Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #701162
    Kirisuto
    Moderatore

    Suppongo che Danzo si alzi, durante il meeting per dire:

    “Io ho lo sharingan e voi no! Pappappero!”

    Per poi ricomporsi sobriamente.

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    tornando seri
    ho idea che naruto raggiungerà la riunione prima di danzo (da lui nevica già) e che si spaccerà per il nuovo hokage :sisi: … o kakashi

    #701166
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    tornando seri
    ho idea che naruto raggiungerà la riunione prima di danzo (da lui nevica già) e che si spaccerà per il nuovo hokage :sisi: … o kakashi

    mmm io non credo…cioè, è vero che questo sarebbe il primo vero incontro con il nuovo hokage, però i villaggi comunicano, credo sia giunta a tutti notizia che si tratta di danzou e non di naruto :sisi:

    #701167
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    tornando seri
    ho idea che naruto raggiungerà la riunione prima di danzo (da lui nevica già) e che si spaccerà per il nuovo hokage :sisi: … o kakashi

    Sai che non è poi tanto strampalata come ipotesi?
    Dopotutto, per raggiungere il raikage, dovranno inventarsi qualcosa per superare lo sbarramento dei samurai preposti alla difesa.
    Bella intuizione Kirisuto! :patpat:

    #701169
    Sirrus
    Membro

    tornando seri
    ho idea che naruto raggiungerà la riunione prima di danzo (da lui nevica già) e che si spaccerà per il nuovo hokage :sisi: … o kakashi

    Lì per lì ti avrei risposto con un “Ma va… figurati!”, però, ripensandoci… l’appoggio anche da parte di Gaara… Naruto in fondo ha con se due ninja di Konoha, potrebbero pure scambiarlo per tale. Certo, non ha il cappelletto dei “Kage-rangers”… però, boh… sto pensando a una certa risoluzione dei fatti, che potrebbe essere interessante.

    #701172
    Kirisuto
    Moderatore

    mmm io non credo…cioè, è vero che questo sarebbe il primo vero incontro con il nuovo hokage, però i villaggi comunicano, credo sia giunta a tutti notizia che si tratta di danzou e non di naruto :sisi:

    se gli hanno detto che l’hokage ha l’occhio destro bendato e nient’altro … :asd:

    Sai che non è poi tanto strampalata come ipotesi?
    Dopotutto, per raggiungere il raikage, dovranno inventarsi qualcosa per superare lo sbarramento dei samurai preposti alla difesa.
    Bella intuizione Kirisuto! :patpat:

    grazie … dopotutto quei samurai non mi sembrano delle mezzecartucce qualunque :sisi: :asd:

    #701183
    Jules
    Membro

    l’ipotesi di Kirisuto è più che plausibile…
    spero vivamente, comunque, che non sia così. per due motivi: 1. non mi piacciono gli scenari da telefilm americano dominati dal “misunderstanding”: io ti dico che sono un altro, ma tu lo vieni a sapere, e il doppio triplo quadruplo gioco, e tu sei mia nonna, no mia sorella etc…insomma, ho reso l’idea. ovviamente non succederebbe questo (il rischio di fraintendimenti è elevatissimo per l’ironia scritta :icon_rolleyes:) ma il filone è quello è non mi soddisferebbe.
    2. Naruto ha sempre basato il suo credo ninja sulla lealtà e la fedeltà. mentire in fondo è un mezzuccio, anche se a fin di bene (e anche se ci sono altri ninja che meritano di essere hokage al posto di Danzo)
    3. me ne è venuta un’altra: i tizi della Nuvola sanno chi è l’hokage…e i tre della Foglia li stanno , giusto?, non precedendo.

    mi pare più plausibile che Naruto si presenti come colui che ha sconfitto Pain o anche come forza portante (il che potrebbe commuovere il Raikage). e una bella scenetta del Mizukage affascinata da Yamato? :asd: anche a questo proposito gli sevirebbe l’appoggio di Gaara, comunque

    #701185
    Kirisuto
    Moderatore

    l’ipotesi di Kirisuto è più che plausibile…
    spero vivamente, comunque, che non sia così. per due motivi: 1. non mi piacciono gli scenari da telefilm americano dominati dal “misunderstanding”: io ti dico che sono un altro, ma tu lo vieni a sapere, e il doppio triplo quadruplo gioco, e tu sei mia nonna, no mia sorella etc…insomma, ho reso l’idea. ovviamente non succederebbe questo (il rischio di fraintendimenti è elevatissimo per l’ironia scritta :icon_rolleyes:) ma il filone è quello è non mi soddisferebbe.
    2. Naruto ha sempre basato il suo credo ninja sulla lealtà e la fedeltà. mentire in fondo è un mezzuccio, anche se a fin di bene (e anche se ci sono altri ninja che meritano di essere hokage al posto di Danzo)
    3. me ne è venuta un’altra: i tizi della Nuvola sanno chi è l’hokage…e i tre della Foglia li stanno , giusto?, non precedendo.

    mi pare più plausibile che Naruto si presenti come colui che ha sconfitto Pain o anche come forza portante (il che potrebbe commuovere il Raikage). e una bella scenetta del Mizukage affascinata da Yamato? :asd: anche a questo proposito gli sevirebbe l’appoggio di Gaara, comunque

    effettivamente non hai tutti i torti … non penso che karui poi lo lasci autoproclamarsi hokage

    comunque il fraintendimento veniva già usato nelle commedie latine (prendi l’Aulularia di Plauto) e gli americani hanno solo copiato alla grande :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    [SPOILER]ce l’ho con gli americani tranquilla :wink:[/SPOILER]

    #701192
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lì per lì ti avrei risposto con un “Ma va… figurati!”, però, ripensandoci… l’appoggio anche da parte di Gaara… Naruto in fondo ha con se due ninja di Konoha, potrebbero pure scambiarlo per tale. Certo, non ha il cappelletto dei “Kage-rangers”… però, boh… sto pensando a una certa risoluzione dei fatti, che potrebbe essere interessante.

    effettivamente abbiamo 2 trii formati da 3 ninja di konoha che stanno dirigendosi al paese del ferro… e due di questi hanno l’occhio destro bendato .. ehehe casualità ???
    magari gaara vedendo naruto lo presenterà come Hokage (o come futuro tale) ….. anche se penso proprio che per superare lo sbarramento di samurai ..quantomeno serve l’invito.

    #701196
    Redazione
    Amministratore del forum

    effettivamente abbiamo 2 trii formati da 3 ninja di konoha che stanno dirigendosi al paese del ferro… e due di questi hanno l’occhio destro bendato .. ehehe casualità ???
    magari gaara vedendo naruto lo presenterà come Hokage (o come futuro tale) ….. anche se penso proprio che per superare lo sbarramento di samurai ..quantomeno serve l’invito.

    pensandoci…se davvero naruto vuole presentarsi come hokage, almeno per superare i samurai, potrebbe servirsi di un aiuto dello sharingan di kakashi :sisi:

    #701200
    Jules
    Membro

    pensandoci…se davvero naruto vuole presentarsi come hokage, almeno per superare i samurai, potrebbe servirsi di un aiuto dello sharingan di kakashi :sisi:

    le arti illusorie sarebbero altamente richieste per superare i samurai soprattutto se Naruto non si presentasse come hokage, secondo me…o al limite se ci provasse e nessuno gli credesse..ma in questo caso, la benda non avrebbe alcun valore. comunque potrebbe essere solo un altro trucco di Kishi per sviarci come la relazione bende di Danzo/maschera di Madara..

    #701202
    Uchiha-93
    Membro

    pensandoci…se davvero naruto vuole presentarsi come hokage, almeno per superare i samurai, potrebbe servirsi di un aiuto dello sharingan di kakashi :sisi:

    e allora se si farebbe confondere dallo sharingan di kakashi che guardie sarebbero -.- io spero che questi samurai non siano delle inutili comparsette…e poi mi sembra al quanto strano che gaara si possa mettere d’accordo con naruto,perche al quel punto quando arrivera danzou(perche prima o poi arrivera)cosa penserebbe gli altri kage di gaara??che e solo un ragazzino che mente hai suoi colleghi??

    #701204
    Redazione
    Amministratore del forum

    e allora se si farebbe confondere dallo sharingan di kakashi che guardie sarebbero -.- io spero che questi samurai non siano delle inutili comparsette…e poi mi sembra al quanto strano che gaara si possa mettere d’accordo con naruto,perche al quel punto quando arrivera danzou(perche prima o poi arrivera)cosa penserebbe gli altri kage di gaara??che e solo un ragazzino che mente hai suoi colleghi??

    ma lo sharingan è comunque un’arma potente….se ricorressero alle maniere forti desterebbero troppo scompiglio e sarebbero subito assaliti e fermati..

    comunque naruto ha intenzione di andare all’incontro, in un modo o nell’altro penso che debba affrontare le guardie :sisi:

    #701206
    Bunta-sama
    Partecipante

    Le arti illusorie di Kakashi non basterebbero contro tutti quei samurai e attaccarli sarebbe una chiara violazione dello stato di neutralità del paese del ferro.
    E’ molto probabile che Kakashi stesso escogiti una trovata, come quella ipotizzata da Kirisuto, per superare lo sbarramento. Il team della nuvola non passerà di la lasciando una foto di Danzou. Lo stratagemma serve solo per superare lo sbarramento, una volta raggiunti i kage non servirebbe più.

    #701207
    Uchiha-93
    Membro

    ma lo sharingan è comunque un’arma potente….se ricorressero alle maniere forti desterebbero troppo scompiglio e sarebbero subito assaliti e fermati..

    comunque naruto ha intenzione di andare all’incontro, in un modo o nell’altro penso che debba affrontare le guardie :sisi:

    lo so che lo sharingan e potente,però già non mi e andata molto giu la scenetta in questo capitolo della radice(che sono considerati ninja di altissimo livello)se ora i samurai si dovessero far “abbindolare” in quel modo da kakashi allora ne rimarrei deluso…

    #701211
    shikaku
    Membro

    Vorrei fare qualche precisazione.
    Punto primo i tre della nuvola, ora partiti dalla foglia edvono incrociare il Raikage prima che si entri nel luogo dell’incontro. Il luogo dell’incontro è accessibile solo dal Kage e due guardie, quindi i tre lo devono intercettare prima che entri nel luogo della riunione, e lo stesso deve fare Naruto, che in alcun modo può entrare nel luogo dell’incontro.

    Punto due, stiamo parlando di ninja, se devono spacciarci per qualcuno non dicono io sono tizo, usano la tecnica della trasformazione come fece Yamato quando Kabuto doveva incontrasi con Sasori.

    Il piano di Naruto è eliminare il problema all’origine. Se è stato il Raikage a volere l’incontro, convincere il massimo fautore del meeting a perdonare Sasuke gli porterà dei vantaggi, con la possibilità di dirigere gli sforzi comuni non contro Sasuke (che Naruto dovrà dimostrare essere solo una marionetta di Madara) ma contro il vero capo di Akatsuki. In fondo lui ha battuto il presunto capo di Akatsuki e quindi dovrebbe essere la persona più informata, per cui avrà un minimo di credibilità.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.