Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715455

    non credo che il quarto hokaghe abbia lasciato in giro proprio la parte negativa del nove code

    In effetti…

    Comunque, qualora fosse un potere dello sharingan non credo sia qualcosa di buono. Intendo dire che avrà certamente qualche effetto collaterale, basti guardare come si comporta ora sasuke con i samurai.

    L’unica cosa certa è che i prossimi capitoli saranno molto molto interessanti

    #715456
    gcesare89
    Partecipante

    ricordate il kubi quando sasuke è entrato dentro Naruto (no battute please) ha farfugliato qualcosa riguardo il chacra oscuro di Madara, magari è una prerogativa degli uchicha

    #715466
    red dragon
    Membro

    se kischi ha messo la parte malvagia in quell’emo masochista sborone di saske…saske non lo voglio + morto per massacramento…voglio che gli sia fatto il trattamento rasputin….penso che molti saranno daccordo…comunque il contorno occhi in effetti pare da possessione…

    #715471
    gcesare89
    Partecipante

    :offt:
    per i curiosi da wikipedia
    la morte di rasputin
    La sua morte fu romanzesca come la sua vita. Fu avvelenato con il cianuro durante una cena a casa di Jusopov, ma dato che incredibilmente resisteva al potentissimo veleno i congiurati decisero di sparargli. Nonostante fosse stato abbondantemente avvelenato e colpito al cuore, Rasputin si riebbe, raggiunse la porta e provò a fuggire, ma fu raggiunto, castrato e finito a bastonate da Jusupov. Il suo cadavere fu gettato nel canale Fontanka, riemergendo due giorni dopo; secondo l’esito dell’autopsia (eseguita la notte del 20 dicembre, effettuata dal professor Kosorotov), ancora più incredibilmente, il corpo non presentava tracce del veleno, dando luogo a dispute tra gli storici circa l’effettiva modalità di eliminazione. Da considerare che fu riscontrata acqua nei polmoni, quindi nonostante il veleno, i colpi di pistola e le bastonate, Rasputin fu gettato nell’acqua ancora vivo, dimostrando una inaspettata e sorprendente vitalità. Rasputin, quindi, fu sepolto, ma il suo corpo venne poi dissotterrato e bruciato ai bordi di una strada. Adesso in un museo russo viene conservato un pene e gli scienziati sostengono che sia il suo./
    :offt:
    si sono d’accordo:asd::asd::asd: molto anche se eviterei l’ultima parte

    #715475
    red dragon
    Membro

    + dettagliato di cosi…è proprio quello che voglio(la castrazione non serve tanto è gay…gli si appollano femmine e lui vattene non starmi cosi vicino)…a parte questo “piccolisimo off topic” ma il raingage fosse 1 antenato di goku o proveniente da vegeta?pare tanto l’aura da SS di secondo lv…mo ci manca solo che spara 1 khamehameha addosso a saske.

    #715546
    TeOz92
    Membro

    nell’ultima immagine con sasukkia forse ha voluto semplicemente mettersi il suo nuovo contorno occhi L’oréal Paris per provare se gli stava bene?!? :patpat:

    cmq tornando IT, non vi sembrano strani, sempre nell’ultima immagine con sasukkia, i capelli drizzati all’insù in stile super-sayan???

    #715551

    Si anch’io li ho notati. Credo però che sia il vento in faccia visto che sta correndo

    #715553
    shikaku
    Membro

    Il contorno occhi di Sasuke aveva incuriosito anche me, perchè troppo accentuato rispetto alle altre volte, però ho notato che anche Naruto ha il contorno occhi più evidenziato, quindi ho pensato che fosse una sorta di difetto di stampa o roba del genere…:icon_confused:
    Resto dell’idea che quella figura amorfa (perchè è amorfa non somiglia per nulla alla volpe…la volpe ha forma di volpe quel coso non ha la forma di nulla)
    sia l’odio che attanaglia Sasuke e nulla di più:sisi:.

    Resta però da capire se Sasuke sia effettivamente posseduto (e per posseduto intendo o un effetto collaterale dello sharingan o un genjutsu di Madara et similia), o se quell’odio è la naturale contaminazione della sua anima frutto di una vita da vendicatore…
    In fondo il clan Uchiha è una sorta di clan maledetto, dove la forza del clan deve essere pagata con il fratricidio (in senso lato) e ogni potere visto fino ad ora non è privo di conseguenze per lo stesso utilizzatore. Sasuke come ultimo discendente non poteva che raccogliere questa eredità, anzi credo stia ripercorrendo la strada di Madara…
    Il vecchio Uchiha, dopo l’armistizio tra il suo clan e i Senjuu, dice che divenne un vendicatore (come afferma di essere anche il piccolo emo) e vedete dove lo ha portato la sua vendetta. Era divenuto più potente per far primeggiare il suo clan, per il bene dei suoi “fratelli” ma quelle convinzioni, quella vendetta lo hanno portato a tradire e sterminare chi voleva proteggere all’inizio. Madara pensa forse, sulla base della sua esperienza, di poter capire i meccanismi mentali di Sasuke (beato lui perchè io non li afferro:stupid:) e guidarlo sulla “sua” strada e verso i “suoi” scopi…
    Insomma se non si è capito propendo per l’ipotesi che Sasuke stia maturando in senso negativo e stia diventando il nuovo Nagato, il nuovo frutto di quell’odio e quella vendetta che domina il mondo degli shinobi…niente possessione e niente intervento esterno di Madara

    uhmmm ho letto tutti gli spoiler tradotti…
    il chakra di sasuke viene definito potente…
    e si dice che ne ha tanto…
    Il raikage viene definito qualcosa di grosso…
    Gigante viene definita l’ombra che avvolge sasuke…

    :icon_confused: è un pareggio… tra la mia interpretazione e le altre? :icon_wink:

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    Non provarci
    Ho vinto io 😎 :asd::asd::asd:
    Nja si era proprio dimenticato di dirci il riferimento al segno maledetto e alla quantità di chakra…

    -ohana parla di chakra potente e e poi di qualcosa di grande(cioè il Raikage)…
    -nja parla prima del chakra di Sasuke freddo e
    e poi di qualcuno dal chakra immenso,

    facendo un confronto sinottico e prendendo il riferimento all’oscurità come spartiacque tra le due affermazioni allora si deve concludere che nja si riferiva al Raikage…CVD
    :cool::cool::cool:

    #715569
    gcesare89
    Partecipante

    ma la grande alleanza è morta prima di nascere?

    #715570
    Kirisuto
    Moderatore

    ma la grande alleanza è morta prima di nascere?

    no … sembra sia solo rimandata la decisione …
    danzo è controllato dei kage mentre il raikage va da saske …
    qualunque cosa succeda credo si riuniranno ancora … e danzo le prenderà

    #715571
    gcesare89
    Partecipante

    bene ma chi potrebbe guidarla? Non danzou visto ciò che ha fatto. io punto su gaara

    #715572
    Kirisuto
    Moderatore

    gaara è il più probabile ma …
    il fatto che un uomo del mizukage abbia sgamato danzo è al favore della nebbia …
    anche se è giovane il mizukage lo è meno di gaara … e non penso scelgano lo tsuchikage …

    ma non credo che il raikage muoia … se la vedrà brutta in modo assurdo ma non morirà

    #715573
    gcesare89
    Partecipante

    ma l’akaztuki è effettivamente nata a “la nebbia” (non so il nome giapponese) quindi bho. E se il reikage gonfiasse Sasuke?

    #715575
    Kirisuto
    Moderatore

    effettivamente killer bee ha menato saske anche senza il bijiu e se non avesse avuto gli altri a parargli il culo sarebbe morto …
    è ben possibile … d’altro canto volevo ben vedere una battaglia tra due alteratori di raiton …
    in quanto mi pare questa l’alterazione del raikage …

    quanto a quelli che dicevano che il raikage sembrava goku con l’aura attorno …
    dico: una cosa simile s’è vista già con il flusso dei mille falchi con saske …

    #715579

    speriamo che sasuke ne buschi a pazzo e che nominino il raikage capo oppure kakashi diventa hokage e nominano lui…

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.