Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #714679
    chaplin
    Partecipante

    senza stare a quotare…
    karin sente un alone freddo e malvagio arrivare da sasuke e poi nota come una figura con una quantità enorme di chakra.
    Questo è ciò che scrive nja…
    Potrebbe essere semplicemente un’interpretazione di Nja di un’immagine in cui si vede l’odio di sasuke mostrato come una figura maligna alle sue spalle…
    Del raikage si parla solo alla fine.
    Karin sente il chakra anche a grande distanza…
    Possibile che percepisca il raikage solo ora?

    #714780
    lucakun
    Membro

    Altro che troppo orgoglioso!!! Sasuke alla fine ha cercato di scappare!!!! (e mi sembra giusto così!!!!)

    Un altra cosa, in Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler, cioè nelle mie prime considerazioni avevo già ipotizzato che Sasuke potesse esser controllato da Madara!!

    Un altra cosa… è strano che Sasuke si faccia abbindolare così facilmente da Madara… mi chiedo se fra le tante abilità di Madara ci sia anche quella di riuscire a manipolare la volontà degli altri!

    e mi era stato risposto così:

    …riguardo madara e impossibile che abbia il potere di manipolare le persone perche lo dice lui stesso che anche se sasuke diventasse piu forte di pain,se non riesce a manipolarlo sarebbe tutto inutile e non gli sara di nessun aiuto(capitolo 453 18° pagina)….e comunque sasuke,dalle parole che ha detto a jugoo,penso che abbia un piano…

    #714804
    gcesare89
    Partecipante

    Ho solo una richiesta:
    “RAIKAGE puoi farlo a pezzi?” risolviamo il triangolo poi già che ci sei uccidi per sbaglio sakura così l’unica degna di stare con Naruto (e che se lo merita) può vivere tranquillamente
    e sopratutto…Madara in fin dei conti cosa vuole?

    #714806
    chaplin
    Partecipante

    Altro che troppo orgoglioso!!! Sasuke alla fine ha cercato di scappare!!!! (e mi sembra giusto così!!!!)

    Un altra cosa, in Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler, cioè nelle mie prime considerazioni avevo già ipotizzato che Sasuke potesse esser controllato da Madara!!

    e mi era stato risposto così:

    Stiamo ancora facendo solo congetture…
    che potrebbero venir smontate in un attimo
    E’ presto per cercar rivalse… :icon_wink:

    #714808
    Redazione
    Amministratore del forum

    A mio parere,quell’immagine è un fake:sisi:

    #714810
    gcesare89
    Partecipante

    anche al mio mancavano solo i capelli in aria e i fulmini che circondavano naruto, devo ammettere che non è disegnata male, ma la grafica del colpo svela l’inganno immo
    rettifico e fake al 99,9% guardare l’immagine di madara c’è una firma

    #714818
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche al mio mancavano solo i capelli in aria e i fulmini che circondavano naruto, devo ammettere che non è disegnata male, ma la grafica del colpo svela l’inganno immo
    rettifico e fake al 99,9% guardare l’immagine di madara c’è una firma

    Si,infatti controllando in un Forum,ho visto che quelle sono state fatte da un utente:D

    #714980

    sembra che il meeting stia dando i suoi frutti la cosa che mi incuriosisce di più è madara che va da naruto…

    #715080
    gcesare89
    Partecipante

    si ormai madara più che un ninja sembra racconta storie a tutti

    #715093
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Madara, insieme ad Orochimaru, è il miglior personaggio di Naruto. Troppo affascinante. Sta manovrando centinaia di ninja a suo piacimento, senza contare che Kishimoto aveva probabilmente predisposto tutto dallo scontro alla valle della fine Naruto-Sasuke se non prima. E Zetsu che si svela solo in questi ultimi capitoli, quasi 300 uscite dopo la sua prima apparizione, grande manga Naruto.

    #715102
    gcesare89
    Partecipante

    Zetsu cosa svela? scusa non ho capito

    #715156

    effettivamente… l’unica cosa che ha fatto vedere è che si può dividere in 2

    #715160

    si svela..nn svela niente..se nn se stesso..

    #715182
    sog_raz
    Membro

    L’ arcano sul chackra “freddo” che percepisce Karin è già stato svelato? Perchè potrebbe provenire dalla famosa tecnica che Sasuke ha detto di voler provare, cioè potrebbe essere un’ invocazione tipo Susanoo o addirittura Susanoo stesso e il chackra percepito sarebbe della invocazione medesima

    @gcesar89: Madara = Papà castoro :rovatfl:

    #715194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagini spoiler:biggrin:
    Dunque è questa la fonte del chakra oscuro di Sasuke…[SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.