Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #711411
    Kirisuto
    Moderatore

    a me piacciono le fantasticherie del povero ingenuo kirisuto riguardo a shisui…
    no, non sto cercando di comprarmelo :asd:, penso possano davvero essere confermate :sisi:

    ora il problema è Zetsu..
    perchè ******* è saltato fuori così all’improvviso??:icon_confused:
    perchè vuole che sasuke sia scoperto??lui, da membro dell’akatsuki, e sottoposto di madara, dovrebbe appoggiarlo no??:icon_confused::icon_confused:

    :mah:

    povero e ingenuo eh …lasciamo correre va

    allora secondo me come ho già detto è saltato fuori per ordine di madara perchè per quanto possa dividere le sue personalità(anche materialmente) lui rimane una persona … integra che condivide una mente … quindi ciò che sa uno lo sa anche l’altro …
    detto questo quando maddy dice di iniziare il piano … beh il piano inizia con zetsu bianco … perchè caspio faccia ciò non lo so ma madara mi pare abbastanza sveglio … e quindi ci sia un motivo dietro ciò …

    per me vuole costringere saske a usare l’ MS così che perda vista e si trapianti gli occhi … e poi …boooh …

    [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    questo riguardo saske … per zetsu sono convinto :sisi:[/SPOILER]

    #711423
    Redazione
    Amministratore del forum

    @ Excel: per le abilità innate, è dai primi volumi che viene rivelato quanto siano importanti e ricercate: Kakashi ha lo sharingan, il discorso sul corpo di Zabusa, l’affare degli Hyuuga, i tentativi di Orochimaru di replicare il dna, insomma dovremmo stupirci più che altro che fino ad ora di “trofei” di guerra se ne siano visti pochi e non il contrario
    Cosa peraltro giustificata dal fatto che negli ultimi 16 anni non mi pare ci siano state guerre di rilievo, quindi le occasioni per ninja di paesi diversi di scontrarsi sono state poche rispetto al passato…

    hai ragione capo…sono tutti giustificati…solo, è strano trovarseli saltar fuori tutti adesso :sisi:

    ma secondo voi, danzou come reagirà ora che è stato scoperto??viulenza oppure troverà delle scuse??:skept:

    #711426
    Kirisuto
    Moderatore

    hai ragione capo…sono tutti giustificati…solo, è strano trovarseli saltar fuori tutti adesso :sisi:

    ma secondo voi, danzou come reagirà ora che è stato scoperto??viulenza oppure troverà delle scuse??:skept:

    secondo me scappa dietro una tenda mentre sono tutti occupati e scompare :sisi:

    a parte gli scherzi …secondo me darà le sue ragioni mentre manderanno i samurai contro saske:sisi:

    #711432
    shikaku
    Membro

    secondo me scappa dietro una tenda mentre sono tutti occupati e scompare :sisi:

    a parte gli scherzi …secondo me darà le sue ragioni mentre manderanno i samurai contro saske:sisi:

    Non credo che ci sarà il tempo per pensare a Danzo…Zetsu sembra essere arrivato proprio per distogliere l’attenzione e offrire a tutti Sasuke come specchietto per le allodole…
    La prossima volta credo riaprirà la caccia al Sasuke (credo che stavolta le associazioni animaliste non protesteranno ma daranno una mano:sisi:)

    #711437
    Kirisuto
    Moderatore

    Non credo che ci sarà il tempo per pensare a Danzo…Zetsu sembra essere arrivato proprio per distogliere l’attenzione e offrire a tutti Sasuke come specchietto per le allodole…
    La prossima volta credo riaprirà la caccia al Sasuke (credo che stavolta le associazioni animaliste non protesteranno ma daranno una mano:sisi:)

    ma se fosse(ed è molto probabilmente) così … perchè distogliere l’attenzione dei kage …
    ovviamente non gli vuole rubare i portafogli :sisi: …
    se tutti vanno dietro sasuke o almeno il raikage di sicuro … che voglia madara stesso tendere un’imboscata al raikage per catturarlo e attirare killerbee …
    non penso perchè se questo è il piano di luna(come sembra) non dovrebbe avere niente a che fare coi bijiu :sisi:

    #711444
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che ci sarà il tempo per pensare a Danzo…Zetsu sembra essere arrivato proprio per distogliere l’attenzione e offrire a tutti Sasuke come specchietto per le allodole…
    La prossima volta credo riaprirà la caccia al Sasuke (credo che stavolta le associazioni animaliste non protesteranno ma daranno una mano:sisi:)

    quindi in qualche modo zetsu sarebbe alleato di danzou….e quindi danzou sarebbe alleato di madara… :icon_eek:
    che ingarbugliamento :stupid:

    non penso che danzou e zetsou siano alleati…sono piu per un colpo di fortuna del vecchio hokage :sisi:

    resta da capire il perchè del ‘tradimento’ dell’uomo lattuga nei confronti di sasuke…

    ora che si creran casini e scompigli, e sasuke uscirà allo scoperto, credo che anche naruto farà la sua parte…per lo meno si metterà in mezzo :asd:

    anzi, magari va pure a difendere l’emo, mettendo il villaggio della foglia in conflitto con gli altri :stupid::stupid:

    #711445
    Nick90
    Moderatore

    allora la cosa più probabile è che tutti danno la caccia a Sasuke…raikage avanti a tutti, seguito da gaara. e se Danzou si defilasse dall’inseguimento e cerca di incontrare madara???Puo darsi che i due siano gia d’accordo…o lo trovino ora un accordo.
    Oppure Sasuke fa trasformare uno dei suoi sottoposti da lui, e lo usa come esca…mentre lui va comodamente da Danzou (l’unica cosa sicura è che Danzou se la squaglia)

    #711448
    shikaku
    Membro

    Il perchè Zetsu intervenga non lo so, se Madara voleva semplicemente far fallire la riunione, allora Zetsu è arrivato nel momento sbagliato perché la riunione stava andando a rotoli, mentre ora con Sasuke ha dato un nemico comune e vicino ai Kage, insomma ha offerto un motivo di alleanza (o di temporanea cooperazione).
    Non può essere solo cattivo tempismo perchè Sasuke e ghli altri erano lì a spiare, quindi è probabile che Zetsu sia intervenuto nel momento “sbagliato” non per errore ma volontariamente su preciso ordine di Madara.
    Le implicazioni possono essere diverse, ma questa è la mia lettura della situazione…

    #711460
    red dragon
    Membro

    Il perchè Zetsu intervenga non lo so, se Madara voleva semplicemente far fallire la riunione, allora Zetsu è arrivato nel momento sbagliato perché la riunione stava andando a rotoli, mentre ora con Sasuke ha dato un nemico comune e vicino ai Kage, insomma ha offerto un motivo di alleanza (o di temporanea cooperazione).
    Non può essere solo cattivo tempismo perchè Sasuke e ghli altri erano lì a spiare, quindi è probabile che Zetsu sia intervenuto nel momento “sbagliato” non per errore ma volontariamente su preciso ordine di Madara.
    Le implicazioni possono essere diverse, ma questa è la mia lettura della situazione…

    concordo pienamente con te…resta solo da capire il perche zetsu dia in pasto ai kage sasuke…forse madara vuole far capire a sasuke quanto è ancora debole per la sua vendetta contro il proprio villaggio…e quindi poi ofrira il suo aiuto e penso anche che sara sasuke l’esecutore materiale del piano di madara…

    #711466
    Redazione
    Amministratore del forum

    oppure madara ha notato la presenza di naruto, e facendo uscire allo scoperto sasuke, spera di distrarlo, per poterlo catturare…in questo modo sasuke non gli servirebbe piu, e lui avrebbe completato il suo piano….anche se in effetti è una mossa un po’ azzardata con tutti i kage,e chi con loro , si scaglierebbero contro lui e zetsu :stupid:

    #711470
    Kirisuto
    Moderatore

    oppure madara ha notato la presenza di naruto, e facendo uscire allo scoperto sasuke, spera di distrarlo, per poterlo catturare…in questo modo sasuke non gli servirebbe piu, e lui avrebbe completato il suo piano….anche se in effetti è una mossa un po’ azzardata con tutti i kage,e chi con loro , si scaglierebbero contro lui e zetsu :stupid:

    si ma se gli interessano i bijiu farebbe prima ad aspettare kisame con killerbee …
    forse ha una totale fiducia nelle sue capacità (ce l’aveva pure in sasuke:asd:)
    se catturasse naruto e lo rinchiudesse penso che danzo darebbe sharingan e poltrona per riavere indietro il kiyubi :sisi:

    #711480
    Nick90
    Moderatore

    si ma se gli interessano i bijiu farebbe prima ad aspettare kisame con killerbee …
    forse ha una totale fiducia nelle sue capacità (ce l’aveva pure in sasuke:asd:)
    se catturasse naruto e lo rinchiudesse penso che danzo darebbe sharingan e poltrona per riavere indietro il kiyubi :sisi:

    ma killer-bee deve prima finire il suo tour…

    #711501

    mha secondo me è sicuro che l’uscita di zetsu abbia a vedere con il piano occhio di luna che potrebbe essere come molti dicono un piano per fare avere a sasuke lo sharingan di itachi.
    Per killer-bee credo se ne parlerà dopo la riunione o almeno fra qualche capitolo.

    #711528
    zoto
    Membro

    zetsu è intervenuto perchè sasuke non riuscirebbe a combattere con danzo….. escluso danzo i kage sono 4 e i compagni di sasuke sono 3…..più zetsu……. poi arrivera killerbee e saske scapperà….

    #711533
    Nick90
    Moderatore

    zetsu è intervenuto perchè sasuke non riuscirebbe a combattere con danzo….. escluso danzo i kage sono 4 e i compagni di sasuke sono 3…..più zetsu……. poi arrivera killerbee e saske scapperà….

    zetsu è intervenuto, ha “avvisato” tutti i kage che sasuke è lì…e sono convinto che se ne scapperà di nuovo…quindi niente combattimento per zetsu…ora o Sasuke è d’accordo con Zetsu e hanno elaborato un piano…o sta nella cacca fino all’ultimo ciuffo da emo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.