Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #709663
    Pasquy_19
    Membro

    quoto con lucakun

    #709695

    Bah, io credo solo che anche se sasuke attaccasse al meeting (e come probabile si prenda un sacco di legnate) madara non intenverrebbe. Per lui sarebbe troppo rischioso, anche hitachi l’aveva detto che il madara di ora è un po’ una pippa.
    Comunque mi sembra plausibile anche la teoria di minato, anche perché non sappiamo niente di shisui, non sappiamo se era buono o cattivo, e onestamente non metterei la mano sul fuoco nemmeno affermando la sua morte.

    Inoltre ho notato una cosa: la mizukage quando rivela del passato del suo paese, lasciando incredula la guardia del corpo, mi sembrava un po’ strana… Le sudava la fronte… Come quando non sei proprio convinto di quello che fai ma hai il timore di qualche futura ripercussione… Non so se mi sono spiegato, ma quello che voglio dire è non è che danzo controlla pure lei?

    #709707
    shikaku
    Membro

    Bah, io credo solo che anche se sasuke attaccasse al meeting (e come probabile si prenda un sacco di legnate) madara non intenverrebbe. Per lui sarebbe troppo rischioso, anche hitachi l’aveva detto che il madara di ora è un po’ una pippa.
    Comunque mi sembra plausibile anche la teoria di minato, anche perché non sappiamo niente di shisui, non sappiamo se era buono o cattivo, e onestamente non metterei la mano sul fuoco nemmeno affermando la sua morte.

    Inoltre ho notato una cosa: la mizukage quando rivela del passato del suo paese, lasciando incredula la guardia del corpo, mi sembrava un po’ strana… Le sudava la fronte… Come quando non sei proprio convinto di quello che fai ma hai il timore di qualche futura ripercussione… Non so se mi sono spiegato, ma quello che voglio dire è non è che danzo controlla pure lei?

    Beh Madara se vuole potrebbe intervenire utilizzando il teletrasporto e fuggire con Sasuke…
    Preciso che Itachi non dice che Madara è una pippa, ma solo che non è più quello di una volta. Il fatto che Itachi non l’abbia tolto di mezzo lui, visto che costituiva una minaccia per il fratellino, potrebbe voler dire che comunque anche in quelle condizioni gli era difficile batterlo (tenuto conto che Itachi voleva essere ucciso da Sasuke e non da altri). In definitiva Madra pure se non sarà quello che aveva conteso ad Hashirama la leadership, resta comunque uno che metteva paura allo stesso Itachi
    Per quanto riguarda la Mizukage, credo che il suo “sudare freddo” fosse dovuto al fatto che stava rivelando una verità scomoda per lei e il suo villaggio: con quelle parole ha confermato che con ogni probabilità il suo villaggio ha avuto a che fare con Akatsuki, anzi forse l’ex-Mizukage ne era al servizio, da lì secondo me nasce l’imbarazzo.
    Dagli spoiler io continuo a capirci ben poco, non arriva nè una traduzione migliore, nè gli spoiler di ohana solitamente più completi…:icon_confused:

    #709709
    chaplin
    Partecipante

    Dagli spoiler io continuo a capirci ben poco, non arriva nè una traduzione migliore, nè gli spoiler di ohana solitamente più completi…:icon_confused:

    ci sono tre immagini spoiler..
    :icon_confused: postate da uno pseudo nja..
    sembran vere

    Edit: quattro immagini

    Riedit: ha anche postato lo spoiler con cell…
    omg… uno spoiler rateale…

    Ri Ri edit: su NF dovrebbero averlo ricopiato tutto e cominciato a tradurre…
    ma al momento non ho il tempo di verificare nel dettaglio la cosa…

    #709726
    lucakun
    Membro

    BZZZZZT
    Zetsu: Helloooooo!
    All: !
    Everybody prepares for a fight
    Raikage: What now!?
    Tsuchikage: Then…
    Zetsu: Uchiha Sasuke is intruding… So, where do you think he is hiding?

    END

    Scusate, ma questo significa che non è Sasuke a buttarsi nella mischia, ma è Zetsu che fa la spia?? Quindi avevo capito male!

    Sull’alleanza… le argomentazioni di Mifune sembrano essere molto convincenti. In effetti Danzou sembra il kage più adatto. Questo va a favore dell’ipotesi che Danzou e Mifune non siano d’accordo.

    #709731
    Kirisuto
    Moderatore

    Che capitolo che ci aspetta …

    e madara aspetta fuori dal meeting … il piano occhio di luna consisterà nell’eliminazione di tutti i kage o serve a far usare lo sharingan ipnotico a sasuke così che s’accorga di doversi trapiantare gli occhi del fratello …

    ci capisco sempre meno

    #709732
    shikaku
    Membro

    B
    Scusate, ma questo significa che non è Sasuke a buttarsi nella mischia, ma è Zetsu che fa la spia?? Quindi avevo capito male!

    Sull’alleanza… le argomentazioni di Mifune sembrano essere molto convincenti. In effetti Danzou sembra il kage più adatto. Questo va a favore dell’ipotesi che Danzou e Mifune non siano d’accordo.

    Anche io non avevo capito che è Zetsu a fare la spia…
    Madara avrà voluto impedire che l’incontro avesse successo, servendo su un piatto d’argento uno specchietto per le allodole come Sasuke…

    Per i giudizi di Mifune, sono tutti validi, solo che ha omesso di valutare Danzo: un ninja abbastanza vecchio (come lo Tsuchikage) e per di più menomato fisicamente; che gode della diffidenza del mondo intero (vedi Raikage); ha sempre agito nell’ombra e tramato all’oscuro di tutti pur di perseguire i propri piani; è appena stato eletto Hokage e la sua leadership all’interno del villaggio non è delle più forti; il villaggio di cui è a capo è appena stato distrutto; insomma una serie di ragioni che lo rendono abbastanza debole e inaffidabile…

    Scegliendo il male minore il più adatto era il Raikage…

    #709737
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche io non avevo capito che è Zetsu a fare la spia…
    Madara avrà voluto impedire che l’incontro avesse successo, servendo su un piatto d’argento uno specchietto per le allodole come Sasuke…

    Per i giudizi di Mifune, sono tutti validi, solo che ha omesso di valutare Danzo: un ninja abbastanza vecchio (come lo Tsuchikage) e per di più menomato fisicamente; che gode della diffidenza del mondo intero (vedi Raikage); ha sempre agito nell’ombra e tramato all’oscuro di tutti pur di perseguire i propri piani; è appena stato eletto Hokage e la sua leadership all’interno del villaggio non è delle più forti; il villaggio di cui è a capo è appena stato distrutto; insomma una serie di ragioni che lo rendono abbastanza debole e inaffidabile…

    Scegliendo il male minore il più adatto era il Raikage…

    Concordro,e poi è sicuro che quelle cose le ha dette per volontà di Danzou,ed è per questo che alla fine non ha detto niente sull’Hokage:sisi:
    Negli spoiler non si dice niente su Sasuke(nella parte finale),e non è più chiaro se dopo la comaparsa di Zetsu,anche Sasuke attacca e fa quella domanda:icon_confused:…
    Un’altra cosa interessante è vedere cosa decideranno di fare Shikamaru e gli altri se non avranno il consenso del Team 7…

    #709738
    Kirisuto
    Moderatore

    Un’altra cosa interessante è vedere cosa decideranno di fare Shikamaru e gli altri se non avranno il consenso del Team 7…

    ma a un certo punto shikamaru non dice No matter what your answer is, I will act for the future of Konoha. io l’interpreto che lo farebbe fuori comunque … consenso o no ..

    #709739
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma a un certo punto shikamaru non dice No matter what your answer is, I will act for the future of Konoha. io l’interpreto che lo farebbe fuori comunque … consenso o no ..

    Si,lo dice,ma Naruto ancora non ha detto niente;di sicuro sarà contrario(tranne che per l’Akatsuki).

    #709740
    lucakun
    Membro

    Anche io non avevo capito che è Zetsu a fare la spia…

    che gode della diffidenza del mondo intero (vedi Raikage); ha sempre agito nell’ombra e tramato all’oscuro di tutti pur di perseguire i propri piani; è appena stato eletto Hokage e la sua leadership all’interno del villaggio non è delle più forti; il villaggio di cui è a capo è appena stato distrutto; insomma una serie di ragioni che lo rendono abbastanza debole e inaffidabile…

    Scegliendo il male minore il più adatto era il Raikage…

    Se tutti sanno tutto di tutti, allora hai ragione. Io partivo dal presupposto che non fosse esattamente così…

    #709742
    Kirisuto
    Moderatore

    Si,lo dice,ma Naruto ancora non ha detto niente;di sicuro sarà contrario(tranne che per l’Akatsuki).

    Sakura dice che proverà a convincerlo visto che lei piace a lui … quindi di far leva in qualche modo …
    che a questo punto naruto rifiuti anche perchè ormai non gli interessi più sakura?

    certo naruto baserà le sue decisioni su tutt’altro ma se lei provasse a far leva su i suoi sentimenti io credo che non ci riuscirebbe … insomma kishi ha fatto quasi morire hinata per niente ??? …

    credo che qui sia la svolta …:sisi:

    #709746

    io credo che a Naruto piaccia ancora sakura,ma ciò che mi stupisce e zetsu che spunta fuori davanti a tutti così all’ improvviso
    [SPOILER]guarda kiri che se a te piace hina non vuol dire che per naruto sia lo stesso:asd::asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #709747
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sakura dice che proverà a convincerlo visto che lei piace a lui … quindi di far leva in qualche modo …
    che a questo punto naruto rifiuti anche perchè ormai non gli interessi più sakura?

    certo naruto baserà le sue decisioni su tutt’altro ma se lei provasse a far leva su i suoi sentimenti io credo che non ci riuscirebbe … insomma kishi ha fatto quasi morire hinata per niente ??? …

    credo che qui sia la svolta …:sisi:

    Sarà interessante vedere quale decisione prenderà Naruto,dopo quello che farà Sakura:sisi:

    [SPOILER]guarda kiri che se a te piace hina non vuol dire che per naruto sia lo stesso:asd::asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Dopo quello che ha fatto Hinata durante lo scontro con Pain,e dopo quello che gli ha detto,di sicuro a Naruto interesserà molto più di prima…

    #709748
    Kirisuto
    Moderatore

    che mi stupisce e zetsu che spunta fuori davanti a tutti così all’ improvviso

    beh l’ha dimostrata più volte questa sua abilità …

    alex ti quoto in toto …

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.