto al fratello (la parte negativa della volpe). Quanto meno così aveva detto a Zetsu! poi magari era sicuro che Itachi non avrebbe mai ucciso il fratello…

    Madara era sicuro che Sasuke avrebbe vinto, lo dice nel capitolo 395 a Zetsu.
    Riguardo la “creatura” che appare dietro Sasuke non saprei, sembra davvero somigliante a Naruto versione quattro code, ma non mi piace l’idea secondo la quale Sasuke sia collegato alla parte malvagia della volpe. Vedremo…

    #715739
    minato79
    Membro

    Madara era sicuro che Sasuke avrebbe vinto, lo dice nel capitolo 395 a Zetsu.
    Riguardo la “creatura” che appare dietro Sasuke non saprei, sembra davvero somigliante a Naruto versione quattro code, ma non mi piace l’idea secondo la quale Sasuke sia collegato alla parte malvagia della volpe. Vedremo…

    in fondo fin dall’ inizio del manga sasuke e naruto sono i due opposti, quindi non ci vedo niente di male se naruto ha il chakra positivo della volpe e sasuke il chakra negativo della volpe.

    #715742

    in fondo fin dall’ inizio del manga sasuke e naruto sono i due opposti, quindi non ci vedo niente di male se naruto ha il chakra positivo della volpe e sasuke il chakra negativo della volpe.

    E si scopre solo ora? Come ci è finito il chakra negativo della volpe in Sasuke? L’Uchiha non ha alcun sigillo che provi una cosa del genere sul corpo(Considera che Kishi ci ha fatto vedere tutto il corpo di Saske, esclusi per fortuna i genitali:asd:) Non mi torna una cosa del genere. Inoltre Sasuke all’inizio del manga non era cattivo, seguiva la sua vendetta giusta e sacrosanta contro il fratellone cattivo. è diventato completamente imbecille dopo aver saputo la verità su Itachi. Quindi, anche se non è in stile Kishimoto, preferisco pensare che la creatura alle spalle di Sasuke sia la personificazione del suo odio o qualcosa correlata a Madara, ma non la volpe nonostante la somiglianza.

    #715756
    minato79
    Membro

    forse non servono sigilli, basta vedere che nonostante madara non avesse sigilli è riuscito a richiamare la volpe grazie allo sharingan ipnotico, e probabile che la terza abilità dello sharingan ipnotico di sasuke sia legata alla volpe a nove code, comunque non penso che quella specie di demone dietro a sasuke sia la personificazione del suo odio, non mi pare nello stile di kishimoto.

    #715775
    jiraia
    Membro

    secondo me sasuke è controllato da madara:dico questo perchè, quando sasuke attiva per la prima volta l’amaterasu contro madara i suoi occhi sono uguali a quelli di itachi mentre dopo il discorso di madara i suoi occhi cambiano radicalmente e infatt l’unico uchida del manga con lo sharingan ipnotico tutto nero con i tre tomoe rossi

    #715787
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me sasuke è controllato da madara:dico questo perchè, quando sasuke attiva per la prima volta l’amaterasu contro madara i suoi occhi sono uguali a quelli di itachi mentre dopo il discorso di madara i suoi occhi cambiano radicalmente e infatt l’unico uchida del manga con lo sharingan ipnotico tutto nero con i tre tomoe rossi

    Ma che stai dicendo?:icon_confused:Quand’è che si vede tutto nero con le tomoe rosse????:icon_confused:

    #715789
    jiraia
    Membro

    Ma che stai dicendo?:icon_confused:Quand’è che si vede tutto nero con le tomoe rosse????:icon_confused:

    tutte le volte e nero con le tre tomoe a forma ellittica rossi mentre tutti gli altri sharingan hanno lo sfondo rosso e i tomoe neri

    #715792
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma che stai dicendo?:icon_confused:Quand’è che si vede tutto nero con le tomoe rosse????:icon_confused:

    Ha visto dei colorize su intenet mi sa… comunque non ci sono tomoe rosse… qualora quel colorize rispecchiasse la realtà, si tratterebbe comunque del “disegno” del MS e non delle semplici tomoe.

    Fine :offt:

    #715794
    jiraia
    Membro

    Ha visto dei colorize su intenet mi sa… comunque non ci sono tomoe rosse… qualora quel colorize rispecchiasse la realtà, si tratterebbe comunque del “disegno” del MS e non delle semplici tomoe.

    Fine :offt:

    e quello che sto cercando di dire da mezz’ora lo sfondo e nero e i tre tomoe prendono forma ellittica rossa lo dice anche wikipedia.,;:?

    #715808
    peppo_93
    Membro

    forse non servono sigilli, basta vedere che nonostante madara non avesse sigilli è riuscito a richiamare la volpe grazie allo sharingan ipnotico, e probabile che la terza abilità dello sharingan ipnotico di sasuke sia legata alla volpe a nove code, comunque non penso che quella specie di demone dietro a sasuke sia la personificazione del suo odio, non mi pare nello stile di kishimoto.

    scusa ma non credo proprio
    1 non ha sigilli
    2 se così fosse sarebbe troppo scontato
    3 non ha senso
    4 avrebbe dovuto usare ql potere se lo avesse
    5 al limite se l’è presa madara la parte cattiva, anche se sono sicuro che il 4 l’abbia portata con se nel tombino

    #715816
    MaxPayne
    Membro

    scusa ma non credo proprio
    1 non ha sigilli
    2 se così fosse sarebbe troppo scontato
    3 non ha senso
    4 avrebbe dovuto usare ql potere se lo avesse
    5 al limite se l’è presa madara la parte cattiva, anche se sono sicuro che il 4 l’abbia portata con se nel tombino

    straquoto!

    forse il punto 5 e’ l’unico che non sono del tutto d’accordo…penso che lo sapremo tra un bel po’…

    ricordo che c’e’ ancora in giro il rospo chiave….

    #715835
    PERRYGAN92
    Membro

    su ciò che circonda sasuke io continuo a sostenere che è la personificazione del suo odio che ha preso il controllo su di lui, infatti sasuke inizia ad ammazzare gente cosa che non aveva mai fatto prima e che impediva di fare anche a suigetsu.
    Riguardo al fatto che sasuke possa controllare la volpe è implicito al fatto di aver sviluppato lo sharingan ipnotico e non è legato a qualche sua abilità particolare dello sharingan ipnotico.
    Quando jiraiya parla del chakra della volpe con gerotora discutono del fatto che il quarto abbia sigillato dentro naruto la parte buona della volpe(con un sigillo che può essere allentato o rimosso) e sigillato definitivamente la parte negativa(non si sa nè dove nè come), escluderei categoricamente che fosse dentro sasuke anche per il fatto che credo sasuke non fosse ancora nato quando la volpe ha attaccato e perchè secondo me non c’era motivo per cui dovessero mettere dentro sasuke il chakra negativo dellla volpe(perchè proprio lui? Che senso avrebbe avuto?), tra l’altro quel chakra sarebbe inutilizzabile per sasuke perchè oltre ad essere un chakra che è velenoso per chiunque tranne che per naruto e perchè quel chakra dovrebbe essere sigillato definitivamente e quindi non essere utilizzabile per nessuno

    #715847
    sharingan
    Membro

    rimane il fatto che, secondo me, quella personificazione secondo me è qualche entità

    e se fosse qualche divinità tipo susanoo?

    PS.
    off topic: ma se dentro naruto c’è la parte buona del 9 code, figuriamoci quanto era malvagia la parte malvagia!

    #715853
    PERRYGAN92
    Membro

    sinceramente non credo che la parte negativa sia più di quella buona anche perchè naruto è già arrivato ad otto code, quindi quella negativa dovrebbe essere meno.
    Su questo però ci sono veramente tanti interrogativi e cose irrisolte ad esempio se quella dentro naruto è la parte buona perchè vuole sempre essere liberata e cerca di ingannare naruto.
    sulla volpe ci sono tante teorie in giro e molte interessanti anche se per ora improbabili.
    Fine OT.
    riguardo a quell’ombra che si vede avremo di certo un chiarimento nei prossimi 2 giorni, ma tra tutte le teorie che sono uscite io credo che quella della personificazione o rappresentazione dell’odio di sasuke sia la più coerente, anche se non è in stile kishimoto.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.