Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715288
    Pire91
    Membro

    invece per me era ora,sasuke non poteva continuare a essere un punto di domanda.(buono,cattivo o azzi suoi).
    se prima c’erano speranze che tornava alla foglia adesso penso proprio che sarà un nemico giurato e alla fine si pesterà di nuovo con naruto tipo madara vs primo hokage

    #715337
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, scusate, ho notato solo io gli occhi di Sasuke?
    Io vedo una rimarcatura (insolita) del contorno degli occhi nella scena in cui si frappone al raikage… fatemi sapere che ne pensate.

    #715346
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, scusate, ho notato solo io gli occhi di Sasuke?
    Io vedo una rimarcatura (insolita) del contorno degli occhi nella scena in cui si frappone al raikage… fatemi sapere che ne pensate.

    Con questa immagine ingrandita forse si vede meglio;è solo lo Sharingan normale.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #715348
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con questa immagine ingrandita forse si vede meglio;è solo lo Sharingan normale.
    [SPOILER][/SPOILER]

    Io parlavo del contorno occhi… non mi sembra di averlo mai visto così forte per Sasuke… mi ricorda Gaara, in un certo senso…

    Edit, si nota anche nell’immagine più piccola.

    #715349
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io parlavo del contorno occhi… non mi sembra di averlo mai visto così forte per Sasuke… mi ricorda Gaara, in un certo senso…

    Edit, si nota anche nell’immagine più piccola.

    Scusa Bunta,ero distratto:DComunque io non ci vedo niente di strano…

    #715350
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusa Bunta,ero distratto:DComunque io non ci vedo niente di strano…

    Dimmi quello che vuoi ma, a me, quella da tanto l’impressione di una “possessione”… ripeto non ricordo di aver visto un tratto così forte attorno agli occhi di Sasukkia prima d’ora.

    #715355
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm ho letto tutti gli spoiler tradotti…
    il chakra di sasuke viene definito potente…
    e si dice che ne ha tanto…
    Il raikage viene definito qualcosa di grosso…
    Gigante viene definita l’ombra che avvolge sasuke…

    :icon_confused: è un pareggio… tra la mia interpretazione e le altre? :icon_wink:

    #715356
    Redazione
    Amministratore del forum

    Karin dice che il chakra di Sasuke è ancora di più rispetto a quando era trasformato con il segno maledetto (2° livello).

    #715363
    Pire91
    Membro

    allora sicuramente qualcuno o qualcosa lo ha reso più potente,magari essendo controllato il possessore gli trasmette del chakra

    #715370

    Caspita! Quella figura amorfa di chakra o che so io, tiene sasuke nel palmo della mano, e non solo: lui se ne sta li triste col capo chino. Qualunque cosa sia sembra averlo in pugno.
    Una personificazione dell’odio mi sembra una cagata… di sicuro è qualcosa di paraumano (magari un qualche demone o potere di qualcuno) e non sarei tanto sorpreso se si trattasse proprio di kyuubi
    Inoltre quelle occhiaie mi fanno dare ragione a bunta su ogni cosa che ha detto.

    #715389
    sharingan
    Membro

    raga, dite quello che volete
    ma secondo me sasuke ha a che fare con un bijiu

    e secondo me è proprio la parte malvagia del 9 code

    #715395
    minato79
    Membro

    riguardo e zetsu mi sembra strano che il raikage riesca a ucciderlo così facilmente(zetsu mi sembra fatto di pongo quindi se nel prossimo capitolo si riattacca la testa non mi stupirei affatto),madara lo tratta alla pari e anche pain lo rispettava quindi non penso sia tanto debole,mi sembra strano che muoia così facilmente; riguardo a sasuke penso che sia quella specie di demone a conferirgli quella grande quantità di chakra oscuro, e se si parla si sharingan ipnotico, granda quantita di chakra e chakra negativo inizio a pensare che il terzo potere dello sharingan ipnotico di sasuke sia legato al chakra negativo della volpe.

    #715435
    sog_raz
    Membro

    imho è un’ invocazione, un po’ come Susanoo

    #715448
    jiraia
    Membro

    io credo che se sasuke fosse impossessato da qualcuno si sarebbe visto anche solo qualche indizio nel manga (magari mi è sfuggito).la volpe? non credo che il quarto hokaghe abbia lasciato in giro proprio la parte negativa del nove code.io opto per un nuovo incredibile potere dello sharingan ipnoytico che incrementa notevolmente il suo chakra.una cosa è certa kishimoto non lascia niente al caso quell’immagine deve significare qualcosa.

    #715454
    Kirisuto
    Moderatore

    non penso sia la volpe sebbene sia stato il primo a buttarla li come idea …
    il demone se lo chiamiamo così si differenzia dalla volpe per la bocca …
    quella della volpe è seghettata mentre questa è semplice diciamo …
    poi … il quarto che fa la c****ta di sigillare la volpe cattiva in un uchica dopo i casini successi con madara … ma andiamo dai

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.