Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 284 totali)
  • Autore
    Redazione
    Amministratore del forum
    Bunta-sama
    Partecipante

Bene!!!
    Il prossimo capitolo vedrà Danzou mostrare i poteri del suo “malandato” occhio sharingan.
    Naruto e la sua scorta (al pari di un kage) tenterà di lasciare il villaggio di Konoha (quasi sicuramente tallonato da Sai) e dovrà fronteggiare quelli del Nè che tenteranno di impedirglielo…
    Gli scenari possibili sono tanti anche questa settimana… purtroppo ci toccherà aspettare fino a martedì sera per sapere qualcosina attraverso gli spoiler.
    Chaplin ed Alexander*… siamo come al solito nelle vostre mani…

*logicamente confidiamo anche in tutte le altre anime pie appassionate di ricerche spoileristiche.

chaplin
    Partecipante

scrivo anch’io un pò qui…
    sennò si corre il rischio che continuino a postare nella discussione precedente…:icon_rolleyes:
    Due linee su cui dovrebbe muovere il prossimo capitolo sono state delineate da Bunta…:icon_wink:
    Sarannno anbu i tre loschi figuri che scendono dall’alto? sarà un vero attacco o solo un training per il kage arrugginito?:sisi:
    Quale sistema utilizzerà naruto per uscire indisturbato da konoha malgrado lo stretto controllo da parte del ne?…:mah:
    Cosa ha detto la bella ragazza mora in seconda fila? Kagebushin a iosa?… Come darle torto… concordo con lei…
    una bambolina con le mie fattezze per la signorina…:cool:

Ma ci sono anche una terza e una quarta linea di sviluppo…:D
    Non dimentichiamoci di sasuke, il team hawk e zetsu diretti al meeting dei 5 kages…
    oppure di Madara e zetsu (un uomo… un prezzemolino… chi meglio di lui:laugh:) diretti sulla luna

Dopo aver mostrato la partenza di tutti e 5 i kage, kishimoto potrebbe decidere di spostare il tiro su questi due fronti rimasti aperti…

Per quanto riguarda li spoiler… lascio tutto in mano ad Alexander…
    (più rapido e scattante di me)
    Io supervisionerò il tutto, dall’altro della mia saggezza, sancendo la veridicità o meno degli stessi…:cool:

Bunta-sama
    Partecipante

scrivo anch’io un pò qui…
    sennò si corre il rischio che continuino a postare nella discussione precedente…:icon_rolleyes:
    Due linee su cui dovrebbe muovere il prossimo capitolo sono state delineate da Bunta…:icon_wink:
    Sarannno anbu i tre loschi figuri che scendono dall’alto? sarà un vero attacco o solo un training per il kage arrugginito?:sisi:
    Quale sistema utilizzerà naruto per uscire indisturbato da konoha malgrado lo stretto controllo da parte del ne?…:mah:
    Cosa ha detto la bella ragazza mora in seconda fila? Kagebushin a iosa?… Come darle torto… concordo con lei…
    una bambolina con le mie fattezze per la signorina…:cool:

Ma ci sono anche una terza e una quarta linea di sviluppo…:D
    Non dimentichiamoci di sasuke, il team hawk e zetsu diretti al meeting dei 5 kages…
    oppure di Madara e zetsu (un uomo… un prezzemolino… chi meglio di lui:laugh:) diretti sulla luna

Dopo aver mostrato la partenza di tutti e 5 i kage, kishimoto potrebbe decidere di spostare il tiro su questi due fronti rimasti aperti…

Per quanto riguarda li spoiler… lascio tutto in mano ad Alexander…
    (più rapido e scattante di me)
    Io supervisionerò il tutto, dall’altro della mia saggezza, sancendo la veridicità o meno degli stessi…:cool:

Beh… in realtà ci sarebbero anche Kisame alla ricerca di Killer-Bee ed il team Samui-Omoi-Kamui intento a “fotocopiare” le informazioni da portare al raikage. Le strade da battere sono tante e in 17-18 pagine si possono percorrere tutte…
    Vedremo quali deciderà di praticare il maestro Kishimoto.

Le vie di Kishimoto sono infinite.
    Comunque sono rimasto perplesso dall’attacco a Danzou… Non si era ancora allontanato più di tanto da dov’era e subito lo assalgono… sembrava non stessero aspettando altro da una vita e non potessero rimandare assolutamente la questione.
    Quell’occhio puzza parecchio… sento che è stato trapiantato… ho questa impressione.

Scusate i … ma rendono la suspance xD

Uchiha-93
    Membro

Le vie di Kishimoto sono infinite.
    Comunque sono rimasto perplesso dall’attacco a Danzou… Non si era ancora allontanato più di tanto da dov’era e subito lo assalgono… sembrava non stessero aspettando altro da una vita e non potessero rimandare assolutamente la questione.
    Quell’occhio puzza parecchio… sento che è stato trapiantato… ho questa impressione.

Scusate i … ma rendono la suspance xD

mi pare logico che sia stato trapiantato xD non esistono uchiha con un solo sharingan 😉

Anche se raro, potevano avergli trapiantato il normale, ma non lo credo.
    Dicevo ciò perchè alcuni credono che sia un Uchiha, io credo che invece sia trapiantato…

Mirokusama
    Membro

Sicuramente credo che vedremo all’opera Danzo e il suo sharingan,io personalmente spero di vedere l’incontro dei kage ma forse sono troppo ottimista,anzi credo che quanto detto da Bunta-Sama sia anche probabile per cui mi sa che sarà già tanto se Naruto lascerà il villaggio….

Kirisuto
    Moderatore

Ma, domandona, i ninja che hanno attaccato danzo sono della foglia vero?

Parevano anbu … e non mi viene in mente un motivo per un attacco da un altro villaggio ora
    mentre dagli stessi ninja della foglia sì e anche bello valido

Sirrus
    Membro

L’unico dettaglio che lo può suggerire, mi pare fossero le maschere, ma ricordiamoci che anche gli altri villaggi hanno un servizio di polizia segreta simile agli AMBU, che fa uso sempre di maschere simili.

Kirisuto
    Moderatore

Su tutte le maschere sporge un’unico corno sulla fronte…

non credo centri molto ma le maschere della foglia che si sono sempre viste erano lisce o con delle orecchie da gatto al massimo … ma sono dettagli inutili credo, rimane il dubbio

Bunta-sama
    Partecipante

Parevano ambu … e non mi viene in mente un motivo per un attacco da un altro villaggio ora
    mentre dagli stessi ninja della foglia sì e anche bello valido

Beh… non saprei dire se sono anbu o meno, indossano una maschera ma ciò non li rende necessariamente degli anbu (ricordate Haku che si era spacciato per un ambu della nebbia?).
    Potrebbero appartenere ad uno qualunque dei villaggi ninja… quel che mi fa pensare che siano di Konoha è il giubbotto da chunin!
    Per la sua forma (il colletto alto e spesso, per intenderci), da quel che s’è visto finora, potrei attibuirlo solo a quelli di Konoha e/o Suna.
    Poi tutto può essere… le probabilità che siano della Foglia sono comunque alte… Questa dovrebbe essere la prima volta, dopo tanto tempo, che Danzou lascia il villaggio… l’occasione è troppo ghiotta per non cercare di sfruttarla!

Kirisuto
    Moderatore

Ma ci sarebbe ancora il voto dei jonin … perchè tentare di ucciderlo se c’è la (buona) possibilità che non venga eletto ??

Bunta-sama
    Partecipante

Ma ci sarebbe ancora il voto dei jonin … perchè tentare di ucciderlo se c’è la (buona) possibilità che non venga eletto ??

Perchè “l’ordine” di eliminarlo potrebbe essere stato dato in precedenza (anche dalla stessa Tsunade) ed è da eseguire a prescindere dalla sua elezione o meno.*

*Ipotesi, nessuna certezza a riguardo.

Uchiha-93
    Membro

Beh… non saprei dire se sono anbu o meno, indossano una maschera ma ciò non li rende necessariamente degli anbu (ricordate Haku che si era spacciato per un ambu della nebbia?).
    Potrebbero appartenere ad uno qualunque dei villaggi ninja… quel che mi fa pensare che siano di Konoha è il giubbotto da chunin!
    Per la sua forma (il colletto alto e spesso, per intenderci), da quel che s’è visto finora, potrei attibuirlo solo a quelli di Konoha e/o Suna.
    Poi tutto può essere… le probabilità che siano della Foglia sono comunque alte… Questa dovrebbe essere la prima volta, dopo tanto tempo, che Danzou lascia il villaggio… l’occasione è troppo ghiotta per non cercare di sfruttarla!

infatti pure a me era sorto il dubbio dei giubbottini,perche quelli che portano sembrano proprio quelli dei jonin…forse una rivolta da parte di qualche jonin contro danzo??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.