Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #714601
    Kirisuto
    Moderatore

    con naruto c’è anche yamato che è un clone del primo hokage e potrebbe occuparsi lui di madara

    beh … quella volta … c’era pure yamato e non ce l’hanno fatta lo stesso …
    erano in otto: 1 sharingan, 1 byakugan, un jinchuriki e l’abilità innata del legno …
    tutta sta gente gli ha fatto ‘na pippa a madara … :sisi:

    #714602
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,c’è anche la possibilità che Zetsu sia morto;pare che il Raikage gli abbia spezzato il collo.
    Il Raikage sfonda il muro e va a cercare Sasuke e pare anche che l’hokage sia sorvegliato…

    #714603
    PERRYGAN92
    Membro

    non credo che il raikage sia più forte di killer bee, è vero che si dice che il kage di un villaggio è il guerriero più forte però non è sempre vero, perchè magari il guerriero più forte è poco adatto per via del suo carattere o perchè non vuole(come jiraiya).
    killer bee credo che appartenga alla prima categoria, visto che dopo lo scontro con sasuke se ne è andato per i fatti suoi e probabilmente non è nuovo a questo genere di comportamento non sarà stato ritenuto un capovillaggio valido al contrario del fratello che magari anche se più debole, però più cosciente e più legato al proprio paese

    EDIT: riguardo a yamato e hashrama possiedono lo stesso DNA per cui anche yamato potrebbe essere in grado di sconfiggere madara, se durante la loro sfida abbia usato dei bijuu anche hashirama oltre alla volpe evocata da madara non si sa.
    Fatto sta che yama ha la potenzialità per sconfiggere madara, del quale però non conosce i poteri diversamente da hashirama che l’aveva incontrato più volte

    #714604
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi,c’è anche la possibilità che Zetsu sia morto;pare che il Raikage gli abbia spezzato il collo.
    Il Raikage sfonda il muro e va a cercare Sasuke e pare anche che l’hokage sia sorvegliato…

    metà della nostra piantina è morta … se è morta davvero …
    quella nera penso continui a vivere comunque: sono due entità separate :sisi:
    sì … danzo controllato dai kage e dalle loro guardie del corpo …
    spero continui l’interrogatorio :sisi:

    #714605
    Redazione
    Amministratore del forum

    metà della nostra piantina è morta … se è morta davvero …
    quella nera penso continui a vivere comunque: sono due entità separate :sisi:
    sì … danzo controllato dai kage e dalle loro guardie del corpo …
    spero continui l’interrogatorio :sisi:

    Non è una cosa sicura al 100%,ma è molto probabile che sia morta(io spero di no).Comunque sono d’accordo;anche se la parte bianca è morta,quella nera continua a vivere:sisi:

    #714607

    Che il raikage sia più o meno forte del fratello, resta un avversario temibile, che io non darei spacciato in partenza. la situazione attuale è troppo incasinata, i personaggi in ballo sono troppi. Non mi stupirei se il tutto si concludesse con un nulla di fatto. Il raikage ha al momento molti più alleati di Sasuke, l’emo scemo le prenderà come sempre se continua così. Naruto dubito davvero che interverrà per il momento, battere Madara mi sembra un’opzione da scartare totalmente allo stato atuale delle cose, e se davvero il vecchio Uchiha ha intenzione di rallentare il biondino, state certi che lo farà.

    #714611
    Kirisuto
    Moderatore

    comunque rileggendo i capitoli vecchi mi rendo conto che il legame madara-zetsu è molto particolare … insomma madara lo tratta alla pari …
    e quando madara gli parla dopo aver detto la Verità a saske sembra che parli con un’amico al bar di come è andata la giornata …
    un tipo arrogante come madara non tratta a quel modo chiunque …
    sospetto tremendamente di zetsu … soprattutto ora che si sta scoprendo di più …

    #714616
    chaplin
    Partecipante

    un capitolo interessante…
    :icon_confused: sasuke controllato?
    lo era anche pain?
    madara vuole sapere come naruto ha sciolto il controllo per evitare che la cosa si ripeta con susuke?
    :mah:

    #714617

    Noooo tranquillo, zetsu è un bravo ragazzo… piuttosto, se ho capito bene verso la fine suigetsu rimprovera sasuke perchè uccide i samurai?
    Questo non è da lui… Che sia legato all’aura oscura che nota karin?

    #714638
    Bunta-sama
    Partecipante

    un capitolo interessante…
    :icon_confused: sasuke controllato?
    lo era anche pain?
    madara vuole sapere come naruto ha sciolto il controllo per evitare che la cosa si ripeta con susuke?
    :mah:

    Bella deduzione…
    Dalla traduzione, postata da Shikaku, sembra evidente che l’immensa quantità di chakra non provenga da un altro ninja ma da quel velo che avvolge Sasuke.

    #714646
    shikaku
    Membro

    Bella deduzione…
    Dalla traduzione, postata da Shikaku, sembra evidente che l’immensa quantità di chakra non provenga da un altro ninja ma da quel velo che avvolge Sasuke.

    Però nell’altro spoiler c’è scritto

    And then someone with insane amount of chakra appears

    Cioè

    E poi qualcuno con una incredibile quantità di chakra appare…

    #714647
    Bunta-sama
    Partecipante

    Però nell’altro spoiler c’è scritto

    Beh, c’è solo da capire quale dei due sia sbagliato (o magari sono esatti entrambi)

    #714649
    shikaku
    Membro

    Beh, c’è solo da capire quale dei due sia sbagliato (o magari sono esatti entrambi)

    Credo che il senso sia quello del primo spoiler, mentre nel secondo è riportata solo il pensiero di Karin prima che appaia il Raikage

    #714652
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, c’è solo da capire quale dei due sia sbagliato (o magari sono esatti entrambi)

    E’ impossibile che siano esatti entrambi:o quella grande quantità di chakra proviene da Sasuke oppure è di colui con quella incredibile quantità di chakra che appare…

    #714663
    PERRYGAN92
    Membro

    penso si rifersca al raikage, perchè l’altro mi sembraa che fosse solo il pnsiero di karin

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.