Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #698398
    Kirisuto
    Moderatore

    si sa cosa intendi tu con passera eh …

    #698399
    chaplin
    Partecipante

    si sa cosa intendi tu con passera eh …

    :asd: non lo nego…

    leggiti l’edit del post precedente pls…

    fine OT

    #698403
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]And I believe it’s literally named Taisouken* Hiramekarei** for Choujuurou’s katana

    *Great Twin Blades
    *left eye flounder and right-eye flounder (a type of fish)[/SPOILER]

    non metto la parte in kanji ma è una parte di quella più possibile …

    #698404
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]And I believe it’s literally named Taisouken* Hiramekarei** for Choujuurou’s katana

    *Great Twin Blades
    *left eye flounder and right-eye flounder (a type of fish)[/SPOILER]

    non metto la parte in kanji ma è una parte di quella più possibile …

    :icon_confused: non ricordo di aver letto questa parte nello spoiler…
    andrò a rivedermi tutto…

    grazie mille :icon_smile:

    Edit: trovato. Mi ero concentrato su un post successivo in cui la stessa parte era stata tradotta diversamente e in cui si parlava di sole flounder.
    :icon_confused: dovrò prendere direttamente i kanjii e tradurmeli… ty

    #698426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uno Spoilerone …

    Stavo pensando : Danzou aveva intenzione di fare distruggere il villaggio .. sia con orociok che con Pain .. per avere la strada spianata per il titolo di Hokage …
    e se nell’attacco di madara e del Kyubi lui abbia avuto un ruolo determinante …e se quando il 4° sigillò metà chakra della volpe in naruto … Danzou, maestro di sigilli (o vediamo dalla lingua di Sai) abbia sigillato dentro di se l’altra parte del chakra della volpe ?

    o il 4° vedendolo alleato di Madara abbia fatto quello che ha fatto Sarutobi ad Orociok , cioe’ rendergli un braccio inutilizzabile? … sappaimo che Madara-Tobi e’ causa di quell’attacco alla foglia .. lo dice pure il 4° … ed è assurdo pensare che il Danzou manipolatore uccidi rane messaggero si sia stato sottoterra ad aspettare…

    mi chiedo anche .. dopo che la volpe e’ stata evocata da madara (potere dello sharingan..) e dopo che il 4° ha sigillato la volpe… madara che fine ha fatto ? e’ scappato? e’ ri-morto? è ri-morto e danzou gli ha fregato un occhio?
    che ne pensate

    #698428

    Ti sei iscritto e il primo messaggio che invii è questo? XD
    Se scrivi qui vuol dire che hai seguito la storia fino a questo punto. E se hai seguito la storia fino a questo punto sai che NON è così.

    Ma io vorrei sapere con quale sicurezza certa gente può negare ipotesi altrui! L’ho già detto, fino alla settimana scorsa danzo NON aveva lo sharingan, era solo un orbo del piffero
    [SPOILER]PORCO D*O[/SPOILER]

    E poi un’altra cosa, non mi sembra che in naruto si possa fare tanto affidamento sull’età che dimostrano i personaggi: tsunade e orochimaru, ce li dareste 50 anni?

    Comunque mi avete fatto pensare, anche se non centra niente col capitolo, che fine ha fatto l’altra meta del chakra della volpe?

    ah comunque anche su youtube c’è la stessa roba che avete già detto qui, quindi credo siano veri

    http://www.youtube.com/watch?v=vjuoNrw0CIQ

    #698439
    MaxPayne
    Membro

    Uno Spoilerone …

    Stavo pensando : Danzou aveva intenzione di fare distruggere il villaggio .. sia con orociok che con Pain .. per avere la strada spianata per il titolo di Hokage …
    e se nell’attacco di madara e del Kyubi lui abbia avuto un ruolo determinante …e se quando il 4° sigillò metà chakra della volpe in naruto … Danzou, maestro di sigilli (o vediamo dalla lingua di Sai) abbia sigillato dentro di se l’altra parte del chakra della volpe ?

    o il 4° vedendolo alleato di Madara abbia fatto quello che ha fatto Sarutobi ad Orociok , cioe’ rendergli un braccio inutilizzabile? … sappaimo che Madara-Tobi e’ causa di quell’attacco alla foglia .. lo dice pure il 4° … ed è assurdo pensare che il Danzou manipolatore uccidi rane messaggero si sia stato sottoterra ad aspettare…

    mi chiedo anche .. dopo che la volpe e’ stata evocata da madara (potere dello sharingan..) e dopo che il 4° ha sigillato la volpe… madara che fine ha fatto ? e’ scappato? e’ ri-morto? è ri-morto e danzou gli ha fregato un occhio?
    che ne pensate

    quoto…secondo me Danzo ha sempre avuto le mani in pasta…

    #698475
    Uchiha-93
    Membro

    E poi un’altra cosa, non mi sembra che in naruto si possa fare tanto affidamento sull’età che dimostrano i personaggi: tsunade e orochimaru, ce li dareste 50 anni?

    tsunade non li dimostra perche usa una tecnica che la fa apparire giovane agli altri,mentre orochimaru si e sempre trasferito nei corpi altrui quindi credo non invecchiasse per questo motivo…

    #698495

    Ecco appunto, se lo fanno loro perché non può farlo qualcun altro?

    #698548
    odioillatino
    Membro

    Uno Spoilerone …

    Stavo pensando : Danzou aveva intenzione di fare distruggere il villaggio .. sia con orociok che con Pain .. per avere la strada spianata per il titolo di Hokage …
    e se nell’attacco di madara e del Kyubi lui abbia avuto un ruolo determinante …e se quando il 4° sigillò metà chakra della volpe in naruto … Danzou, maestro di sigilli (o vediamo dalla lingua di Sai) abbia sigillato dentro di se l’altra parte del chakra della volpe ?

    o il 4° vedendolo alleato di Madara abbia fatto quello che ha fatto Sarutobi ad Orociok , cioe’ rendergli un braccio inutilizzabile? … sappaimo che Madara-Tobi e’ causa di quell’attacco alla foglia .. lo dice pure il 4° … ed è assurdo pensare che il Danzou manipolatore uccidi rane messaggero si sia stato sottoterra ad aspettare…

    mi chiedo anche .. dopo che la volpe e’ stata evocata da madara (potere dello sharingan..) e dopo che il 4° ha sigillato la volpe… madara che fine ha fatto ? e’ scappato? e’ ri-morto? è ri-morto e danzou gli ha fregato un occhio?
    che ne pensate

    Bella teoria!

    #698549
    Kirisuto
    Moderatore

    Spoiler fuori … e tutti confermatiii …

    danzo sputa donnole …

    #698603
    jiraia
    Membro

    comunque se lo spoiler è vero non vedo nuove rivelazioni nel manga ma un altro “capitolo di transizione” ma danzo usa lo sharingan solo per contare i nemici ?? ma allora praticamente il suo occhio è fuori uso???

    #698606
    Kirisuto
    Moderatore

    anche per schivare gli attacchi

    #698611
    jiraia
    Membro

    anche per schivare gli attacchi

    quindi ha gli stessi poteri di sasuke da bambino anzi forse meno

    #698614
    Bunta-sama
    Partecipante

    comunque se lo spoiler è vero non vedo nuove rivelazioni nel manga ma un altro “capitolo di transizione” ma danzo usa lo sharingan solo per contare i nemici ?? ma allora praticamente il suo occhio è fuori uso???

    anche per schivare gli attacchi

    Beh… non c’è da meravigliarsi. Lo sharingan a quello serve, a potenziare le capacità visive e di reazione del suo possessore.
    Danzou non ci ha mostrato un MS, quindi quel che farà nel prossimo capitolo è del tutto normale per uno “sharingato base”!

    *E qui si aggiunge un altro tassello a sfavore della tesi Madara=Danzou

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.