Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #715196
    jiraia
    Membro

    ma cosa diavolo è quella specie di entità che tiene nel palmo della mano sasuke?sembra un demone ma non si capisce di cosa.forse un nuovo potere dell’ms? però non c’è nessuna immagine che lo mostra attivo.oppure un controllo mentale che viene usato su sasuke? strano di certo non è un immagine lasciata a caso, ma poi proviene da sasuke o è una forza esterna? se invece fosse danzou?????

    #715200
    Pire91
    Membro

    la situazione è molto confusa,questo chackra viene da sasuke o da un’entità esterna?
    comunque abche io ci ho pensato su susanoo ma le immagini nn sembrano rispecchiarlo

    #715201
    PERRYGAN92
    Membro

    secondo me è la personmificazione dell’odio di sasuke nei confronti di danzo che è talmente forte da riuscire a prendere possesso del suo chakra

    #715204
    jiraia
    Membro

    secondo me è la personmificazione dell’odio di sasuke nei confronti di danzo che è talmente forte da riuscire a prendere possesso del suo chakra

    può essere ma non credo sia nello stile di kishimoto mi sembra più adatto come concetto per ken shiro che per naruto sono sicuro che è qualcosa d’altro ma non so cosa.

    #715208
    PERRYGAN92
    Membro

    ho visto adesso le immagini e da quel che si vede zetsu che noi tutti credevamo un personaggio forte quasi come madara in realtà sembre una pippa, poi vedremo…

    #715212
    Kirisuto
    Moderatore

    a me pare tanto il demone della volpe alla 4 coda …
    solo non si vede se ha le orecchie …
    ma è impossibile che abbia la volpe saske

    #715214
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi che sarà molto interessante vedere di cosa è capace il Raikage:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    @Kirisuto
    :anche a me sembrava quella:D,ma è una cosa impossibile…

    #715217
    PERRYGAN92
    Membro

    sembra che abbia avvolto sè stesso nel chakra con le proprietà alterate di vento o fulmine.

    #715218

    kiri anche io avevo pensato alla volpe ma nessuno l’aveva detto

    #715222
    sharingan
    Membro

    e se fosse la parte malvagia della volpe a 9 code?

    PS[SPOILER]basta, sasuke mi sta sempre di più sulle p…e :asd:[/SPOILER]

    #715223
    Kirisuto
    Moderatore

    non credo possa essere del vento … sai che danni al corpo … pensa a naruto …
    forse è il fulmine dopotutto anche killerbee usava il raiton …
    comunque sasuke avrà un bel d’affare …
    e madara legato come un salame …

    #715224
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se fosse la parte malvagia della volpe a 9 code?

    PS[SPOILER]basta, sasuke mi sta sempre di più sulle p…e :asd:[/SPOILER]

    Ma non credo proprio.E poi che c’entra la parte malvagia del Kyuubi con Sasuke?

    #715225
    Daninaruto
    Partecipante

    io penso sia impossibile che sasuke abbia liberato la volpe, è naruto a possederla ed è l’unico bijuu volpe esistente, l’altro in circolazione è l’hachibi ad otto code di killer bee
    io penso sia o l’odio di sasuke personificato oppure una tecnica del suo MS

    #715226

    una teoria che avevo pensato ma dubito non si aà dove è e dubito che madara le l’abbia data(se l’avesse avuta lui unica possibilità)

    #715227
    sharingan
    Membro

    Ma non credo proprio.E poi che c’entra la parte malvagia del Kyuubi con Sasuke?

    mah… sasuke sarebbe la nemesi perfetta di naruto
    yng e yang, buono e cattivo, bianco e nero

    [SPOILER]io penso sia impossibile che sasuke abbia liberato la volpe, è naruto a possederla ed è l’unico bijuu volpe esistente, l’altro in circolazione è l’hachibi ad otto code di killer bee
    io penso sia o l’odio di sasuke personificato oppure una tecnica del suo MS[/SPOILER]si ma ricordiamoci che il 4° ha sigillato in Naruto la parte buona della volpe
    quindi non abbiamo mai saputo dove sia la parte malvagia

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.